Corsi di Aprile

casa

malSe tu fossi certo che tutto e’ possibile cosa chiederesti?

Un nuovo lavoro?

Una casa, un’auto, un viaggio?

Buoni rapporti col partner, familiari, amici?

Soldi? Salute? Anima gemella?

Integrità, onestà, coerenza, forza interiore, fiducia, autostima, serenità d’animo?

COSA CHIEDERESTI?auto

E una volta ottenuto quello che chiedi, come ti sentiresti? Come sarebbe se sviluppando il tuo intuito e unendo la parte sinistra del tuo cervello (razionale) con la destra (creativa) tu potessi – finalmente – fare scelte giuste, sagge, che portano i risultati che desideri?

Il mio amore per gli Angeli e il Theta Healing, la mia fiducia nell’abbondanza infinita dell’Universo e la mia voglia di trasmettere FIDUCIA alle persone che TUTTO E’ POSSIBILE mi ha portato ad organizzare 3 corsi, uno di seguito all’altro:

 

12 Aprile 2014 ore 15 “PARLA CON GLI ANGELI”. Un pomeriggio dove farai esperienza angelica. Imparerai a ripulirti dall’Ego e da forme-pensiero negative (attacchi psichici di altre persone) che influenzano i tuoi risultati nella vita. Aprirai il tuo “canale” intuitivo, per fare sempre più scelte giuste nella vita. Parlerai col tuo Angelo, conoscerai gli Arcangeli e in che modo possono darti una mano reale nella tua vita. (lo trovi QUI)

13 Aprile 2014 ore 15 “PENSARE DA DIO”. Un pomeriggio insieme per fare il punto della tua situazione e programmarne una nuova e migliore. A che punto sei e a che punto vuoi arrivare? In cosa sei BRAVO? Quali so o i tuoi momenti di perfezione e connessione? Cosa vuoi da oggi in poi? Costruiremo insieme il vision book perché le immagini ti aiutano ad attrarre i tuoi nuovi propositi futuri. Un corso divertente che ti dà una nuova determinazione ad ottenere di piu’ dalla tua vita. (lo trovi QUI)

Ogni corso ha il costo di 30 euro  ( 50 per entrambi) e per chi segue il mio corso on line FF=Finalmente felice sono gratis.

I posti disponibili per il secondo corso, “Parla con Gli Angeli”sono solo 3! Se supero il numero di 10 persone devo cambiare sede e preferirei di no…

Contattami subito se sei interessato!

PS

do per scontato che tu sia iscritto alle mi 21 info dal Paradiso, un mini corso completo per un’evoluzione a 360 gradi. Se ancora non lo sei, iscriviti su QUESTA PAGINA!

2 risposte

  1. onella

    Cara alessandra nei tuoi occhi c’è una luce abbagliante… diversa da quella del sole… è più delicata… non brucia… ma ti incanta…..
    Il tuo cuore… è grande… la tua bontà è infinita…. hai l’anima pura…
    sei adorabile… molto umile… è fantastica… mi sento davvero fortunata per aver incrociato il tuo cammino
    perchè dopo che parlo con te mi sento da DIO.
    Grazie di tutto!! …
    Grazie di esistere…
    Un abbraccio di luce Onella

    • Alessandra Donati

      Onella Grazie mille delle tue parole!
      La fortuna è reciproca perché i simili si attraggono. Non vedo l’ora di venire con te al corso di Doreen Virtue e appena hai fondato la scuola, a un tuo corso di astrologia!
      Un abbraccio fortissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *