Prega nel modo giusto

postato in: preghiera | 9

2012-08-07 16.57.53Nella mia esperienza cristiana la preghiera suona più o meno così: “Signore ti prego, fammi passare questo esame – Fà che mio padre mantenga il suo lavoro – fà che io trovi marito, che mia madre guarisca dalla sua malattia”… Il tono? Lamentoso. Le parole? Mandano il messaggio PENSACI TU PERCHE’ IO NON CI RIESCO. La sensazione: di impotenza e MANCANZA.

Adesso ti dico come rivoluzionare il tuo modo di pregare per ottenere dei risultati e soprattutto per fare in modo che gli esseri di Luce (Angeli, Arcangeli, Guide spirituali, Maestri Ascesi come Gesù) ti diano un valido aiuto.

La preghiera è una collaborazione creativa fra i tuoi desideri, la tua visione e il potere creativo dell’Universo.

Punto uno: prega con certezza che quello che chiedi ti sarà dato. Se vuoi passare l’esame pregando Gesù di aiutarti usa più o meno queste parole: Signore aiutami a studiare in modo da superare l’esame, a fare del mio meglio sia durante lo studio che durante l’esame per ottenere un voto che si avvicini al 30. Dammi energia, voglia di fare, disciplina, impegno mirato. Grazie!

Usa un tono di fiducia. Visualizza il tuo voto di esame. Visualizza la luce d’amore che Gesù ti invia per suggellare e benedire la tua intenzione di STUDIARE appositamente per quello scopo. Con una preghiera come questa tu sei parte attiva, non ti affidi solo a Gesù perché senza lo studio boccerai! Otterrai ciò che chiedi perchè TU collabori con Gesù ad ottenere quanto chiedi.

Punto due: prega per te prima che per altri. Pregare per altri va bene solo se hai il loro permesso. Tu non sai qual è il loro vero desiderio! Ad esempio se qualcuno ha una malattia grave potrebbe inconsciamente voler morire e se tu preghi per la sua salvezza interferisci con la volontà della sua anima. Puoi pregare per altri senza il loro permesso solo per mandare loro amore incondizionato e fare una guarigione nel passato.cu

Punto tre: manda la tua preghiera a partire dal centro del cuore.

E’ da qui che deve nascere la vera preghiera, non dalla testa! Sperimenta subito questo tipo di preghiera: mentre pronunci le parole senti che provengono dal cuore, sentilo, è così! mentre senti che viene dal cuore sai che sarà esaudita! magari non si realizzerà all’istante, ma si manifesterà per te, quando meno te lo aspetti.

Punto quattro. Evita di pregare per piccolezze, PREGA IN GRANDE. Ci vuole la stessa fiducia per ottenere di passare un esame che per ottenere relazioni corrisposte, soddisfacenti, amorevoli. O per ottenere un’immensa ricchezza, intuizione, gioia, salute perfetta, fede smisurata. Prega per esprimere preghiere sempre più potenti ed efficaci, per compiere miracoli per te e per altre persone… Prega in grande già che ci credi.

Punto cinque: lascia che la tua preghiera sia raccolta dall’Universo, distaccandoti da essa. Una volta formulata sorridi, fai un respiro profondo e mentre espiri immaginala mentre sale verso il cielo, LASCIALA ANDARE! Ascolta il tuo cuore e renditi conto che la preghiera non è più lì ma è stata raccolta da Gesù, dagli Angeli, da Dio o da qualunque essere luminoso a cui ti sei rivolto.

E per finire ti do un valido motivo per cui pregare: prega per acquisire gioia, amore e gratitudine. Senti nel cuore che queste qualità fanno già parte di te, basta solo che ti ricordi di allenarle. Prega affinché come un muscolo tu pratichi giornalmente la gioia, l’amore e la gratitudine, permettendo a queste 3 qualità di entrare nella tua vita. Rendi gioiosa la tua preghiera, illuminala con la tua intenzione, irradiala di fiducia smisurata e osservala: è già realizzata, fa già parte di te.

Vuoi allenarti a pregare/domandare nel modo giusto? Vuoi sapere come trasformare i tuoi bisogni e desideri in preghiere/domande agli Angeli efficaci?

Domenica 22 novembre a Lucca seminario “Scrivi con gli Angeli”, un corso di un giorno per chiedere agli Angeli ciò di cui abbiamo bisogno e ricevere risposte per scritto. La scrittura “su richiesta” è uno strumento efficace per risolvere problemi, fare scelte giuste e aumentare le tue facoltà intuitive. Impareremo anche a PREGARE nel modo più efficace, in modo da veder manifestare ciò per cui preghiamo in poco tempo.

Ti do un valido motivo per partecipare: a fine novembre uscirà il mio corso on line “Scrivi con gli Angeli” gratis per chi è presente al corso dal vivo! Scrivimi a paradinterra@gmail.com se vuoi info sul corso!

Diapositiva25

 

 

 

 

9 risposte

  1. riccardo

    Cara Alessandra, verità assolutamente, senza il cuore non si ottengono grazie. Il Signore sà quando essa sale dal cuore e nel caso sia solo, scusami, di pancia.
    Ti restituisco quell’ abbraccio di luce.

    • Alessandra Donati

      Credo molto nel pregare Dio per essere sempre una persona ogni giorno migliore, piena d’amore per me e gli altri. Come può non essere ascoltata una preghiera come questa?

  2. livi

    Una curiosità. ..chi ti ha detto come si prega? Dio? Scusami ma tutta questa sapienza dii varie persone che insegnano ciò che è impossibile che anche loro sappiano mi pare fuori luogo. Io credo in Dio e credo che lui veda tutto e abbia ka sua visione delle cose quaggiù. Io m i affido solo a lui. Gratis. Ciao

    • Alessandra Donati

      E’ giusto affidarsi a Dio e accettare TUTTO ciò che riceviamo.
      Non è giusto prendersela con Dio se “SEMBRA” dai risultati che abbiamo, che non ci ascolti. Sono dell’avviso che Dio aiuta tutti, dà a tutti ciò di cui hanno bisogno perchè è la loro anima a richiedere quell’esperienza.
      Prendere consapevolezza che Dio ci dà ciò che noi pensiamo-diciamo-chiediamo può aiutare a cambiare il nostro modo di pregare.

  3. Agata Vermo

    Buongiorno carissima ho appena letto il tuo messaggio e sinceramente le mie preghiere quasi sempre vengono esaudite perché io mi affidò e confidò in dio apprezzò sempre di cuore i tuoi consigli un abbraccio

  4. Mirella

    Cara Alessandra, ho scoperto ieri questo tuo blog, mentre facevo una ricerca su Google su come caricare gli oggetti con energia angelica e così sono capitata sul tuo sito che trovo molto interessante. Mi sono anche iscritta per le 21 informazioni per vivere in paradiso. Credo che gli angeli mi hanno mandata sul tuo sito. Da un po’ di tempo sono molto attratta da tutto ciò che ha a che fare con gli angeli e mi piacerebbe riuscire a dialogare con loro. Aspetto ora il tuo corso online che mi incuriosisce già molto. Nel frattempo seguo i tuoi consigli che trovo su questo blog e le 21 informazioni per vivere in paradiso. Un abbraccio di luce

    • Alessandra Donati

      Ciao Mirella e benvenuta sulla strada per il Paradiso in Terra! Siamo anime in cammino e constatare che sempre più persone cercano la felicità aumenta la MIA (felicità). Come un bambino al parco che incontra tanti altri bambini con cui giocare!

  5. antonella

    Grazie Alessandra per il tuo amore. Anche se in ritardo lego sempre le tue mail e mi ritrovo pienamente con quello che scrivi. Il mio cammino di luce prosegue e cresce grazie a te ed alcuni libri che ho letto ultimamente come La legge di attrazione di Hicks, che credo tu conosca. Con amore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *