Acqua solarizzata blu

aaaaaaaaaRiempi una bottiglia di vetro blu con acqua di rubinetto, metti un tappo di sughero ed esponila almeno un’ora al sole. Attacca con il nastro adesivo sulla bottiglia un biglietto con su scritto una qualità che vuoi acquisire, ad esempio “entusiasmo”. Poi bevi l’acqua o usala per cucinare. Acquisirai entusiasmo insieme alla calma interiore indotta dal colore blu.

Non è magia.

Vai su google e cerca “acqua solarizzata blu” se non credi a me.
Questa pratica si basa sulla fisica quantistica e sugli studi di un giapponese, Masaru Emoto, che dimostrò che l’acqua si comporta come un nastro magnetico liquido, in grado di registrare le informazioni energetiche che riceve dall’ambiente.
L’acqua che scorre, ad esempio, in una zona industriale, riceve INFORMAZIONI di un certo tipo, e manda vibrazioni energetiche basse. L’acqua che scorre in montagna o in una foresta appare chiaro che ha informazioni ben diverse grazie all’ambiente circostante altamente energetico!

Ebbene TU puoi creare la TUA acqua energetica “informazionale” (ossia informata con una qualità che vuoi acquisire ad esempio amore) e biologicamente pura!
Perchè va esposta al sole? Il sole è la fonte della vita dell’uomo ed emette frequenze benefiche che aiutano il nostro corpo. il sole dona energia all’acqua.
Perché il blu? il blu è il colore della calma, della sensibilità e profondità interiore.
Usa tappi di sughero, che è un materiale naturale; evita i tappi di plastica. Usa, naturalmente, la bottiglia di vetro e non di plastica, sempre perché il vetro è un elemento vivo mentre la plastica è un derivato del petrolio che rilascia sostanze tossiche ad alte temperature.
Usa l’acqua di casa, che è più “viva” a livello energetico di quella che compri imbottigliata.
Carica l’acqua con la TUA informazione scritta su un postit e attacca il postit alla bottiglia.

Appoggia le bottiglie su un piano di legno o sul pavimento di materiale naturale.

Cosa scrivere? Ossia come INFORMARE l’acqua?
Se tutta la famiglia beve l’acqua, trova una qualità che si adatti a tutti. Ad esempio tranquillità, amore, serenità, felicità, coerenza, entusiasmo, fiducia.
Io sto caricando la mia acqua con la parola “genialità”. Oh quanto trovo fantastica questa qualità! Quanto potrebbe servire alle mie figlie Sara e Martina essere GENIALI! Potrebbero apprendere più velocemente le lezioni a scuola, usare di più il loro lato intuitivo, potrebbero sfornare idee straordinarie utili per impostarsi il futuro.
Io vorrei essere geniale nello scrivere cose sempre + interessanti per chi legge, magari scrivere un libro con facilità, che contenga, appunto, l’idea “geniale”…
Sto caricando l’acqua solo da ieri e ti racconterò i risultati fra un mese.

Se sei solo tu a bere l’acqua, informala (attaccando il postit  sulla bottiglia blu esposta al sole) con una qualità che vuoi acquisire  (ad esempio gentilezza) e come passo in più, ripeti a te stesso che quest’acqua ti renderà più gentile, così che mentre la bevi l’intenzione di essere + gentile si fissa nei tuoi neuroni, spingendoti in quella direzione.
Oh, è uno strumento così potente!

Ti riassumo il tutto, invitandoti a comprare subito la tua bottiglia blu e AGIRE:

– riempi la/le bottiglie di vetro blu di acqua di rubinetto ed esponile almeno un’ora al sole, possibilmente il sole del mattino. Tappale con tappi di sughero.

– attacca un biglietto “informazionale” sulla bottiglia (se hai + bottiglie, ne basta uno su quella al centro)

– bevila e falla bere alla tua famiglia

– tieni l’acqua lontana da campi elettromagnetici, quindi non metterla in frigo. In estate, se vuoi bere acqua fresca, metti una bottiglia di acqua normale (non solarizzata) in frigo e quando vuoi berla aggiungi una goccia di acqua solarizzata, mescolando bene. Così come nell’omeopatia, anche diluendo una sola goccia di acqua solarizzata blu informazionale in altra acqua potrai godere degli stessi benefici!

Fallo per almeno una settimana e monitora i risultati.

L’acqua informazionale ha aumentato la propria vibrazione/energia grazie al sole, ha ricevuto la tua informazione/intenzione per mezzo della parola scritta e quindi, mentre bevi

A LIVELLO MATERIALE (l’acqua è materia), A LIVELLO SPIRITUALE (l’intenzione/informazione proviene dal tuo spirito) e A LIVELLO ENERGETICO (energia solare) innalzerai la tua forza vitale solo BEVENDO ACQUA!!! Ti sembra poco???

FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.

Le informazioni che ti ho riassunto le ho prese da questo libro, che se ti interessa puoi acquistare qui:

Marco Fincati – Il segreto dell’auto star bene

P.P.S.

Non sei ancora iscritto al mio blog? Fallo ora, scaricando le 21 info dal Paradiso, per ricevere a casa semplici consigli di immediata felicità. Lascia qui sotto nome ed email:

 

 

3 risposte

  1. rosanna

    ho comprato le bottigli blu le ho riemlite di acqua ho attaccato il biglietto e le ho esposte al sole del mattino.Ti faro sapere

  2. Arya

    Mi piace molto questo post e sono certa che l’acqua solarizzata blu funziona. Ci metterò anch’io un post it con le parole creatività e originalità
    Grazie,grazie grazie!!!!!

  3. Bianca

    Buongiorno Alessandra, sono finalmente riuscita a trovare una bella bottiglia blu e vorrei al più presto iniziare questa pratica (ho già anche pronto il biglietto con l’informazione da applicare), ma mi sorge un dubbio…io abito in città, in un condominio e la mia esposizione fa si che il sole lo veda molto raramente, o meglio, non ho un piano su cui mettere la bottiglia che sia irraggiato direttamente dal sole (nè tanto meno dalla luna, vorrei applicare la pratica anche a quest’ultima)…come posso fare? la metto ugualmente sul balcone alla luce del giorno? è sufficiente?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *