Ho scritto un libro portafortuna. 🍀

Già, perché chiedere i desideri alla luna porta fortuna.

Le persone che hanno libro in casa e che effettuano i rituali con la luna, provano sensazioni di benessere, tranquillità, senso di meritare.

Da quando è uscito su Amazon, il 6 aprile, ho avuto un numero di vendite inaspettato e un incremento di MANIFESTAZIONI pazzesco. Manifesto io, manifesta chi fa i rituali descritti nel libro. Mi arrivano ogni giorno fantastiche testimonianze!

 

 

Di cosa parla

La luna, con il suo magnetismo,  influisce sulle maree, le nascite, i raccolti… Nello stesso modo, la luna AUMENTA  (fase crescente e piena) o DIMINUISCE (fase calante) la forza dei nostri pensieri- stati d’animo ed emozioni.

Con questo principio, scrivi i desideri del cuore a luna nuova, accrescili visualizzandoli in luna crescente, esponili con rituale speciale a vigilia di luna piena e… vedrai miracoli nella tua vita!

Analogamente, scrivi le tue negatività a luna piena/calante e bruciale davanti alla luna, atto che sancisce il tuo voler voltare pagina. Il libro ti insegna ad usare le fasi lunari per un lavoro su di te di pulizia; lasci andare pensieri negativi, emozioni distruttive, abitudini insane in luna calante e invece accresci le tue qualità e i tuoi desideri in luna crescente. L’inconscio è impressionato dai rituali di luna nuova e luna piena e non tarda a convincersi che ciò che desideri mentalmente tu te lo meriti sul serio per permetterti di manifestarlo nella tua realtà.

Per poterlo acquistare 🍀

Il libro è su Amazon QUI (clicca proprio sulla parola QUI)

Sul Giardino dei libri QUI

Su Macrolibrarsi QUI

se abiti vicino a Lucca, lo trovi alle librerie Ubik (via Fillungo) e caffè letterario Lucca Libri.

e poi ci sono io, Alessandra, che lo spedisco per posta!

 

Per riceverlo con dedica 🍀

Se vuoi il libro con dedica scrivimi una email a manifestareconlaluna1@gmail.com 🍀, ti dico come fare per averlo… Lo spedisco personalmente!

 

Nel frattempo, puoi leggere 2 capitoli gratis e ricevere le date delle lune per i rituali, lasciando nome ed email QUI

SUPER BONUS

Il libro ti dà il diritto di entrare a far parte del gruppo segreto facebook “Manifestare con la luna” dove postiamo foto e racconti dei nostri rituali e dei desideri che si realizzano, ci aiutiamo l’un l’altro a chiarire dubbi e ci diamo forza nei casi di sconforto. E’ un gruppo compatto e amorevole, dove si respira una forte energia di amore e solidarietà, oltre a colpi di fortuna🍀🍀🍀Questa testimonianza rende l’idea:

Per entrare nel gruppo, basta cercare su facebook il gruppo chiuso “Manifestare con la luna” – non la pagina ma il gruppo – e fare richiesta di entrare, scrivendo “Ho il libro portafortuna”. (MI FIDO che tu lo abbia acquistato)

 

 

La storia della mia super testimonial, Patrizia, che segue i rituali della luna da dicembre 2016, Patrizia.

Ciao anime lunari…
Sono talmente contenta di tutto ciò che sta avvenendo nella mia vita, che ho il piacere di condividerlo con voi..
Ho conosciuto Alessandra a fine novembre 2016 , tramite facebook.
Alessandra in tutto ciò che fa e che dice mette amore.
E’ già a dicembre la richiesta alla luna  aveva dato un segnale forte, avevo chiesto un desiderio riguardante mio fratello che inizio anno, avrebbe dovuto fare la dialisi. E a gennaio mio fratello tutto ha fatto meno che la DIALISI. E questa è stata la prima di una lunga lista di manifestazioni.

Avevo espresso veramente col cuore il desiderio che tutto sarebbe andato bene, e così è stato, con gran stupore dei medici, di mia mamma e soprattutto di mio fratello.
Alessandra è riuscita a farmi comprendere determinate cose che nella mia vita mancavano.  Mi mancava la stima di me, mancava la FIDUCIA IN ME , mancava tutto quello che io avevo sempre desiderato, ma non capivo come e cosa fare. Fin quando Alessandra con il suo calore, amore e dedizione è riuscita a tirar fuori quello che sono e che ho sempre saputo che io fossi.
Ho ripreso con forza e tanta determinazione il mio LAVORO, tanto amato da me.

Tutto ciò che ho chiesto alla Luna con il CUORE, E’ STATO ESAUDITO….. tutti i desideri del mio cuore alcuni hanno preso una direzione giusta, altre noto che le situazioni sono già diverse da come li vivevo precedentemente.
Con questo non vi voglio dire che è stato tutto facile….. anziiiiiiii…… MA VI VOGLIO DIRE CHE NON C’E’ COSA AL MONDO CHE NON SI POSSA OTTENERE SE SI CREDE VERAMENTE, IL CUORE FA MIRACOLI.
Il mio lavoro va a gonfie vele, la mia autostima e altissima, la mia simpatia si nota già da subito, la mia forza nonostante le problematiche non mi molla…. e soprattutto la mia mente non MI COMANDA PIU’.
GRAZIE LUNA. GRAZIE ARCANGELO HANIEL,,,, E INIFINITE GRAZIE A TE ALESSANDRA….. con il cuore vi abbraccio tutti.

Altre testimonianze ISPIRANTI recenti (copiate e incollate):

==================================================================