Foto dal Paradiso

postato in: abbondanza, foto Paradiso | 11

Queste foto hanno colto la meraviglia e l’abbondanza della natura in tutta la sua gloria. Campi che fremono di fiori selvatici, cime di montagne maestose, acqua che sgorga da sorgenti inesauribili…queste foto riflettono il beneficio della vita allo stato selvaggio che prospera rigogliosa sul nostro pianeta. polverestelle

polverestellemareLe foto qui sopra potrebbero avere un titolo come “Polvere di stelle in cielo e in mare” . Conosco la provenienza solo di alcune di esse. Ogni tanto salvo le foto più belle e “paradisiache” che trovo, senza preoccuparmi di sapere di cosa si tratta. Il nostro mondo è così BELLO!

Sono infinitamente grata a tutti coloro che mi mandano le loro foto, ciascuna è un angolo di Paradiso in Terra.

roccerosa


Queste rocce rosa dovrebbero essere nell’Antelope Valley, Utah, USA. Di sicuro la foto qui sotto rappresenta quel luogo:

curves

Adesso stupisci con questa fattoria da sogno nel Kentucky:

KY-104E Guarda lo spettacolo mozzafiato di queste montagne colorate:

monticolorati Queste sono lePunchbowl Falls, nel  Columbia River Gorge, Oregon, USA:

CRG-PunchBowlFalls-2013

Guarda questa foto di fiori nella bruma e dimmi se non vorresti essere lì! E’ il Monte Rainier National Park.

paradise-800

Quella sotto invece è una foto d’autore, inviatami da un amico. Qualcuno ha commentato che in queste foto è stato fatto largo uso di photoshop. E allora? Grazie, photoshop perché hai reso queste foto ancora più belle e fonte di gioia del cuore! Spero che queste foto ti siano piaciute e ti abbiano trasmesso il senso di abbondanza di cui sei circondato. L’Universo è una fonte infinita di abbondanza, ti invito a notarla OGNI GIORNO !

papaveri

Anche qui ci sono 5 magiche foto che ti invito a guardare:

FOTO PARADISIACHE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11 risposte

  1. deo

    the photos are w o n d e r f u l!!! They represent the Paradise . How can we destroy such beauty?Compliments to those who keep the time to let us know such emotion.
    Thanks

    • Alessandra Donati

      Grazie Deo. Questi luoghi per ora sono incontaminati e voglio pensare che lo saranno per sempre. C’è una nuova coscienza nell’uomo, un vero risveglio in cui confido.

  2. annamassari

    carissima alessandra, sono felice di averti trovato il tuo sito è bellissimo e volevo farti partecipe che anche io faccio un mio percorso spirituale.queste foto sono belle come le anime di chi ha fotografato tanta bellezza.
    anna massarivia del calvario 35 ortona chieti.

    • Alessandra Donati

      Mi fa tanto piacere, Anna, di trovare persone che, come te, chiedono di più da questa vita… Spero di incontrarti!

  3. RICCARDO

    Non c’è che dire sono rappresentativamente bellissime, quelle che Ti ho mandato persoanlmente hanno molto di fatte in casa. Queste invece hanno un senso artistico con il quale ci si imbatte a prima vista.

  4. Fidelmo

    Cito il suo ultimo scritto

    la maesta’ del nostro pianeta Terra.

    L’abbondanza da cui siamo circondati mi commuove!

    Certamente ci sono panorami che possono toccare il cuore….

    Ma forse non ha realizzato che in ogni panorama si nasconde una crudeltá infinita …quella dove vige la legge del piú forte

    in ogni manifestazione del creato….

    Spesso dimentichiamo o forse non abbiamo mai realizzato ció immersi nella ricerca delle soddifazioni ed appagamenti della nostra vita.

    • Alessandra

      carissimo Fidelmo
      io credo che se scegliamo di vedere la bellezza, l’amore e la perfezione in TUTTO il creato è quello il lato che ci mostrerà.
      So bene che esiste la negatività, basta guardare un telegiornale o la foto di un bambino affamato. Ma a cosa serve dare attenzione a quello che ci appare negativo? A togliere amore da noi stessi.
      E invece sforzandoci di vedere il positivo e l’impronta del Creatore in tutto (sì, anche in quello che a noi sembra ingiusto) ci nutriamo d’amore che potremo diffondere sotto forma di luce in ogni persona che incontriamo. Accettare che anche la “crudeltà” fa parte di un piano divino fa di noi esseri amorevoli!
      So che non è facile come concetto…

  5. Pino

    Questa è “L’aiuola che ci fa tanto feroci” di cui parla Dante Alighieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *