Sono GRATA ai partecipanti di ieri del corso “Lo Scopo della Vita”! Grata alle 5 persone venute dalla provincia di Torino (hanno percorso 400 Km per venire da ME!) GRATA ad Ornella, esperta di astrologia, per le sue intuizioni e considerazioni che ha condiviso con noi, grata a Paola, che sta testimoniando un bellissimo percorso evolutivo e a tutti gli altri che hanno portato il loro contributo.
Ci siamo schermati dall’energia psichica con l’aiuto di un cactus e dell’olio essenziale di vetiver.
C’è BISOGNO di schermarsi quando ci si incontra con tante persone diverse in un percorso di crescita personale! Ognuno porta le sue ansie, paure, aspettative, fretta, diffidenza, giudizio (EGO)…. E queste forme-pensiero possono essere “prese in prestito” da noi tutti se non siamo abbastanza forti per respingerle.
Il CACTUS con le sue spine appuntite ha il potere in sé di pulire psichicamente l’ambiente. Ornella ci ha donato la preghiera di benedizione che conferisce al cactus il potere di assorbire le energie basse della paura, diffidenza, rabbia e ogni forma di pensiero negativo.
Metti anche tu dei cactus in casa e caricali dell’intenzione di assorbire le manifestazioni dell’ego. Metti la tua mano sul cactus a distanza di 10 cm circa e recita questa preghiera:
“Cactus, ascoltami. Disintegra tutte le energie psichiche sporche, i pensieri negativi e gli elementali negativi che fluttuano in questa casa (o in ufficio, in macchina). Disintegra anche tutte le energie psichiche sporche che potrebbero aver impregnato i muri o che stanno fluttuando in casa”
Anziché dire “energie sporche” puoi dire “energie dello stress, della rabbia, della frustrazione…” a seconda di quello che ti serve ripulire.
Un altro semplice modo di schermarsi dalle forme pensiero/disagi/ego altrui (può succedere che qualcuno pensi male di te…) è bruciare dell’olio di vetiver che ASSORBE le energie basse.
Il vetiver non ha un odore piacevole, perciò l’ho mescolato all’olio di lavanda e di pachuli. Nel complesso il fumo che si sprigionava era
gradevole all’olfatto e lasciava tutti noi più tranquilli e aperti ad ascoltare la voce dell’anima.
Gli Arcangeli e gli altri esseri di luce erano con noi, presenti per indicarci la missione della nostra anima. Ho attratto persone aperte ed evolute, ringrazio di cuore tutti gli esseri che ci hanno trasmesso la loro luce, che noi, a nostra volta, abbiamo proiettato nel nostro Universo personale in una grande catena d’amore.
Interessante domanda di una lettrice:
Da quello che so del
feng shui dicono che è negativo tener piante spinose in casa. Ne sai
qualcosa? Questo metodo del cactus come l’avete scoperto? Su internet ho
trovato che esistono delle essenze degli arcangeli ,cosa mi sai dire a
riguardo?
La mia risposta:
Comunque il libro da cui ho tratto l’info del cactus è
Autodifesa psichica per la casa e per l’ufficio (per acquistarlo clicca sopra il titolo)
onella
Ciao alessandra quando ti occupi degli altri la luce si occupa di te.Un abbraccio di luce Onella
Fiorella
Grazie Grazie Grazie!!! A te che sei così speciale, così piena di risorse, piena di AMORE……..
Lucia
Grazie per la serenità che trasmetti,anch’io seguendo quello che dice il feng shui non tenevo piante grasse…ma ascolterò il cuore..