Quando la nostra vita sta per finire noi ne siamo consapevoli. Allora è possibile che abbiamo voglia di SALUTARE i nostri cari con una parola d’amore. Vogliamo concludere la vita terrena esprimendo amore, è un’esigenza!
Nel 2001, nell’attentato delle torri gemelle, in moltissimi hanno inviato messaggi ai loro cari con frasi come TI AMO, abbraccia mamma e papà, ti voglio bene, ti ho sempre amato… Nessuno ha scritto “i miei affari vanno a gonfie vele… Le azioni calano o aumentano… il fatturato è esploso… NESSUNO è interessato al lavoro, agli hobbies, allo sport, alle finanze… NESSUNO.
E invece tutti “si risvegliano” quando sanno che la vita terrena è al termine.
Inconsciamente, sappiamo che l’amore è la nostra vera essenza, e vogliamo esprimere tutto quello che non siamo riusciti a fare nel quotidiano presi dalla nostra frenetica vita. Ahhhh se potessimo farlo nella vita di ogni giorno! Se potessimo abbracciare senza stancarci amici, parenti, familiari, vicini e avere una parola d’amore per tutti, creeremmo un mondo migliore.
Possiamo farlo ora. Cosa possiamo dire, fare, comunicare a qualcuno in modo da esprimere il nostro amore e la gratitudine per avere quella persona nella nostra vita?
FORZA!!!
Lascia un commento