Il deserto ti invita a spogliarti dagli abiti da lavoro, dai condizionamenti, dai doveri e dalle regole…

E’ facile contattare il cuore qui! E’ facile capire di cosa hai davvero bisogno che si può riassumere in una semplice parola. AMORE. Quel tanto agognato e irraggiungibile amore di sé qui lo puoi percepire, lo puoi abbracciare per poi coltivarlo a casa, come una tenera pianta a cui dare finalmente il permesso di crescere.

Io, Alessandra, insieme a Maria Rosa Spagnolo, organizziamo due volte l’anno viaggi nel deserto a luna piena, per lavorare su noi stessi con l’energia della luna e ammirarne l’incanto nel cielo infinito sopra di noi. 

Delicatamente e gentilmente, prendiamo per mano ognuna di voi per permettervi di  abbandonare le credenze, le paure, i condizionamenti del passato che limitano la vita.

Torni a casa cambiata! I tuoi cari ti vedranno più amorevole, gentile, sicura di te, la tua forte esperienza si rifletterà positivamente su di loro e sui vostri rapporti.

Scrivimi se sei interessata al prossimo viaggio! Lo stiamo organizzando per ottobre 2018. Risparmierai sul volo e sulla quota di partecipazione.  leggi il programma qui: DESERTO OTTOBRE 2018

leggi i racconti dei 2 viaggi precedenti:

Racconto viaggio deserto maggio 2017

Racconto viaggio deserto maggio 2018

Il sogno di Dona per tutte noi

Testimonianze meravigliose: