Scrittura angelica

downloadDevi scrivere una lettera difficile? Forse una email? Devi comunicare a qualcuno i tuoi sentimenti e non sai da che parte iniziare? Forse sei uno scrittore O UN POETA in un momento in cui ti manca la vena creativa…

 “CHIEDI AGLI ANGELI DI DETTARTI LA LETTERA”

Tu sai che gli Angeli sono ben felici di aiutarti, ma non possono farlo se tu non lo chiedi. Allora, predisponi anima e cuore respirando profondamente e immaginando che gli angeli si riuniscano intorno a te. Adesso, fai la tua richiesta:

“Angeli, Arcangeli, spiriti guida, esseri di luce tutti, chiedo il vostro aiuto per scrivere questa lettera/poesia/email a… (se c’è un destinatario) Vi prego di scegliere per me le parole migliori che mi portino il risultato voluto (scrivi il risultato che vuoi ottenere, ad esempio che la persona ti contatti o che ti perdoni o quello che vuoi tu). Vi chiedo di benedire la lettera che scriverò, il destinatario e me stesso. Sono pronto per esprimere al meglio ciò che voglio comunicare per scritto, sono in ascolto della vostra voce”

Poi, prendi il foglio e la penna oppure mettiti alla tastiera del pc e semplicemente scrivi. Scrivi, in uno stato di semi-trance, senza pensare troppo proprio come sto facendo io adesso. Mi sento ispirata, grazie a questa semplice preghiera agli angeli che ho appena scritto. Ti invito a fare questa prova.

Guardati intorno e cerca qualche oggetto che ti piaccia, che ti sia utile e per il quale tu possa esprimere gratitudine, poi descrivilo per scritto. Questo piccolo esercizio innalzerà le tue frequenze perchè mentre cerchi i lati positivi di qualcosa e ti senti GRATO ti metti sulla frequenza vibrazionale più alta. Le parole GRAZIE e TI AMO sono quelle con le vibrazioni + alte.

Adesso faccio io questa prova. Rileggo la preghiera agli Angeli chiedendo loro di dettarmi le parole + belle possibili per descrivere un oggetto intorno a me… ho scelto questo computer. Scrivo di getto le parole che “scorrono da sole”:download (1)

“amo e apprezzo questo computer che mi consente di comunicare ogni cosa. In un attimo raggiungo persone lontane, tocco i loro cuori, posso scuotere le coscienze. Le mie parole librano come rondini oltre l’oceano.Il mio pensiero prende una forma grazie a questi tasti leggeri, il mio amore scorre sul web ed è immediatamente accessibile a tutti. Grazie computer, grazie tecnologia, grazie esseri umani lungimiranti che l’avete creato. Apprezzo e adoro l’utilità di questo fantastico, mitico mezzo di comunicazione… GRAZIE computer, ti amo!”

Bè non si può dire che sia un’opera letteraria, ma io MI SENTO BENISSIMO dopo aver scritto queste parole! Giuro che sono al pc da meno di 10 minuti quando in media per scrivere un post supero la mezz’ora. Quindi ho raggiunto 3 stupendi risultati con questo post:

1 ho scritto senza pensare troppo, sotto dettatura degli Angeli (scrittura intuitiva)

2 ho apprezzato profondamente un semplice oggetto di uso comune come un pc che in genere dò per scontato, con il risultato di sentirmi magnificamente, ho il sorriso sulle labbra!

3 ho innalzato le mie vibrazioni, mettendomi sulla frequenza degli Angeliim2

Prova anche tu!

Ti riassumo l’esercizio: guardati intorno e descrivi un oggetto che apprezzi, scrivendo perchè lo apprezzi. Fatti aiutare dagli Angeli.

Il sistema è efficacissimo anche se hai domande riguardo a scelte importanti da fare, o a problematiche da risolvere, ad esempio:  “Quanto è giusto chiedere per questo servizio/prestazione?” “Come posso creare un rapporto amorevole, gentile, corrisposto e condiviso con mio figlio?”  “Come devo comportarmi con il tale che mi ha fatto un torto?”

Poi respira profondamente e inizia a scrivere. Non è detto che funzioni immediatamente, ma tu insisti anche se le parole che ti vengono fuori ti sembrano sconclusionate. Capirai se la risposta viene dagli Angeli o dall’ego perché le risposte Angeliche vibrano alla frequenza dell’amore.

Vedrai, funziona. Se non sei abituato a chiedere, ma solo a dare, questo è il momento di iniziare. “Chiedi e ti sarà dato” dice Gesù. Se chiedi, il più delle volte ottieni. E allora, vale la pena chiedere! CHIEDI CHIEDI CHIEDI A TUTTI!  Ieri sera ho chiesto una mano ai miei figli a cucinare ed era la prima volta… Fino a quel momento al massimo avevo chiesto loro di apparecchiare la tavola e per ottenerlo dovevo chiederlo ben + di una volta. Ieri sera mi hanno aiutato a cucinare e io ero contentissima. CHIEDI ANCHE TU.  Chiedere agli Angeli è un primo, importantissimo allenamento per poi permetterti di chiedere alle persone. Vedrai che avrai MOLTI più sì che no!

Un tuo commento su questa prova è GRADITISSIMO!

 

 

7 risposte

  1. onella

    cara alessandra è verissimo basta solo chiedere e loro ci aiutano in moltissime cose…
    chiedi e ti sarà dato!!!
    un abbraccio di luce

  2. Patrizia

    Ciao Alessandra grazie per questi consigli preziosi li mettero’ in pratica ,e spero di riuscirci visto che sono una che non chiede mai e fa’ tutto da sola sempre , ancora grazie un abbraccio

  3. claudia

    ciao Alessandra ,ho scritto la lettera ,l ho scritta velocemente,mi hanno fatto dei complimenti e mi hanno detto che devo trovare la forza in me stessa,ma è normale che mentre scrivevo mi perdevo le lettere?

    • Alessandra Donati

      Sì è normale! Significa cheun Angelo o una guida ti ispirava le parole!
      COMPLIMENTI per questa tua abilità

  4. Francesco

    Ciao Alessandra, è normale che quando comunico con i miei angeli le mani si muovano da sole e lentamente, in modo non tanto scorrevole?

    • Alessandra Donati

      Ciao. Questa sensazione è di agio o disagio? cambiamenti fisici avvengono spesso in presenza di angeli, tipo brividi, tuffo al cuore, battiti accelerati. Avvengono anche cambiamenti di sensazioni tipo fruscii, vento, profumi… Le mani che si muovono da sole e lentamente mi evoca la presenza di un angelo che mi prende per mano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *