i blocchi energetici

andenQueste bellissime anime hanno partecipato al Corso “Angeli & denaro” di ieri. Le ringrazio tantissimo per essere state a loro volta INSEGNANTI per tutti noi!

Per prima cosa, abbiamo testato le convnzioni che impediscono l’afflusso di ricchezza. Quasi tutti “ospitavano” nelle loro cellule questi parassiti emozionali!

Chi ha la convinzione “Il denaro è la radice di tutti i mali”  come potrebbe mai diventare ricco? Non vuole essere cattivo, non vuole i MALI nella sua vita! Così non fa soldi.

Ma le energie bloccate nascondono ben altro  che convinzioni specifiche sui soldi.

Ci sono BLOCCHI altrettanto grandi che non permettono alle persone di RICEVERE! Non solo di ricevere denaro, ma anche amore, abbracci, doni, gratitudine, apprezzamento dalle persone della loro vita!

Chi cova risentimeno, rabbia, rammarico, chi si lamenta e biasima gli altri non si permette di ricevere niente. Anche chi non integra i suoi lati oscuri (le parti di sé che non accetta) ha blocchi e nodi emozionali. Vuoi sapere quali sono i lati oscuri più micidiali?

Vergogna – fallimenti (ricordo di) – insuccessi – senso di colpa – paura di perdere il controllo – paura di essere preso in giro – paura di non essere amato se sei ricco e felice – sentire di dover essere punito per gli errori del passato.

I RISULTATI nella vita di chi prova tutto questo non sono quelli voluti.

Al di là delle apparenze, il mondo è pieno di persone meravigliose come quelle di ieri che fino ad oggi hanno convissuto con i loro blocchi interiori, che rallentano la realizzazione dei loro sogni.

Una trova la scusa “sono troppo vecchia”, un’altra “non può funzionare, su di me non funziona”, un’altra “le persone si approfittano di me”, un’altra “ho troppe cose da fare prima di…”, l’altra “Gli abitanti della mia Regione non apprezzano la cucina vegetariana”, l’altra “se trovo un uomo perdo la mia libertà”…. Tranquille bellissime donne amiche mie, realizzerete i vostri sogni! Abbiamo chiesto agli Arcangeli di avere PAZIENZA, perché il TUTTO e subito è pura utopia su questa terra. E poi abbiamo chiesto al Creatore di spazzare via tutte le convinzioni limitanti per sostituirle con altre più potenti.

Chi pensava “alla mia età non si trova lavoro” adesso può pensare “sono piena di infinite possibilità”

Chi pensava “questa tecnica su di me non funziona”  adesso può pensare “Il creatore mi ama” “Io amo me stessa” “io so come auto-guarirmi” (qui c’erano sotto altre convinzioni)

Chi pensava “le persone si approfittano di me” adesso può pensare “io so come avere fiducia in me stessa e nelle altre persone”

Chi pensava “nella mia Regione non funzionerebbe un ristorante vegetariano”  adesso può pensare: “io so che è possibile avere successo” “conosco la definizione di Successo dal punto di vista del Creatore”

Chi pensava “un uomo limiterebbe la mia libertà” adesso può pensare “io posso trovare un uomo che mi ami, mi rispetti e mi lasci libera”

E, dato che ci vuole PAZIENZA, le nuove convinzioni potenti vanno allenate.

Senza sosta, tutti i giorni, chiediamo agli Angeli nella sfera di luce (vedi articolo crea la tua giornata con la sfera luminosa) di realizzare le nostre convinzioni di potere, insieme ai sentimenti e alle emozioni che vogliamo provare in quella giornata e alla pulizia energetica dei nostri ambienti.

Scoprire i blocchi per poterli superare è di per sé POTERE!

GRAZIE Anna, Nadia, Simona, Antonella, Paola, Cristina per aver condiviso con me una giornata di forti emozioni. Vi adoro!

 

 

 

 

3 risposte

  1. Grazie a tutti voi io ci credo in me stessa e negli angeli e c e la farò

  2. Pierfrancesco

    Complimenti, sicuramente avrete vissuto una bella esperienza!

  3. Che spettacolo molti dei libri già li ho comprati è proprio vero sono sinergie che ci dà l’Universo buona vita a tutte

Lascia un commento