DSC_0032

Mi chiamo Alessandra Donati e sono un’abitante temporanea del Pianeta Terra, proprio come TE!

Ho creato questo sito dal magnifico nome “Paradiso in Terra”: perché so che il Paradiso in Terra puoi crearlo anche TU. E io posso aiutarti in questo percorso con:

corsi on line,

corsi dal vivo a Lucca o a domicilio (sì, a casa tua),

coaching personali via skype o telefono

le mie 21 info dal Paradiso, gratuite su questo sito.

Utilizzo tecniche di pnl, perdono assoluto, terapia Angelica e Theta Healing. Lavoro sul CONSCIO e sull’INCONSCIO per risultati più accelerati e duraturi.

Amo le persone e riesco a vedere la loro luce al di là delle loro paure, ansie, dolori, al di là delle loro vite quotidiane dominate dall’ego. Questa mia fiducia alimenta in loro il senso di merito, valore e autostima, è uno stimolo a tirare fuori la loro energia.

Insegno ad affidare al Creatore o agli Angeli tutte le paure, per creare quotidianamente una realtà più appagante e luminosa. Insegno il perdono e l’amore per se stessi affinché le persone creino dentro di sé “un’armatura flessibile”  per proteggersi dagli attacchi degli altri e dalla schiavitù delle dipendenze affettive.
Amo dare COMPITI A CASA perché la trasformazione interiore ha bisogno di ripetizioni… Non si tratta di essere asini come a scuola, ma di “far digerire al DNA” il MERITARSI una vita felice. Ci vuole tempo e allenamento per riprogrammare il DNA! Il Creatore e gli Angeli possono farlo in un attimo ma la tua MENTE ha bisogno di tempo e allenamento per crederci.

Desidero che le persone siano AUTONOME e cerchino le risposte in se stessi senza dipendere da terapeuti per anni. Ritengo che sia molto meglio avere TANTISSIME persone che vengono da me POCHE VOLTE piuttosto che poche persone che vengono da me per anni. In questo senso, io dò alle persone gli strumenti per migliorare autonomamente la propria vita.

NLP-logoHo la licenza PNL practitioner del Dr. Richard Bandler, perciò uso non solo la spiritualità, ma anche il MENTALE per dissolvere le negatività!

Offro il primo coaching gratuito di mezz’ora via skype, senza alcun impegno. E’ una mezz’ora benedetta, in cui TU puoi aprirmi il cuore senza remore e in cui io accolgo la tua anima e il suo percorso.

mamma6

E’ stato bellissimo scoprire che tutto quello che è servito per rendere felice ME io possa utilizzarlo con successo in famiglia, con gli amici e adesso anche con ogni persona che me lo chiede!

Ma NON è sempre stato così.

La mia vita era sbilanciata, eccome se lo era.

Dopo 24 anni di lavoro in banca demotivante mi sono licenziata per seguire i figli, ma anche la casalinga a tempo pieno non mi dava alcuna soddisfazione. La mia esistenza era inconsapevole, fatta di meccanismi ripetitivi che portavano a incomprensioni, ansie, litigi e infelicità.

Dipendevo affettivamente da mio marito provando forti emozioni: non mi sentivo rispettata, né da lui né dai miei figli. (La frase classica che mi sentivo ripetere: “te non fai niente a giornate” equivalente al significato di “tu non vali niente” – come se il valore di una persona fosse proporzionale al lavoro che svolge) Mi sentivo inadeguata, gelosa di mio marito che aveva un lavoro soddisfacente e redditizio, mentre io da casalinga non ero felice. Non ero nemmeno sana perché dopo la terza figlia ho sviluppato una rinite allergica per cui andavo avanti a cortisone. Era debilitante: la notte non dormivo col naso perennemente chiuso, starnutivo e occhi arrossati durante il giorno… In realtà ero allergica alla vita vuota che vivevo.

Soffrivo di cistiti periodiche, di herpes, di afte… Allora non sapevo che le malattie SERVONO a denunciare uno squilibrio del corpo e dell’anima, che bastava cambiare il comportamento (che le stesse malattie denunciavano) per GUARIRE senza medicine!

Per farla breve, a un certo punto della mia vita infelice, verso i 50 anni, ho deciso di cambiare rotta. Ho seguito corsi, (ho partecipato per ben 4 volte ai corsi di Tony Robbins in Europa) letto libri, partecipato a seminari e incontri dal vivo.

Negli ultimi tempi questa voglia di scoprire me stessa mi ha fatto incontrare gli Angeli. Pratico la scrittura Angelica, faccio domande per scritto e scrivo le risposte di getto, sotto dettatura di un Angelo o di una guida. Gli Angeli hanno sviluppato il mio senso intuitivo, la chiaroveggenza. Subito dopo ho imparato il Theta Healing, una tecnica di guarigione energetica, che mi ha aiutato a guarire spontaneamente da un forte disturbo cronico (ho evitato un’operazione chirurgica) con il semplice  “inserimento” di convinzioni e sentimenti che mi mancavano. E’ possibile cambiare le convinzioni! E’ possibile scoprire COSA ci limita la vita, mandarlo al Creatore e rimpiazzarlo con convinzioni potenti!IMG_0296

Ho avuto una fantastica conferma: guarire senza medicine è POSSIBILE! Creare miracoli nella mia vita è possibile!

Sono riuscita a trasformare la mia vita in un’esistenza paradisiaca dove nessuna emozione negativa mi tocca più. E pensare che adesso che vivo in Paradiso mi sembra così FACILE da non non spiegarmi come ho fatto a non capirlo prima. E invece è normale che ci abbia messo tanto! Il concetto del TEMPO che abbiamo noi terrestri è inesistente per l’anima.

Ho cercato felicità e realizzazione con ogni mezzo a mia disposizione e la felicità arrivava a raffiche come il vento. Piano piano ho aumentato la mia consapevolezza, ho aggiustato i rapporti con i miei figli e mio marito. (vedi foto) Ho imparato ad accettare i loro momenti negativi, e spesso riesco a gestirli, a provocare un miglioramento di umore. Leggendo e frequentando i corsi ho iniziato ad accettarmi, a perdonare e amare me stessa.DSC_0070 (5)

L’amore per sé e per gli altri è il presupposto della felicità.

Interrogare il proprio sé Superiore e trovare risposte è la chiave per il Paradiso!

Per concludere la pagina “chi sono”  ti dirò chi sono veramente, perché le seguenti definizioni di me stessa sono errate:

NLP-logoSono pnl pratictioner

Sono una madre di famiglia

Sono un imprenditore che affitta case

Sono una golfista

Sono una theta healer

Sono un’autrice/lettrice/scrittrice

Niente di tutto questo è vero anche se in apparenza mi definisce.

Io sono un’anima, un essere di luce (esattamente come te che stai leggendo) che ha deciso di incarnarsi in questo corpo –vedi foto- in questo tempo per portare avanti la sua missione sulla terra: amare, diffondere luce, cura amorevole e gentilezza, vivere con passione ed energia, superare gli ostacoli facilmente, essere leggera e felice senza motivo, grata per tutto ciò che ho, accettare senza giudicare e osservare la bellezza e la perfezione di tutto il creato.

Sento che finalmente sono me stessa, niente e nessuno condiziona la mia vita, che scelgo IO in ogni momento. Calibro il lavoro e il tempo libero perché lavoro da casa col mio piccolo computer, un grande compagno di vita che mi segue ovunque. Gioco a golf, un amore della mia vita. Mi godo la mia famiglia, i miei figli, i miei genitori, i miei amici, i miei due fantastici cani. Il LAVORO di creazione di articoli, corsi on line e dal vivo è in realtà un vero divertimento e una continua scoperta.

Allora non ho problemi? Ma certo che li ho! Ma grazie a questa corazza interiore fatta d’amore e non giudizio ho le risorse per risolverli. Sono grata a Dio e agli Angeli di questo.

Se hai letto questa pagina fino in fondo ti ringrazio di cuore e ti dico: anche tu sei pronto per imboccare la strada per il Paradiso,  fallo proprio ORA!

CRG-PunchBowlFalls-2013