hooponopono

Ho’Oponopono: diventa “felice sempre”, ripulendo i tuoi programmi inconsci!

Leggi ora  le 4 parole/mantra di Ho’Oponopono e vibra con esse:

Mi dispiace-perdonami-grazie-ti amo.

Ma quando si pronunciano? Quando sentiamo dolore, preoccupazione, disagio o qualsiasi altra emozione distruttiva, in relazione a qualcosa di negativo che sta succedendo come un incidente, una malattia, una perdita, un tradimento, una paura… Anche quando ci facciamo carico del dolore di qualcun altro o soffriamo per un risultato che non vorremmo il problema è NOSTRO. Abbiamo creato NOI (inconsciamente) qualsiasi risultato ci crei disagio, qualsiasi.

Difficile da credere? Metti che sul lavoro hai un problema con una collega con cui non riesci a comunicare e che ti mette a disagio solo a pensare di dirle qualcosa. Di chi è il problema? E’ TUO. Ora, non sono qui a dirti che se ripeti mi dispiace-perdonami-grazie ti amo cento volte il problema passa. Ti dico però che intanto stai subito meglio perché torni nel momento presente allontanandoti dal pensiero negativo. Inoltre il problema  si attenua progressivamente fino a sparire, e più sei consapevole del significato delle parole che stai pronunciando al Dio dentro di te più il problema dentro di te svanisce, fino a che non vedi quella collega e le parli in modo naturale e  spontaneo, e ricevi assenso da parte di lei! Il principio è “CREI TU LA REALTA’. Tutta la realtà. Non esiste niente là fuori, è TUTTO dentro di te”

Il dr. Hew Len, colui che ha diffuso questa tecnica hawaiana, dirigeva un carcere di massima sicurezza e quando i carcerati si agitavano o si picchiavano lui si rinchiudeva nella sua stanza a ripetere le 4 parole per pulire i SUOI programmi inconsci che avevano creato quell’agitazione. Una parte di lui era agitata come loro! Dopo un pò che stava lì a ripetere le 4 parole i carcerati si calmavano e il carcere in seguito ha chiuso: tutti a casa, tutti guariti.

💥Il principio base è prendersi la responsabilità di tutto, anche in casi estremi. Hai subito una violenza? Un abbandono? Un tradimento? un rifiuto? Qualcuno ti ha manipolato, usato o svalutato? I tuoi programmi inconsci ti hanno attirato verso quelle situazioni, tu non sai QUALI programmi, né da chi li hai presi, ma essi ci sono e vanno CANCELLATI! Ho’ oponopono serve a questo.🙏

Ah, a proposito! Il mantra più corto grazie-ti amo può essere pronunciato SEMPRE, quando sei felice, quando sei in connessione, quando ti accorgi che ESISTI, che VIVI e che RESPIRI: sempre. Il mantra, a differenza della pratica silenziosa della meditazione, ha un grande potere in più, un potere mistico che consiste nella fortissima influenza energetica derivante dal potere stesso del suono. Suono e parola ripetuti guariscono.


Corso pratico di Ho’Oponopono per

  • ripulire le memorie inconsce
  • imparare semplici sistemi di pulizia da integrare alle 4 magiche parole
  • allineare l’inconscio alla mente conscia per COMANDARE la tua vita
  • perdonare una persona, una situazione e te stesso, nell’amore
  • applicare Ho’oponopono ai tuoi risultati di vita indesiderati, per cambiarli
  • applicare Ho’oponopono ad OGNI pensiero di fastidio, disagio, disappunto, seccatura… per accorgerti di quando intacchi la tua divinità
  • operare piccole psicomagie per guarire il bambino interiore “programmato” e condizionato
  • fare in modo che i tuoi cari si accorgano della tua ritrovata luce!

Quando e dove?

via zoom  mercoledì 21 dicembre 2022  ore 19-22 (TASSATIVO in luna calante e prima di Natale, una stupenda purificazione energetica)
Per prenotare mandami whatsapp al 3473625382

CHI SONO

10828017_10204203931392547_1452122489927739372_oAlessandra Donati.  Scrittrice, Coach, e theta healer.
Autrice del sito www.paradisointerra.com e delle Carte della Luna. Ha trasformato la sua vita da infelice a realizzata anche grazie ai continui rituali con la luna. Crea corsi on line e dal vivo e per fare questo ha dovuto cambiare le sue convinzioni: prima non si riteneva all’altezza né meritevole di poter fare un lavoro di questo tipo!


Quanto costa?

30 euro.  Manda whatsapp al 3473625382 per avere indicazioni di come pagare.


BONUS

1 –   materiale per il corso compresa dispensa riassuntiva del metodo.

2 –   ebook integrale di Ho’oponopono


Domande frequenti

Come prenotare?

mandami whatsapp, al 347 3625382

Cosa devo portare al corso?

Porta con te quaderno, un lapis con la gomma in cima (c’è un esercizio specifico da fare col lapis) e tanta voglia di prenderti la responsabilità totale dei risultati della tua vita. Decidendo di venire a questo corso investi su te stesso, rinunciando forse a comprare un oggetto materiale, e mentre lo fai il tuo subconscio comprende che per te, TU sei più importante delle cose materiali che vedi intorno a te.

Dico sempre mi dispiace perdonami grazie ti amo ma non succede niente. perché?

Perché li dici a CASO. E’ meglio sapere cosa significano le parole che pronunci e centrarti nel cuore, immaginando che davvero il Divino in te porti via la memoria originaria che ha creato il “problema”. Ogni singola situazione che ti crea qualsiasi emozione distruttiva può essere indagata e ripulita all’origine.

Ma tu Alessandra chi sei per parlare di Ho’oponopono?

Fortunatamente non ci vuole un titolo per apprendere questa tecnica! Se la studi e la apprendi anche tu potrai insegnarla! Ti indico tutti i testi disponibili che ho studiato, ma che soprattutto ho sperimentato nella vita.  Parlo di Ho’oponopono in modo semplice nell’ultimo capitolo del mio libro “Chiedi alla luna l’amore”. Io non studio più Ho’oponopono: lo pratico ogni singolo giorno, assumendomi la responsabilità di ogni cosa che penso, provo, sento (e sono in grado di cambiarla quasi istantaneamente)

Cosa c’entra il perdono con Ho’Oponopono?

Il perdono è una presa di responsabilità esattamente come fa Ho’Oponopono. Contribuiamo NOI a creare quella persona o situazione da perdonare.  Sì, anche se abbiamo subito abusi o violenze in qualche modo a livello di anima siamo corresponsabili, abbiamo sempre da”imparare” da ogni esperienza, anche da quelle più forti. Con Ho’Oponopono possiamo cancellare il programma che ci ha portato alla situazione/persona da perdonare, verso la quale abbiamo provato rancore, risentimento e ogni altra emozione distruttiva.

Dopo il corso supero i miei problemi?

Non lo so. Attenzione perché la sofferenza ha un ruolo: ti spinge a ricercare te stesso in profondità e a risvegliarti. Il vero scopo del corso è che tu acquisti un diverso atteggiamento riguardo al senso di disagio o ai problemi che la vita ti presenta:  li vedi, quei problemi, quelle preoccupazioni, quei dolori, ma SAI che provengono da programmi inconsci e puoi lavorarci immediatamente per ripulirne l’origine. In questo modo col tempo diventi più neutrale, più sereno!, Il vero nemico di ogni essere umano è SGUAZZARE nella preoccupazione, nel senso di mancanza, nella paura  o nella sofferenza senza via d’uscita.