Il miracolo per Single

postato in: fiducia, gratitudine, miracoli | 21

14716209_10208727578920257_8342499435833684126_nSingle è un migrante africano arrivato un mese fa circa alla Croce Rossa di Lucca.

Leggi questa storia e comprendi il potere della legge di attrazione.

La FIDUCIA e la GRATITUDINE stanno alla base della legge di attrazione… Single è pieno di fede e dice grazie in continuazione.

E’ l’unica persona che ho visto così sorridente e felice.  Ieri è arrivato con i suoi panni da lavare a chiedermi il sapone e mi ha detto:

I’m lucky, I can wash my clothes! (sono fortunato, posso lavare i miei vestiti)

Gli ho chiesto: tu sei fortunato? Sì, sono fortunato. Mi chiamo Single perché mia mamma ha avuto 3 aborti prima di me e quando sono nato sapeva che non avrebbe avuto altri figli, perciò sono UNICO.

Sono SINGLE! E sono fortunato perché sono NATO! Grazie Dio che sono nato!

Sono fortunato perché nella traversata in mare verso l’Italia sono morte tante persone e io sono rimasto vivo! Dio c’è, è dalla mia parte!

Sono fortunato perché sono arrivato nel paese più bello del mondo, con gente sorridente, accogliente e meravigliosa! Grazie Dio, Thanks God.

Sono fortunato perché ieri ho trovato 20 euro per terra. Non credevo ai miei occhi: 20 euro! Grazie Dio, quanta fiducia ho in te, quanto bene mi vuoi!

Sono fortunato perché ho lavorato 2 anni come domestico in Sierra Leone (il suo paese d’origine) da un inglese bianco e ho guadagnato i soldi per la traversata verso l’Italia. Il padrone mi voleva bene ed era dispiaciuto che partissi. Guadagnavo 100 euro al mese, mi ci sono voluti 2 anni per arrivare ma ora ci sono! Sto per trovare un bel lavoro, guadagnare bene per poter mantenere mio figlio a scuola e poi farlo venire qui. Amo l’Italia e so che abiterò qui, felice, con la mia famiglia. Grazie Dio di tutto questo, grazie! Ho tanta fede, scoppio di fede in Dio!

Sono bravo a lavorare! Le persone mi vogliono perché io non ho studiato ma lavoro volentieri, ci metto tutto il mio impegno per accontentare i padroni. So l’inglese e sto imparando l’italiano perchè voglio lavorare tanto il prima possibile, Dio è dalla mia parte e mi aiuta a lavorare presto e bene.

Single mescola la sua fortuna passata con la sua fortuna futura e vibra a livello di gratitudine, amore, speranza e fiducia.

La legge di attrazione sostiene che per attrarre ciò che si desidera bisogna partire da un senso di abbondanza e felicità. Bisogna sentire il desiderio come già realizzato. E’ come se Single avesse studiato la legge di attrazione e la stesse mettendo in pratica.

Gli ho chiesto il numero di telefono e le referenze per il lavoro senza promettergli niente.

Adesso sto scrivendo un articolo su di lui e il primo miracolo della fede per lui è avvenuto con questo mio gesto.

Io scrivo per lavoro.

Il mio stupendo lavoro è quello di aiutare le persone a diventare consapevoli e felici, ma pubblicizzo anche i miei prodotti e vendo, non pubblicizzo cose di altre persone.

Adesso sto pubblicizzando Single.

Ti sto dicendo che se hai bisogno di un badante, un baby sitter, un colf, un uomo di fatica, un cuoco, un giardiniere, un maggiordomo e un tuttofare (un house boy, come dice Single), potresti mettere alla prova Single senza impegno. Un mese, con solo vitto e alloggio senza stipendio. Poi se ti trovi bene lo assumi.

Non so nemmeno se questo sarà possibile, devo chiedere ai capi della Croce Rossa, ma ho voluto dare un’opportunità a Single scrivendo questo articolo e inviandolo a 5000 persone iscritte al mio sito.

Comunque se hai interesse verso Single scrivimi.

La sua fede realizzerà i suoi sogni ne sono certa.

Questo mio articolo è il primo Miracolo di Dio per Single.

Grazie a te, lettore, che ESISTI e che leggi ciò che scrivo. Grazie anche solo per aver letto la storia di Single, è un regalo per lui.

Ti amo, grazie di leggermi!

 

A DISTANZA DI UN ANNO

Da allora non avevo più rivisto Single, era uscito dalla Croce Rossa. I primi di ottobre del 2017, cioè un mese fa, invece, era proprio fuori dal cancello automatico della sede della croce Rossa a Lucca e parlava con un amico. L’ho salutato calorosamente e lui mi ha subito riconosciuto. L’ho invitato a prendere un caffè e lui era RADIOSO. Continuava a dire ringrazio Dio, quanto sono fortunato…

Dipende da punti di vista la sua fortuna perché sua moglie in Sierra Leone è morta, ha un unico figlio che vive col nonno anziano e malato e sua madre è morta.

Ma sorridendo mi raccontava cosa era successo in un anno dal suo arrivo in Italia.

“Sai hanno scelto me perché non fumo, non bevo, lavoro molto in silenzio, sto al mio posto. Dato il mio buon comportamento mi hanno trasferito alla Misericordia di Lucca dove ci sono piccoli alloggi per i volontari a tempo pieno. Mi hanno aiutato a diventare cittadino italiano, ho fatto il corso per volontario e ora lavoro quasi tutti i giorni come volontario. Guadagno poco o niente ma sono felice! Sono fortunato! Ho una camera per 2 anziché una camerata, mangio bene e lavoro volentieri, con tutto il cuore!

Quando capita i capi della Misericordia mi raccomandano per un lavoro perché sono felici se guadagno qualcosa da spedire a mio figlio e mio padre. Ho lavorato 3 giorni per pulire e imbiancare l’ostello, ho guadagnato 60 euro! Sono tanti soldi e li ho spediti tutti a casa! Mio figlio era contentissimo di poter comprare le scarpe per andare a scuola. GRAZIE DIO, come sono fortunato, come mi stai aiutando!”

Allora l’ho chiamato per un lavoro nella casa che affitto ai turisti.

Due domeniche fa ho passato la giornata con lui, mia figlia, mio marito e mio genero e siamo stati benissimo. Era un piacere vederlo lavorare con impegno, sorridere, mangiare lentamente assaporando ogni cosa… I suoi occhi brillavano di gioia. Mi ha ringraziato, mi chiama “MY SISTER”, la sua bontà e la sua fede nell’Universo lo sta salvando.

Arriverà ad essere un uomo libero e felice in Italia con suo figlio! Questo è il suo grande obiettivo! Come ci arriva? Con la FEDE al di là delle apparenze, l’AMORE per la vita, FIDUCIA che usando la propria fondamentale bontà e benevolenza la vita gli può sorridere.

Leggete tutto l’articolo e cosa Single PREVEDEVA un anno fa… E poi ditemi che l’atteggiamento positivo non conta… Seguirò la sua evoluzione, sono pronta a scommettere che fra 2 anni suo figlio sarà qui e che fra 20 anni il figlio sarà laureato in Italia!

Eppure Single non è istruito, parla inglese ma non lo scrive, è un migrante arrivato col barcone… TUTTO REMA CONTRO DI LUI. Ma lui ce la farà ne sono certa. Anche noi stiamo prendendo in considerazione di farlo lavorare altre volte.

Questo uno stralcio della nostra conversazione se qualcuno di voi volesse offrirgli un lavoro ho il suo numero di tel:

 

21 risposte

  1. Grazie ,grazie,grazie
    sei meravigliosa!
    un abbraccio di luce,
    Anna Maria

  2. Grazie Single, sono commossa dal profondo del mio cuore perchè con la tua Essenza e testimonianza hai insegnato a me, in questo momento, toccandomi il cuore, a essere più felice e contenta di Tutto. Già mi sentivo e sento fortunata, e anche io ringrazio molto di ogni piccola cosa che ho e mi arriva, ma col tuo esempio ora mi sento ancora più fortunata e motivata nella fiducia nel Futuro migliore! Ti comprendo perchè anche io passo un periodo di difficoltà, ma apprezzando ogni songolo miracolo di ogni giorno e sentendomi veramente grata dell’amore e bellezza che mi circonda, ora ho imparato non solo a pensarlo, ma anche a esprimerlo, come Te! Grazie a Te, col giusto atteggiamento, so già che è un periodo già passato, anzi abbiamo già tutto quello che desideriamo e lo vediamo già realizzato! Ti abbraccio Forte Single, amo gli africani, sono sempre state persone dignitose, positive e gioiose! IO ho vissuto 6 anni in Africa da piccola, e ho assorbito tutta la potenza e bellezza e l’Energia benefica africana! Smack! Ti Benedico e so già che tutti i tuoi desideri sono già realizzati! Grazie di Esistere, ti invio il mio amore sincero e le mie benedizioni, a te e alla tua famiglia e ad Alessandra che ti sostiene in questo passaggio della tua vita(e della nostra) affinchè ogni tuo sogno sia presto realizzato!

    Con amore puro, ancora grazie.
    Sabrina, l’artista da Roma

  3. Go on Single! We all are really lucky, thanks for sharing your story. Love to you, beautiful soul!

  4. Grazie-grazie-grazie.
    Luce-luce-luce.
    Amore-amore-amore.
    Un abbraccio
    Eugenia

  5. Grazie Alessandra per questo messaggio meraviglioso. Single è davvero una persona speciale e spero che trovi presto ciò che cerca e che il Signore lo aiuterà a trovare. Vorrei avere anch’io una fede così semplice e grande!

    Un abbraccio e un saluto speciale a Single!

  6. Complimenti Alessandra,
    Single e’ fortunato ad averti incontrato .

    In questo momento non so come aiutarlo ,
    Posso solo dirti di riferirgli che io vivo a Milano,
    Se avesse necessità di lavorare qui ,posso ospitarlo o aiutarlo in qualche modo .
    Se avrò un occasione di lavoro per lui qui o altrove attraverso il passaparola ,ti contatterò .

  7. o sto prendendo a lavorare un ragazzo come Single che viene dal Senegal e adesso cerco una ragazza che faccia sempre parte dei Rifugiati. Mi spiace per Single ma dovendo vivere nella mia, casa che non è grande, sarebbe un problema la convivenza con un uomo sia per Me che per Lui, che sicuramente si troverebbe in imbarazzo, sia per mio Marito. Nel caso Tu o Lui conosciate una donna io sarò ben felice di assumerla……..ma nel frattempo domando ad altre persone per Single.

  8. Grazie di cuore per avermi donato la storia di Single. Pregherò perché lui possa realizzare ciò che desidera.
    Diffonderò la sua storia perché goccia dopo goccia possiamo riempire l oceano.
    Maria

  9. Splendido Single e splendida Alessandra !! Sono certa che con questa gratitudine e fede X Single andrà tutto benissimo , realizzerà ciò che desidera xche ci crede veramente ! Io nn posso aiutarlo personalmente ma troverà la sua dimora ed il suo lavoro presto !! Luce , amore e fiducia X lui !!!💝💝💝🍀🍀🍀

  10. Grazie Alessandra per questa bellissima storia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  11. Fantastico vibrare di positività!

  12. grazie a te alessandra

  13. la storia di Single è commovente ed Unica come lui,
    trasmette energia e dà uno schiaffo alla nostra pigrizia,indolenzia et inerzia con la quale ci si muove e spesso la perdita di fiducia…sempre a lamentarci per qualcosa che nemmeno noi sapremo esprimere.
    Entusiasmante il coraggio e la fede che possiede Single, dalla mail che ho letto sono sicura che è contagioso e pieno di vita.
    Sarebbe veramente un dono poterlo conoscere ed aiutarlo…sto pensando come fare.
    Salutamelo di cuore e grazie ancora per queste emozioni.

  14. Sono felice di averti incontrata Alessandra, grazie.
    Provvederò a diffondere

  15. tiziana vignoli

    grazie per questo meraviglioso regalo, Single sei fantastico!!!!
    Voglio aiutarlo in tutti i modi!!!
    un abbraccio d amore puro a te e Single!!
    tiziana

  16. colette hamaoui

    TU AUGURO TUTTA LA BBONDANZA IN OGNI CAMPO TE LA MERITI SEI FANGTASTICO BRAVO SINGLE E POI NON SEI SINGLE ……..SEI TUTTO NOI!!!!!!!!!UN GRANDE ABBRACCCIOOOOOO

  17. Maria Rita Buttignoni

    Hi Single. You are a beautiful soul and are attacting more beautiful souls like Alessandra on your path who can help you to achieve your great desires. You are shining and the Univers loves you. Good luck my brother. A lot of love
    Rita

  18. Storia MERAVIGLIOSA e bellissima da esempio per tutti!grazie

  19. Grazie Alessandra per aver condiviso un’esperienza che da dolorosa e sofetente si è trasformata in positiva e ricca di speranza in un mondo dove tutto mira a far emergere la negatività.
    A te Single auguro di nutrire sempre le tue radici africane fatte di sorrisi, buonumore e tanta positività.
    Ti auguro anche di realizzare ogni tuo desiderio.
    God bless You
    Maria

  20. tutto meraviglioso ma mi chiedo se fosse stato un italiano nelle sue condizioni e c’e’ ne sono tanti avrebbe avuto tutte queste attenzioni? ne dubito molto

Lascia un commento