Ho il covid-19

postato in: covid-19, malattie | 250

Ora ti racconto la mia esperienza con questa malattia, nell’intento di AIUTARTI a RICONOSCERLA e a curarla nel modo migliore.

il 12 di ottobre mi viene febbre a 38.5, durata circa 3 giorni, senza altri sintomi a parte un pò di raffreddore. Il medico mi manda a fare il tampone asl in auto il lunedì 19.

L’infermiere che mi fa il tampone mi dice: se sei positiva ti chiamiamo noi, altrimenti vai sul sito asl con le tue credenziali e vedi il pdf col risultato del tuo tampone.

Puoi immaginare quanto marito e figli incalzassero nei giorni a seguire per farmi controllare il risultato, ma… il risultato non c’è.

Nel frattempo sto bene, mi sento guarita, so che non ho il covid altrimenti l’asl mi avrebbe chiamato. Esco all’aria aperta, faccio la spesa. Poi la mia amica mi invita a cena per il sabato 24 ottobre. Io le dico: “non ho il risultato del tampone, sarà meglio di no?” Ma lei, che è nel mondo medico dice “no no se non ti chiamano vuol dire che sei negativa, vieni!”

E così vado alla cena.

Che c’è di meglio di una cena in compagnia in 8 amici?

La cena “Covid”

Il mercoledì mi chiama una delle mie amiche presenti alla cena del sabato, avvisando che ha febbre e che andrà a fare il tampone. Nel frattempo anche a me era tornata la febbre, insieme a tosse e una grande spossatezza. Devo rifare tampone anch’io? Tutti i presenti alla cena vanno… sì, è meglio che lo faccia anch’io. Nel frattempo mi era arrivata la risposta della asl del tampone del 19/10: negativo. Ma si sa, le cose possono cambiare.

Il giovedì mi va via completamente il gusto e l’olfatto, di colpo. Pazzesco, una sensazione deprimente. Non mi rassegno e attacco il naso agli olii essenziali, ma niente, sono come acqua. Distinguo in bocca solo il dolce o il salato o l’amaro, il duro o il morbido, il sapido o lo sciapo, ma nessun sapore, nessun odore. Ho anche una forte tosse, a volte secca a volte grassa.

Nel frattempo abbiamo i risultati del tampone delle persone presenti alla cena: 3 persone su 8 risultano positive al covid-19

La cura

Ho un Angelo che mi segue: Luisa, la mia omeopata-psicoterapeuta con marito medico, che mi prescrive una serie di rimedi. Quando le dico che non ho gusto né olfatto non ha alcun dubbio che si tratti di covid, così applica la cura del caso.

  • un antibiotico, zitromax, per impedire che la tosse mi dia complicanze polmonari.
  • tachipirina per la febbre o mal di testa
  • engystol, una compressa omeopatica 3 volte al giorno
  • guna interferon gamma 20 gocce in un dito di acqua
  • citomix granuli, 5 granuli 3 volte al giorno
  • vitamina c 1 gr. al giorno
  • vitamina d
  • immunage per aumentare difese immunitarie

Luisa mi scrive ogni giorno, mi sta vicino, è una sicurezza!

I libri e le serie tv

Il libro che mi accompagna ogni giorno è il mio sacro destino di Wayne Dyer, Non è fra i suoi libri migliori, è di fatto la storia della sua vita e di come ha attratto il suo successo essendo completamente se stesso, un essere auto-realizzato.

Trovi il libro Qui

L’altro libro, più leggero e molto carino, è “Chi cerca trova” di Esther Hicks e Wayne Dyer. E’ un dialogo fra Wayne ed Esther, tramite le sue guide spirituali.

trovi il libro QUI

Come serie tv fino ad oggi ho visto Grace and Frankie e Virgin River. Ora sono in isolamento e non ho Netflix, mi dovrò arrangiare!

 

 Come sto?

I miei sintomi sono stanchezza, affanno, e soprattutto tosse, una tosse mista. A volte catarrosa, a volte secca, però persistente, sto tossendo da più di 10 giorni. Da oggi sono ISOLATA per non infettare i miei cari, fino a ieri viaggiavo con guanti e mascherina, ma potrei averli messi a rischio contagio. Adesso mi portano i pasti fuori della porta, mi sento come Silvio Pellico in “Le mie prigioni”!

Ho riempito la mia camera di libri, caricabatterie, computer, telefono, medicinali, penne quaderni e tutto ciò che mi serve per passare la mia giornata. Ho appena aperto la finestra, c’è un bel sole, gli uccelli cinguettano e gli alberi mi mostrano le loro foglie multicolori, la natura non ha il covid!

La verità è che questa è un’esperienza. Né bella né brutta, una vera esperienza, che sto vivendo attimo per attimo, dato che mi costringe a stare nel presente. Mi sono fatta dare l’occorrente per pulire camera e bagno, ho il robottino che aspira da solo… E poi ho la scrittura, una meravigliosa espressione di me, di chi sono e cosa vivo, un modo per dare voce allo spirito dentro di me.

Perché mi è venuto il covid?

Intanto il covid è uno specchio delle mie credenze. Cosa credo? Che questa malattia sia più o meno come un’influenza, con la stessa probabilità di complicazione. Credo che se mi tocca lo faccia gentilmente, come le altre malattie che ho preso in vita mia. Credo che il mondo sia messo alla prova dal covid: chi ha paura ne ha ancora di più, e attira come una calamita lo spettro delle proprie paure. Il mondo è messo a una prova di resistenza, soprattutto dal punto di vista economico. Per quanto tempo ancora gli Stati potranno pagare casse integrazione, reddito di disoccupazione, finanziamenti alle imprese a fondo perduto…? Che ne è di coloro che basano sul turismo il proprio lavoro?

Il mondo ha avuto uno scossone pazzesco, le vecchie attività vanno reinventate, ricreate, rinnovate.

Ma torniamo a me. Perché mi è venuto, cosa mi insegna?

  • L’umiltà. Perché a me non dovrebbe venire? Non sono invincibile, sono una come tutti gli altri!
  • a fidarmi di Dio. Dio sa cosa è meglio per me, mi sento totalmente al sicuro. Sono nelle sue mani, lo sono sempre stata, e ho sempre ricevuto amore! Ogni giorno ringrazio di cuore della giornata che ho davanti a me e sono tutte giornate colme di spirito.
  • A correggere l’errata credenza che la malattia denunci un mio squilibrio. Quando qualche personaggio che consideravo saggio e spirituale moriva di tumore, pensavo che tanto spirituale poi non doveva essere altrimenti non gli sarebbe venuta la malattia. Ma perché mai? Le malattie sono maestre!
  • la malattia è qualcosa che si vede all’esterno e rispecchia una mia ombra interna, qualcosa di non detto, di non espresso… Voglio capire cosa. Intanto “covo” e curo questa malattia come curerei il mio interno, ossia la mia anima. Secondo me il tutto ha a che vedere con lo scopo di vita e l’aiuto agli altri. Sento che la mia anima ha da fare altro e finora non ho trovato il modo di accontentarla completamente. Ma lo farò appena sarò guarita!
  • La vita è bellissima e godibile anche col covid! Mia figlia fa i lavori di casa, mi porta thermos pieni di tè, mio marito fa da mangiare… Che coppia favolosa! I love them.
 

I lati positivi del covid

Il covid mi sta aiutando a praticare la presenza mentale. Ogni singola cosa che faccio me la godo, la assaporo e le dedico attenzione.😀
Esempio lavarmi i denti. Sto attenta al processo di lavaggio e pulizia, ad ogni sensazione che provo in quei 2-3 minuti che dedico a questa attività.
Mi gusto con gioia incredibile il tè con i biscotti della mattina, mi sembra un nettare ora che inizio a riscoprire gli odori e i sapori!
Leggo il mio autore preferito, Wayne Dyer e piango ogni volta che mi sa emozionare con le parole.
Guardo il sole dalla finestra, apro ed entra aria pura, leggeri soffi di vento e natura allo stato puro.
Ogni singola, piccola cosa assume un significato diverso se le dedico attenzione. Parlo con mia figlia dalla porta socchiusa e vedo in lei un angelo che mi cura, lei è lì per me! Glielo dico, condivido l’amore. Sono felice, al di là del covid, e prego per chi invece è abbattuto e triste a causa dell’isolamento e della malattia.
Provo immensa gratitudine per ogni email di sostegno ricevuta da voi lunari, ogni messaggio, ogni dimostrazione di affetto. Non sono sola e Dio mi ha regalato un incredibile modo di sentirmi parte di un tutto, un uno, mettendomi in contatto con VOI.
Vi amo!

E ricorda: se ti viene il covid non sei il primo né l’ultimo! Potresti essere asintomatico o con sintomi lievi come i miei, l’importante è sempre consultare il medico e seguire il protocollo di cura a casa, evitando se possibile l’ospedale.

Usa il saturimetro, uno strumentino che trovi in farmacia per misurare l’ossigeno nel sangue. Stai a contatto col tuo medico, segui quello che ti dice e fidati! Tutto passa. I love you.❤️

250 risposte

  1. Patrizia

    Alessandra è il giusto approccio con questa malattia che mette alla prova la pazienza il nostro equilibrio e le nostre paure. Ti auguro con tutto il mio cuore di guarire il prima possibile e ti mando tanta luce💕🙌💕🙌

      • Loredana

        Un abbraccio virtuale, 😷
        Grazie per aver condiviso con tutti noi la tua esperienza😘🌈

      • Domitilla

        Molto interessante, anche io ho avuto la Covid 19 tre mesi fa. L’unica cosa che mi viene da dire è che la Tachipirina non è consigliata, c’è molto dibattito intorno alla sua assunzione. A me è stato detto di non prenderla ma di assumere un anti infiammatorio, piuttosto!

    • Cinzia

      Grazie Ale per la tua condivisione🙏🏻. Approfitta di queste attenzioni che ricevi…e quando mai ti ricapiterà?!?😂😂😂
      Ps: Ma l antibiotico non può essere naturale?

      • Monia Tommasini

        Guarisci presto e un abbraccio virtuale. Tutto questo finirà presto, ne sono certa
        Monia

    • Sara

      Cara Alessandra, ti sono vicina e ti mando tanta luce✨🌙 ✨. Sono molto belle le tue parole, come sempre! Grazie per condividere la tua esperienza con questo virus, dando un buon esempio su come gestire e superare al meglio la convalescenza. Ti auguro tanto tanto di guarire al più presto❤️ Un abbraccio

    • Sabrina

      Grazie della mail Alessandra… Ho iniziato proprio 2 giorni fa il tuo corso FF!!! Ma già mi sei entrata nel cuore…. Le tue parole mi risuonano… Io passo da momenti di terrore non per me ma per i miei cari… A momenti in cui penso che da questo virus si possa guarite facilmente!! Non ho le idee chiare… E anche io mi pongo sempre come domanda perché capita anche a persone che stanno facendo un percorso di cresciuta personale? Ma come dici tu le malattie sono maestre… E tutto insegna… La cosa che più mi spaventa è capire cosa è lo specchio di cosa è perché… Ma ho ancora molta strada da fare!! Grazie per i tuoi consigli… Sei speciale… Buona guarigione!!! A prestissimo ❤️

    • katia casagrande

      🙏alessandra.le forze protettrici dell’universo e della luna…ti hanno protetta.
      puo’ esser successo per una mancanza di responsabilita’: essendo debole di difese immunitarie. e ancora da smaltire medicine degli interventi. comunque come amica,e come una sorella,sei stata protetta. la mia recitazione protegge anche gl’ altri. e non sentirti in colpa:
      non permettere al covid detto virus veleno: indebolirti. la tua anima e’ ripulita: ora e’ il tuo dentro da far emergere in
      forza e coraggio. forza perché servì qui: e non mollare. 🙏ti sono vicina.🤗🤗🤗katia.

    • Alise

      Ciao Alessandra,
      Da quando ti conosco ho capito quanto tu sia una persona forte e determinata, questa esperienza, comunque molto forte, non fa altro che rafforzare il tuo essere così sempre generosa, positiva, dando, tuo malgrado, tanta positività e speranza in chi ti legge.

      Ti auguro tanta Luce e in questa fase lunare prego haniel e la luna affinché nella sua fase calante porti via la malattia a te e a tutte le persone che stanno combattendo con questo virus.
      Auguroni ancora di pronta guarigione, a presto un abbraccio 🤗

    • Carla Piras

      Ciao Alessandra nella paura che infonde questa malattia, tu con le parole sei riuscita a farla sembrare qualcosa di affrontabile nel modo giusto. Grazie come sempre perché ci fai vedere il lato positivo anche dove di” positivo” c è solo il male. Tanta luce per una pronta guarigione, la luna calante porterà via anche questo. Un abbraccio. Carla

    • Selina

      Grazie Alessandra per esserti donata a noi anche in un momento non facile.
      La tua generosità mi fa riflettere e mi ricorda quanto l’essere umano possa essere bello.
      Grazie!
      Curati e facci sapere i tuoi progressi, ti aspettiamo! Un grande abbraccio!

    • Graziella

      Grazie della condivisione che è uno spunto di riflessione importante. Ti auguro di guarire presto , di ricevere tutta luce che con tanto affetto e delicatezza sei in grado di dare agli altri . Stare con quello che c è in presenza è il modo che ognuno di noi ha per affrontare questo momento. Grazie Alessandra e che per te arrivi presto la guarigione

    • Monica

      I Love You a te cara Alessandra
      “È vero che penso dunque sono?! “ con questa bella frase ti ricordo tutti gli insegnamenti che la tua dolce Anima ha raccontato al mondo .. guarisci presto un grazie speciale e BUONA RIPRESA !

  2. Maria

    Alessandra, mi hai commossa!!
    Attraverso le tue parole si intuiscono tanta serenità, voglia di imparare nonostante tutto, e tanto, tantissimo amore per la vita, la natura, i tuoi cari.
    Sia sì sempre questa la forza del tuo spirito battagliero, ma anche la consapevolezza della tua forza interiore, di quello che sei: una Luce ✨
    Ti auguro di guarire al più presto e definitivamente, grazie per quello che dai nonostante tutto. Ecco, è questa la tua forza più…forte: il tuo darti agli altri, nonostante 💞
    Un abbraccio forte di cuore, Ale 🌹

    • Alessandra Donati

      sei un amore Maria, i tuoi complimenti mi toccano il cuore… Siamo specchi!

    • Sara

      Siii è proprio così!✨ Nonostante tutto ti dai agli altri! Grande Alessandra!!!😘❤️ Tu sei luce e sei fortissima💪🏼

    • Catherine

      Ciao anima bella, quanta ragione hai quando dici che la tua anima ha bisogno di fare altro e ancora la hai accontentata, ci penso spesso anche io ma ancora non ho agito. Sei forte acuta intelligente complice e sono certa che presto racconterai di come il tampone sarà negativo e il profumo di lavanda ti apra i polmoni. Io ti riempio di tutte le mie possibili belle energie, ti abbraccio forte forte catherine

    • Lella

      Ciao Ale😘grazie per aver condiviso..ti auguro una buona guarigione..un forte abbraccio 🌺❤

  3. Maria Rosa

    Cara Alessandra ti abbraccio forte. A me fa paura più che il Covid, il contesto che c’è. Io ho mia mamma anziana e se devo parlare col dottore, perdo mezza mattina per prendere la linea. Quando la prendo magari il dottore non è disponibile ecc. Mi sento sola a gestire il tutto. Mando tanta luce a te e a tutte le persone ammalate.

    • Marisa

      Ciao Alessandra, questo è veramente un anno da dimenticare almeno così diciamo, ma non è del tutto negativo se guardiamo le cose che ci sta insegnando: l’importanza di una amicizia (anche se virtuale a volte), la pazienza è la tolleranza, anche se a volte non la si ha. L’importanza della comunicazione, un abbraccio fisico, un dialogo a cuore aperto e molto molto altro ancora ci sta insegnando; sta solamente a noi vedere e comprendere ciò. Dopo tutto questo ti auguro di guarire presto e di onorarci sempre della tua compagnia e dei tuoi consigli ”Lunarini”. Un abbraccio forte. Marisa

      • Candida

        Cara Alessandra, grazie per la tua testimonianza.
        La malattia ci mette di fronte alla nostra umanità, smascherando presunzioni, convinzioni e credenze…e, se portata dalla nostra, ci fa vedere la vita e la bellezza del vivere nel presente godendo del tanto che si ha e che ci circonda.
        Un grande abbraccio a te e a quante hanno come compagna di vita la malattia.
        Ti voglio bene

    • Silvia Ferrigno

      Ciao Alessandra e tanta tanta Luce!
      La tua Luce, insieme a quella che dal cuore ti inviamo, ti aiuteranno a riabbracciare al più presto materialmente la tua famiglia e a rimetterti in forma, anche per condividere il tuo sostegno agli altri. Con affetto, Silvia

    • Maria Silvia

      Ciao Alessandra, in bocca al lupo! Grazie della tua condivisione! Ti abbraccio!

  4. Mary

    Alessandra ❤…sei un’anima bella e sempre pronta a condividere tutto, elargendo consigli con e sempre tanto amore…grazie

    • Rosario

      Un Carissimo e Lungo Abbraccio. Ti Auguro che tutto il Bene che ti meriti ti arrivi moltiplicato per ogni giorno che Tu hai dedicato a regalare consigli di Amore. Questo brutto momento passerà e Tu e Tutti Noi ne usciremo fortificati nel cuore, aspetto reso possibile solo se ognuno di Noi valuta questa esperienza introspettivamente come Tu stai facendo. Grazie sempre per dare una chiave di lettura positiva a tutto.

    • Franca

      Cara Alessandra ti abbraccio forte e ti auguro ke quanto prima tu torni in forma smagliante come lo sei sempre ,come hai scritto tu la ‘malattia ‘ ci porta sempre dei messaggi…..sono io ke ringrazio te x aver condiviso questo tuo momento…ti sono vicina 🍀🍀🦋❤❤💎

      ..

      • Camelia

        Cara Alessandra, buona guarigione sarai nelle mie preghiere ovviamente, anche se sono convinta che sei bravissima a gestire anche questa situazione ☺️. Il coraggio di affrontare con dignità ti caratterizza e questo fa di te una persona fantastica e affascinante.
        Un grande abbraccio. Tvb.🤗😘

  5. Roberta

    Cara Alessandra,
    Ho letto tutto d’un fiato le tue parole, come sempre oneste, chiare e piene di serenità malgrado il momento che stai vivendo. Mi è piaciuto molto quindi che hai scritto e come lo hai scritto. Anche in questa situazione personale, sei riuscita a trasmettere a noi un messaggio pieno di lucida accettazione e di positività. Un modello di comportamento da imitare! Ti auguro di guarire presto e bene ! Un abbraccio e tanta energia positiva per te. 🥰

  6. Alessandra

    Fantastica come sempre,le tue parole danno un’energia potentissima,un abbraccio di luce

  7. Angela

    Non voglio usare la parola paura, ma l’ho cambiata in preoccupazione. Ogni giorno mi ripeto il mantra IO SONO SANA, ma…. Mi fermo qui!!! Amore e luce a te.
    Grazie per la descrizione dei tuoi sintomi e della cura omeopatica. Potrebbe essere utile. Grazie!!!
    Tutto vero quello che dici, che la preghiera ci aiuti tutti

  8. Alessia Casa

    Bella mia, coraggio siamo tutti con te in un abbraccio di cuore ❤️

  9. Nives

    Cara anima di luce abbi fede come sempre ci insegni ti sono vicina con il cuore❤

  10. Alessandra

    Mi dispiace tantissimo per te 😔
    Spero ti rimetterà al più presto in piedi e in forze ❤️

  11. Daniela

    Un abbraccio di luce ….forza bell’ anima …tornerai più forte di prima …ti mando energia
    Dani Dani

  12. Emanuela

    Cara Alessandra, mi spiace ma ti leggo serena e fiduciosa, quindi il mio sesto senso mi dice che una volta che ti lascerai alle spalle questa brutta esperienza, sarai più forte di prima! Questa luna blu in fase calante sta facendo una meticolosa e lenta pulizia…. chi più di te crede nella forza della luna!!! Un abbraccio virtuale colmo di affetto! ❤️

    • Annamaria

      Ciao Alessandra, bello il tuo racconto soprattutto perché non ho respirato paura!!!! Ti sono vicina virtualmente forza!

  13. Barbara

    Alessandra Grazie di cuore per le tue parole..
    Gaia mi figlia ha il covid tosse e febbre…
    Chiusa nella sua cameretta le porto i pasti e ci parliamo da una camera all altra..
    Io e suo papà in isolamento fiduciario in attesa di tampone 11 novembre..
    Un abbraccio grande e grazie ❤

  14. Elena

    Un forte abbraccio Alessandra, e guarisci presto. Le tue considerazioni sono un po’ anche le mie, riguardo il covid e le malattie in generale. Sicuramente il tuo approccio positivo agevola la guarigione.
    Spero di leggerti presto, nel frattempo ti mando energia positiva.
    Elena

    • Franca

      Cara Alessandra ti abbraccio forte e ti auguro ke quanto prima tu torni in forma smagliante come lo sei sempre ,come hai scritto tu la ‘malattia ‘ ci porta sempre dei messaggi…..sono io ke ringrazio te x aver condiviso questo tuo momento…ti sono vicina 🍀🍀🦋❤❤💎

      ..

  15. Simona

    Cara Alessandra, come sempre le tue parole indicano forza, coraggio e fede. E in un momento come questo fanno bene al cuore e ci invitano ancora di più a non mollare e a pensare in maniera positiva. Ti auguro una buona guarigione e una velocissima ripresa. Un abbraccio, Simona

  16. Federico

    Ciao Alessandra, grazie per aver condiviso con noi questa tua esperienza. Un abbraccio.❤

  17. Alessandra Bucci

    Che brava! La stai prendendo proprio nel modo giusto! Sono sicura che guarirai presto…in bocca al lupo!

  18. Lucilla Valletta

    Da un verso il tuo racconto mi ha fatta incaxxare….ecco, la solita superficialità che ci ha riportati in questa situazione….dall’altra, se ci risiamo significa che non abbiamo capito bene la prima lezione quindi, eccoci qui che l’Universo ce la ri-sbatte in faccia….La ciclicità, gli eventi causa-effetto, come appaiono chiarissimi nella loro perfetta sincronicità! Si tutto è semplicemente ciò che è….cioè PERFETTO. Quindi perché incazzarsi?
    Buona guarigione Alessandra, ma soprattutto buona lezione!❤

    • Irma

      Cara Alessandra, ho tutta la mia famiglia con il Covid e so perfettamente come ti senti….. i miei stanno già’ molto meglio….ma il mio caro fratello e’ in condizioni molto gravi. Spero in un miracolo. Ti abbraccio con affetto.

      • Alessandra Donati

        oh Irma mando tantissima luce a tuo fratello! Immenso amore per lui.

  19. Maria

    Cara Alessandra sei un’anima meravigliosa.
    Tutto ha un suo perché ed anche questo.
    Passerà presto ed intanto che arrivi la guarigione ti abbraccio con tutto il cuore 🥰❤

    • Sabina

      Cara Alessandra, ti auguro di guarire in fretta e che la luna calante si porti via questo virus. Tieni duro!!! ☀️☀️☀️☀️☀️🤗

  20. Antonella cestari

    Alessandra in primis mi dispiace che tu debba affrontare tutto ciò, per mia fortuna non ci sono passata ma posso consigliarti omega 3 , vitamina D e C , ferro e se riesci elimina carboidrati w legumi , favorisci cipolla , zucca e derivati aumenta l’apporto di proteine .
    Non sono medico ma lavoro in autogrill e sono sempre a contatto con il mondo ;con questo stile di vita abbiamo guarito prima il figlio di una carissima amica . Un abbraccio forte
    Ps appena hai la forza allena il corpo per sconfiggere prima il virus , piccoli passi per grandi risultati

  21. Elena

    Tesoro mi dispiace ma non temere…come diceva Victor Hugo “Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole”! Non siamo soli e lo sai bene!! Un abbraccio strettissimo di luce…per questo non serve il distanziamento 😉!! Bacioni ti sono vicina con gli angeli Elena 😇😇😇

  22. Daniela

    Alessandra..forzaaa..supererai anche questa.. tutti ti stiamo vicini.. soprattutto haniel e la luna💪❤️❤️

  23. Silvia

    Ciao Alessandra, un luminoso abbraccio da Cuore a Cuore… Grazie per i preziosi consigli e per l’accurata descrizione sintomatologica. La tua positività , la tua energia piena di Luce e la vicinanza di chi ti vuole bene ti regaleranno di sicuro una rapida guarigione. Sono con te!

  24. Marilena

    Ciao Alessandra se noi umani proviamo paura amiamola, se stiamo nell’ intento la luce prevarrà sei una parte di me e ti voglio bene un grande abbraccio

  25. Marianna

    Cara Alessandra, mi dispiace moltissimo nell’apprendere questo, ma al contempo sono sollevata dal fatto che tu lo stia combattendo senza serie compromissioni…
    Fatti forza che ogni giorno che passa, è un giorno in più che ti avvicina alla meta!
    Visualizza il momento in cui uscirai all’aria aperta e respirerai i profumi, le essenze e i sapori di quest’autunno e riabbraccerai i tuoi cari..! Visualizzati in piena salute e immagina il lento fluire dell’aria pura attraverso i tuoi polmoni ad ogni tuo respiro, allontana le tossine, i muchi e qualsiasi residuo di malattia e le scorie lasciandoli andare insieme ai tuoi pensieri negativi, quelli più nefasti, quelli che ci fanno ammalare…Approfitta della luna calante 🌜per allontanare il male e rinnovati dall’interno per rinascere nello splendore della luna nuova di novembre 🌚. Mi aspetto di sentirti presto, nel migliore dei modi.. Un abbraccio di luce !✨

  26. Mariella

    Un abbraccio pieno di pace e serenità che ti accompagnino ogni giorno 🦋🙏🏽

  27. Rosaria

    Forza Tesoro, tutto passa anche questa brutta avventura per tutti noi.

    Baci

  28. Grazia

    Forza e coraggio….il peggio è passato…..una testimonianza in più che aiuta te stessa e anche gli altri, grazie per aver condiviso questa esperienza, sicuramente sarà molto utile, anche se, ognuno di noi in caso di contagio sia una cosa soggettiva, l’unica cosa che non dovrebbe mai mancare anche se sembra difficile in questi casi è ottimismo e positività, sapendo che non siamo mai soli.
    Buona vita e vedrai che con il tuo spirito ti lascerai tutto alle spalle

  29. Ornella

    Le tue parole mi hanno molto colpita. La forza che dimostri in questo contesto è di sprone per seguire il tuo esempio. Coraggio e un grande in bocca al lupo, confidiamo in Haniel, nella Luna e nell’unico essere che tutto può.

  30. Rossella

    Cara Alessandra, grazie per aver condiviso con noi anche quest’ esperienza.❤️
    Riguardati, riposati e prenditi cura di te stessa.🥰
    Un abbraccio, guarisci presto.
    Vedrai, sarai più forte di prima.
    Ti mando tanta Luce di guarigione.💫💫💫💫💫💫⭐️⭐️⭐️⭐️

  31. Donatella

    Cara Alessandra,la tua esperienza raccontata con le tue parole, insegna.Sto ripensando a ciò che ho letto. Metti a nudo te stessa per condividerti con gli altri , rassicurando, facendo capire il come e il perché della situazione.Accettare la condizione come motivo di approfondimento positivo e introspettivo. Una bella lezione di vita… grazie ❤️Ti mando tanta luce,energia e 💕

  32. Teodolinda

    Grazie per il tuo racconto chiaro e dettagliato. Che l’universo ti benedica. Ti sono vicina e ti auguro di guarire presto definitivamente. Prudenza e attenzione Per tutti.

  33. marinacapasso64@gmail.com

    Che dire Alessandra?mi spiace? oppure parole scontate..in questi casi .?nooo ..Ripeto le tue parole…le malattie sono maestre!!!ed io lo so …dato che il mio corpo ha contratto la miastenia gravis..con un timoma al timo…gli angiomi cavernosi..celebrali grandi come noci…i polmoni con efisema ..fibrosi…e cicatrici di pleure…la tiroide con 20 noduli….ed altro ancora…nei reni..il fegato..e via dicendo….Ma…Il Cuore Sanoooo…forte..tanto che anche i medici .mi guardano con stupore… nonostante l invalidità al 💯…e le mie bellissime gambe..che spesso cedono…Io non ho paura..xchè so di non essere Sola..una luce splende ..perpetua nel ❤️..nel cielo…ed anche sé stanca…non mi sento sconfitta…..continuo a creare i miei gioielli…scrivere le mie poesie…cantare ..pulire casa ..ecc…persino oggi ho lasciato tutto ..e sono uscita a farmi baciare dal sole…in parte lo devo anche a te..e alla madre Terra…compresa la nostra stella notturna che pur si cela…resta lì…ad Amarci…il virus è solamente un amico..che x alcuni giorni..ti costringerà ad avere cura del tuo corpo Tempio…Guarda la luce…sentila in Te…tutto questo ..ti renderà ancora più speciale ..ciao cara Amica dell anima…Ti voglio un gran Bene…un giorno ci incontreremo…e potremo abbracciarci … Grazie

  34. Elisabetta

    Complimenti !! Hai fatto la prima cosa che le donne sanno fare da secoli, condividere… E’ questo che ci ha rese più forti degli uomini, loro non parlano mai di loro stessi con gli amici e si perdono un prezioso Universo. Uscirai da questa esperienza rafforzata e vedrai il mondo con altri occhi. Non tutto il male viene per nuocere, anche se noi non lo vorremmo mai, ma è grazie ad esso che si cresce. Forse avevi bisogno di un pò di tempo per te.
    Ti mando un abbraccio di luce e di guarigione. Namastè.
    Elisabetta

  35. DARIO

    Vasco cantava “se c’è qualcosa che non ti va, dillo alla Luna, ti porterà fortuna” tu lo hai detto a noi e ti porteremo fortuna. Non mollare ..

  36. Maria cristina

    Grande Alessandra, anche io ho in merito a questo virus le mie idee, non ho assolutamente avuto mai paura e ho fatto e faccio continuamente in modo che nessuno della mia famiglia ne abbia…. al momento tutto ok, e sono sicura che andrà così ancora per molto…. tantissimi auguriiiiiiiii ❤️❤️❤️

  37. alessandra

    Infinite grazie per avere condiviso la tua esperienza che può essere tanto preziosa che noi ancora siamo nel limbo “ce l’ho, forse no, chissà”. Farò tesoro della tua esperienza, soprattutto della profonda consapevolezza che accompagna ogni tuo passo in questa nuova avventura. E adesso aspetto le meravigliose novità che ti verranno in ente per il prossimo futuro <3 con affetto e stima.
    alessandra

  38. Mariella

    Appena ho letto che hai il covid non ti nego che mi è dispiaciuto moltissimo. Poi ho letto quanto hai scritto, peraltro condivido molti tuoi pensieri, e mi sono sentita sollevata per te. Ti abbraccio. Grazie

  39. Rosaria

    Alessandra che dirti ? che la tua gentilezza d animo il tuo cuore colmo d amore accarezzerà ” l influenza” e la porterà via un abbraccio e un bacio

  40. Candida

    Cara Alessandra, grazie per la tua testimonianza.
    La malattia ci mette di fronte alla nostra umanità, smascherando presunzioni, convinzioni e credenze…e, se portata dalla nostra, ci fa vedere la vita e la bellezza del vivere nel presente godendo del tanto che si ha e che ci circonda.
    Un grande abbraccio a te e a quante hanno come compagna di vita la malattia.
    Ti voglio bene

  41. Milena Malorgio

    ti manderò tanta benefica energia per la forza fisica. ti manderò tanta benefica forza nello spirito perchè non ti faccia confondere dalla preoccupazione. Ti manderò tanto tanto bene. Questo è stato il primo pensiero che ho avuto per te. E poi ti stringerò in un fortissimo abbraccio “virtuale” perchè gli abbracci fanno un gran bene al morale. Ecco. Adesso però mi spieghi il saturimetro? Non devo comprarlo perchè ce l’ho ma, mi spieghi a che serve in questo caso? Milena

  42. Anna Tutino

    Ciao Alessandra, grazie x la testimonianza sei una donna forte dalle mille risorse ce la farai a combattere anche questo virus.
    Auguri di buona e serena guarigione
    T.V.B.

  43. MICHELE

    Alessandra ti vogliamo tanto bene.Guarisci presto!Un abbraccio angelico da Matteo e Michele

  44. maria grazia

    Carissima Alessandra, coraggio ce la farai sicuramente, sei una donna forte e coraggiosa. Grazie per aver condiviso con noi questa esperienza. Spero di ricevere presto una tua mail con su scritto……tutto bene…sono guarita…..Ti mando tanta luce piena d amore e di energia

  45. Olga Capodanno

    Alessandra ti auguro di guarire presto da questo virus ti abbraccio forte forte❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  46. Samantha

    Ciao Alessandra! Anche io l’ho avuto a Settembre, in un momento dove avevo tanto bisogno di restare con me stessa ma non me ne rendevo conto! Ti mando un abbraccio e tanta energia positiva.
    Ti amo, mi dispiace!

  47. Anna Tutino

    Ciao Alessandra, grazie x la testimonianza
    Tu sei una donna forte con mille risorse ce la farai a combattere anche questo virus.
    Auguri di buona guarigione
    T.V.B.

  48. Barbara

    Dai Allesandara non mollare ne ha superate tante come dici anche questo passaggio arriva x fortificare la tua anima non facile ma sei una guerriera di luce per tutte noi e un esempio di una forza pazzesca grazie di cuore x le grandi lezioni di umiltà e di speranza che mi doni un forte abbraccio tua amica

  49. Oriana

    Ciao Alessandra quanta dolcezza nelle tue parole. Quanta verità. Io sono una persona che si arrabbia, che spesso perde la propria centralità, che a volte perde la strada per raggiungere il suo obiettivo. Con la tua testimonianza mi ha portato al qui ed ora e ti ringrazio con tutto il mio cuore. Riprenditi presto perché io amo seguire i tuoi consigli. Un abbraccio di luce Oriana.

  50. daniela

    Ciao Alessandra. Ti mando un forte abbraccio e tanta luce! Grazie per la tua condivisione.

  51. Gabriella ( Gita ) Ricci

    Grazie Alessandra per la tua meravigliosa testimonianza e la presa di coscienza che ” perché mai dovremmo sentirci in colpa ” se una malattia ci colpisce? Una mia amica colpita da una malattia grave l’ha infine chiamata ” benettia “.
    Vediamola come un’occasione per crescere in consapevolezza e perché no , una benedizione!
    Ti abbraccio e ti auguro un veloce ritorno alla normalità.

  52. Maddalena

    Tesoro, mi dispiace tantissimo e ti sono vicina ❤️ Spero tu sia già guarita, quando leggerai il mio messaggio! Ti voglio bene e prego per te 🙏 Un forte abbraccio, Rossana 😘

  53. Anna Tutino

    Ciao Alessandra , grazie x la testimonianza sei una donna forte con mille risorse ce la farai a combattere questo virus.
    Ti auguro una buona guarigione
    T.V.B.

  54. Babu

    Ciao Alessandra, ti abbraccio forte.
    Ti ringrazio per la tua condivisione, e ti capisco. Non ho preso (almeno finora) il covid ma sono stata in isolamento preventivo per una settimana, quindi in parte so di cosa parli, anche se non ho avuto la fortuna di poter contare sull’aiuto dei mie familiari. Però il mio cane non mi ha abbandonato un solo secondo.
    Tieni il morale alto e approfitta del tempo che hai a disposizione e di ogni insegnamento che ti viene da questo momento, so che ne farai tesoro.
    Ti abbraccio forte, e se ti serve compagnia, siamo qua.
    Grazie ancora per la condivisione, l’ho apprezzata tanto.
    Baci baci baci

  55. Renzo

    Sinceri auguri di una pronta guarigione, ma vedo che sei in buone mani e che stai seguendo una terapia adeguata (sono un pediatra omotossicologo, già avanti con gli anni e pensionato).

  56. DIANA

    Preghero per te. Un abbraccio…! Sei nei miei pensieri ad Ogni cambio di Luna.

  57. Carmela

    Cara Alessandra
    il tuo atteggiamento è quello giusto per superare la malattia !
    Hai tanto amore intorno a te perché ne doni tanto!

  58. Anna

    Cara Alessandra, ho letto con attenzione il tuo scritto; inutile dire che mi spiace per ciò che ti sta accadendo però ho la certezza in cuor mio che ne verrai fuori più forte e coraggiosa di prima💪
    Dal canto mio ti mando tanta LUCE e infinite benedizioni; inoltre ogni sera sarai nelle mie preghiere🙏💜
    Un grazie per il tuo operato e un abbraccio di cuore da parte mia
    Anna🕉💖

  59. Pierluigi

    Ciao Alessandra,sono rimasto colpito dalle tue parole e da come hai descritto la malattia che ti ha colpita,sono felice di sapere che i tuoi sintomi sono leggeri e che presto sarai guarita.Non posso che concordare in pieno con tutto quello che hai detto sulla malattia,su ciò che rappresenta e sul corretto modo di approcciarla se mai ci dovesse colpire.Spero che ognuno di noi rifletta sul significato della nostra vita ,ogni lezione ha un perché e che questa non sia data invano a tutto il genere umano.Le nostre vite sono tutte collegate,che questo ci porti tutti ad essere meno egoisti,più umili,più altruisti,dopo un grande male,arriva sempre un grande bene.Ti auguro di cuore 💔 tutto il meglio e di guarire al più presto,un abbraccio forte.Pierluigi

  60. Beatrice

    Forza Alessandra, che questa luna calante si porti via ogni malessere, per darti modo di tornare a fare tutte le cose che desideri e riabbracciare la tua famiglia 💗💗💗

  61. Luciana

    Che forzaaaaaaaaaaaaa!!! un’altra prova. Ce la stai facendo a piccoli passi come la precedente malattia, superata alla grande.
    Ti auguro una pronta guarigione e un mondo di bene, tutto il firmamento si prodigherà per lanciarti frecce di amore e potrai raccontare a tutti questo brutto sogno. Auguri anima di Luce.

  62. Gabriella

    Cara Alessandra, quando la malattia ci ferma, ci invita a guardarci dentro, a riflettere per prendere decisioni. Sei una donna forte e coraggiosa, sono sicura che ti rimetterai in forma quanto prima.
    Un abbraccio di cuore immenso… immenso come Te!

  63. Ada Lana

    Ciao Alessandra, ho letto adesso il tuo post. Tu sei una persona eccezionale e sai già come comportarti, ciò che ti posso dire io, per ciò che sto facendo e leggendo è che dobbiamo accettare le situazioni e, se possibile, trovare le soluzioni, tu lo stai già facendo curandoti e dedicandoti alle attività che ti danno soddisfazione. Anche dei miei familiari, a Lodi, lo hanno preso, qualcuno sta già meglio. Il mio augurio è che tu ti riprenda il prima possibile. Un grande abbraccio pieno di luce argentea, quella della nostra Luna.

    • Elena Valcavi

      Ciao Alessandra, sono veramente dispiaciuta ma come sempre le tue parole incantano e insegnano.
      Ti abbraccio e prego per te i nostri cari angeli!

  64. Maria Pia

    Mi spiace Alessandra, ma vedi che la tua naturopata tu ha rimpinzato di ogni un sacco di rimedi, sei molto fortunata ad averla come amica- consulente!! Passerai anche questa prova, e vedrai che dopo ti sentirai ancora più forte e fiduciosa della vita!! Un augurio di guarigione veloce- veloce!!!!

  65. Stefania

    Forza Alessandra, passerà … non avere mai paura, alimenta la tua anima e le tue certezze! Passerà …un abbraccio grande❣

  66. Claudia Rossi

    Cara Alessandra, ti abbraccio forte sicura che la luce di tutti noi che ti vogliamo bene ti aiuterà a vincere anche questa sfida.
    Un bacione
    Claudia

  67. Emanuela

    Ciao Alessandra mi spiace vedere che non stai bene ma so con certezza che nulla accade per caso e che ogni esperienza anche la malattia ci deve insegnare qualcosa e alla fine si esce più forti nel fisico e nello spirito.. Ti mando auguri di pronta guarigione.. Sii forte consapevole che questo è solo un momento che supererai.. Un grande abbraccio

  68. FIORENZA

    Auguri di cuore e approfittane per capire cosa questo momento difficile ti vuole insegnare. Un abbraccio di luce.

  69. Mary

    Cara Alessandra, sento la tua bellezza e la luce che emani nonostante stai vivendo questo tempo e quest’esperienza. Riesci a rassicurare gli animi con le tue parole. Ti ringrazio di cuore, per il sostegno che ci dai, e ti auguro una buona guarigione.. ti abbraccio tanto e un mio desiderio è quello di incontrarti e danzare con te. ❣️

  70. Alessandra

    Carissima Alessandra andrà tutto bene sei una splendida creatura divina e gli angeli sono intorno a te a darti tutta la forza e la pazienza per superare questo momento….. Un immenso abbraccio e rimettiti in formissima❤️❤️❤️❤️❤️🎼🎼🎼🎼🎼🎼metti della bella musica ti aiuterà a stare serena🌞🌞🌞🌞🌞🌞

  71. Silvana

    Ciao Alessandra, sono contenta di sentire che stai meglio e che sia stata una forma leggera. Ti tiro le orecchie però…Credo che tu ti sia distratta e non hai chiuso la tua aurea al COVID!
    Purtroppo nel sistema ospedaliero ci sono troppe mancanze, ma non do la colpa a chi lavora, penso che non hanno proprio le possibilità (troppe parole dette ma niente di fatto)
    Ti mando un abbraccio di luce a te e famiglia

  72. EUGENIA

    Cara Alessandra,
    Pregherò per te e sappi che le mie preghiere sono potenti perché ho tanta fede e la frase che spesso dico “Gesù pensaci tu”.
    E la preghiera è bellissima e così vera perché, spesso, preghiamo nel modo sbagliato e non ci affidiamo completamente.
    Sei arrivata come un raggio di sole e il tuoi libri mi hanno già donato tanto: due cisti sono sparite grazie alla luna e alla fede. Indovina quando? Il giorno dei Santi.
    Leggi la preghiera e stai serena e riposa, la
    Malattia a volte vuole solo farci stare fermi per un sano risposo! Ti abbraccio con affetto sincero❤️Eugenia.

    Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    Gesù: pensaci tu!

    Gesù, pensaci tu.

    Perché vi confondete agitandovi? Lasciate a me la cura delle vostre cose e tutto si calmerà. Vi dico in verità che ogni atto di vero, ricco e completo abbandono in me, produce l’effetto che desiderate e risolve le situazioni spinose.

    Gesù, pensaci tu.

    Abbandonarsi a me non significa arrovellarsi, sconvolgersi e disperarsi, volgendo poi a me una preghiera agitata perché io segua voi; è invece cambiare l’agitazione in preghiera. Abbandonarsi significa chiudere placidamente gli occhi dell’anima, stornare il pensiero dalla tribolazione e rimettersi a me perché io solo operi, dicendomi: pensaci tu. La preoccupazione, l’agitazione e il voler pensare alle conseguenze di un fatto è contro l’abbandono.

    Gesù, pensaci tu.

    Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia, chiudete gli occhi e lasciatemi lavorare, chiudete gli occhi e pensate al momento presente, stornando il pensiero dal futuro come da una tentazione.

    Gesù, pensaci tu.

    Riposate in me credendo alla mia bontà e vi giuro per il mio amore che, dicendomi, con queste disposizioni pensaci tu, io ci penso in pieno, vi consolo, vi libero, vi conduco.

    Gesù, pensaci tu.

    E quando debbo portarvi in una via diversa da quel che vedete voi, io vi addestro, vi porto nelle mie braccia, vi faccio trovare, come bimbi addormentati nelle braccia materne, dall’altra riva. Quello che vi sconvolge e vi fa male immenso è il vostro ragionamento, il vostro pensiero, il vostro assillo ed il volere ad ogni costo provvedere voi a ciò che vi affligge.

    Gesù, pensaci tu.

    Quante cose io opero quando l’anima, tanto nelle sue necessità spirituali quanto in quelle materiali, si volge a me dicendomi pensaci tu, chiude gli occhi e riposa!

    Gesù, pensaci tu.

    Voi nel dolore pregate, perché io operi, ma in realtà voi pregate perché io operi come voi credete… Non vi rivolgete a me, ma volete che io mi adatti alle vostre idee, non siete infermi che domandano al medico la cura, ma gliela suggeriscono.

    Gesù, pensaci tu.

    Non fate così, ma pregate come vi ho insegnato nel Pater. Sia santificato il tuo nome, cioè sia glorificato in questa mia necessità, venga il tuo regno, cioè tutto quello che mi sta succedendo concorra al tuo regno in noi e nel mondo; sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra, cioè disponi tu in questa necessità come meglio ti pare per la vita nostra eterna e temporale.

    Gesù, pensaci tu.

    Se mi dite davvero: sia fatta la tua volontà, che è lo stesso che dire: pensaci tu io intervengo con tutta la mia onnipotenza e risolvo le situazioni più chiuse.

    Gesù, pensaci tu.

    Ti accorgi che il malanno incalza invece di decadere? non ti agitare, chiudi gli occhi e dimmi con fiducia: Sia fatta la tua volontà, pensaci tu. Ti dico che io ci penso e che intervengo come medico e compio anche un miracolo quando occorre.

    Gesù, pensaci tu.

    Vedi che la situazione peggiora? Non ti sconvolgere; chiudi gli occhi e dì: Pensaci tu! Ti dico che io ci penso, e che non c’è medicina più potente di un mio intervento d’amore. Ci penso solo quando chiudete gli occhi.

    Gesù, pensaci tu.

    Quando vedi che le cose si complicano, di con gli occhi dell’anima chiusi: Gesù, pensaci tu! Fa’ così per tutte le necessità. Fate così tutti e vedrete grandi, continui e silenziosi miracoli.

  73. Viola

    Ciao Anima bella!
    Mi dispiace che stai affrontando questo brutto Covid. Ti ringrazio per aver condiviso con noi anche qst esperienza e per averci cmq dato dei consigli uniti alla cura omeopatica.
    Si sente cmq sempre la tua luce e la tua forza e la tua positività.
    Spero che al più presto ci dirai che è tutto passato ed è solo un ricordo.
    … un abbraccio di luce.
    Viola 🔮🌔💜🃏💎

  74. Rita Aurigemma

    Carissima Alessandra ti invio tutto il mio amore e tantissima luce per la tua guarigione.Un grandissimo abbraccio ❤😘

  75. Anna

    Cara Alessandra grazie per la tua testimonianza, sarà utile a tante persone ne sono certa, ancora una volta ci hai dispensato amore e attenzione e te ne sono grata.
    Ti auguro di riprenderti quanto prima e ti invio tanta luce e Benedizioni. Ti abbraccio forte ❤

  76. Maria

    Un abbraccio di luce Ale.
    Stai evolvendo come già ci indichi con le parole del tuo scritto
    Un bacio, in gamba

  77. Katiuscia

    Alessandra, mi spiace davvero tanto. Ma credo che bisogna ringraziare Dio, anche adesso. Ti auguro di stare meglio al più presto. Con amore Katiuscia

  78. Michela

    Ciao Alessandra,

    Ti auguro una pronta guarigione, ti sono vicina❤️

    grazie sempre per tutto quello che fai per me, il tuo libro e le tue e-mail sono una grande “guida”.

    Un forte abbraccio 🤗

  79. Daniela

    Incredibile quello che ti é accaduto con il risultato negativo e poi positivo. Abbi cura di te e rimettiti presto. ❤️

  80. Monica

    Cara Alessandra ti mando un fortissimo abbraccio e tanta luce. Ti auguro di guarire presto e definitivamente. Ti sono veramente tanto tanto vicina. Sto vivendo anch’io quest’avventura. Sono infatti in attesa di essere chiamata per fare il tampone e mi sono messa in auto quarantena. Sono certa che puoi comprendere come mi sento, ma ho fiducia nell’universo, per entrambe e sono sicura che andrà tutto bene ❤️🌈😘

  81. Donata

    Alessandra forza e grazie per averci dato questi consigli. Presto sarai più in forma di prima 😉
    Un abbraccio ❤️

  82. Daniela Marchesa Grandi

    Cara Alessandra,
    È davvero incredibile quello che ti è successo. In ogni caso tu sei forte e protetta e supererai alla grande anche questa prova. Ti mando tanta luce e un abbraccio grande. Tu ci sei sempre per noi e noi ci siamo per te.
    Riposati e lasciati coccolare.
    Daniela

  83. Patrizia

    Forza Alessandra, spero ti stia presto bene e possa apprendere da questa esperienza tante lezioni. Ti potrebbe servire tempo per te!!!
    Un abbraccio di luce.

  84. Paola

    Un post bellissimo Alessandra.
    Ho letto tra le tue parole grande umiltà, grande profondità e grande serenità. Il tuo è l’atteggiamento corretto, forse la vera cura per questo virus. La paura ha ucciso più del covid. Ti auguro di stare presto bene. Grazie ancora per la preziosa condivisione. Ti abbraccio

  85. Piera

    Cara Alessandra,ti avvolgo in un abbraccio, che il nostro destino sua Unito dall’amore ,in un domani migliore ,tvb

  86. Giovanna

    Cara Amica, del mio quotidiano, ti abbraccio forte, leggerti è sempre un piacere, sei riuscita a dare valore anche a questo “virus” e al suo attacco al tuo corpo, ma non alla tua anima! Ti trovo meravigliosa. Ti salutano e ti abbracciano forte, anche le mie ragazze, Marta&Marta! ❤️🌈

  87. Giuseppe

    Il motto è “non mollare mai”. Pensare positivo e che la splendente Luna ti guidi ed illumini sulla via della guarigione.

  88. Barbara

    Ciao Alessandra ! Come sempre, nonostante tu abbia il COVID , mi hai incantato con le tue meravigliose parole . Anche io credo che sia un’influenza come un’altra e non mi spaventa per niente . Magari , come dici tu, ha qualcosa da insegnarci . Comunque ti mando un forte abbraccio e spero tu guarisca presto per poter riabbracciare i tuoi familiari . Come ho già detto non è la malattia che mi spaventa ma mi rattrista ciò che comporta . Non poter essere a contatto con le persone , stare isolati e tutto quello che di asociale comporta per non parlare del grande problema economico che carica su imprese ma soprattutto su famiglie che hanno bisogno di lavorare per vivere o sopravvivere (c’è un’ampia scelta ) . Ti voglio bene Alessandra ❤️

  89. CINZIA

    Alessandra, grazie per il tuo racconto e la tua condivisione, è un dono prezioso 🙏🏼🌱 che fa riflettere e crescere, e fa sentire tutti più vicini…tutti UNO
    Ti sono vicina ♥️

  90. Luisella

    Mia carissima sei una donna straordinaria che come poche sa muoversi come l’acqua e fluire tra le sfide della Vita. Tutto è Bene, tutto è esperienza, tutto è Saggezza. E tu sai come dimostrarlo!
    Ti voglio bene e tutto si è già risolto per il meglio!!!💖
    Luisella

  91. Annalisa

    Ciao Alessandra mi dispiace molto ❤con la tua forza,coraggio e fede supererai anche questa💞un abbraccio forte!

  92. BRUNA

    Ciao tesoro ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, sappi che siamo in tante a condividere con te questa avventura.. passerà! Saremo più forti di prima.. sarà bello trovarsi dal vivo e gioire insieme della serenità ritrovata!

  93. Fernanda

    Cara Alessandra,sono sicura che ne uscirai ancora più forte e più ricca dentro. Capirai presto qual è lo scopo di questa esperienza e ne farai tesoro per te e per aiutare anche tutti gli altri.
    Ti voglio bene.

  94. Maela

    Buonasera Alessandra,
    Io preferisco non dir nulla,ma ci tengo ad inviarti un abbraccio fortissimo🤗😘

  95. Eloisa

    Alessandra cara, certo che è un influenza dei nostri anni… e certo che ti passa. Però tu sei l’esempio vivente dell’inattendibilità dei tamponi. Fai benissimo a curarti a casa e anche a non guardare i notiziari e l’informazione dei media che hanno solo seminato terrore oltre a numeri improbabili. Guarda il terrorismo sulla Campania potenziale zona rossa e poi ecco a sorpresa spuntare tra le zone rosse la Calabria. La Campania diventa a strisce… quindi “no comment”. A te un abbraccio e ogni bene💖

  96. Alessandra

    Sei una donna molto forte, questa esperienza ti farà crescere e capire di più il tuo coraggio e forza. I miei più sinceri auguri di buona guarigione. 🙏🙏😘😘

  97. Manuela

    Mi dispiace cara, ma vedrai passera’ presto perche’ il tuo modo di reagire e’ perfetto, tanta Luce e un abbraccio grande a te😍

  98. Elena

    Cara Alessandra sono davvero felice che tu mi abbia scritto, perché hai proprio scritto a me. E io voglio mandarti tantissima luce e sono certa che guarirai presto e riprenderai le tue forze! Grazie di esserci!

  99. Valeria

    Cara Alessandra,ti auguro col cuore di guarire al più presto. Sei una persona forte , buona e sincera…che la Luna ti assista , così da tornare al più presto a riabbracciare i tuoi cari!
    Ti voglio bene…un bacione.

  100. Angelamaria

    Cara Alessandra, un forte abbraccio : in questi giorni è successa la stessa cosa a mio figlio e io, mamma medico ansiosa, ho cercato di trasmettergli serenità e fiducia, ripetendolo anche a me stessa; fortunatamente non ha più febbre e si sta riprendendo, oggi ha ripreso in mano un libro per un esame che dovrebbe dare la prossima settimana. Ti auguro ogni bene. Angelamaria

  101. Claudia Claudia (Galli)

    Ciao Alessandra, anche in questa circostanza quello che esprimi mi trasmette forza, coraggio e tanta serenità, sei Unica, ti auguro una pronta guarigione, tornerai presto in forma più splendida che mai, quanto ti voglio bene. Grazie per tutto che che riesci a dare nel tuo essere. Un abbraccione

  102. Carmela Maria Livorno

    Cara Alessandra sono orgogliosa di come hai gestito questo covid19.
    Anch’io sono in questo periodo molto provata per dei problemi di salute diversi dal covid19 e la mia riflessione è stata che ora devo pensare finalmente a me stessa a 360° e non a metà.
    Un grande abbraccio

  103. Lorenzi Lara

    Cara Alessandra, so che presto starai nuovamente bene. Questo COVID è arrivato, ma
    solo per darti la possibilità di stare un po’ sola con te stessa, per meditare e per scavare a fondo alla ricerca di qualcosa di più grande.
    Certamente questa esperienza ti arricchirà e porterà un cambiamento in meglio o qualche nuova ispirazione!! La vita è una grande avventura, e spesso un percorso a volte accidentato, ma mai scontata!!! Non vedo l’ora di vedere che cosa ti porterà questa esperienza!!! Per il momento rilassati e guarisci!
    Ti voglio bene come una sorella. Un abbraccio.

  104. Rossella

    Alessandra sei una guerriera e ne uscirai più forte di prima , il COVID ti ha fermata per darti il tempo di pensare e di capire meglio cosa altro potrai insegnarci e quali altri stupendi consigli potrai darci . Sono sicura di questo c’è l’hai insegnato tu !! Niente arriva per caso … ti abbraccio e so che guarirai presto 😘😘😘

  105. Rosa

    Alessandra sei una guerriera e ne uscirai più forte di prima , il COVID ti ha fermata per darti il tempo di pensare e di capire meglio cosa altro potrai insegnarci e quali altri stupendi consigli potrai darci . Sono sicura di questo c’è l’hai insegnato tu !! Niente arriva per caso … ti abbraccio e so che guarirai presto 😘😘😘

  106. Simona

    Ciao Alessandra coraggio passerà io l’ho avuto a fine dicembre 2019 e me lo sono trascinata per oltre 40 GG con tanto di polmonite diarrea emicranie con aura dolorosissime …poi dopo che sono guarita ecco sbucare i primi casi in Italia e poi via via tutto il tram tram …ci ho messo tanto a recuperare .il mio fiato era diventato cortissimo io che ho sempre fatto tanto sport non arrivavo neanche su al piano secondo .una tosse terribile brividi che mi scuotevano da dentro ….mi sono fatta cortisone e antibiotico e la polmonite era bella tosta ma ce l’ho fatta io poi non sapevo ancora fosse covid se ne parlava per la Cina ma da noi zero …..bhe forse il non sapere mi ha aiutato a guarire a non avere paura …..e poi ora sto bene ci vuole un po’ ma tutto torna a posto coraggio approfitta per riposare per rigenerare il tuo corpo e spirito dopo sarai un autentico vulcano di luce ….vedrai passerà presto un abbraccio grande grande

  107. Cinzia

    grazie della tua umile e preziosa condivisione😍…alla fine, a volte, ci costringiamo a situazioni estreme, per accedere a nuove parti di noi e a più alle comprensioni….🙏

  108. Luca

    Grazie della tua testimonianza sua pratica che spirituale.Tanta luce per la tua guarigione…e grazie di quella che mandi a noi con il tuo lavoro…

  109. Franca Caniglia

    Ciao Alessandra. Comprendo il tuo malessere
    Io lavoro in terapia intensiva e purtroppo ho visto morire tanta gente (parlo della prima ondata a febbraio fino a maggio). Adesso stiamo allestendo di nuovo la terapia intensiva x covid. Stanno arrivando di gravi ma anche meno gravi. Che una volta stabilizzati vengono trasferiti in altri reparti. Conosco tante persone che come te hanno fatto il loro percorso a casa.
    Raccontantomi i brutti sintomi.
    È vero quando arriva la malattia.. É una scossa che ci porta a riflettere.. Cosa dobbiamo imparare?.. Ascoltandosi arrivano le risposte!
    Ti Auguro che presto guarisci. Ma intanto nella solitudine.. Prenditi il Tempo e il tuo Spazio.
    Un Abbraccio Franca

  110. Doriana

    Tanti Auguri Alessandra di pronta guarigione un grande abbraccio e tanta tanta luce Haniel e la Luna ti sono accanto e ti sostengono

  111. Francesca

    Cara Alessandra, ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione e complimenti per la tua grande forza e positività che trasmetti con tanta generosità! Di questi tempi é davvero importante rimanere saldi e fiduciosi.
    Un abbraccio

  112. Carolina

    Ale ciao vedrai passerà presto
    Sii forte e non mollare
    Sono sicura che tu sei più resistente del Covid
    Un mega bacio
    A presto 😘

  113. Antonietta

    Carissima Alessandra mi dispiace e confido che tutto passerà. Come infermiera di 118, non mi spaventa tanto ammalarmi, quando passare il virus ai miei cari. La mascherina se indossata bene, senza toccarla e spostarla in continuazione funziona per proteggerci. Anche il lavaggio delle mani è la cosa migliore per non spargerlo in giro! Che poi il buon Dio ci metta la sua mano benevola, per liberarci da questo virus. Un abbraccio forte Alessandra.

  114. Beatrice

    Ale,mi sto facendo auto quarantena.Ho letto la tua email e mi sono sentita come un pugno in stomaco. Viviamo in una casa sul due piani, piano terra e primo piano io e mio marito, secondo piano la mia cognata e tutta la famiglia più la mia mamma (suocera).Loro hanno tutti il covid. Si che io sono di sotto, non esco da punti parti perché sono asmatica e ho problemi di cuore ❤( ho già una angioplastica.)Sono già fortunata che non ho niente. Spero di riuscire a passare tutto liscio. Non ti imagini quanto ti capisco. Però non ci penso nemmeno un secondo che tu non sappia come fare per uscirne fuori. Tu sei una vera guerriera e cella farai ,sono sicurissima. Tantissima luce Alessandra!

  115. Alejandra Zavala

    Alessandra, grazie per la tua testimonianza ti auguro di guarire presto ti mando un grande abbraccio

  116. Paola

    Ciao carissima Alessandra sei una grande donna supererai egregiamente anche questa Anche perché non ci puoi lasciare sole per troppo tempo hai un compito da portare a termine illuminare il cammino Grazie per tutto quello che hai fatto che fai e che farei per noi Un abbraccio Paola

  117. maria pia

    Carissima Alessandra, che essere meraviglioso che sei, Ti ringrazio per avere condiviso con noi questo momento di sofferenza, ma come Tu dici, tutto insegna, anche la malattia. Fortunatamente sei a casa e sono sicurissima che tutto l’amore che Tu elargisci, Ti sta già tornando indietro carico di energia positiva. Ti auguro una pronta guarigione. Un grande abbraccio di Luce.

  118. Monica

    Ciao Alessandra,
    hai ragione, le malattie vanno accolte e non respinte.
    Vogliono parlare alla nostra anima non alla nostra mente. Se apriamo il nostro cuore e gli chiediamo aiuto, di mostrarci quale strada dobbiamo percorrere, e lo facciamo con fede, il malessere con tutto il suo amore ci indicherà il sentiero da percorrere.
    Ti auguro ogni bene e che tutto in te sia gioia.
    Monica

  119. Antonella

    Ti Auguro di guarire al più presto Alessandra un’abbraccio da Antonella 💪😘

  120. Celina

    Cara Alessandra ti mando un forte abbraccio guarisci presto, forza Aleeee
    Ti voglio bene Celina

  121. Paolicchio Eleonora

    Cara Alessandra,sei una persona sensibile e positiva.Tutyo andrà per il meglio e sarà superato.Forza e tanta tanta energia !Un grande abbraccio ❤️

  122. Patrizia

    Cara cara cara Ale, che meraviglia il tuo messaggio! Grazie per la tua condivisione.
    Anche io sono stata in contatto con Persone che hanno contratto questo virus e mi raccontano le tue esperienze.
    Coraggio… Sai quanto tutti ti amiamo e tifiamo per Te e per tutte quelle anime che stanno vivendo la tua stessa situazione.
    Un abbraccio forte forte dal ❤️

  123. Antonella

    Cara Alessandra ti abbraccio forte e ti sono vicina. Sono un’infermiera che lavora in un piccolo ospedale da più di due settimane diventato nuovamente covid. Capisci che questa parola mi risuona ogni momento sopratutto a lavoro. Per ora non sono in prima linea ma presto lo sarò perché molti colleghi stanno rimanendo a casa perché infetti. Ti auguro una veloce guarigione e che possa tornare presto alla quotidianità che a volte ci sta stretta ma mai come in questo momento vorremmo ritornasse❤️

  124. Barbara

    Grazie Alessandra per aver condiviso con tutti noi la tua esperienza. Ti mando tanta luce e ti abbraccio forte
    Barbara

  125. Michela

    Ciao Alessandra,mi sono commossa nel leggere quello che non immagino(immagino)stai come dici tu covando,passando ma sei una donna forte e con tutte le cure e rinforzamenti di difese immunitarie supererai pure questa come tante altre volte che tutti quanti siamo messi alla prova…un abbraccio di luce a te e alla tua famiglia,bello il tuo teem family

  126. Francesca

    In bocca al lupo.. Forza passerà anche io ho mia mamma e mio fratello con il covid, la penso come te ormai sta diventando una normale influenza dobbiamo imparare a conviverci… 💪❤️

  127. Paola

    Un’esperienza… un’occasione… per crescere e comprendere… Da tutto impariamo… Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene

  128. Carina

    Carissima,
    è la maniera giusta di affrontare questa situazione e la malattia. La forma in cui si sviluppa è varia e penso che dipenda principalmente da ognuno di noi.
    Ti auguro di rimanere serena come sei e di vivere questo processo di guarigione nel modo migliore che tu possa fare.
    Ti abbraccio, Carina

  129. Rosanna

    Ti auguro una pronta guarigione nel più breve tempo possibile…. passerà presto❤️💪

  130. Susanna

    Cara Alessandra, ti sono vicina con tanta energia positiva, sono sicura che ne uscirai presto guarita.
    Un grandissimo abbraccio
    Susanna

  131. Angela Zaccaria

    La condivisione è amore puro…..grazie ! Ti Auguro una pronta guarigione e risplendi sempre cosi ☆

  132. Susanna

    Cara Alessandra, sono sicura che guarirai presto, ti mando un grande abbraccio di energia positiva
    Susanna

  133. paola

    Grazie Alessandra per aver condiviso la tua esperienza e, soprattutto, grazie perchè riesci sempre ad infondermi fiducia! Ti auguro una pronta e completa guarigione!
    Luce e amore

  134. Lidia

    Cara Alessandra, un abbraccio forte, è l’unica cosa di cui abbiamo bisogno anche se non possiamo farlo fisicamente. Ci viene impedita l’unica forma di contatto che è difficile contraffare, perché un abbraccio si sente, senti il cuore e il cuore non mente….abbiamo imparato ad abbracciarci con il pensiero….ci riusciamo? Non lo so….proviamoci lo stesso nell’attesa di poterlo fare di nuovo veramente….abbi cura di te e abbracciati da parte mia…. con affetto e gratitudine
    Lidia

  135. Adianes

    Ti auguro una prontissima guarigione e ti invio un abbraccio pieno di luce🌈💜

  136. Anna

    Cara Alessandra grazie per questa tua condivisione sei una persona meravigliosa che doni molto anche in questa situazione di isolamento grazie, grazie di cuore perché le tue parole sono sempre spunto di riflessione
    Abbi cura di te e riprenditi presto
    Un grande abbraccio 🤗♥️✨♥️

  137. Lory

    Ciao Alessandra,
    tu che dai la forza, tu che con le tue parole dai coraggio SEI E SARAI SEMPRE UNA ROCCIA!!

    Il tuo Angelo Custode, che ti è sempre accanto, ti aiuterà….chiamalo e chiama anche gli Angeli disoccupati che non vedono l’ora di correre da te
    Io prego e credo molto e ultimamente chiedo agli Angeli e non c’è volta che loro non corrono da me..li sento perchè la soluzione mi arriva in un secondo
    Poche mattine fa, subito dopo aver ringraziato per la notte passata serenamente, ho chiesto…Non vi vedo ma vi sento e vi prego di darmi un saluto che contenga la vostra protezione…un secondo dopo ho visto cadere davanti ai miei occhi una piccola piuma bianca..veniva dal cielo e quella è stata la risposta, il buongiorno, la protezione che anche in quella giornata mi sarebbero stati vicino

    GLI ANGELI CI SONO SEMPRE E DOBBIAMO SOLO CHIAMARLI E LORO ARRIVANO DI CORSA; mi è capitato di chiedere aiuto a risolvere un problema lavorativo che mi attanagliava..e dopo averli chiamati la soluzione è arrivata prontamente

    ANGELO DI ALESSANDRA E ANGELI DISOCCUPATI STATE CON LEI, DATELE SALUTE E SOPRATTUTTO UN SEGNO CHE SIETE LI ACCANTO A LEI…GRAZIE DI ASCOLTARE LA MIA PREGHIERA PER ALESSANDRA

    Un forte abbraccio a te che sei sempre speciale!!!

    Lori
    P.S. spero che il mio script ti sia piaciuto, fammi sapere se vuoi

    • Valentina

      Grazie per la tua condivisione 🙏, in questo momento di forte pressione psicologica ci aiuta a rimanere lucidi, questo isolamento ti renderà ancora più forte di quello che già sei. Ti mando luce e spero ti possa godere te stessa in questi giorni, buona guarigione 😘

  138. Roberta

    Ciao Alessandra mi dispiace molto e spero ti rimetta al più presto.lo so immagino che nn son i giorni migliori della tua vita ma sei una donna super e affronterai pure questa battaglia
    Buona guarigione.

  139. ELENA CAVICCHIOLI

    sei un’anima splendida, brilli tu e fai brillare gli altri…
    grazie anche adesso che non stai tanto bene di aver voluto condividere, grazie perché la condivisione rende tutti più forti…grazie perché illumini la vita di tutti.
    un abbraccio virtuale, starai bene presto, ne sono certa.
    Elena

  140. Manila

    Grazie, ogni esperienza concreta, se condivisa è sempre di aiuto per gli altri, soprattutto quando a condividerla è una persona intelligente come te.

  141. Raffaella

    Ciao Alessandra,
    Ti sostengo da qui dove mi trovo, hai tante persone vicine che ti vogliono bene e ti danno forza.
    Prendi questa forza e mettila dentro di te, vedrai che guarirai presto!!!
    Ti mando un caloroso abbraccio e tanta luce guaritrice.
    A risentirci presto!
    Raffaella

  142. Liliana

    Cara Alessandra, grazie per la condivisione. Vedrai che sarà una cosa in forma molto leggera e la supererai brillantemente. Questo periodo di riposo ti sarà utile per riposarti e farti coccolare dalla famiglia. Auguri di cuore. Liliana

  143. ROSALBA

    Cara Alessandra, con tutta questa energia positiva che ti stiamo inviando sicuramente guarirai presto e al meglio.
    Un abbraccio Rosalba

  144. Mariella

    Cara Alessandra,
    l’esperienza della malattia, in genere, si rivela un’occasione importante per riconsiderare le nostre convinzioni e i nostri valori profondi. Questa massiccia diffusione del Covid, in particolare, ha fatto emergere senza filtro le inefficienze e le eccellenze dei sistemi sanitari, delle organizzazioni sociali e civili, da un lato, ma ancor di più ci ha invitato a comprendere la bellezza della vita e degli affetti, il sentimento di fragilità che accompagna la malattia, il significato profondo del sentirsi umani e vicini sul nostro piccolo, turbolento pianeta.
    Grazie per il luminoso e profondo racconto della tua esperienza.
    Tra una coccola e l’altra, guarisci in fretta e continua più che mai ad essere la presenza speciale (che sei!) nelle vite di tante persone, vicine e lontane
    Un abbraccio carissimo.

  145. Paola

    Carissima Alessandra, mi dispiace che ti abbia colpita, ma prima di leggere i tuoi sintomi sapevo già che lo avresti affrontato , come tutti i problemi, con il giusto approccio, con il tuo solito ottimismo, amore e fede, per questo i sintomi sono lievi, chissà forse questo è per tranquillizzare anche noi del gruppo, perchè se ci prende si affronti non con paura , ma con la fede che sarà superato e ci porterà anche questo qualcosa di buono, grazie Alessandra ti voglio bene auguri un abbraccio Paola

  146. Cecilia

    Riesci sempre ad insegnarci qualcosa.
    Grazie Alessandra, continuo ad inviarti luce affinché tu guarisca presto.
    Ti voglio bene!
    Ci “vediamo” il 15 su zoom… 💕

  147. Daniela

    Ciao Alessandra, hai il giusto mood su come affrontare questa situazione e sicuramente ti riprenderai molto in fretta. Nel frattempo un mega abbraccio e tanta Luce.
    Daniela

  148. Eleonora

    Cara Alessandra, visto che tu sei una persona di luce, credo che tu possa un po’ tranquillizzare gli animi di coloro che hanno tanta paura. La tua esperienza con il virus, che affronti nel migliore dei modi, può essere molto utile a tante persone che ti seguono. Che sia questo il senso.. ?
    Guarisci presto! Ti mando un abbraccio

  149. Mary

    Ciao cara ti seguo e leggo i tuoi libri, anche mia figlia e stata in isolamento xke asintomatica ed e finita bene da 3 giorni tampone NEGATIVO ha ripreso a lavorare e stata nn dura ma paurosa la cosa ma io da un mese ho cambiato vita atteggiamenti e sono grata a dio e all’universo che e guarita…..GUARIRAI anche tu ne sono sicura tvb

  150. Erika

    Un abbraccio di luce per te. Grazie per la tua condivisione contrassegnata dalla tua consueta positività.
    Che l’energia che hai diffuso e donato in questi anni possa ritornare a te carica di amore.
    <3

  151. KATIA

    Ciao cara Alessandra! La stessa tua situazione io l’ho affrontata a marzo quando la malattia era ancora quasi totalmente sconosciuta, anche io ho fortemente pensato di essere molto vicina a Dio e che Dio fosse molto vicino a me e quindi sono stata tra le fortunate che sono riusciti a sconfiggere il covi d’! Hai ragione tu è come un’influenza leggermente diversa dalle altre e pressoché ancora sconosciuta, Le indicazioni che hai dato sono ottimali sono lo stesso percorso che ho fatto anch’io! Non ho dubbi che entro il 15 novembre sarai in super forma per poter tenere il tuo corso! Un grande abbraccio e grazie per aver condiviso questo tuo stato con tutte noi! Ti amo Alessandra, felice e serena ripresa di corpo e anima! Un bacione 😍😍

  152. Renata

    Ciao carissima Alessandra!
    Mi dispiace veramente tanto che tu ti sia ammalata, ma sono sicurissima che presto ne uscirai più forte di prima.
    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Come tua natura, lo hai fatto nel modo più dolce e delicato.
    Ti auguro una pronta guarigione e ti aspetto con tantissime novità ( che sono sicura hai già in serbo per noi).
    Ti voglio bene anima di luce.
    “Se riuscirai a mantenere vivo un ramo verde
    nel tuo cuore nell’ora dell’oscurità,
    allora il Signore verrà e manderà un uccello a cantare
    da quel ramo all’alba del giorno”
    Proverbio irlandese
    Buona guarigione
    Renata

  153. Monica

    Ciao Alessandra…..grazie per aver condiviso la tua esperienza….trovo sempre motivo di riflessione nelle tue parole…buona guarigione

  154. Romi

    Ciao ti auguro di guarire presto, ti ringrazio per la tua condivisione e ti invierò tutti i pensieri più benevoli che posso un abbraccio di luce e di guarigione Romi

  155. Silvia

    Grazie 🙏 è la prima parola che mi viene in mente! La tua condivisione è di grande aiuto in tutti i sensi, ma sopratutto lo spirito con cui hai affrontato questo momento è esemplare.
    ❤never give up❤
    Gli auguri più calorosi per una pronta guarigione, e un forte abbraccio 💪

  156. Michela

    Ciao Alessandra, e’ vero, bisogna imparare l’umilta’.Ti ringrazio per la tua condivisione e ti abbraccio con tutto il cuore. Uscirai da questaesperienza ancora piu’ luminosa. Sono con te. La Luce di questa Luna calante porta via il tuo Male e ti restituisce salute ed energia. Sono con te. Grazie di esserci e della tua verita’ . Ti voglio bene . MICHELA

  157. Michela

    Ciao Alessandra, grazie per la condivisione, parole di grande riflessione, mando tanto amore incondizionato perfetto e luce di guarigione. Michela❤️

  158. Nicoletta

    Ti abbraccio forte forte e ti auguro una svelta guarigione anche nella malattia sei un faro di luce
    ❤️❤️❤️

  159. Maria

    Ciao AlesSandra, grazie per aver condiviso la tua esperienza e anche i consigli della Naturopata, dimostri ancora una volta il tuo altruismo e la tua forza.
    Sono certa che tornerai più forte di prima.
    Un grosso abbraccio di luce 💗

  160. Marica

    Ciao cara,
    Che la gioia che tu dai a noi ti ritorni moltiplicata non solo per tre ma per tremila!!! Un abbraccio e buona guarigione.

  161. Elizabeth

    Amica di luce
    Ti auguro di riprenderti prestissimo
    Gli angeli ti sono vicini❤️🙏🏻😘

  162. Giusy

    Ciao Alessandra..♥️ ti abbraccio forte e spero tu possa guarire al più presto 🙏♥️
    Luce a Te dolce anima e grazie per esserci sempre 🙏♥️😘
    Ti voglio bene Giusy♥️♥️♥️

  163. Mimmo

    Cara Alessandra
    credo che questa malattia , come del resto tutte le altre , ti darà un anuova carica per ripartire più forte di prima.
    Un grande abbraccio e sarai aiutata dal tuo mondo spirituale.
    Mimmo Dj

  164. Mirella

    Ciao Alessandra
    Sono sicura che sei già guarita e più forte di prima !!!!!!!
    Ti mando un forte abbraccio
    Mirella

  165. Elena

    Ciao Alessandra….ti abbraccio forte,riguardati e guarisci,tutto andrà bene😘💝🌛

  166. Marcella

    Carissima Alessandra…. Ti abbraccio e prego per te affinché tu possa guarire presto… Ti voglio un universo di bene ❤️

  167. Zahira

    Forza grande Ale!
    Siamo il calante e il mio motto é questo: Luna Calante, Pulizia Costante!
    Vedrai che questa Luna con l’aiuto della bellissima Haniel, porteranno via ogni male di questo Virus! 😉🥰 Un abbraccio di luce! 💫🔮Zahira

  168. Alessia

    Cara Alessandra ,
    Grazie per la tua testimonianza preziosa e dettagliata 💗
    Ti mando energia e guarisci presto !
    Ti abbraccio forte
    Alessia

  169. Gabriella

    Cara Alessandra, voglio scriverti questo pensiero di Eckhart Tolle:
    “Ogni volta che accetti questo momento così com’è nella forma in cui è, sei sereno, sei in pace.
    La felicità e l’infelicità non vanno così in profondità. Sono onde sulla superficie del tuo essere.
    La pace profonda che hai dentro ti rimane immutata qualunque siano le condizioni esterne.”
    Aggiungo solo che ti voglio bene anch’io, e da Cuore a Cuore, ti arrivi tanta forza e pazienza.
    Un grossissimo abbraccio
    Gabriella

  170. Maria Grazia Contena

    Con la tua bellissima energia supererai presto anche questa situazione.
    Un grande abbraccio di luce e grazie mille per tutto quello che sei❤

  171. Anna Maria

    Cara Alessandra,
    non hai nessuna malattia è solo un messaggio della nostra anima, che attraverso il corpo vuol dirci di fermarci per purificarci ,altrimenti non può entrare il divino dentro di noi e ,di conseguenza , la salute :attenzione ,non dico guarigione ,perchè la nostra anima ,non si ammala,è il tempio .che la ospita ,che si deve disintossicare .Sono le “Regelungen” ovvero le purificazioni,che Bruno Groening ,guida spirituale , parla nel suo insegnamento. Quando il corpo si libera delle tossine ,fisiche,mentali ed emozionali,la connessione col divino ,fa affluire la forza ,che ci libera da ogni male, con gratitudine e amore e tanta forza,
    grazie di essere nella mia vita per avermi insegnato l’umiltà e il coraggio di condividere le nostre ombre,con riconoscenza, Anna Maria

  172. Simona

    Ciao Ale , grazie per aver scritto della tua esperienza. Spero che i tuoi familiari siano rimasti sani , evitando l’esperienza Covid 19 . In famiglia una persona basta e avanza !
    Grazie anche per averci fatto capire che è una brutta bestia , ma che possiamo e dobbiamo affrontarla a testa alta . Io vivo tranquilla queato periodo , provando a non ammalarmi in quanto vivo da sola e non ho parenti prossimi che possano curarmi. Gli amici hanno già le loro famiglie da curare e seguire. Io e i miei gatti abbiamo il dovere di satre in forma !
    Un abbraccio forte
    Simona

  173. Perla

    Forzaaaaaaaaaa sei tosta….
    😍😍😍😍😍😍😍😍🙃🙂🙃🙂🙃🙂🙃🙂😉😉😉😉😉😉😉😉😉

  174. Valentina

    Grazie Alessandra per la tua condivisione 🙏 ti auguro una pronta guarigione 💪🏽💪🏽💪🏽

  175. Corina Friciu

    Ciao Alessandra. Lo so che c’è la farai, perché sei forte,sei un’anima bella e hai conquistato sempre tutte le persone con cui sei venuta a contatto e….. si vede che doveva andare cosi….. Un super abbraccio e che Dio Padre Creatore del Universo ti benedica per sempre! 🙏Grazie per la condivisione della tua esperienza. Corina❤💜💗😘😘😘🤗🤗🤗

  176. Carmina

    Cara Alessandra, la tua luce emana tanta positività e voglia di vivere! Ti abbraccio e ti auguro di continuare ad avere coraggio e vedere il buono e il bello della vita sempre!

  177. Silvia

    Cara Alessandra, da questa esperienza ne uscirai più forte ed avrai mezzi in più per aiutare come solo tu sai fare, le persone.
    Ti abbraccio e prego per te.
    Grazie
    Silvia

  178. Lucia

    Carissima Alessandra, grazie per questa bellissima testimonianza di positività e di Amore anche in un momento in cui la vita ci mette alla prova. Ti mando tanta Luce e Guarigione, affinchè tu possa tornare presto in piena forma. Sono certa che questo “passaggio” non è avvenuto invano, ma per fare sì che la tua già meravigliosa anima, si evolva ancora di più. Un forte abbraccio e tanti, tantissimi pensieri positivi per te! Lucia

  179. Tiziana

    niente succede a caso, forse era il tempo di prendere uno spazio solo per te, grazie per la tua condivisione, guarirai presto e uscirai più forte di prima! Un abbraccio lunare 🙂

  180. mariella cannarozzo

    Oggi è il 20 Novembre e spero che tu Alessandra sia perfettamente guarita e in salute
    Ho letto solo ora quello che ti è successo e sono certa che l’esperienza fatta con la malattia ti abbia si ferito ma sicuramente accresciuto.
    Sono anche certo che la tua luce sia diventata di gran lunga più luminosa per poter dare esempio ed aiuto a chi ti stà vicino
    un caro saluto
    Mariella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *