Arcangeli, un aiuto quotidiano

postato in: Arcangeli, corso, gratitudine | 4

arcIl corso “parla con gli Angeli” di sabato 12 ha illuminato i partecipanti su come coinvolgere Angeli, Guide, Maestri e Arcangeli nelle loro vite.

Basato in buona parte sul libro di Belinda Grace, “Abbraccia il tuo angelo custode” (se lo vuoi acquistare on line clicca QUI), abbiamo “invitato” angeli e spiriti guida a presentarsi e lasciare un messaggio, con una grande varietà di descrizioni!

Non c’è mai un modo giusto e uno sbagliato per vedere, parlare e chiedere agli Angeli, purché le richieste vengano dal cuore e non dall’ego. C’è invece un modo GIUSTO per comunicare quotidianamente con gli Arcangeli che anche tu puoi invitare nella tua vita da subito.

Ogni Arcangelo è specializzato in uno o più compiti specifici ed ha un’aura di un colore proprio e unico. Se tu conosci i compiti e il colore delle aure degli Arcangeli potrai facilmente invitarli nella tua vita a darti una mano!

aura

Ti faccio subito un esempio. Ti capita di perdere qualcosa e arrovellarti per ritrovarla? Hai presente quando vuoti i cassetti, ribalti la macchina e giri come un matto perché VUOI ritrovarla ad ogni costo? Poi forse la trovi, ma con quanto spreco di energia???

Ecco come intervenire con l’Arcangelo Camael (specializzazione: trovare oggertti smarriti). Fai 3 respiri profondi e immagina la luce verde chiaro dell’aura di Camael che ti inonda da capo a piedi, ti penetra nel corpo formando una bellissima bolla di luce dentro e intorno a te. Respira questo colore e chiedi a Camael di mostrarti dov’è l’oggetto che cerchi. Ti verranno immagini o parole, vai a vedere dove ti manda l’indizio che Camael ti dà. Allenati, perché FUNZIONA e io uso spesso questo sistema per ritrovare le cose che perdo.

Invoca l’Arcangelo corrispondente al tuo bisogno immaginando che il colore della sua aura ti inondi da capo a piedi fuori e dentro di te, come una bolla di luce di quel colore.

Altro esempio. Vuoi chiarire un malinteso con qualcuno o devi sostenere un colloquio difficile? Invoca Raguel ,  immaginando il colore acquamarina che ti invade da capo a piedi e colora tutti i tuoi organi interni. Prima di tutto fai 3 respiri profondi e rilassati, poi immaginati immerso in quel colore e chiedi a Raguel un aiuto per un’intenzione  che viene dal cuore,  ad esempio così: “Raguel ti prego di aiutarmi a chiedere nel modo migliore un aumento di stipendio al mio datore di lavoro, affinché la mia richiesta sia chiara, ben motivata e venga ben accolta. Grazie”

Ricordati di non USARE gli Angeli per scopi egoisti o che nuociono agli altri perché non riceverai alcun aiuto.

E soprattutto, ricordati che gli Angeli ti aiutano ma TOCCA A TE fare gran parte del lavoro! Tu hai bisogno di sostegno e di sapere chiaramente cosa vuoi, poi tutto l’Universo – Angeli compresi – si muoverà per darti forza, coraggio e chiarezza per agire nel modo migliore e raggiungere il risultato!

Sotto l’immagine, l’elenco degli Arcangeli, i loro compiti e il colore della loro Aura. Allenati da subito, chiedendo il loro aiuto più spesso che puoi perché  chiarisce a te stesso COSA VUOI DAVVERO in ogni campo. Quando invochi gli Angeli sei costretto a formulare intenzioni precise e perciò ti chiarisci le idee sulle tue priorità. La smetterai di dare la colpa a destra e a manca della tua infelicità: con gli Arcangeli puoi prenderti la responsabilità di creare la tua propria vita e modellarla come la vuoi tu.

metatr

ARIEL  è l’Arcangelo della Terra, (natura, ambiente, piante e animali). Invocala per: Manifestare i desideri –  curare anaimali – Avere + coraggio – avere + fiducia – allontanare ego.  AURA ROSA (simbolo: leone)

 

AZRAEL è l’Arcangelo dell’Aldilà. Invocalo per accompagnare le persone nel momento del trapasso, per avere sostegno in caso di morte di una persona a te cara,  o per contattare i tuoi cari defunti.   AURA ORO BIANCO

 

CAMAEL è l’Arcangelo delle novità. Invocalo per: aprire il tuo cuore – avere e dare + amore – trovare un partner – trovare un lavoro – ritrovare un oggetto smarrito – ritrovare un cane smarrito   AURA VERDE CHIARO

 

GABRIELE è l’Arcangelo degli scrittori, giornalisti e messaggeri in generale. Invocalo per: –scrivere – trovare una casa editrice – aumentare la creatività –  concepire figli (è Gabriele che ha annunciato a Maria la nascita di Gesù)  AURA GIALLO ORO/RAME

 

HANIEL è l’Arcangelo della magia della luna piena/ della Grazia. Invocalo nella notte che precede la luna piena per energizzare acqua, pietre e i tuoi desideri. Invocalo nella notte di luna piena per eliminare le tue aspettative e lasciar andare ciò che non è + utile – preparare colloqui di lavoro – superare panico palcoscenico – ridurre dolori mestruali. AURA BLUASTRA

 

JEREMIEL è l’Arcangelo del Passato. Invocalo per superare il passato, eliminare il vittimismo e ricominciare a vivere pienamente da ORA – ritrovare la spiritualità. AURA VIOLA CHIARO

 

JOPHIEL è l’Arcangelo della bellezza. Invocala quando vedi e apprezzi la bellezza del Creato per ringraziarla – Invocalo per vedere la tua bellezza interiore ed esteriore – per un progetto artistico – per il feng shui (ripulire casa, ufficio, vita!)    AURA ROSA SCURO

 

METATRON è l’Arcangelo che scrive il registro Akashico. Invocalo se hai bambini con difficoltà di concentrazione e apprendimento – sviluppare nei bambini capacità spirituali – gestione del tempo –  stabilire le priorità, concentrarsi sull’essenziale.  AURA VERDE+FUCSIA

 

MICHELE è l’Arcangelo protettore per eccellenza, colui che assorbe le PAURE. Invocalo quando hai PAURA o sei in pericolo – per avere coraggio e energia di portare a termine la tua missione divina – superare l’ego – liberare da energie negative persone e ambienti. AURA BLU

 

RAGUEL è l’Arcangelo della giustizia e onestà. Invocalo per chiarire equivoci, appianare liti, colloqui difficili – creare rapporti armoniosi. AURA ACQUAMARINA

 

RAFFAELE è l’Arcangelo  della guarigione. Aiuta gli ammalati e coloro che operano nella salute come medici e infermieri. Libera ambienti e persone da negatività come Michele. Libera da dipendenze e protegge durante i viaggi. Favorisce un sonno ristoratore e sogni sani. AURA VERDE SMERALDO.

 

RAZIEL è l’Arcangelo  ha accesso al registro akashico, scioglie i blocchi/voti karmici e libera da traumi. Invocalo per ripulirti dai traumi delle vite passate AURA: tutti i colori dell’arcobaleno.

 

URIEL: è l’Arcangelo che aiuta a trovare soluzioni. Rivela il passo successivo per realizzare gli obiettivi, fa venire idee brillanti. Invocalo anche per studiare facilmente e superare esami. Aura GIALLO DELICATO

 

ZADKIEL è l’Arcangelo  del perdono. Invocalo per perdonare te stesso e gli altri, per provare empatia per altri e per i vuoti di memoria. AURA VIOLETTA.

Ti consiglio di invocare giornalmente Michele (per toglierti ogni paura, che dissolverai nella sua luce blu), Raffaele ( per guarire la’ dove Michele ha assorbito la paura) e Ariel, per manifestare un desiderio. E poi SCEGLI TU, a seconda dei tuoi scopi.

Buona realizzazione di intenzioni amorevoli a tutti voi lettori!

 

 

4 risposte

  1. Alessandro

    Devo darti una testimonianza a riguardo
    Leggevo le tue ultime mail ovvero da quando non parli più di golf ma di cose spirituali con molto scetticismo.
    Ti racconto cosa mi è successo ieri.
    Mi hanno dato una macchina in prestito poiché la mia è rotta causa un incidente.
    Questa macchina è vecchia e l’altro giorno ho dovuto chiamare l’elettrauto per farla ripartire.
    Ok vado poi di corsa ad un appuntamento di lavoro e prima mi fermo ad un bar per bere qualcosa. Risalgo in macchina e la macchina nuovamente non parte.batteria completamente scarica.cerco un altro elettrauto e mi dice che è totalmente da sostituire.
    Purtroppo non avendo con me il passaporto e n’è il telefonino dimenticati a casa mi chiedo come fare.
    Torno in macchina e mi viene in mente la tua mail.
    Invoco Camael e gli chiedo di farmi ripartire la macchina.beh non ci crederai è partita al primo colpo cosa che neanche prima partiva così.
    Ora prima di muovermi lo invoco sempre e ti ringrazio.
    Non ho ancora aperto il link che mi hai inviato ma lo farò ora.
    Volevo sapere ma come hai conosciuto Camael?chi è ?
    Magari nel link c’è la spiegazione.
    Per ora ti ringrazio tanto leggerò il link e seguirò con più attenzione le tue mail.
    Grazie di cuore con lAugurio di una Santa Pasqua a te e ai tuoi cari

  2. Alessandra Donati

    wow Alessandro!
    Io LO SO che i miracoli esistono, ma una testimonianza come la tua è fenomenale!
    Eri uno scettico e ora invece…
    Gli Angeli ti hanno scelto, tu hai lasciato che accadesse. E ora non li lascerai più.

  3. genny

    Cara Alessandra mi piacerebbe avere un libro in cui tratti gli Angeli, come invocare e farli entrare nella propria vita. L’uso del cell o del PC non è come un buon libro che posso sfogliare e sottolineare. Grazie.P.S. Sei formidabile!

  4. Bianca

    Cara Alessandra, da quando qualche giorno fa sono approdata al tuo sito sono diventata una tua accanita lettrice e, temo, il tuo tormento 🙂
    Sono preda di molti interrogativi e ti assillo in continuazione, perdonami.
    Ieri ho trovato questa pagina sugli Arcangeli e me la sono stampata per averla sempre con me…oggi ho avuto un crollo per una notizia per nulla piacevole e dopo un primo momento di rabbia e sarrimento ho ritrovato la calma e la voglia di chiedere l’aiuto degli Arcnageli.
    Solo una cosa, ho sempre avuto difficoltà di visualizzazione e immaginarmi nel colore dell’aura mi risulta difficile, comunque credo che nonostante questo la mia preghiera sia stata accolta, ci ho messo tutte le mie migliori intanzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *