Pulizia energetica ambienti

Circa una volta al mese mi ricordo di fare la pulizia energetica di casa mia e della mia auto e poi le benedico.  Perché? Per cancellare incomprensioni, pensieri negativi, parole brutte, energie di persone pessimiste entrate in casa o in macchina mia e riportare i muri a ZERO LIMITI. Sì i muri assorbono tutto e anche la tua auto assorbe la tua ansia quando ritardi o te la prendi con l’automobilista lento davanti a te. Continua a leggere, ti spiego come ripulire gli ambienti in cui vivi o lavori e come caricarli con l’energia intenzionale.

aut

cas

Seguendo la tecnica del Theta Healing (te la semplifico al massimo) basta centrarsi nel cuore,  radicarsi bene con i piedi a terra, immaginare di volare oltre l’universo fino alla finestra di luce bianca e pronunciare questo comando:

Creatore di tutto ciò che E’, è comandato di ripulire la mia casa da ogni tipo di negatività fatta di pensieri, parole, emozioni disfunzionali e di trasformarle in luce e amore nel modo migliore e per il massimo bene delle persone che vi abitano. Grazie. E’ fatto, è fatto è fatto. Mostrami.

micheSubito dopo visualizza un vortice di luce blu simile a un tornado che riempie le stanze di casa tua e spazza via la negatività da ogni stanza, da ogni mobile, da ogni anfratto più nascosto. Immagina che la luce porti via con sé i ricordi di litigi, urla, brutte parole o pensieri, incomprensioni, rabbia, rancore…Immagina che questa luce raggiunga una tale profondità da espellere dai muri perfino le negatività delle persone che hanno abitato in precedenza in quella casa e dei visitatori, chiunque siano.

Chiunque sia entrato portando con sé un carico di emozioni negative può avere “depositato” la sua “spazzatura” in casa tua, e il fatto di mandare al Creatore questa spazzatura ti farà stare subito meglio.

Visualizza la luce carica di sporcizia eterica che esce dal tetto e si dirige nella luce bianca del Creatore per essere trasformata in amore.

Stai a guardare le tue immagini mentali fino a che il tornado di luce svanisce perché non ha più niente da aspirare. Immediatamente dopo immagina la tua casa invasa da una luce verde smeraldo, la luce dell’Arcangelo Raffaele che guarisce, lenisce, risana. ame

Quando senti che la tua casa è totalmente “disinfettata”  da ogni genere di energia negativa, PROGRAMMALA con la positività.

Usa poche, semplici parole:

Ti benedico con amore, casa che ospiti me e la mia famiglia. Porta d’ingresso io ti carico con la mia intenzione che ogni persona che entra si senta a suo agio, accolta, benvoluta. Tavolo di cucina ti carico con l’intenzione che le persone sedute intorno a te si sentano felici, consumino il cibo in un clima pacifico, di convivialità e serenità e si sentano nutrite amorevolmente dal cibo che mangiano. Letto, ti carico con l’intenzione che tu mi faccia riposare bene, fare sogni bellissimi e sesso sfrenato e divertente…”

Continua tu. La tua intenzione ha un grande potere.

Dopo averla ripulita da energie negative esattamente come hai fatto per la tua casa, carica la tua auto in modo che funzioni bene, sia efficiente, ti porti a destinazione nei tempi giusti e soprattutto accolga al suo interno persone serene, gioiose, che si sentono a loro agio e sicure.

Fai lo stesso col tuo luogo di lavoro, dove talvolta arrivano energie negative da colleghi o superiori.

Ripuliscilo, guariscilo, benedicilo, caricalo con le tue intenzioni amorevoli.

Fallo e poi vieni a dirmi come ti senti, una volta che hai ripulito, sanato, benedetto e PROGRAMMATO i tuoi ambienti.

Con questo sistema anche le persone di “bassa energia” (quelle che si lamentano, biasimano gli altri, sono spesso di cattivo umore) entrando in casa tua si sentono bene e risplendono di luce! Prova per credere.

Se vuoi continuare a farti un giro in Paradiso iscriviti alle mie 21 info, sono brevi email che ti arrivano un giorno sì e uno no per innalzare la tua energia e la tua luce. Basta che tu lasci nome ed email qui sotto e le ricevi a partire da ORA!

 

 

 

 

 

3 risposte

  1. Marta

    l’ho fatto appena letta la mail e stamani mio marito si è alzato di buon umore e – incredibile – mi ha salutato con un bacio!
    Anch’io mi sento RIPULITA… Grazie!

  2. teresa

    provato,mi sono messa in gioco subito,ho da poco trovata una pima bianca bellissima sulla mia porta,grazie felice giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *