I tuoi desideri nel palloncino rosa

downloadQuesta tecnica ti piacerà tantissimo! Funziona da “realizzatore di desideri” perché contiene tanti ingredienti che aiutano l’attrazione della cosa desiderata, sia che si tratti di un oggetto materiale, di un obiettivo di lavoro, che dell’attrazione dell’anima gemella. Si tratta di mettere il desiderio nel palloncino rosa, immaginandolo vividamente.

Vuoi sapere perché è così efficace?

1 il colore rosa. E’ il colore del cuore, del richiamo Angelico, della gratitudine, della comprensione, del perdono, dello scambio equo tra dare e ricevere.

2 mettere il desiderio nel palloncino rosa significa circondare il tuo desiderio di una vibrazione ROSA (con i significati del rosa) e quindi otterrai ciò che è in perfetta affinità con il tuo essere, con la tua anima! In pratica, plasmi il tuo desiderio con l’amore.

3 quando immagini di rilasciare il palloncino col tuo desiderio nell’Universo lo LIBERI emotivamente, non sarai più attaccato ad esso. Tu sai che la forte aspettativa e il bisogno che il desiderio si realizzi rallentano la sua manifestazione. Solo affidando a Dio il tuo desiderio (mentre AGISCI con serenità per “aiutare” il cielo a realizzarlo) lo liberi dall’attaccamento e favorisci la sua manifestazione. Il palloncino fluttua nell’Universo e raggiunge Dio!

Come vedi, ci sono tutti gli ingredienti per accelerare la realizzazione del tuo desiderio più forte.

Adesso è il momento di creare il tuo desiderio nel palloncino.

Chiudi gli occhi e immagina nel dettaglio il tuo desiderio. Devi dargli un’immagine statica che sia il più fedele possibile a ciò che davvero vuoi. Ad esempio se vuoi un compagno crea un’immagine di una coppia abbracciata che si tiene per mano o che sorseggia un tè sulla veranda di casa. Se vuoi una casa nuova immaginala nel dettaglio, cerca di vedere la sua forma, la planimetria, gli infissi, il patio, il prato… Se vuoi un nuovo lavoro visualizza te stesso a una scrivania o in un negozio, mentre lavori soddisfatto.

Poi, sempre ad occhi chiusi e respirando dolcemente, immagina che il tuo desiderio entri nel palloncino rosa e infine visualizza te stesso mentre  liberi il palloncino contenente il tuo desiderio in cielo. Visualizza il palloncino che sale,  attraversa l’atmosfera e vaga nell’Universo attraverso stelle e pianeti.

Mentre il palloncino vola attrae e raccoglie l’energia Universale, che farà avverare il suo contenuto.

Ti piace?

E’ un esercizio meraviglioso e potente, ma non dimenticarti l’ AZIONE verso il tuo desiderio, mentre energeticamente l’Universo ti aiuterà a realizzarlo per il tuo massimo bene, che non è il bene della tua mente, ma della tua anima.

Ehi, hai già ricevuto e applicato le 21 email dal Paradiso?
Fallo adesso, lascia qui il tuo nome ed email :

 

download

20 risposte

  1. Desidero che il mio amore venga a vivere con me sempre e si possa formare una nostra famiglia e che sua figlia accetti la sua decisione

  2. desidero stare con il mio amore per tutta la vita

  3. Bellissimo Alessandra!

  4. Fatto… Ora vediamo…..

  5. Fatto… Ora vediamo…..

  6. Bellissimo Alessandra!! Grazie grazie per tutto quello che ci doni!
    Ma posso fare più palloncini con più desideri?
    Un abbraccio di luce

    • Alessandra Donati


      Metti ogni desiderio in un palloncino e lancia i palloncini in cielo. Lascia che l’energia Universale li plasmi col suo magnetismo, senza dimenticarti di DARTI D FARE!!!

  7. Io desidero terminare la mia vita insieme all’amore della mia vita. Alla mia anima gemella.
    Desidero poter camminare accanto a Lui e insieme costruire un futuro per i nostri figli.
    Desidero condividere la mia vita con Lui e aiutarci e aiutarlo nel suo scopo di vita.
    Visualizzo noi che mano nella mano camminano insieme.
    Insieme tutto è possibile

  8. bellissimo e divertente…grazie!

    prosperità per me e i miei cari.

  9. maria grazia morello

    ma sono sono nella nostra immaginazione? i palloncini volano in alto solo se sono gonfiati con il gas..mi dai una risposta? grazie

    • Alessandra Donati

      Carissima Maria Grazia
      sì, è tutto nella nostra immaginazione.
      Anche l’automobile all’inizio era nell’immaginazione del suo inventore. Quando circolavano carrozze e cavalli chi pensava che potesse esistere un’auto a motore? Ma nella mente dell’inventore, quell’auto a motore ESISTEVA! Pensa poi a quanto è stato visionario Steve Jobs che ha inventato l’iphone. La sua immaginazione era vivacissima, ha rilasciato una dichiarazione dove diceva che entro 20 anni Milioni di persone avrebbero avuto in mano un iphone, quell’iphone che era SOLO NELLA SUA IMMAGINAZIONE. Adesso quasi tutti hanno in mano un iphone.

      Se hai un desiderio e lo immagini realizzato e ogni giorno alimenti l’immaginazione stai tranquilla che il tuo cervello va verso la realizzazione di quel desiderio (che però deve riguardare TE, non altre persone) Ho aiutato tanti miei desideri a trovare realizzazione grazie alla mia immaginazione.
      Inoltre l’immaginazione non è altro che una parte di noi stessi, e in questo senso non ha meno valore della volontà.

  10. Desidero abbondanza per vivere meglio con la mia famiglia senza più preoccuparmi c e la faccio o no a risolvere tutti i problemi ora ho bisogno di liquidità per ptoseguire sul mio lavoro

  11. Desidero che G.P. ritorni da me come era prima per un unione sentimentale seria e duratura. Grazie

    • Alessandra Donati

      carissima Erika
      tu non puoi decidere per il tuo lui! puoi desiderare e decidere solo per quello che dipende da te.
      Fai così: fai un’immagine di una coppia felice, col tuo viso e quello di G.P.. Immagina voi due che ridete insieme per mano, ad esempio. Poi, sotto l’immagine immagina la scritta: “vorrei questo o qualcosa di meglio”
      metti l’immagine con la scritta nel palloncino rosa e mandalo nell’Universo. Immagina tutto questo col sorriso sulle labbra e provando gioia. Con quella frase lasci che giungano a te TUTTE le possibilità dell’Universo

  12. Desidero tanto poter accettare la mia situazione lo so che il mio piu grande desiderio non si potra piu avverare, ma almeno desidero tanto l’accettazione del mio stato senza sentirmi fuori dal mondo, senza sentirmi cosi male.

  13. Desidero avere tutto l’amore per sentirmi amata e vivere una vita dignitosa e appagante.

  14. Desidero abbondanza per me e la mia famiglia ,e che riesco a compiere con amore il mio progetto.,che dio sa’.grazie.

  15. Grazie all’ universo e alla luna x aver ascoltato il mio palloncino rosa

Lascia un commento