Angeli (dopo l’ego) a Montecosaro

postato in: angeli, corso, emozioni, energia | 8

IMG_2539Negli incontri spirituali ognuno porta il suo carico di aspettative, speranze e scetticismo.

Chi non ha formulato almeno uno di questi pensieri ME LO SCRIVA NEI COMMENTI, se ha il coraggio di farlo:

Gli altri riescono a sentire la presenza degli Angeli ma io no, per quanto mi sforzi. Forse non va bene quello che faccio?

Mi sento responsabile, ho portato la mia amica e magari questo corso non è per lei.

Io ne so più di Alessandra e tutti i partecipanti, questo corso non mi serve a niente.

Qui ci sono persone inconsapevoli, mentre io sono spiritualmente evoluto.

Io ho i miei dolori, che ne sapete voi? Per questo non mi riescono gli esercizi.

Quello che ho sul cuore e che vorrei ottenere dagli Angeli non riesco a dirlo, mi vergogno e mi fa male.

Io sono quello con la vita più difficile e voglio essere ascoltato.

Ci sono persone che non sopporto, vorrei andarmene ma ormai non posso.

Alessandra è una ciarlatana? (questo presunto pensiero altrui riflette il mio residuo di paura di non essere all’altezza del compito che mi sono assunta)

Questo si chiama EGO. Il carico di aspettative, dubbi, sforzi, preoccupazioni, emozioni antiche, timori di non essere all’altezza, pensare di essere superiore agli altri fanno parte dell’ego. Gli Angeli invocati per tirare via l’ego da noi, come Michele e Raffele, hanno fatto del loro meglio e lentamente abbiamo cercato l’unità.

IMG_2492E nella bella giornata benedetta dagli Angeli siamo stati testimoni di due piccoli miracoli. Premetto che avevo chiesto agli Angeli un clima perfetto e lo abbiamo avuto! Caldo, ma non troppo, altro piccolo miracolo in questa estate torrida.

Marco, un disabile con una rara malattia, è arrivato fra noi nervoso, interrompeva di continuo e impediva, di fatto, l’arrivo della divinità. La scintilla divina arriva dove c’è amore, apertura, disponibilità e gentilezza.

Bene, ecco il miracolo. Uno dei partecipanti, Carlo, ha agito in modo ISPIRATO. Ha parlato a Marco usando le parole e l’atteggiamento perfetto per toccare il suo cuore, come avrebbe fatto un Angelo, e abbiamo assistito a un cambiamento incredibile in Marco. Il viso era rilassato, sorridente, ha svolto gli esercizi con tranquillità… Un’altra persona. Una persona piena di speranza, determinazione e voglia di migliorare la sua vita.

IMG_2526Il secondo miracolo appartiene ad Anna, la dolce Anna che non riusciva a parlare senza piangere. Immersa in una tristezza dovuta a dolori insopportabili, era piena di paure, non si sentiva all’altezza degli altri. L’ho chiamata al centro, le ho fatto scegliere tra noi delle persone che rappresentavano gli Arcangeli. Ogni Arcangelo aveva lo specifico compito di instillare in lei sentimenti che le mancavano come la gioia, l’amore di sé, la fiducia in sé e nell’Universo, il controllo delle emozioni, il gioco, la pace, l’allegria. Ogni Arcangelo ha svolto egregiamente il suo compito, dicendole parole che le sono entrate nel cuore.

Anche su di lei abbiamo potuto osservare una trasformazione. Si è rilassata, addolcita, è riuscita a parlare senza piangere, era la VERA Anna!

Chi può asserire che gli Angeli non esistono? Anche NOI siamo Angeli quando apriamo il nostro cuore.

Le danze evocative finali hanno ancorato tutte queste belle sensazioni nel cuore di ognuno. Qui sotto, la ballerina Manuela Recchi, col corpo dipinto da Alayde Spernanzoni.

IMG_2456      IMG_2454

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella Syranda, il ballo finale propiziatorio, Marco è venuto al centro e il suo viso brillava di luce.

Adoro queste TRASFERTE, ringrazio di cuore i committenti (Grazie Paola!) e i partecipanti (grazie carissimi Donatella, Anna, Marilisa, Alba, Lyn, Francesco, Marco, Giorgio, Paola, Carlo, Jole) che mi hanno permesso questa esperienza di crescita. Sono ancora (molto) disponibile per nuovi corsi a domicilio, contattatemi pure al 347 3625382!

i miei corsi disponibili:

parla con gli Angeli (un giorno)

Parla con gli Angeli/pulizia energetica/scopo della vita (due giorni)

Theta Healing in pratica (due giorni)

Pensare da Dio, pratica della legge di attrazione (uno o due giorni)

Anima gemella+comunicazione profonda (uno o due giorni)

Angeli e denaro, legge di attrazione per l’abbondanza (uno o 2 giorni)

Quale argomento fra questi o altri non citati ti sta più a cuore? Scrivimelo nei commenti!

IMG_2532

 

 

 

 

 

8 risposte

  1. Ciao Ale sono sempre io Marcella mi piacerebbe molto venire al corso “perla con gli Angeli” mi sto interessando molto a Loro tramite le tue informazioni libri ecc ma come ti ho gia detto non posso permettermi di partecipare Tu puoi parlare con loro di me? Fammi sapere grazie di tutti i tuoi consigli

    • Alessandra Donati

      cara Marcella ho chiesto agli Angeli di cosa puoi avere bisogno e mi hanno risposto di amore per te stessa. Ti incoraggiano a chiamarli, fare domande, chiedere loro di darti sentimenti e qualità che ancora senti di non avere. Chiedi e ti sarà dato.

  2. Mi interesserebbe il corso parla con gli angeli di un giorno oppure ancora piu’ completo quello di due giorni compreso di pulizia e scopo se puoi mandarmi prossime date. Grazie katia

    • Alessandra Donati

      Cara katia tu di dove sei? Perché posso venire a tenere il corso anche a casa tua, se mi garantisci un minimo di persone e un luogo dove tenere il corso!
      Penso che ripeterò Parla con gli Angeli a settembre a Lucca. Ti tengo informata!

  3. Il mio “angelo” si è manifestato tante volte e mi ha salvata nei momenti critici della mia vita! Io lo ringrazio tutti i giorni e prego affinchè illumini la mia strada e allontani da me le persone cattive che vogliono farmi del male e tute le negativita’. Non ho dubbi sulla loro esistenza , solo a volte mi chiedo che aspetto abbia il mio… credo agli angeli anche perchè ho avuto la fortuna di conoscere la mistica “Natuzza” che abitava a pochi km da casa mia, lei con gli angeli ci dialogava e li vedeva. Chiedo al mio angelo di vigilare sempre su di me e sulla mia famiglia. Ciao

  4. Cara Alessandra leggo con interesse tue email,vorrei partecipare ai tuoi corsi ma momentaneamente non posso permetterselo, siamo disoccupati entrambi anche mio narito,parla di me agli angeli ,ho bisogno di risposte che mi diano la forza di andare avanti,una in particolare non so che decisione prendere, grazie un abbraccio

  5. Cara Alessandra
    Io vorrei partecipare a tutti i corsi che riguardano gli angeli
    Però ora non posso non ho un lavoro già da un anno e mezzo
    Da pochi giorni che mi sono avvicinata agli angeli grazie a te
    Ho ricevuto anche una piccola piuma sul tappeto dove faccio meditazione e dove chiamo gli angeli
    Ho provato una gioia immensa
    Io ho chiesto a loro di aiutarmi a vendere la casa ed altre cose che ho è credo proprio di aver fatto le cose perbene
    Però se lo chiedi anche tu per me forse la richiesta sarà più sicura o più forte!!!
    Grazi grazie grazie

Lascia un commento