La sfera intenzionale

Dopo aver parlato con me, Donatella ha disegnato la sua sfera intenzionale, che mi ricorda tanto la vision board del libro “The Secret”

La sfera con le sue intenzioni è un bel riassunto della sua MISSION e della motivazione che la spinge ad aprire la sua nuova società, “Vittoria Retail”

Io che predico di esprimere i desideri a luna nuova e vigilia di luna piena, non ho pensato prima ad offrirti questa impagabile possibilità di avere una visione completa dei tuoi sogni ed obiettivi!

MA RIMEDIO SUBITO.

Scarica da internet la foto di una sfera e con un semplice programma di scrittura scrivi i tuoi sogni ed obiettivi sulla sfera, poi stampala ed attaccala in un luogo dove puoi vederla, oppure usala come screen saver del tuo pc o cellulare.

FACILE, NO?

Quando l’hai creata chiudi gli occhi, immagina la sfera di energia nelle tue mani messe a coppa, come se la contenessero, poi alza le mani a coppa verso l’alto immaginando che la sfera voli su, sopra la luna buia, sempre più in alto, fino ad essere raccolta dalla schiera degli Angeli per aiutarti a realizzarla.

in questo modo la lasci andare, lasci che sia.

Adesso io creo la mia con i miei desideri. Ecco l’ho creata perché stasera è luna nuova e l’Arcangelo Haniel è qui con me per aiutarmi ad esprimere i desideri il meglio possibile.

Voglio che i miei desideri comprendano anche il bene degli altri, perché se penso solo al mio bene quale PICCOLO miglioramento al mondo porterei? E allora cari lunari la mia energia stasera è rivolta anche a voi, pianterò un seme anche per i vostri desideri.

Spero di ispirarvi con questa mia sfera, preparatoria al rituale di stasera.

Dopo cena accenderò una candela, ascolterò CARO HANIEL, una canzone che adoro (sui canti alla luna, propedeutici ai rituali con la luna che trovi QUI) e scriverò desideri simili a quelli che vedi sulla mia sfera.

Sono stra-felice di condividere con te questi momenti di ispirazione gioiosa.

Ti amo dolce lettore e

BUONA LUNA!

P.S.

Il mio libro “Manifestare con la luna” vecchia edizione sta esaurendosi sul GIARDINO DEI LIBRI

e su MACROLIBRARSI perché li vendono a prezzo stracciato!

16 risposte

  1. silvia

    Grazie per averti conosciuto e trasmesso veramente tanto amore incondizionato …ho il tuo libro che leggo spesso e a breve comprerò quello nuovo…..un abbraccio Silvia❤️

  2. Debora

    Grazie Alessandra per il tuo bellissimo libro che aiuta tante persone a migliorare la loro vita.. Io sono una di queste. Bellissima l’idea della sfera delle intenzioni, grazie per questo prezioso consiglio. Un abbraccio e Buona Luna!

  3. Giovannina Testa

    È davvero fantastico che stasera sia Luna Nuova e ricorra la festività di Sant’Antonio , il Santo di tante grazie, grandi e anche piccole, spicciole; spirituali e materiali: non solo Hansel e la Luna ma anche questo importante Santo realizzeranno i desideri del mio cuore. Lo sento. Lo merito. Ringrazio per ciò che ho, per quanto ho avuto, per tutto il bello e il buono che verrà. Grazie Alessandra. Chiedo amore e luce e benedizioni pet mio figlio, me , i miei cari, tutti gli uomini di buona volontà e, per chi non è così, pregherò che lo diventi.

  4. Francesca

    Grazie Alessandra ……la tua energia positiva arriva fino in fondo al ❤!!! Grazie per tutto ciò di bello che fai x tutte noi e le nostre famiglie!!! Un abbraccio

  5. Diana

    Quando i nostri stessi desideri abbracciano anche la realizzazione dei desideri degli Altri…vuol dire che davvero stiamo rendendo possibile un’Altra Umanita’ e questo mi rende felice! Vitale! …piena di Umano significato! Grazie Alessandra che riesci a trasmetterci questo e con Te possiamo intraprendere l’ “Oltre…”.

  6. Pierluigi

    Grazie Alessandra,le tue parole e le tue e-mail sono sempre ricche di energia meravigliosa e riempiono di serenità e di gioia,le tue idee sono sempre di grande ispirazione,grazie infinite ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *