desideri di gruppo

postato in: desiderio, luna nuova | 2

Non è un mistero il fatto che ad ogni luna nuova e vigilia di luna piena effettuo i rituali dei desideri! Rispetto anche la luna crescente e la calante, mi comporto come una perfetta “lunare”, MA………..

I due rituali di luna nuova e di vigilia di luna piena sono davvero magici e portano frutto, col tempo ho compreso un altro “segreto” che ti svelo adesso.

Non sai di quali rituali parlo? leggi QUI

 

 

 

 

 

In questi giorni ero a Parigi con le mie due figlie, una piccola vacanza da sogno in loro compagnia, fatta di scoperta, risate e anche un pò di shopping per loro. Avremmo trascorso la luna nuova nel viaggio di ritorno e così abbiamo fatto il rituale in aereo.

Certo, non potevamo accendere la candela, ma è stato ugualmente bellissimo e intenso.

Ho invocato Haniel dentro di me chiedendo di mandare luce su tutte le persone presenti sull’aereo e su noi 3. Ognuna di noi 3 ha scritto i suoi desideri su uno stesso foglio, anzi sul foglio del biglietto aereo, (confesso che alcuni loro desideri li ho caldamente “suggeriti” io) .

Abbiamo intitolato il foglio

“DESIDERI ALLA LUNA ALE, SARA, MARTI 9/10/2018.”

GRAZIE LUNA PER: ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

e di seguito l’elenco dei nostri desideri del fare, essere e avere.

Abbiamo concluso ogni serie di desideri con “grazie per tutto questo o qualcosa di meglio”.

E dopo ci siamo prese per mano appoggiando sul foglio le nostre mani unite.

A quel punto, ognuna di noi ad occhi chiusi  immaginava le atre due con i desideri realizzati, mettendoci tutto il proprio amore e la propria energia.

E’ stato meraviglioso, ognuna di noi ha poi raccontato alle altre che immagini ha visualizzato e cosa ha sentito per le altre 2.

La preghiera e l’energia dedicata ad altri aumenta di gran lunga la possibilità che i propri desideri si realizzino. AMIAMO gli altri e l’amore rimbalza addosso a noi! Desideriamo il bene altrui e il bene ci torna moltiplicato!

 

Il vero segreto però è un altro.

 

Leggendo i miei desideri e quelli delle mie figlie mi accorgo che per alcuni credo FERMAMENTE che saranno realizzati, mentre per atri li vedo solo PROBABILI, ma più difficoltosi. Ecco l’inghippo. Quelli che credo assolutamente realizzabili si realizzano, gli altri tardano oppure NON SI REALIZZANO.

Esempio mia figlia Sara era entrata a veterinaria, ma non a Pisa dove voleva lei. Ora, con lo scorrimento aveva buone probabilità che le toccasse Pisa, ma lei era stressata ed agitata mentre io ci credevo fermamente (le avevo fatto fare tanti esercizi di visualizzazione in passato!) Allora mi chiedeva in continuazione: mamma entro a Pisa vero? Il mio stato di CERTEZZA la tranquillizzava. Ovviamente nel frattempo le avevo lavato il cervello che anche se non fosse entrata a Pisa avrebbe potuto passare un anno in un altra città e non sarebbe morta per questo, insegnandole a lasciar andare. Però io ero davvero CERTA che entrasse, non avevo alcun dubbio.

Ebbene, stamani ha avuto la notizia certa e va ad immatricolarsi A PISA.  Per mia figlia Martina non ho dubbi che passi l’esame di Stato di avvocato. Avevo dubbi invece che riuscisse a vendere e ricomprare una casa per lei in tempi brevi e con questi dubbi non l’aiutavo.

Morale: quello che crediamo assolutamente VERO per noi e per altri si realizza. (e se poi non dovesse realizzarsi non cadrebbe il mondo!)

Ci sono persone che hanno avuto forti delusioni d’amore e dicono: io ci credo che posso trovare davvero l’anima gemella, ma ci credono davvero? Attenzione alle illusioni e alla creduloneria che sono macigni difficili da smaltire, perché poi se non si ralizzano subentra la delusione e la rabbia.

Morale: chi ha subito delusioni d’amore e sofferenze deve lavorare su di sé, sulla sua propensione ad illudersi e sulla responsabilità che ha avuto sulla fine di quella relazione perché altrimenti ne attira altre simili.Quindi CREDERCI DAVVERO VS/ILLUDERSI attenzione please! Per crederci davvero bisogna sentire di meritarlo, assumersi delle responsabilità ed essere “pronti” a ricevere.

Comunque AIUTIAMO GLI ALTRI a credere nei loro desideri credendoci noi per primi e mandando luce, visualizzando quella persona felice col desiderio realizzato! 

Ho aiutato le mie figlie a credere nei loro desideri e nei nostri e ho aiutato me a vedere possibili anche i desideri più “difficili”: adesso, dopo il rituale di noi 3 di luna nuova,  CREDO molto di più (diciamo al 90%) che Martina riesca a cambiare casa e che il mio libro Manifestare con la luna sia tradotto in altre lingue!
Ah e che presto io possa creare delle fantastiche CARTE DELLA LUNA!

 

Vi amo lunari!

 

Il mio magico libro sta andando ancora forte, segnatevi la data del webinar gratuito del Giardino dei libri del 21 novembre alle ore 21, esploriamo questa

capacità di CREDERE nei nostri desideri e lasciarli andare sulla luna, senza attaccarci ad essi.

Trovi il Libro (portafortuna) Manifestare con la luna📘🍀 qui:

AMAZON 

GIARDINO DEI LIBRI 

MACROLIBRARSI 

2 CAPITOLI GRATIS

SPEDITO DA ME CON DEDICA:

scrivimi una mail a manifestareconlaluna1@gmail.com

 

 

 

 

 

 

2 risposte

  1. Marta Feltracco

    Ciao,anch’io faccio il rituale di luna piena, ma vorrei sapere meglio da te come comportarmi, perché non sono sicura di come si svolga esattamente, fin’ora l’ho fatto 3 volte, ma non ho ben chiaro se si faccia la sera di vigilia o la sera di luna piena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *