I soldi sono energia vitale

postato in: abbondanza, denaro | 81

caasHo deciso di parlare di DENARO perche’ molti si lamentano (forse anche tu che leggi) di non averne abbastanza.

Ho la presunzione, basata sull’esperienza, di poterti aiutare, non tanto a FARE SOLDI da oggi (altrimenti sarei la prima contribuente in Italia), quanto a SBLOCCARE i motivi per cui i soldi non ti arrivano.

Sì, perche’ non si tratta di guadagnare soldi ma di PERMETTERE il benessere. E’ il BENESSERE (viaggi, una casa comoda, vestiti, libri, formazione… felicita’) che si ACQUISTA con i soldi.

E permettere il benessere e’ una questione di vibrazione.  Se tu vibri alla frequenza della MANCANZA e quindi della preoccupazione, dello scoraggiamento, dell’invidia… Attrai a te sempre + MANCANZA (di denaro e di tutto il resto)

Se invece  tu vibri alla frequenza dell’ABBONDANZA (hai tutto cio’ che ti serve per essere felice) e quindi della gratitudine, della gioia, dell’entusiasmo… PERMETTI al denaro di fluire attraverso te e attrai sempre + abbondanza!

Si’ okay Alessandra, sono tutti bellissimi discorsi, ma se io non ho nemmeno i soldi per pagare le bollette come faccio a vibrare alla frequenza dell’abbondanza?

Ti assicuro che il sistema c’e’ e l’ho sperimentato direttamente.

Quando mi sono licenziata dalla banca avevo un piccolo gruzzolo da parte e mio marito guadagnava bene.
Pero’ vibravo ugualmente alla frequenza della mancanza. Avevo paura che i miei soldi finissero, stavo attenta a non spendere, non volevo chiedere soldi a mio marito e desideravo di nuovo l’indipendenza economica. Vivevo come una poveretta mentre i soldi stavano sul conto corrente!

In questo senso, non c’era alcuna differenza fra ME (che avevo un gruzzolo e un marito generoso) e chi non riesce ad arrivare in fondo al mese ne’ apagare le bollette. Le vibrazioni BASSE sono esattamente le stesse. E il blocco era DENTRO di me! Nessuno mi impediva di vivere bene e far circolare i soldi!

Alzando le proprie vibrazioni i soldi semplicemente seguono. Per diventare ricco occorre usare la MENTE e guidarla verso la ricchezza. Bisogna avere le giuste informazioni (FACILI!), essere decisi a metterle in pratica, un pizzico di coraggio e tanta apertura mentale nel cambiare le proprie convinzioni.

Allora, per creare un sistema “sblocca-soldi” che funzioni per TUTTI i sistemi di convinzioni ho bisogno di sapere a che frequenza stai vibrando.
Le tue risposte, mi sono utili solo per aiutarti a PERMETTERE che il denaro fluisca anche nella tua vita.
Mi aiuterai – aiutando te stesso – rispondendo a queste domande:

1 Hai debiti?
2 Quanto ti ritieni soddisfatto delle tue entrate da 1 a 10? (1=poco 10=moltissimo)
3 Quanto dovresti guadagnare per una vita che consideri “buona”?
(in cui riesci a pagare affitto, bollette, cibo, vestiti, auto, benzina, due cene al ristorante al mese e una vacanza l’anno?)
4 Quanto dovresti guadagnare invece per realizzare i tuoi sogni? (Quali sono i tuoi sogni?)
5 Cosa pensi delle persone che hanno tanti soldi?6 Qual e’ il tuo valore + alto nella vita? (liberta’, onesta’, famiglia, felicità, lavoro, aiuto al prossimo, guadagno…)
7 In questo momento quale valore non e’ ben espresso nella tua vita e perche’?
8 Quali fra queste emozioni senti che si avvicina di + alla tua condizione economica? (disperazione- depressione-paura-insicurezza-rabbia-
scoraggiamento- preoccupazione- delusione-frustrazione- sopraffazione -pessimismo- soddisfazione-speranza-ottimismo contentezza)
9 Se tu vincessi un milione di euro ORA come li spenderesti?

cc

==========================

RISPOSTE. Ti riassumo le risposte medie che ho ricevuto

1 – molti hanno debiti e qualcuno no

2 la maggior parte di voi non e’ soddisfatto, anche chi non ha debiti si dà a malapena un 6! Solo una persona si è data 9 ed è contenta.

3 dai 2 ai 4000 euro, qualcuno di +

4 dai 4 ai 10000 sogni semplici: AIUTARE I FIGLI, casa, auto, viaggi

5 in  genere pensano bene, che sono fortunate

6 i valori + alti sono famiglia, felicità, onestà, libertà.

7 manca a molti la libertà

8 emozioni in media negative, dall’insoddisfazione alla frustrazione. Qualcuno ha espresso speranza e ottimismo.

9 Hanno risposto in moltissimi le semplici cose della domanda 4: AIUTO AI FIGLI, casa, auto, viaggi e in + BENEFICENZA.

Cosa significa tutto ciò?  Oh, significa molto! Significa che ci sono blocchi interiori al fluire dell’abbondanza nelle vite di molte persone!
La cosa strana che ho da dirti e’ che la poverta’ con o senza i debiti non è mai dovuta a circostanze esterne come la crisi, la sfortuna, l’incapacita’…

E’ un’ energia negativa spesso ereditata da comportamenti familiari che bloccano completamente l’afflusso di denaro. Cosa significa?
Non e’ facile da spiegare e forse questa rivelazione ti suscitera’ resistenza. La poverta’ funziona come una malattia.

Le nuove scoperte della fisica quantistica hanno dimostrato  che le malattie le creiamo noi stessi, con il nostro modo di vivere e le nostre convinzioni. Quando non esprimiamo al meglio il nostro potenziale umano, non OSIAMO realizzare i nostri sogni, ci accontentiamo di una vita piatta, non abbiamo il coraggio di dire la nostra o non ci sentiamo all’altezza delle situazioni, il nostro corpo si ammala per denunciare uno squilibrio. Quando la sofferenza provata da bambini è grande e inconsapevole crea convinzioni negative che possono portare malattie in età adulta.

Nello stesso modo la poverta’ e’ frutto di un “programma” interno ereditato, in genere, in famiglia. Se ad esempio sei nato in una famiglia religiosa che vede il denaro come “impuro” o “sporco” ti programmi a rimanere povero per essere BUONO.

Il programma lo hai creato tu stesso, dando valore a quella convinzione.

Piu’ passi del Vangelo rimandano a questo tema. “E’ piu’ facile che un cammello passi dalla cruna di un ago piuttosto che un ricco entri nel regno dei cieli” Poi c’e’ un passo dove un ricco chiede a Gesu’ come fare per seguirlo e Gesu’ gli suggerisce di vendere tutto quello che ha e darlo ai poveri. Il giovane ricco se ne va via triste, lasciando capire che la ricchezza materiale non consente la spiritualita’.

E poi non dimentichiamo la celebre frase “dai a Cesare quel che e’ di Cesare e a Dio quel che e’ di Dio.

Attento perche’ non sto giudicando la religione cattolica. Credo in Gesu’ e credo che le sue parole siano state mal interpretate, ti spieghero’ la verita’ interpretativa di questi brani del vangelo se sei interessato.
Purtroppo la religione puo’ fare dei danni, perche’ c’e’ chi per essere BUONO  pensa di dover essere POVERO e nella vita arranchera’ sempre col denaro.

Ma vediamo cosa sta dietro al debito.

Un debito rappresenta un legame insano che puoi aver avuto  con uno dei genitori. Ad esempio tuo padre ti maltrattava o ti sminuiva e tu, pur di conquistare il suo affetto avresti fatto qualunque cosa. Si’, il bambino pur di non sentirsi SOLO e’  disposto a creare un legame insano.
Oppure i tuoi ti punivano spesso quando sbagliavi e questo ti faceva soffrire.

 

Se hai sofferto di dipendenza affettiva (ti e’ mancato un sano affetto genitoriale)  o ti sentivi solo e incompreso, sminuito nel tuo valore, puoi aver sviluppato la tendenza, da adulto, a contrarre un debito.

Un debito e’ un sistema per rimanere attaccato ai tuoi genitori!

Per esempio, se da piccolo i tuoi ti punivano, inconsciamente gli restituisci la punizione facendoli preoccupare per la tua posizione finanziaria!!!
Oppure, se da piccolo ti ignoravano e tu avevi paura della solitudine e dell’abbandono adesso potresti contrarre debiti per rimanere
attaccato a banche o finanziarie, che rappresentano i tuoi genitori (L’autorita’).

Se hai debiti, guarda al tuo presente e dimmi:
– che rapporto hai con tuo padre, cosa pensi di lui?
– e di tua madre?
– come gestivano il denaro in famiglia, quando eri + piccolo?
– con te erano generosi o avari di soldi e regali?
– ti lasciavano spesso solo, con tate o nonni?
– quando erano in casa giocavano con te e ti consideravano amorevolmente o li sentivi indaffarati e distanti?
– Pensi che il denaro sia compatibile con la spiritualita’?

Rispondendo a queste domande ti renderai conto che il passato influisce sul tuo presente e che tu hai contratto debiti per un motivo simile a quello che ti ho descritto. Se vuoi, rispondimi nei commenti se ti rivedi in una situazione simile a quella che ti descrivo.

RICORDA CHE…

Non c’e’ niente di male ad essere indebitati, il problema sussiste solo se per te il debito e’ un PESO.

 

Per te il debito e’ un peso?????

Molte persone si sono arricchite acquistando beni o servizi a DEBITO!

C’e’ un’altra cosa che ti devo chiedere…

Per caso la tua voglia di avere + soldi serve a dimostrare il tuo VALORE???? Perche’ se e’ cosi’ e’ l’ego che ti sta guidando, e la tua vita e’ squilibrata! Metti famiglia e relazioni al secondo posto, al primo c’e’ sempre l’accumulo del denaro…

Quindi la domanda è: qual è il motivo che sta sotto al fatto che desidero tanti soldi?

Una casa + bella mi serve per DIMOSTRARE che VALGO perchè ho tanti soldi?

Interrogati e cerca una risposta sincera.

 

E’ bene desiderare soldi in quanto ENERGIA per sé, la propria famiglia e il mondo. Sono diversi i passi da compiere per andare in questa direzione.

Per oggi, leggi questo post e rispondi alle domande. Mi fara’ molto piacere se mi vorrai informare e rispondere  come hai gentilmente fatto nella email precedente.

cent

Fai anche un’altra cosa. Quando trovi soldi in giro, ad esempio nella tasca dei pantaloni, in terra, nella lavatrice, nel cassetto…
fosse anche un solo centesimo, BENEDICILI. Benedici i soldi che trovi con una semplice frase come  “ti benedico, moneta da 1 cent che arrivi inaspettatamente nella mia vita. La mia energia aumenta grazie a te!”

In questo modo innalzi subito le tue vibrazioni e apprezzi il denaro, anche un piccolo centesimo, emanando energia positiva.

Fammi sapere se succede e come ti senti dopo averlo benedetto.

L’argomento DENARO per molti e’ un tabu’ né + né meno del sesso. Non se ne parla, semplicemente. Come sarebbe, invece, se parlandone e informandoti, la tua vita cominciasse a cambiare?

Ricorda il denaro e’ energia. L’energia e’ vitalita’. La vitalita’ e’ entusiasmo e gioia. La gioia spesso e’ amore. L’amore e il denaro sono strettamente collegati, vedrai.

Con la mail di oggi ti invito dunque a fare due cose:
Accetta i tuoi debiti come condizione NORMALE e  affida agli Angeli la restituzione del debito. FIDATI! Alleggerisci il tuo fardello di vibrazioni basse e pesanti iniziando a pensare che gli Angeli – o l’Universo – troveranno per te il modo di estinguere i debiti. Tu pensa a essere felice, gentile e amorevole.

Raccogli ogni soldo che TROVI per terra  RINGRAZIANDO l’Universo per l’energia inaspettata. Raccogli anche un solo centesimo per terra e benedicilo.

Innalza le tue vibrazioni in questo modo e potranno arrivare liete sorprese!

==============================

 

Ho deciso di trasformare  il corso dal vivo “Angeli & Denaro” di fine settembre in un corso ON LINE!! L’Arcangelo Chamuel mi ha mandato un messaggio la notte stessa seguente al corso.

Ho sognato una coppia di persone (Rita e Alvaro, presenti al mio corso di settembre) davanti al computer con una mazzetta da 100 pezzi da cento euro sparsa sul tavolo. Lo schermo del computer mostrava un cielo azzurro con delle striature bianche sfumate che assomigliavano ad ali d’angelo.

Rita e Alvaro ridevano ed erano felici. Erano pieni di denaro e di benedizioni!

Ovviamente il mio sogno era dovuto alla giornata intensa di corso sul denaro, ma mi ha regalato l’idea di creare un prodotto on line su come attrarre denaro “benedetto dagli Angeli” (che significa= per scopi amorevoli-onesti-giusti)

Voi lettori siete così TANTI e venite così da lontano che non posso pensare che veniate a Lucca per seguire un mio corso.

E poi, esperienza alla mano, i corsi on line sono più efficaci perché li puoi ripetere all’infinito e perché grazie agli audio “entrano” nelle cellule.

Senza contare che nel corso dal vivo di tre ore ho OMESSO tante di quelle informazioni necessarie all’attrazione di denaro… Che invece tratto in modo esauriente nel corso on line.

Trovi la presentazione del corso QUI

 

 

81 risposte

  1. manuela cassarino

    si ho debiti,delle mie entrate sono soddisfatta circa a 6,dovri guadagnare almeno 2000 euro al mese,per realizzare i miei sogni dovrei averne almeno 2000000 pder vivere di rendita con la mia famiglia,penso che chi ha tanti soldi dovrebbe goderseli,in questo momento mi sento inadeguata,mi sento frustrata,se vincessi un milione di euro vivrei di rendita e smetterei di lavorare.

  2. Domenica

    Ciao ho il debito della macchina e tra poco avrò farò il mutuo per ristrutturare casa. Non avevo pensato ai debiti in questa prospettiva e ora cerco di rispondere alle domande.
    Con mio padre c’è un rapporto vittima e carnefice con un’alternanzadi ruoli tra me e lui, mia madre è morta e c’era un rapporto di affetto ma basato sulla dipendenza: da sempre ero la brava bambina perchè temevo giudizi o freddezza.
    I soldi li gestiva mia madre, e alternava doni a ristrettezza.
    Non ero quasi mai lasciata da sola, ma non ho mai giocato con i miei genitori e li sentivo un po’ distanti. Ora sto cominciando a credere che soldi e spiritualità sono compatibili, ma fino a poco tempo fa credevo che erano due realtà incompatibili e molto distanti.

    • Alessandra Donati

      Complimenti per la tua introspezione! L’importante adesso che è che consideri i tuoi debiti come propedeutici alla tua abbondanza. Sentiti grata, felice e abbondante della tua situazione finanziaria e benedici i beni che hai acquistato anche grazie al debito.

  3. Riccardo

    Mi sento frustato e inadeguato con i soldi ho un rapporto di sfida continua,vengo da una famiglia dove i soldi sono sempre mancati,i miei genitori hanno lavorato a giornate intere,io chiamavo mia nonna “mamma”,per pagare il mutuo;è stata una vita senza plus (piatta) perché il superfluo non ci stava,quando ho iniziato a lavorare ho potuto comprare quello che volevo e fare ciò che volevo,mi sono fatto una famiglia ho messo su un impresa individuale e da due anni va tutto a rotoli perché ho dovuto chiudere la ditta (per le tasse alte e i mancati incassi),ho fatto lavori saltuari guadagnando sempre meno e da 6 mesi sono senza lavoro e mi sento un peso sulla famiglia e incapace di mantenere mio figlio e mia moglie e nel frattempo,dovute allo stress,sono arrivate malattie a me sconosciute: pressione alta e scompensi cardiaci dovuti a stress. Quindi si,il mio rapporto con i soldi,è di amore e odio legato a periodi alti e bassi ma di amore solo quando ho realizzato quello che volevo e pago la mentalità della famiglia,cattolica,dove l’importante è la salute i soldi non fanno la felicità.

    • Alessandra Donati

      Ok Tiger… (sei un golfista come me?’)
      la mia sfida e’ farti cambiare mentalità sul denaro al fine di acquisire + fiducia in te stesso e nella vita, al fine di guarire dalle tue malattie e da trasformare così la “malattia poverta’” in “salute e abbondanza”. Non è un lavoro di un giorno, ma seguimi, ne varrà la pena!

    • Erika

      Ciao. VI DICO LA VERITÀ, SONO CRISTIANA E PREGO E DELLE PAROLE DI ALESSANDRA HO PRESO QUELLO CHE MI FACEVA BENE COME LEI STESSA MI HA SUGGERITO.HO SEGUITO CIÒ CHE MI FACEVA BENE, INFATTI , DEL BORDO ANGELI E DENARO. LAIL VITA È SICURAMENTE CAMBIATA DA DICEMBRE AD ORA, PERCHÉ SCELGO DI AIUTARE SENZA IL PER FORZA, STO PREPARANDO IL MIO MATRIMONIO, COSA FIN D’ORA UN MIRAGGIO, HO VINTO UN CONCORSO, SONO RIUSCITA ANCHE SE PER POCHI GIORNI A INDOSSARE LA DIVISA DEI MIEI SOGNI E DO CHE NONOSTANTE LA CRISI DI CUI TUTTI PARLANO MI CHIAMERANNO ANCORA A LAVORARE E ORA HO PIÙ SOLDINI NEL MIO PORTAFOGLIO E MENO PAURA DI NON AVERNE MAI.GRAZIE AL SIGNORE CHE ATTRAVERSO OGNI SUA CREATURA CI AIUTA. ..GLI ANGELI. .ALESSANDRA. ..

  4. Emy

    Ciao
    io ho avuto una famiglia meravigliosa, mio papà è venuto a mancare quando avevo 10 anni ma mia mamma sotto il profilo denaro non mi ha mai fatto mancare nulla.
    mi sono separata (e divorziata) da un uomo che i soldi li voleva fare in modo “sporco” e dopo 2 anni ho inziato ad avere debiti perchè mi sono voluta mettere in proprio… è qui che non capisco perchè ad oggi dopo 10 anni sono qui con sempre più debiti nonostante, e posso giurarlo, la separazione è stata la cosa migliore che potessi fare perchè a prescidere il lato lucroso non era una bella persona.
    il mio reddito è pari a 2 in considerazione dei debiti e di quello che vorrei fare.
    grazie per avermi letta.

    • Alessandra Donati

      Hai spiegato già tutto. Tuo padre è venuto a mancare. Per una bambina di 2 anni questo significa solitudine e abbandono, anche se è involontario.
      Il debito è il rapporto col padre, nel tuo caso un senso di mancanza di affetto e bisogno di autorità, nel debito rappresentata dai tuoi creditori (banche o finanziarie)Ti consiglio un lavoro energetico per sciogliere tutti i legami con tuo padre che non siano fondati sull’Amore Incondizionato.
      Per quanto amore ti sembri di aver sentito, l’anima di una bambina di 10 anni soffre un senso di MANCANZA, dal quale deriverà poi il tuo rapporto col denaro, che è energia.

    • Erika

      Ciao. VI DICO LA VERITÀ, SONO CRISTIANA E PREGO E DELLE PAROLE DI ALESSANDRA HO PRESO QUELLO CHE MI FACEVA BENE COME LEI STESSA MI HA SUGGERITO.HO SEGUITO CIÒ CHE MI FACEVA BENE, INFATTI , DEL corso ANGELI E DENARO. LA VITA È SICURAMENTE CAMBIATA DA DICEMBRE AD ORA, PERCHÉ SCELGO DI AIUTARE SENZA IL PER FORZA, STO PREPARANDO IL MIO MATRIMONIO, COSA FIN D’ORA UN MIRAGGIO, HO VINTO UN CONCORSO, SONO RIUSCITA ANCHE SE PER POCHI GIORNI A INDOSSARE LA DIVISA DEI MIEI SOGNI E So CHE NONOSTANTE LA CRISI DI CUI TUTTI PARLANO MI CHIAMERANNO ANCORA A LAVORARE E ORA HO PIÙ SOLDINI NEL MIO PORTAFOGLIO E MENO PAURA DI NON AVERNE MAI.GRAZIE AL SIGNORE CHE ATTRAVERSO OGNI SUA CREATURA CI AIUTA. ..GLI ANGELI. .ALESSANDRA. ..

  5. antonella

    ciao Ale,
    io non mi sento ne povera ne ricca condivido volentieri qe quando dò lo faccio con il cuore e non mi impoverisco mai, ma questo tu sito sul denaro mi ha fatto venire in mente una / due frasi della mia nonnina che aveva passato ben 2 guerre
    1)quando hai i soldi per andare alla “bottega” (INTENDEVA ALIMENTARI )ritieniti fortunata e ricca
    2) quando sentiva questo o quello che “BUTTAVO” i soldi nei giochi del lotto grattini ecc, lei diceva “quanto spreco !Io sono ricca perche non gioco mai ”
    ciao carissima amica

  6. silvana

    ciao ,è una vita che tento di avere un po di fortuna , non per me ma per i figli e i nipoti , gioco spesso e con poco riscontro , speriamo che la mia fortuna si apra con te, ascoltando i tuoi consigli ho ancora speranza , chissà ….. vedremo …. grazie

    • Alessandra Donati

      Il gioco del gratta e vinci o lotto o qualsiasi altro non funziona MAI se parti da un bisogno e quindi da una mancanza.
      Appena dirai a te stessa con convinzione che sei felice perché hai già tutto quello che ti serve e smetterai quasi di giocare le cose cambieranno. Potresti vincere anche giocando poco e raramente proprio perché non sei nel bisogno. La legge di attrazione funziona così!

    • Giusy

      Posso confermare quanto detto da Alessandra a proposito del lotto e simili. Se giochi per bisogno non vinci. Se ti dici ho tutto quello che mi serve e arriva la vincita ancora meglio.

      Cosi’ è stato per me, ho giocato un ambo passando davanti ad un tabacchino, mi sono detta proviamo con 1 euro se escono i numeri meglio, altrimenti ho comunque tutto quello che mi serve per un mio percorso che sto portando avanti. Un piccolo viaggio per un percorso che devo fare e da precaria volevo sentirmi più sicura economicamente per farlo.

      Beh, non ci ho più pensato, la sera stessa è uscito l’ambo!!! 230 euro non ti cambiano la vita, ma in quel momento mi sono sentita bene e li ho messi da parte per il mio percorso sentendomi più tranquilla. Ho giocato quei due numeri non partendo da una situazione di bisogno, come invece qualche altra volta mi era successo.

    • Alessandra Donati

      GRAZIE Guido! Ti chiami come mio padre ed è come se il complimento me lo aveste fatto in due. Buona attrazione di ciò che desideri!!!

  7. anna massari

    Cara Alessandra, tutto ciò che dici sull’attrazione del denaro è vero io lo metto in pratica e sono felice della mia vita però non mi spiego una cosa,abbiamo un appartamentino che vorremmo affittare ma non ci riusciamo.Lo prendono a volte per il periodo estivo ma non riusciamo a darlo per un lungo periodo in modo da avere una entrata fissa.Adesso che viviamo con la sola pensione di mio marito ci farebbe comodo ma non va.
    Ti ringrazio per il lavoro che fai ti seguo anche se non commento buona gionata un bacio.

    • Alessandra Donati

      carissima Anna.
      Da oggi, anziché scrivermi per dirmi “non riesco ad affittare…….”
      Pensa che lo affitterai a breve, con le persone dentro che piacciono a te e per il periodo che ti serve affittato.
      Per favore mandami un altro commento e scrivimi: “sono felice e grata perché sto per affittare il mio appartamento per un lun go periodo a persone meravigliose”.
      Forza, scrivi questo commento e poi staremo a vedere cosa succede.

      • anna massari

        Ciao Alessandra,
        Sto affittando il mio appartamento per un lungo periodo a due persone meravigiose,e sono felice e grata perchè mi piacciono tanto.
        Quello che ho appena scritto è vero poi ti farò sapere come va.Sono contenta . Un bacio.

        • Admin

          Wow Anna! Sono contentissima, ho i brividi! Hai esattamente messo in pratica la legge di attrazione e ha funziato…
          Desidero conoscere i dettagli! GRAZIE di cuore di avermi informata!

  8. Alessandro

    Beh che dirti,io non guadagno male, ma il problema che quando mi arrivano i soldi mi spariscono e non mi bastano mai.
    Vivo solo quindi non ho responsabilità tranne che per me stesso eppure non basto a me con quello che guadagno. Mi sono messo a scrivere i miei debiti uno per uno ed ammontano a 22000€ circa tolti 10000 che sto restituendo a rate e 600000 e passa da ridare al fisco.
    Riguardo alle mie entrate do un voto sette anche se qualche mese gli do un cinque sebbene tante famiglie ci metterebbero la firma per averlo.
    I miei fratelli guadagnano meno di me,sono sposati hanno casa e figli e si permettono tutto.
    Delle persone che hanno tanti soldi penso che alla fine non sanno goderseli veramente la vita e la maggior parte di loro non hanno una vita felice. Nessuna invidia nei loro confronti o chi ha più di me!
    Ma il valore più importante per me è la libertà perché quando hai debiti essi ti tolgono la libertà e con gli interessi. Se ti scrivo è perchè sono stufo di essere stufo su come gestisco i miei soldi, a volte mi sembra di aver capito poi appena sono nella abbondanza mi dimentico tutto debiti compresi e sperpero i miei guadagni.
    Credo di essere un caso senza soluzione e la cosa più strana che oggi forse avendo preso coscienza della mia situazione
    Mi sento depresso e con un grande senso di stanchezza! Almeno prima mi sfogavo con il golf ogni weekend ,oggi invece non potendo da parecchi mesi giocare( dato che sono in ritardo con il mio circolo e che per ora non posso saldare) non riesco a trovare una valvola di sfogo.
    Non so che dirti riguardo alla mia famiglia.
    Siamo stati molto ricchi e benestanti ma poi qualcosa è cambiato,anche se ti confesso che stimo molto il nuovo stile di vita della mia famiglia.la crisi economica subita non ha sconquassato il rapporto dei miei genitori che onestamente come sempre continuano a lavorare e ad amarsi come prima seppur con uno stile di vita ben lontano dal passato.
    Forse io non mi sono arreso al crack che abbiamo ricevuto ed ho sempre continuato a vivere sopra le righe sperperando quanto guadagnavo quasi insultando il frutto del mio lavoro.
    Nel lavoro sono bravo e mi ritengo fortunato ad avere il mio lavoro,ma non só perché vedo miei colleghi che pur guadagnando meno di me hanno famiglia casa vacanze insomma tutto quello che io non riesco ad avere.
    Ma spero in un tuo consiglio e pregherò gli angeli di aiutarmi a rimettermi in piedi non avendo piú un centesimo in sospeso.
    In attesa di un tuo consiglio ti ringrazio in anticipo
    Bùona giornata e buon lavoro

  9. Rita

    Ciao Alessandra, è da qualche tempo che ti seguo anche se non ho mai partecipato direttamente a qualche tuo seminario, ho voluto risponderti per fare chiarezza con me stessa e avere anche un tuo parere.Ho 53 anni e ho sempre lavorato come dipendente di alcune ditte. Il lavoro per me rappresenta l’indipendenza e libertà, libertà che mia madre non ha mai avuto perchè i soldi li ha sempre gestiti mio padre e questo ha spinto me sempre a lavorare, peraltro non mancandomi mai il lavoro,ma senza pensare ciò che veramente mi sarebbe piaciuto fare…Ho un mutuo e un finanziamento per la macchina, sono divorziata e vivo sola e tutto ciò riduce le varie possibilità di vivere a pieno alcune situazioni..A volte mi sento come una Ferrari che gli manca la benzina per partire…mi fa ridere questa cosa che ho scritto!!..ho avuto un rapporto conflittuale con mio padre che con il tempo sono riuscita a pacificare, grazie a vari percorsi spirituali e voglia di mettersi in discussione.Ho riflettuto su quello che hai detto riguardo alle mancanze e in effetti i miei genitori sono stati molto presenti fisicamente ma distanti e molto presi dalle loro discussioni che creava tensione in casa…ora che ci penso forse in maniera ‘incoscia’ attraverso i “debiti” “ri-creo” questa ‘tensione’….Tensione che mi lega a un ricordo e quindi contraggo ‘debiti’…. Grazie Alessandra T.V.B.

    • Alessandra Donati

      Ciao Rita
      sì, la tua analisi è giusta. Questa nuova chiave di lettura deve esserti di aiuto per considerare i tuoi debiti una situazione transitoria e poco impegnativa, che potrai benissimo onorare nei tempi previsti. Così come hai imparato ad onorare (perdonandolo) tuo padre, fai la stessa cosa con i tuoi debiti. Essi spariranno senza che tu te ne accorga.
      Per il resto, continua la scoperta di te… E’ l’unica formula che porta felicità. tvb anch’io!

  10. mariangela

    nn saprei k voto darmi ,sn stata nei paesi dell est e ho visto tanta povertà da piangermi il cuore ,tanta tristezza…io ho tt quello k questa povera gente nn ha ank se vivo con un semplice stipendio …solo una cosa desidero tanto un lavoro mio xk ho tanto bisogno della mia indipendenza k. mi manca davvero tanto

  11. anna maria

    ciao donata io con i soldi vado propio male non ne ho mai nonostante lavoriamo con mio marito debiti per i figli per sposarli per aiutarli non se ne puo piu finanziarie prestiti e paghiamo !adoravo mio papa che non c’è piu .in casa i soldi circolavano perche lavorava mio papa e i mei fratelli ma nella normalita senza eccedere la mia infanzia e stata normale unica figlia femmina ma con poca liberta perche erano all’antica ora sposata con tre figli che adoro e con 4 nipotini vorrei darli di piu per aiutarli ma non riusciamo

  12. Emy

    ciao per il corso online direi

    le nuove abitudini che puoi acquisire per attirare denaro

    – come mettere in pratica la legge di attrazione per il denaro o per qualunque
    altro desiderio grazie ai 10 minuti al giorno di emozioni positive

    – i libri illuminanti sul denaro e gli argomenti che essi trattano

  13. Bruna

    Legge di attrazione per i propri desideri sarebbe la cosa che gradirei di più. Cia

    o Bruna

  14. Luisella

    Ciao cara Alessandra ,
    Vorrei imparare ad eliminare la cornice ,il lavoro e’ fatica e per guadagnare si deve lavorare tantissime ore ,sgobbare sudando dalla mattina alla sera ;vorrei avere un nuovo lavoro che mi impegni il giusto ,vorrei essere indipendente e avere tempo per stare con mia figlia ,aiutare gli altri ,vivere senza angoscia degli orari .
    Da dove iniziare ?
    Grazie

    • Alessandra Donati

      Cara Luisella
      se sei CONVINTA che il lavoro sia fatica, sudore e dolore così sarà SEMPRE per te, anche se cambi lavoro! Da oggi pensa che puoi impostarti per lavorare poche ore e guadagnare bene e oltretutto divertendoti, come ho fatto io. Pensa che è POSSIBILE perché io l’ho voluto e l’ho fatto. Certo, ne ho avuto la possibilità grazie al tempo e alla tranquillità economica. Ma il primo step necessario è crederci e già pensare che c’è chi – come me – ce l’ha fatta a più di 50 anni è una spinta notevole!

  15. Dany

    Il periodo per me non è facile, e se gli angeli mi aiutano a ritrovare un pò della mia tranquillità economica davvero non mi dispiacerebbe. Ho perso il lavoro ad inizio di ottobre….ma devo dire che fortunatamente sono riuscita cambiando casa a dimezzare i costi del fitto. E di questo sono riconoscente alla Divina Provvidenza che si è mossa a mio favore.
    Se posso favorire l’abbondanza sono daccordissimo ad un corso on line per ottenere l’aiuto Celeste anche in queste necessità umane.

  16. Anna

    Ciao Alessandra…io scelgo…le nuove abitudini che puoi acquisire per attirare denaro…grazie!

  17. riccardo

    Ciao Alessandra, un vulcano di idee come TE se ne trovano pochi. Personalmente non ho un buon rapporto con il denaro,nonostante tutto ci convivo. Non sono un venale ma tendo al prodigo con la complicità delle vicessitudini di vita ma non mi lamento. Salutoni.

  18. Sandro

    Grazie Ale, leggo sempre con molto interesse i tuoi post, sempre molto interessanti e coinvolgenti.
    Per quanto riguarda il corso on line, purtroppo per me, tutti i punti che hai menzionato sono di mio interesse, in quanto da due anni a questa parte, mi si è “rigirato” contro il mondo….
    Sarebbe lunghissima da spiegare, ma ogni giorno è come un macigno sulle spalle….

    • Alessandra Donati

      Per favore riscrivi il tuo commento. capisco il tuo punto di vista, ma ricorda che tutto quello che pensi poi lo dici o scrivi poi lo fai poi lo realizzi.
      Vuoi per caso realizzare il “macigno” che ti schiaccia?
      Rispondi a questo mio commento riscrivendo più o meno così il tuo commento:
      Per fortuna mi interessano tutti i punti che hai menzionato sul corso on line, approfondiscili tutti per bene! Da due anni a questa parte ho “rigirato” il mondo contro me stesso. Sarebbe lunghissima da spiegare, ma da oggi voglio pensare positivo, rimboccarmi le maniche e prendere di nuovo in mano la mia vita.

      Scrivimi così e ripeti queste parole a te stesso tutti i giorni da 20 a 100 volte al giorno per una settimana. Poi scrivimi di nuovo e dimmi come ti senti (e che opoortunità nuove hai incontrato)

      • Sandro

        Grazie per il consiglio…..lo metto subito in atto !!!
        Fortunatamente mi interessano molto tutti i punti che hai menzionato sul corso on line, approfondiscili tutti per bene!
        Da due anni a questa parte ho “rigirato” il mondo contro me stesso. Sarebbe lunghissima da spiegare, ma da oggi voglio pensare positivo, rimboccarmi le maniche e prendere di nuovo in mano la mia vita.

  19. fio

    Ciao!!!! Io approfondirei: come mettere in pratica la legge di attrazione ed i libri illuminanti ….

  20. Danila

    Salve alessandra ho 32 anni e non ho mai lavorato,prendo una pensione di invalidita minima,,,devo dire che la mia viat non lho mai detestata per quanto riguarda i soldi,pero mi farebbero comodo averne un pò di più. Mio marito lavora ma guadagna una miseria,abbiamo debiti fino al collo che non riusciamo a estinguere. siamo insoddisfatti delle nostre entrate diciamo 1 quindi pochissimo,vorrei che mio marito guadagnasse il giusto per avere una vita dignitosa e mantenere eventuali figli,sui 3000 mila euro basterebbero per noi.
    Sogni particolari ne abbiamo pochi,uno comprare una bella villetta con giardino.
    DElle perone he hanno tanti soldi io penso che siano avari e più hanno soldi e più ne vogliono e sono infelici,a noi basterebbe poco.
    Il mio valore più alto nella vita è la famiglia e aiutare il prossimo.
    Il nostro valore nella nostra vita che non è ben epresso è il guadagno e non capiamo perchè mio marito non riesce a guadagnare di più,la ditta dove lavora sono pieni di soldi e fanno morire di fame i dipendenti con una miseria.
    In questo momento mi sento preoccupata delusa e scoraggiata.
    Se io o mio marito vincessimo un milione di euro,prima di tutto una casa per noi e poi aiutare chi veramente è in difficolta senza dubbio!
    Ci daresti qualche consiglio su come affrontare questa carenza di soldi. Grazie

    Danila

    • Alessandra Donati

      Carissima Danila GRAZIE di aver condiviso i tuoi pensieri con me e con gli altri lettori. Darti un consiglio su come avere + soldi non è facile; se vuoi metterti a lavorare ti consiglio un network marketing, ho tanta gente che conosco che può iniziarti a questo genere di lavoro.
      Di sicuro ti consiglio un atteggiamento + possibilista, aperto e felice. Se vibri alla frequenza della mancanza di denaro non ti sarà possibile attirarlo, mentre se ti senti grato per ciò che già hai e diventi felice con ciò che hai (magari modificandolo un pochino)attiri l’abbondanza.
      Appena esce, segui il corso on line “Angeli &denaro”!

  21. Anna

    Ciao Alessandra, ti seguo da Luglio, e ho messo in pratica alcune cose che hai scritto, con OTTIMO risultato. COMPLIMENTI 🙂 e un stupefacente “GRAZIE” nel condividere con noi lettori il tuo sapere…
    Credo nelle legge di attrazione,mi piacerebbe approfondire su questi temi..

    le nuove abitudini che puoi acquisire per attirare denaro

    – come mettere in pratica la legge di attrazione per il denaro o per qualunque
    altro desiderio grazie ai 10 minuti al giorno di emozioni positive
    – come muoverti per avviare un nuovo lavoro che non richieda competenze
    specifiche o al massimo dei corsi di formazione brevi.
    Grazie per la cortese attenzione
    Saluti

    • Alessandra Donati

      GRAZIE A TE Anna della tua gratitudine che attira un’unica energia in una spirale di apertura, possibilità e amore!

  22. Matilde

    Carissima mi sembra di essere di nuovo da Roberto Re che nonostante tutto ha lasciato delle traccia. Io vorrei guadagnare dei soldi miei così da recidere definitivamente la dipendenza dai miei cattivi genitori. Per me il debito e’ con loro ed essendo loro per primi dipendenti e fragili mi hanno insegnato ad esserlo. Ma forse xché’ non sono mai stati capaci di fare da soli. Se i figli dipendono non ci possono abbandonare. Sono loro ad aver creato il debito costante e x sempre. Ad oggi molte cose si stanno muovendo tipo nuovi corsi d’inglese e so che c’è ne saranno altri. Ho fiducia in me stessa e sono diventata molto possibilista. Ci credo xché’ credo in me. Certo vorrei accelerare e liberarmi da alcuni fili che ancora esistono xché mi servirebbero euro 3000 al mese ……poi la casa che affitto è’ un peso e invece devo trasformarla e guardarla come un dono, un bene di cui dispongo Io!!!!! Mi aiuti ???? Come posso fare???? Sono grata x tutto quello che ho conquistato anche se ci sono ancora degli ostacoli……vorrei che la gratitudine diventasse una costante!!!!
    A presto
    M

  23. RAMONA TURNEA

    non ci posso credere mi arrivano le risposte ale mie preocupazioni piu grandi,va bene io non ho debiti ma la mia procupazione sono i soldi in senso che ho paura di non riuscire nella vita di essere completamente felice,adesso ho una relazione che mi da la sodisfazione di essere amata,ma non sono sicura che lui mi ama per quello che sono o pure per quello che facio con i miei soldi per lui….

    • Alessandra Donati

      carissima Ramona GRAZIE delle tue intime confidenze che mi danno uno spunto importante per gli argomenti da trattare. Le emozioni che derivano dal “pagare anche per lui” sono forti e non vanno rimosse. Per adesso ti prego solo di registrare quando “senti” DISAGIO nel pagare anche per lui e di scrivere su un diario personale o sul tuo smartphone cosa provi. Osservare le proprie emozioni è il primo passo importante per la consapevolezza di cosa vuoi e dei tuoi valori. Nonché verso la tua autostima. ne tratterò diffusamente nel corso on line!

  24. claudia

    per me le tematiche sono tutte importanti…..magari potresti farne un ciclo e partire dalle origini delle ns credenze limitanti….io parteciperei volentieri….anche perche devo veramente trovare il bandolo della matassa che mi blocca finanziariamente……grazie!!!!!

    • Alessandra Donati

      GRAZIE Claudia, la tua idea è ottima. PArtire dalle origini… Lo farò.

  25. Sandro

    Grazie per il consiglio…..lo metto subito in atto !!!

    Fortunatamente mi interessano molto tutti i punti che hai menzionato sul corso on line, approfondiscili tutti per bene!
    Da due anni a questa parte ho “rigirato” il mondo contro me stesso. Sarebbe lunghissima da spiegare, ma da oggi voglio pensare positivo, rimboccarmi le maniche e prendere di nuovo in mano la mia vita.

  26. francesca

    carissima alessandra
    grazie per le opportunità che ci dai con la tua positività.Credo nella legge di attrazione e mi piacerebbe approfondire tutti i temi che hai elencato sul corso on line.

  27. rosanna

    Cara Ale è un peiodo non molto bello è sempre piu difficile arrivare a fine mese.È solo mio marito che lavora ho una figlia di 16 anni che va a scuola , abbiamo un mutuo ho tanta paura di non farcela se gli angeli mi aiutano aritrovare un po di serenita economica mi sentirei piu al sicuro,vivere piu serena senza angoscia di non poter fare la spesa per uun pezzo di pane. Mi affido a te un abbaccio

  28. Gius

    Ciao Alessandra,
    l’idea di trasformare il corso Angeli e Denaro in un corso online mi piace molto. Tutti gli argomenti che elenchi mi piacciono. Non approfondirei invece il tema “come muoversi per un altro lavoro”. Mi sembra sconfini in un altro campo anch’esso molto vasto e che in qualche modo possa limitare la creatività di chi legge. I modi per avere ricchezza infatti sono infiniti.
    In più (anche questo vale solo per me)mi piacerebbe ricevere mail più spesso ma più semplici. Questo mi porta ad avere più costanza sapendo che l’effort giornaliero è ben limitato. Quando c’è un argomento che deve sedimentare per più tempo preferisco ricevere più mail sullo stesso tema ma che mi venga approfondito da punti di vista differenti. Questa settimana facendo una passeggiata ho trovato in un terreno una moneta antica… ero in attesa di una manifestazione 🙂
    Un Abbraccio

  29. Pippo 8

    Ciao Alessandrina (bambina interiore in azione!), è l’argomento del momento trattato da diversi operatori. Ritengo il tuo metodo più creativo-originale rispetto agli altri, e sei sulla giusta strada! Buon corso!
    Pippo 8

  30. paola

    ciao Alessandra, scusa se non ti ho risposto prima ma ho letto solo ora la mia posta.
    si, penso che l’idea di un corso del genere sia molto buona. tante persone hanno un idea sbagliata del denaro anche perchè la società, specie la comunità cattolica, tende a dare al denaro attributi demoniaci o comunque insani, che non gli appartengono.Non è il denaro cattivo, cattivo è l’uso che l’UOMO ne fa.Non è il denaro che chiede di essere usato per comprare armi o droghe o chiedere di essere un grande potere, ma è l’uomo che lo fa e lo usa per le proprie finalità. Credo sia utile imparare a conoscerlo e ad amarlo per la propria utilità. bacioni Alessandra, un abbraccio di luce dorata. Paola

  31. lia

    Ciao Alessandra, purtroppo dopo 8anni di tracolli finanziari dovuti ad altri: sono scettica. Vorrei poter credere che anche io rivedrò il sole….ma la vita è ingiusta…..

    • Alessandra Donati

      Dovuti ad altri? Tutto è interiore, tutto parte da te. Anche i fallimenti, certo.
      Tu sei su questa Terra per imparare delle lezioni, forse devi imparare anche quella di gestire il denaro. I tuoi tracolli ti costringono ad effettuare dei cambiamenti nella tua vita, e se non li farai ne avrai altri o avrai altre negatività come incidenti, malattie…
      Guardati DENTRO e fai i cambiamenti che ti portino felicità, autenticità, integrità. Scegli te stessa.

  32. Lino Munzone

    Ciao ALESSANDRA.ti lascio un mio commento breve ma ricco della mia testimonianza alla ricchezza di denaro e alla ricchezza degli affetti per mio padre e per mia madre nel tempo della mia piccola infanzia quando cominciai ha crescere ha conoscerli da figlio ha casa loro .Mio PADRE FRANCESCO mi ricordo guadagnava poco.A quei tempi cera la lira e contutto cio’che il guadagno era poco si poteva campare vivere andare avanti pagare lassicurazione pagava laffitto uscire il sabato ho la domenica ha mangiare la pizza ho andare al cinema ho al ristorante .Non sempre non spesso ma dirato si faceva.Eravamo mio fratello piu grande ed io.Poi naque il terzo il piu piccolo dei miei fratelli ed le cose si renstrissero .logicamente fu cosi la legge della natura ma con laiuto della famiglia di mia madre cioe i miei nonni si andava avanti ugualmente.Avevano allepoca i miei nonni un minimarket ed non sempre pagavamo gli alimenti percasa pero serviva di piu di unaltr famiglia che non aveva i nonni col minimarket.I nonni paterni erano ricchi ma molto tirati pigri.Mio PADRE mia MADRE erano minorenni allepoca quando si sposarono percui non aveva un diploma ne mia madre ed lavorava in nero..Mia nonna BUONANIMA feci tanto pernoi tutti anche mio nonno e grazie alla mia famiglia grazie hai miei nonni andavo avanti chiedevo poco ed quando era possibile chiedevo hai miei ho erano loro stessi a pensarci che volevo che mi comprassero quelle scarpe ho quei jeens da mettere il sabato ho la domenica..Oggi il mio lavoro mi fa campare ho dei debiti ogni mese ho la casa da pavare la luce ho due MERAVIGLIOSI cuccioli che AMO TANTISSIMO una macchina una moto ecct faccio sacrifici dove arrivo mi fermo non avendo altra opportunita per guadagnare restringo nel giusto tutto e tante volte non ci arrivo ma sono ottimista specialmente conte ALESSANDRA lo devo essere perforza.grazie per avermi fatto commentare qui insieme agli amici..unaugurio ha tutti voi di buone prospettive di denaro .Ciao ALESSANDRA anche tu abbia delle entrate di denaro come noi.A PRESTO..

  33. Pina

    Siamo lontani altrimenti verrei al tuo corso. Mi piace il tuo modo di affrontare i problemi, sembra che non ci siano. Infatti c’è li creamo noi. Quando c’e’ un problema, mi hanno insegnato, ad affidarlo a Dio. Immaginare di essere seduta sulle sue ginocchia e parlargli, in modo che ti dia la forza di affrontarlo. Funziona. Le entrate grazie a Dio c’è lì ho, il problema sono le uscite che non riesco a gestire. Ho voglia e bisogno di libertà. Ho sempre vissuto tra anziani e malati ai quali assistere e sono stanca. E’ morto papà da 9 mesi e sono stanca ho sempre voglia di piangere. Voglio un lavoro mio dignitoso oppure anche una vincita da 1 milione di E va bene o forse no? Boh! Non so. So solo che voglio ridere e di divertirmi. Sono circondata da gente depressa dalla quale mi sento tirare. Grazie e scusa lo sfogo. Le tue info mi hanno aiutato

    • Alessandra Donati

      Grazie Pina della tua testimonianza. Tu vorresti ridere e divertirti. Sai che basterebbe farlo? programma un’uscita con le amiche, un cinema, una passeggiata, un corso per imparare qualcosa, vai a cantare in un coro… Solo tu puoi AGIRE, se vuoi, con l’aiuto di Dio.

  34. pierfrancesco

    Per fortuna mi interessano tutti i punti che hai menzionato sul corso on line, per favore approfondiscili tutti per bene!
    Da alcuni anni a questa parte ho “rigirato” il mondo contro me stesso.
    Sarebbe lunghissima da spiegare, ma da oggi voglio pensare positivo, rimboccarmi le maniche e prendere di nuovo in mano la mia vita.

  35. Michela

    Buon giorno Alessandra,
    quando sarò pronto il corso on-line ???
    Grazie.

    Michela

    • Alessandra Donati

      Se ci riesco lo faccio uscire prima della fine di febbraio, dovrei riuscirci… Scrivo a tutti una settimana prima per annunciarlo!

  36. stefania

    ciao Alessandra ho letto tutto con piacere.. io non chiedo il mondo mi basterebbe vivere senza dipendere dai miei figli e’ questo che vorrei non ho grandi debiti pero non lavorando …. faccio molta fatica e cerco di non lamentarmi speriamo in bene Pregando e credendo in Dio e nella Madonna che mi diano sempre la forza di essere serena e grazie ai tuoi consigli

  37. Sandra

    Oggi mio padre ha detto che mi paga lui l’assicurazione della macchina…(lui è’ molto benestante). Non ho avuto problemi ad accettare( una volta non l’avrei mai fatto)😄. Ho trovato 5€. Oggi mi ha tel una persona che domani viene a farsi un massaggio da me😄. Inoltre(non so se c’entra…), sento le gambe ancorate alla terra. Come se la terra mi volesse “risucchiare” le gambe.
    La mia energia è aumentata!
    Ancora grazie di tutto

  38. Rita

    Grazie, io ho debiti e vorrei avere più soldi per fare cose, cose belle, per non aver paura del futuro, di non farcela.Nella mia vita ho passato momenti terribili ora sto cambiando atteggiamento mentale ma ancora sento invidia nei confronti delle persone che fanno cose senza problemi.
    La mia situazione e’ molto cambiata e ho capito che è una questione di energia personale ma ancora non sono arrivata alla comprensione totale e soprattutto a modificarmi ma non mi dò per vinta grazie, grazie infinite

  39. Gabriella

    Ciao Alessandra, io non sono stata accettata dai miei e mi sono sempre sentita come se non ci fossi.Ho sempre più debiti che anziché liberamente né faccio sempre di più x andare avanti.da quando mi sono sposata sono sempre stata nella ristrettezza.ringrazio sempre e mi piacerebbe godermi la vita.

  40. Alex

    Ciao Alessandra, complimenti per le cose che scrivi, si io ho debiti, vengo da famiglia cristiana il papà é morto che avevo 16anni, era una persona onesta stimata, soldi proprio come dici te ce ne sono stati sempre pochi. Io desidero e credo che siamo noi ad attrarre il benessere o il malessere, sono un paio d’anni che m’informo sulla legge d’attrazione ecc ci credo ma ci sono momenti che sento le mie vibrazione in sintonia con il benessere e poi tutto d’un tratto sono più niente mi pervade quel senso di delusione. Cerco ogni giorno la formula giusta per riuscite a sentire quelle vibrazioni in sintonia con il benessere denaro gioia allegria, se puoi dammi un consiglio. Grazie

    • Alessandra Donati

      Se ti sei iscritto da poco al mio sito vedrai che ti arrivano le 21 email dal Paradiso, sono tutte volte ad innalzare le tue vibrazioni e ce n’è una anche sul denaro.
      Ti consiglio 2 cose: eliminare dal tuo vocabolario “non me lo posso permettere” sostituendola con “non sono interessato ad acquistare quell’oggetto” perché cancelli la convinzione di non avere abbastanza denaro.
      L’altra è ripeterti continuamente una convinzione di potere come ad esempio: più spendo più mi arrivano soldi oppure guadagno il doppio di quello che spendo o anche sono ricco, ho più di quello che mi serve.
      L’abbondanza fa parte della mia vita.
      Ripetilo come un mantra e scrivilo sul telefono, sul promemoria. metti sullo schermo del telefono un’immagine di ricchezza che può essere una foto di te felice in un viaggio esotico o con un pò di soldi in mano. Sono tutti sistemi per alzare le tue vibrazioni!

  41. Fabrizia

    Ciao Alessandra, sì sono entusiasta del Corso Angeli e Denaro, qualcosa è successo…………….inviti a teatro……buono parrucchiere……..ma quello che più mi sorprende la leggerezza con cui oggi spendo il denaro, e ne sto spendendo davvero molto, tanto so che me ne arriva il doppio, vero?????
    grazie grazie grazie

  42. loredana

    ciao Alessandra sono Loredana.
    e’ la prima volta che ti scrivo.
    In breve ti spiego la mia situazione
    sono una donna di 53 anni vivo a roma
    il rapporto con mio padre un po tanto conflittuale e poco affetto
    lui lavorava e portava i soldi a casa
    mamma casalinga gestiva le finanze per una famiglia di 5 persone
    devo dire che non ci e’ mancato mai nulla…mamma era brava a gestire il tutto
    poi a 24 anni mi sono accompagnata con un uomo piu grande di me che naturalmente ha sostituito la mancanza paterna, l’ho amato moltissimo per 23 anni.
    abbiamo creato insieme molte attivita e ci sono stati alti e bassi finanziari pero devo dire che i soldi non ci sono mai mancati anzi ci sono stati lunghi periodi che eravamo proprio ricchi
    poi un episodio che chiamo sfida della vita ha fatto si che si rompesse il rapporto e ci siamo separati. nel mentre della separazione purtroppo lui si e’ ammalato di cancro ed a gennaio di questo anno e’ deceduto.
    AAAA….cavolo….dimenticavo abbiamo messo al mondo anche una figlia che ora ha 22 anni
    come potevo dimenticare e’ l’unica cosa che ho piu caro nella vita
    Dopo la separazione io ho aperto una mia attivita di gioielleria (quello che ho sempre fatto con il mio ex compagno, si il nostro lavoro principale era gioielleria) che fin
    dal primo momento e’ andata bene.
    nel mentre ho conosciuto un altro uomo che non so perche vedevo giusto soltanto io.
    a chiunque lo facevo conoscere mi diceva che non era un uomo giusto…IO L’HO AMATO MOLTISSIMO
    quindi per raggiungere un suo sogno mi ha coinvolto con piacere da parte mia di trasferirsi a Cannes per aprire una nuova attivita.
    Cosi e’ avvenuto nel 2013
    Ma non e’ andato affatto bene anzi e’ stata una catastrofe sia per il lavoro che per il rapporto
    cosi io sono ritornata a casa a roma e lui dopo parecchi tentativi per vendere lattivita , non riuscendoci ha abbandonato tutto e se ne e’ venuto via anche lui.
    Abbiamo perso tutto tutto tutto anche L’amore
    ora da gennaio del 2014 sono distrutta senza un lavoro con la difficolta di trovarlo , una figlia che lavora saltuariamente ed una casa grande, di proprieta, da mantenere.
    Forse non ci crederai ma mi trovo dentro una casa bellissima senza neppure un soldo per fare la spesa
    ogni tanto mia sorella provvede a finanziarmi ma tante volte il suo non basta neanche per lei.
    Ora la mia UNICA SPERANZA e’ di vendere la casa e devo dire che e’ quasi un anno che lho messa in vendita ma mi rimane molto difficile
    e cosi anche per un posto barca ed una casa in montagna ad ovindoli che mi ha lasciato mio ex marito.
    io ho un grande progetto che vorrei realizzare dove potro coinvolgere mia figlia e mia sorella e so che le farei felici oltre me
    e poi dato che questo mio progetto di investimento immobiliare si svolgera a Fuerteventura, un’isola delle canarie, e li so anche che ci sono molti cani abbandonati che girano distrutti mi piacerebbe fare un ritrovo per queste anime dimenticate, dove mi potro dedicare a questa beneficenza che mi sta a cuore
    Ho letto molto dei tuoi corsi e mi si e’ accesa una luce di speranza dentro la mia anima, pero a malincuore mi dovro accontentare soltanto dei tuoi regali perche come ti ho detto prima tante volte non ho neanche i soldi per fare la spesa.
    Spero che leggerai questa mia
    Mi dara ancora piu speranza
    Comunque continuero ad usufruire dei tuoi regali per me preziosi
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    UN ABBRACCIO DI LUCE

  43. loredana

    DIMENTICAVO: cON LA TUA GUIDA , GIA HO FATTO UNA RICHIESTA ALL’ANGELO MESSAGGERO GABRIELE, E HO MESSO NEL PALLONCINO ROSA I MIEI PROGETTI
    SONO FIDUCIOSA
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    • Alessandra Donati

      la fiducia è TUTTO Loredana, devi solo aggiungere l’azione ispirata e crederci, crederci, crederci. Chiama gli Angeli e attrai la tua vita ideale!

  44. Angela

    Ciao Alessandra
    Sono giorni che continuo a leggere i tuoi articoli,che tento di mettere in pratica i tuoi esercizi,ovviamente senza risultati.
    Mi piace credere negli Angeli,ho bisogno di aggrapparmi a qualcosa perché totalmente sfiduciata.
    Leggendo questo articolo ancora di più,la mia infanzia è stata terrificante ed oggi a 50anni continuo a sopravvivere nel terrore più profondo.. non so come uscirne.
    Ho visto anche tutti i tuoi corsi e x quanto sia indigente,sarei tentata di farmi i debiti pur di vedere uno spiraglio di luce.
    Cosa posso fare?
    Qualche consiglio?
    Grazie Alessandra
    Saluti Angela

    • Alessandra Donati

      Leggi il libro di Louise Hay, “Puoi guarire la tua vita”.
      Ti ci vuole più ottimismo ed entusiasmo, ma prima devi guarire il tuo passato e far pace con esso. Ti auguro tutto il bene del mondo.

  45. Cinzia

    Buongiorno, il mio è un lungo trascorso. Potrei scriverle in privato? Grazie, Cinzia

  46. fabio

    Dopo aver fatto il corso sul denaro si stanno verificando tantissime coincidenze, a cui non credo, tutte positive. Faccio preventivi via mail e dopo 1 ora me li accettano senza fiatare, mi arrivano richieste di servizi senza nessuno sforzo. Forse riesco a vendere un ufficio che ho messo in vendita da 2 anni e mezzo inutilmente. Volevo aumentare il fatturato annuale del 10% e sono al 16% e mancano ancora 15 giorni. Penso che qualcosa si e’ sbloccato. Grazie

  47. KATIA

    Cara Alessandra , ho appena finito il tuo corso Angeli e Denaro 💴….molto bello e intenso , avevo un dubbio sul perché non riuscissi ad avere tanto senato come anni fa…. ed era quello che non mi sentivo più meritevole in quanto mi ero separata e quindi avendo “ interrotto” un giuramento fatto a Dio, non sarei più riuscita a meritare tanta abbondanza ….nel tuo video X i blocchi è uscito proprio questo!!! Quindi ho affrontato , perdonato me stessa e lasciato andare questa convinzione….. ora mi sento molto più positiva e motivata, perché sono una persona meravigliosa e mi merito L abbondanza !!
    Sono certa che tutto cambierà in meglio …. sento una nuova energia positiva!! Benedico in continuazione il denaro che ricevo e anche quello che spendo ( che mi rientra raddoppiato o addirittura triplicato ) . Grazie di cuore ❣ Alessandra . Che Dio ti benedica !! ❤️

  48. Sabrina

    Ho acquistato il corso online perché anche se non posso dire che mi manchi qualcosa di importante, sono sempre a corto di soldi, con la paura che se ci fosse stata un’emergenza o una riparazione da fare non avrei potuto pagarla o (peggio per il mio sentire) avrei dovuto chiedere soldi a mia madre e aumentare così il potere che avrebbe su di me…
    Da quando seguo gli audio del corso ho ripreso a lavorare la giornata piena dopo un lunghissimo periodo di cassa integrazione, mi sono arrivati dei soldi extra e mi sento pronta a cambiare le convinzioni limitanti riguardo alla ricchezza.
    Naturalmente è un percorso che richiede il mio impegno e sono convinta che la determinazione profonda che sento questa volta mi ha portato a conoscere questo corso che trovo completo, vero e che funziona.
    Ringrazio Alessandra con tutto il cuore per l’amore che trasmette e per questo corso.

    • Alessandra Donati

      Sabrina grazie di queste bellissime parole. Voglio che tu sia ricca e felice ORA. tvb!

  49. Francesca

    Ciao Alessandra… La mia risposta alla tua domanda, è SÌÌì !!
    Sento che il mio approccio alla vita è diverso.
    Mi sento più leggera e poi vuoi sapere il miracolo?? Ieri mi è arrivato lo stipendio e non so perché ma era molto più alto del solito!!! Yeeeee GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER QUESTO DONO MERAVIGLIOSO CHE MI HAI FATTO , per aver avuto fiducia di fare un dono che non ha prezzo! 🙏
    TANTE BENEDIZIONI A TE!! Mia cara Alessandra. Un abbraccio forte
    Francesca

  50. Francesca

    Da quando ho iniziato il corso, sembra che nella mia vita sia entrata la magia. I miei blocchi sembrano sfumati via e provo gioia nel sentire un cambiamento profondo in me. Ho sempre creduto al potere della gratitudine e forse questa è stata la mia ancora. E come per magia, ho ricevuto del denaro inaspettato e anche se piccole, ho fatto delle vincite. Prima volta che succede 😉. Ringrazio Dio, l’universo, di tutto quello che ho, di quanto ancora mi aspetta e di aver fatto in modo che potessi conoscere un angelo in terra: Alessandra Donati…. Forse anche il suo cognome è un annuncio di ciò che è. Grazie grazie grazie e tantissime benedizioni a te e a tutti.

  51. Chicca Savino

    Ciao Alessandra,
    grazie al tuo corso sto riprogrammando me stessa.
    La mancanza purtroppo è un disco rotto da parte di mia mamma. Per una vita l’ho sentita dire che non aveva soldi, che non aveva questo o quello. Mio padre l’ha sempre trattata da regina, poi c’erano alti e bassi ma non ci ha mai fatto mancare nulla.
    Tutt’oggi ad 84 anni si lamenta degli acciacchi, dei pochi soldi e della qualunque. Proprio oggi al telefono in uno dei suoi tanti lamenti, l’ho interrotta dicendo:” Mamma ti rendi conto di quanto sei fortunata? Hai una casa tutta per te, compri il cibo che ti piace, puoi uscire quando vuoi, qualche acciacco ma non hai malattie, sei Fortunata!”
    Io mi riprogrammo, poiché il suo modo di pensare inconsciamente aveva condizionato il mio. Mi adopero ormai da tempo ad allontanare tutto ciò che non sento affine alla mia anima, ma è mia madre e so che domani ricomincerà con la solita solfa.
    Nonostante questo ringrazio costantemente tutto e tutti! Sono grata perché ho due splendide figlie ed una super nipote, sono grata perché con il mio lavoro aiuto le persone a vivere al meglio le proprie case. Sono grata perché tutto quello che può sembrare banale, è un dono! Sono grata al grattaevinci comprato la scorsa settimana, 20 euro con 4 numeri è la prima volta!🌟
    Sono immensamente grata a te per questo corso, so già, anzi ne sono certa che i miei desideri si realizzeranno molto presto e che il mio cuore manifesterà una gioia immensa!🌟
    Grazie Grazie Grazie ❤❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *