sito Paradisointerra risorto!

postato in: fede, paradiso in terra | 5

paradisointerra-logoE’ di nuovo online!!!

 

Sono tanto felice di questo! Ringrazio sitedoctor che mi ha tolto il virus, bluehost che me lo ha permesso, ringrazio TE che leggi le mie parole spesso apprezzandole e poi ringrazio me stessaDSC_0038 che ho CREDUTO non solo che tutto tornasse a posto, ma che fosse ancora meglio di prima.

Quando mi hanno oscurato tutti i siti mi hanno anche minacciato di cancellarli definitivamente se non avessi rimosso il virus entro 10 giorni.

Era il 3 marzo. Avevo appena lanciato il corso Angeli e denaro, senza il sito gli audio non si aprono. Così tutti quelli che lo hanno acquistato non hanno potuto seguirlo. E quelli che volevano usufruire dello sconto non potevano farlo perché scadeva il giorno dopo.

 

Ho chiesto aiuto a destra e a manca, alla fine ho risolto da sola. Ho trovato – grazie Dio – la chat di bluehost (il dominio con cui ho il sito) con una persona gentilissima che mi ha proposto la soluzione a pagamento e mi ha promesso la soluzione in 5 giorni.

E oggi, il sesto giorno, il sito è di nuovo online, il corso acquistabile (mantengo l’offerta di lancio fino a domenica 15, se sei interessato clucca qui) e io posso di nuovo dedicarmi a questa bellissima passione di proporre soluzioni per vivere in Paradiso.

Bene. Ora veniamo a te.

Ti sono mai successi casini di questo tipo?

Ad esempio: casa svaligiata dai ladri – un danno causato dal maltempo – incidente d’auto – gomma bucata proprio quando avevi un importante appuntamento – una malattia quando hai tantissimo lavoro da svolgere – sito oscurato mentre stai vendendo un corso…..????

Sicuramente c’è sotto una forma di auto-sabotaggio.

Il vero autosabotaggio è volontario: si mettono in atto delle azioni che contrastano con un persorso evolutivo, come nel caso del pigro che procrastina e fa di tutto per evitare di iniziare una dieta, un’attività fisica, un lavoro creativo…

Nei casi che ti ho elencato prima, invece, (ladri in casa, maltempo. gomma bucata, sito “Paradisointerra” oscurato…) l’autosabotaggio è involontario. In questi casi l’inconscio non gradisce la direzione che la tua vita sta prendendo e ti da uno stop. Nello stop sei costretto a riflettere, a cambiare direzione.

Ho imparato la lezione.

Nei 6 giorni in cui il sito era oscurato sono andata a Roma con mia figlia, ho giocato a golf e ho goduto di bellissimi momenti familiari. Non ho venduto i corsi? Pazienza! Mi sono FERMATA a gioire della vita.  E’ così che ho deciso di interpretare lo stop ai miei siti:

Ho bisogno di equilibrare il lavoro e gli impegni familiari con momenti di svago e divertimento. E’ vero che scrivere e creare corsi per me è una passione, ma divertirsi nella vita è necessario! Passione è una parola che contiene in sé il divertimento, ma anche la sofferenza. Per creare il corso mi sono impegnata e ho impiegato tanto tempo, che ho tolto allo svago. Il sito oscurato mi ha insegnato a divertirmi e gustarmi i piccoli piaceri della vita, usando leggerezza e gioia di vivere. E poi mi ha insegnato a risolvere i problemi da sola. In più mi ha permesso di ritrovare una vecchia conoscenza che da ora in poi mi seguirà i siti, aiutandomi a salvare tutti i dati in casi come questi.

Ho trovato il dono. E adesso il dono più grande che posso farmi è di aggiungere momenti felicitari alla mia vita a scadenze regolari (senza bisogno di autosabotarmi!!!)

Ti invito a fare lo stesso: a trovare il dono nelle avversità. Fai un elenco delle avversità, non importa che siano o meno autosabotaggi, e poi valuta cosa ti hanno insegnato.

Dimmelo nei commenti!!!

 

 

5 risposte

  1. Giovanni (Biancosub)

    Sei fenomenale, riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno che si riempie della tua bevanda preferita.
    Un forte abbraccio Biancosub

    • Alessandra Donati

      E’ proprio così! I casini servono a farti trovare soluzioni creative se vuoi che la vita sia bella. Altrimenti è brutta!!!

  2. pierfrancesco

    Ho sperimentato anche io questo dono, solo che ci ho messo molto tempo per apprenderne il significato. Comunque sono contento per te salute e felicità a tutti.

  3. Giuseppe

    Sono felice per te Alessandra e felice di seguire il tuo nuovo corso 🙂

  4. Lino Munzone

    buon pomeriggio gentile Sign.Alessandra Donati.Personalmente dentro me nonostante mi sono mi ero perso nel mio silensio senza piu dare attenzione alla conoscenza della sua voce maestra ordinata sensibile gratificante alla conoscenza delsuo potere Angelico positivamente legata ha questo filo di colore paradisiaco divine estremamente forte e delicatamentesincero che profuma di fiori dincenso che solo poche persone rirscono ha sentire sicuramente lei sa lei conosce questo profumo.Aspettavo nonostante le confesso che non meritavo tuttora nessun aiuto daparte sua perche qualcosa dipiu forte ma non positiva ha interotto i nostri dialoghi i nostri corsi ma non i nostri per essere piu testesso per essere felice per migliorare tanti punti di vista per migliorare sestessi.rigenerare.Vede dunque i subnconsci sono allinfinito eti trasportano ce stato un sabotaggio di tutto emi dispiace che ho fermato questo essensiale cammino delicato della nostra vita migliore vvita.Tutto cio che le e capitato e stato grazie all frutto della tua bravura ha tutto quellaiuto che tuttoggi tu dai ha tantissima gente spsplendita.ed ha fatto scaturire la rabbia al Diavolo .Ne devi essere fiera soddisfatta che ti sei alla fine ci sei riuscita ad uscirne felicemente.Dopo unesperienza fastidiosa come questa che lei ha fatto ha passato mimmaggino come si sentiva principalmente per la fiducia che la gente ha aveva in lei appunto mi medesimocome lei si sentiva di riflesso delle persone che la conoscono che la seguono che la seguivano in quel processo e non sapevano nulla tutto duntratto ce stato questo buio pertuttipertutti.Mio padre essendo un padre modello mi diceva da piccolo cesempre da imparare dalla vita nella vita.E’grazie alle storie nere che una grande e stimata persona come lei diventi piu grande ancora per ricevere percapire perdare peragire perriuscire ha soffrire ad accettare in tutto il cammino della propia vita e anche quella altrui.qualsiasi cosa ti mostra la vita ti capita per tutte quelle storie buie che ti vengono ha stuzzicarti sarai pronta ad affrontarli e ad uscirne vivo..Io ero certo che lei mi dava questa buona novella.e cosi fu..Non temere di niente e hanche perche lei questo lo deve sapere sempre che non e mai da sola .Lei e la prescelta ese non riusciamo noi ad aiutarla noi terrestri cesempre prima e dopo dinoi quella luce che sifa avanti perlei carissima Alessandra pugno forte in ogni situazione Unabbraccio stretto di sollievo puro ed riposati stacca laspina di tanto intanto ti farebbe salute e bene ed un buon augurio gratificante perte sempre buonproseguo Carisdima Alessandra Donati..A presto.Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *