Tu ed io abbiamo da 2 a 4 angeli custodi che ci accompagnano dalla nascita, vorresti conoscerli? I nostri angeli cambiano se apriamo la porta della morte. Il figlio della mia amica, dopo un incidente mortale in auto, si è salvato e ha raccontato di aver visto due luci colorate girare sopra la sua testa. Erano gli Angeli che si davano il cambio?
Con l’aiuto di uno specchio, che dovrai procurarti, e della mia meditazione, potrai vedere i tuoi angeli e guide, per ricevere messaggi, capire come portare la tua vita ad un più alto livello evolutivo.
In questo corso, ti guido in un viaggio nel quinto piano alto, quello che ospita Angeli, Arcangeli, Guide e Maestri, insegnerò anche a te a dialogare con questi esseri luminosi e ottenere le risposte che cerchi!
Sappi che il quinto piano, nella parte bassa, ospita anche spiriti con ego come angeli caduti e spiriti erranti. Il quinto è un piano duale, dove per ogni richiesta che fai potrebbe esserti chiesto qualcosa in cambio.
Per questo sarebbe opportuno chiedere PRIMA al Creatore di poter parlare, ad esempio con un angelo, una guida o un Maestro.
Nel corso sarai PROGRAMMATO per contattare angeli, spiriti guida, Maestri senza dover passare ogni volta dal settimo piano. Per ora prendi per buona questa informazione!
Togliere ogni blocco per l’abbondanza, intesa come abbondanza di TUTTO: di salute, di gioia, di allegria, di amicizie, soldi, buone relazioni…
Risultato? Gli angeli ti saranno sempre vicini e anche solo così sentirai abbondanza e gratitudine.
Credere fortemente in te stesso acquisendo una forte autostima (ma rimanendo umile), con gli angeli sempre accanto a te. Risultato? Quando “ti vai bene” così come sei accogli gli altri, ti fai scivolare addosso le loro negatività, persegui i tuoi obiettivi con impegno, amore, passione!
Guarire da una malattia, a questo proposito meglio rivolgerti direttamente all’Arcangelo Raffaele, altamente specializzato nel ritorno alla salute. Risultato? ti senti subito supportato da un medico celeste, aumentando le tue capacità naturali di guarigione e trovando opportunità di aiuto concrete.
Aumentare l’intuito, aprire i sensi psichici e connetterti continuamente al Divino.
Risultato? La tua vita prende una piega totalmente diversa perché guidata dal cuore e non dall’ego.
Allenarti a ricevere tutta l’abbondanza che l’Universo vuole offrirti, perché la vera difficoltà è RICEVERE! Risultato? Ti arrivano doni perché li sai ricevere senza pensare di dover ricambiare!
MA PERCHE’ DEVO RIVOLGERMI AGLI ANGELI SE IL CREATORE STA ANCORA PIU’ IN ALTO?
Hai ragione! potresti benissimo rivolgerti direttamente al Creatore, ma queste figure celesti sono più vicine a te, piu’ alla portata! E tu sei come un bimbo che sta meglio con un amico conosciuto piuttosto che con un insegnante bravissimo…
Soltanto 37 20 euro
Dopo il pagamento ti arriva un form dove lasciare nome ed email
Vuoi pagare con bonifico o ricarica postepay? Scrivimi mail
Se io non riesco a sentire le risposte degli angeli? La risposta alla tua richiesta ti arriva senza ombra di dubbio: tu “testimoni” la risposta con la parte più ALTA e più saggia di te (anche con la sola sensazione)
Se mi arrivano messaggi di morte? Scordatelo. Impossibile. Gli Angeli servono gli esseri umani in questa VITA e vogliono solo la tua felicità, salute, saggezza.
Se mi arrivano entità poco benevole? Le riconosci perché ti potrebbero dare disagio anziché gioia. Ma non ti arrivano perché ci programmiamo una volta per tutte per incontrare solo esseri di luce.
Quali sono i segnali angelici? Sono piume, luci, profumi, monetine, cuori, nuvole… e molto di più (in un caso, sono state delle scarpe).
TI ASPETTO