Corso on line FF pronto fra 7 giorni!

Che significa FF?

Ecco un esempio che te lo può spiegare:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Immagina di essere seduto su una spiaggia solitaria al tramonto, con i polpastrelli delle dita immersi nella soffice sabbia bianca. Inebriato dal profumo del mare, guardi le onde che ritmicamente si infrangono a riva, come fossero il battito cardiaco del pianeta Terra. Sei infinitamente grato, connesso al tuo Sé superiore, per avere dentro di te gentilezza, amore, rispetto e cura di te. Ti senti uno con la Terra, col cielo, con Dio. Sai che la felicità è in questo attimo di gratitudine e fusione col Tutto.

Da cosa deriva questo senso di pienezza?

Dal fatto che sei una persona chiara, pulita, sorridente, trasparente. Nessun problema è mai così grande da affliggerti ma anzi, uno stimolo per superarlo trovando soluzioni creative. Nessun enorme dolore è passato da te senza lasciarti un dono di accettazione e d’amore. Hai ottimi rapporti con tutti, le persone ti cercano per nutrirsi della tua energia. Hai l’abbondanza intorno a te: una casa che ami, la famiglia che desideri, i soldi in banca che ti servono per condurre il tuo stile di vita ideale. Fai un lavoro che ami, ma dosi il tuo tempo in modo da curare le tue relazioni affettive, te stesso e tutto ciò in cui credi. Trovi il tempo per divertirti, sorridi spesso e ridi di gusto. Sei in salute perché la felicità è il più forte antidoto contro le mlattie. Hai un senso di missione: diffondere questa felicità che ti porti dentro, alleviando le pene degli altri. Quando ti senti triste, scoraggiato o arrabbiato sai come cambiare queste emozioni in uno schiocco di dita, passando subito dal PROBLEMA alla soluzione. Hai in te l’amore, è questo che trasmetti al mondo. Hai amorevolezza e gentilezza da donare in abbondanza.

DSC_0150 (5)

Ecco cosa significa FF: FINALMENTE FELICE!

Questo stato di felicità non si raggiunge in un giorno specie se sei immerso nei problemi.

Non si raggiunge in un giorno nemmeno se i tuoi problemi sono piccoli. Sto parlando del continuo procrastinare, della paura, della scarsa fiducia in te stesso, dei dubbi, delle preoccupazioni, dell’incertezza e di tutte le storie mentali che forse ti stanno affliggendo.  Forse sei bloccato con gli stessi problemi di salute, di lavoro, non hai il partner che vorresti al tuo fianco, hai uno stesso problema che si ripete. Ti dico solo una cosa: se vuoi sperimentare la felicità e sbloccare i tuoi schemi mentali il momento giusto per farlo è ORA. non domani, non fra un anno, non quando ti sarai laureato o sposato, ma ORA.

Comincia ORA a seguire i passi necessari per eliminare paure, ansie, dubbi, incertezze e preoccupazioni dalla tua vita per diventare finalmente

FF

FINALMENTE FELICE!

Mercoledì 12 febbraio esce finalmente il mio corso misto on line-off line

FF – Finalmente Felice

Un programma di tre mesi per sbloccare i tuoi schemi mentali negativi e navigare verso una vita felice e piena di senso.

Ti mando il volantino del corso mercoledì e sai una cosa?

Mercoledì stesso puoi INIZIARE!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *