Arcangelo Raguel per relazioni amorevoli

aleLe relazioni sono l’area più importante della vita! Non possiamo vivere da soli, tutte le nostre azioni sono in relazione alle altre persone! (nella foto i miei 3 figli, la mia fonte di gioia)

Riporto qui sotto una parte della 14esima Info dal paradiso, che alcuni di voi mi hanno chiesto di approfondire.

Fino dal primo giorno di vita tu assorbi le energie, i comportamenti ed i condizionamenti delle persone che segui come esempio di vita.

Questo accade finche’ non hai una forte personalita’ e quindi in quei momenti ti senti confuso riguardo alle scelte da fare.
Allora, per uscire dai condizionamenti e tornare ad essere te stesso, è fondamentale che tu ti ponga queste domande:

Sono felice del mio matrimonio/rapporto così come l’ho impostato? Si o No?

spo

C’e’ qualcosa di diverso che desidero dal mio rapporto/matrimonio? Si o No? 

Sono soddisfatto sessualmente nel mio rapporto? Si o No?

Mi sento rispettato dal mio partner? Dai miei figli? Dai miei genitori? Dai miei amici?

Mi sento rispettato dai miei soci, collaboratori, clienti? Si o No?

Mi vanno bene i miei soci, collaboratori o vorrei apportare delle modifiche all’interno dell’azienda? Si o No?
Mi diverto a lavorare? Si o No?

Queste sono domande che ti riportano alla realtà e a ciò che vuoi realmente.

Potresti aver paura di perdere l’amore del partner, se chiedi qualcosa di diverso da cio’ che lui/lei ti offre.

Potresti aver paura di peggiorare la tua situazione economica se chiedi dei cambiamenti ai tuoi soci o se non fai tutti quegli straordinari che il tuo datore di lavoro si aspetta.

Queste domande attivano in te un potere enorme, quello di sapere cosa vuoi e come lo vuoi, il potere della chiarezza,

IL POTERE DI AVERE UN POTERE

Il potere di queste domande ti permette di prendere coscienza di quello che non ti piace nella vita che stai vivendo e che puoi cambiarlo… tutto dipende da TE.

Il respiro ha una grande influenza sulla tua vita: quando sei in ansia e quando ti senti represso, il respiro non arriva nella pancia e non arriva nemmeno bene nei polmoni.
Questo comporta una sotto ossigenazione del cervello quindi uno stato di addormentamento continuo delle cellule ed è proprio questo che ti porta a vivere in AUTOMATICO.
Se ti rendi conto di questo, fai dei respiri più profondi e – rispondendo alle domande – scrivi tutte le cose che vorresti cambiare.

Respira e rispondi alle domande.

Lo so che AGIRE non sara’ facile.

Ma RENDERTI CONTO di cosa VORRESTI è il primo necessario passo per procedere verso relazioni migliori, in cui TU tieni conto di TE STESSO e dei tuoi bisogni più profondi.

Forza, prendi carta e penna e dopo aver respirato, rispondi.

E adesso chiama Raguel, il bellissimo Arcangelo dall’aura color acquamarina (quel verde-azzurro chiaro). Mentre respiri profondamente immagina il color acquamarina che di pervade, entra in te: è l’energia di Raguel che attraversa tutte le cellule del tuo corpo, ti penetra negli organi e arriva fino al tuo Sé superiore. Chiedi a Raguel di guidarti verso un’armonia di rapporti che tengano conto dei tuoi bisogni senza per questo nuocere agli altri. Chiedigli di darti coraggio di comunicare a tutti col cuore aperto e con le parole adatte le tue necessità.

Non sarà Raguel a “fare il lavoro” per te. Sarai TU, che finalmente interromperai i tuoi automatismi, perché tu hai chiesto coraggio e  coraggio avrai.

Tuo marito fa piccole risate di scherno quando tu esprimi la tua opinione? Torna tardi senza avvisarti? Dà per scontato che tu cucini, lavi e stiri per lui? ( e forse si arrabbia se non trova nell’armadio la camicia bianca che ancora non gli hai stirato?) Grazie all’aiuto di Raguel  e al coraggio ottenuto, inizierai a PARLARE, accettando e amando la paura della reazione di tuo marito. Inizierai a dirgli, con amore, che hai deciso di rispettare te stessa visto che lui fino ad ora non ti ha rispettato.

E poi, saprai cosa dire e cosa fare, semplicemente. Le parole ti usciranno fluide, dettate da un rinnovato amore per te stessa e dal fatto che hai finalmente interrotto un automatismo di comportamento distruttivo. Userai un linguaggio amorevole, lenitivo, gentile,  di perdono, che lenisca le ferite tue e di tuo marito, a sua volta inconsapevole di un automatismo distruttivo che non rispettava te ma nemmeno se stesso.

Le tue parole saranno dettate dal cuore e non dalla mente. Rinfrescheranno là dove la febbre brucia, dove la febbre ti istiga contro te stessa e contro tuo marito.

Quello che più conta è che TU impari a rispettare te stessa, con gentilezza amorevole. E sai qual è il momento per farlo? E’ ORA!

Libro consigliato:

Il potere di guarigione degli angeli

 

2 risposte

  1. onella

    è meraviglioso leggerti grazie per tutto l’amore che sai trasmettere sei un vero angelo…

  2. cristina

    Vorrei tanto trovare la strada giusta verso una nuova me stessa … piu’ forte, consapevole, amata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *