21 info per vivere in Paradiso

 E‘ il tuo angelo che ti ha portato su questa pagina!

j0178460

Immagina che un Angelo ti mandi ogni giorno una mail con un messaggio che colora la tua giornata di ottimismo, dandoti un’incredibile energia. Come ti sentiresti se l’ultimo pensiero prima di dormire fosse quello di essere fiero di te? E se i tuoi cari apprezzassero quello che gli cucini, se il tuo coniuge ti abbracciasse con affetto sincero, se i tuoi parenti ti rispettassero anche se dici loro di no?  Ecco a cosa servono i 21 messaggi degli Angeli: ti RICORDANO il tuo essere divino, ricco di doni e abbondanza. Ti ricordano che le ansie e i drammi della vita sono illusioni e possono essere superati dall’amore.

E allora scarica le 21 info dal Paradiso, piccole email amorevoli che ho canalizzato dagli Angeli. Sono gratuite! Lascia qui il tuo nome e la tua email:

Ma cosa sono queste “21 Info dal paradiso”? Sono una serie di 21 email (te ne arriva una ogni 2 giorni) in cui ti suggerisco piccole azioni che trasformano la tua vita in festa. 

Voglio accoglierti sul mio blog con un regalo significativo!

Leggile ogni volta che ti arrivano, sono facili da mettere in pratica.

Talvolta dovrai essere audace, osare. In una delle info ti invito a cucinare con cura, apparecchiando la tavola con i “piatti buoni” e i calici! Una specie di festeggiamento di non-compleanno in un giorno ordinario. Questa piccola azione sconvolgerà le abitudini dei tuoi familiari, che cominceranno a pensare: “ma allora si può far festa ogni giorno!” (Prima dovrai vincere la loro resistenza. Brrrr… un invito alla “felicità senza motivo” è così inconsueto che intimorisce i tuoi cari)

Talvolta ti inviterò a ricevere Se sei una persona che molto,  il tuo cuore potrebbe inaridirsi come un lago che ha un emissario ma non ha un immissario. Il lago si prosciuga! Per ricevere devi cominciare a chiedere. Se chiedi otterrai. Puoi cominciare col chiedere agli angeli di darti il coraggio di chiedere alle persone della tua vita.

cu

Talvolta ti inviterò a coccolare te stesso, con un bagno profumato un massaggio, andando a cinema o a teatro, perseguendo i tuoi interessi, nutrendo la tua anima. Non è egoismo. E’ il più bel dono che puoi fare alla tua famiglia e alle persone che ti amano. Se sei carico di energia e amore per te stesso irradierai la tua luce nel prossimo. Lo spirito con cui fai ogni cosa (lavoro, cura dei figli e delle amicizie, cura della casa…) ti può nutrire o far soffrire la fame. L’energia che diffondi è più importante delle attività che svolgi.

Goditi queste 21 info, mettile in pratica appena ti arrivano.

Iscriviti cliccando qui: 21 INFO

Benvenuto/a in questo programma di felicità, E’ il tuo angelo che ti ha portato su questa pagina!

 

Diapositiva12

Diapositiva39

Diapositiva05

j0175548

 

996836_525326620881788_819698983_n

pinguini

 

 

445 risposte

  1. Alberta

    Brava Ale, sei una grande donna, dotata di spiritualità e sentimenti buoni, che riversi sugli altri. Sei un’inguaribile ottimista, sai come la penso, ma hai luce e amore dentro di te. Che Dio ti benedica.

    • Ottavia

      Grazie delle tue mail. Sono belle ed invitano a riflettere. Alcune sono abbastanza semplici, altre sono più ricche di interiorità ed invitano a riflettere.
      Ottavia

      • Sara

        Grazie di cuore per queste mail che arrivano per me sempre al momento giusto e mi aiutano ad affrontare meglio queste giornate così difficili 🙏💖🌟✨

    • Francesca

      Carissima Alessandra, grazie per tutte le 21 info. Sinceramente a me sono servite e piaciute tutte. Ora cerco di metterle in pratica: le ho copiate su un quadernino che uso per scrivere le frasi più belle dei libri che leggo o appunto come adesso le tue preziose info. Sei una grande donna, ti ammiro per la tua forza di volontà e per il tuo entusiasmo. Spero che tu me li trasmetta in qualche modo, qualche miracolo pur piccolo sta già accadendo… tu sai che desidero diventare mamma dopo tante sofferenze. I riti alla luna mi stanno aiutando tantissimo. Ti penso sempre. Grazie di cuore

    • Lorenzi Lara

      Carissima Alessandra,
      ti sento tanto vicina anche se non ti conosco, ti ringrazio delle parole che scrivi, sento che sono ispirate dall’universo.
      Ti voglio molto bene.

    • Francesca Cantarutti

      Cara Ale SEI FORTISSIMA!!!
      Ho iniziato da qualche mese a manifestare cn La Luna e i tui libri cn le 21 info Sono Stati doni preziosi e stimolanti per Me!!!
      Purificarmi cn la Luna è manna dal cielo per MEEEEE…. PIÙ MI PURIFICO E PIÙ MI AMO…. PIÙ MI AMO E PIÙ MI ACCETTO COSÌ COME SONO!!!
      Nulla è cambiato attorno a Me…IO SONO CAMBIATA…..LE INFO SONO STATE UN TOCCASANA PER OSSERVARMI…. CONOSCERMI DI PIÙ INTERIORMENTE….. vivendo nel mondo e nelle situazioni di sempre con quell’ aria da Innamorata di Me stessa perché è cosi che mi sento!!!
      RIBADISCO CHE NULLA È CAMBIATO INTORNO A ME LE DIFFICOLTÀ E GLI IMPREVISTI NEL QUOTIDIANO SONO ANCORA LÌ….MA IO NON SONO LÌ…..
      ….. GIOIA AMORE E GRATITUDINE CON TUTTO IL CUORE ❤️❤️❤️
      ALE TI AMO TI ABBRACCIO FORTISSIMAMENTE FRANCESCA

      P.S. E COME TUTTI LAVORO CASA FAMIGLIA ECCC…. EPPURE IL TEMPO E LA GIOIA NEL PRATICARE LE INFO E VIVERE I LIBRI È TEMPO GUADAGNATO PERCHÉ INVESTIMENTO D’ AMORE!!!

      • Alessandra Donati

        sei tu che seu ricettiva al cambiamento per realizzarti pienamente! Io sono solo un mezzo! Ti amo!

  2. francesca

    Grazie Alessandra, i tuoi primi tre consigli sono passi preziosi, in questi giorni sto molto più attenta ai dettagli, anzi, alle cose importanti come un sorriso, come il linguaggio, come l’unità del corpo e della mente… ti arrivi la mia gratitudine, dal profondo.
    Francesca

  3. Sonia

    ti sono grata per le 20 info ed è stato ed è un piacere conoscerti, e se nulla accade per caso, ero in facebook , stavo leggendo la pagina di Doreen Virtue, quando nel trafiletto di destra guardando il monitor ho visto il tuo link e ho cliccato.
    Non stavo attraversando un bel periodo in quel momento, e chiedevo agli Angeli un segno, ed ti ho trovato.
    Ho letto che abiti a Lucca, una città che ho piacevolmente scoperto questa primavera, io abito in provincia di Pordenone ed ero in vacanza con mio marito in camper in quella zona e ne sono rimasta affascinata, siamo più o meno coetanee e mi ha dato forza leggere dei tuoi cambiamenti e in questo periodo quotidianamente aspettavo le tue mail, mi sono resa conto che come dici tu, anche se lì per lì non presti attenzione l’ inconscio comincia a lavorare e ti ritrovi a soffermarti sulle cose in maniera differente, mi mancherà il nostro appuntamento ma so che dentro di me qualcosa sta cambiando e questo grazie alle tue riflessioni
    Grazie di cuore, a risentirci

    • Emanuela

      Cara Alessandra, ti ringrazio le le tue info. Devi sapere che solo il fatto di leggerle mi mi tranquillizzano. Grazie sono veramente du aiuto.Emanuela

  4. Alessandra Donati

    Vorrei aggiungere questa considerazione sugli angeli: Non importa che tu sia credente o scettico: gli angeli credono in te. Riescono a vedere la tua luce interiore, conoscono le tue vere doti e sanno che hai un’importante missione nella vita. Sono qui per aiutarti in tutto.
    Ti prego, fai di tutto per scoprire e vivere la tua missione!

    • Elisabetta

      Grazieeeeee Alessandra, è stato molto bello il percorso, mi sono “ricordata” di fare tante cose che facevo ma in questo periodo avevo dimenticato…per stress situazioni pesanti della vita ecc ecc. Mi sono sentita subito meglio ho ricominciato a sorridere, ad essere allegra, a pensare positivo, a lasciare andare a essere più serena, grazie GRAZIE Grazieeeeee

  5. maria

    adoro leggere il tuo preziosissimo regalo delle email,non credevo fossero cosi vicine a noi umani..quando finiranno la mia posta sara’ vuota…ci vorrebbe una dritta ogni giorno per guarire da ogni tristezza…io amo molto Dio nostra madre maria e gli Angeli li sento sempre accanto,li ringrazio ogni istante e ringrazio te di esistere..sono una comune mortale con tutti i miei errori…ma sento pregando che lo strato piu’alto e azzurro del cielo e meraviglioso.

    • Alessandra Donati

      oh Maria! Anche il tuo nome evoca lo strato più alto e azzurro del cielo! Grazie a TE di questo apprezzamente per me, è una comunicazione tra anime che vogliono vivere in Paradiso e in qualche modo, spesso, ci riescono.

      • ALESSANDRA

        ciao Ale, sei una grande donna….davvero….adesso ho anche la tua foto…..sei straordinaria dentro e fuori…..continuiamo a tenerci in contatto anche fuori dalle 21 info x il Paradiso…..grazie di tutto.

  6. maria

    adoro leggere il tuo preziosissimo regalo delle email,non credevo fossero cosi vicine a noi umani..quando finiranno la mia posta sara’ vuota…ci vorrebbe una dritta ogni giorno per guarire da ogni tristezza…io amo molto Dio nostra madre maria e gli Angeli li sento sempre accanto,li ringrazio ogni istante e ringrazio te di esistere..sono una comune mortale con tutti i miei errori…ma sento pregando che lo strato piu’alto e azzurro del cielo puo essere anche qui.

  7. Cristina

    Ciao Alessandra,
    sto ricevendo le 21 info dal Paradiso. In particolare ti scrivo riferita alla 9.
    Quando ero piccola circa 12/13 anni andavo di nascosto a lavorare vicino casa nella lavanderia dello zio della mia amica, ed insieme a lei mi “divertivo” a servire i clienti mentre imparavo a stirare, (mio nonno mi diceva sempre:”Impara l’arte e mettila da parte”). Ci andavo di nascosto perchè per i miei genitori non era simpatico vedere una figlia lavorare. Loro volevano solo che studiassi e, con lo zio che lavorava in banca, andare a lavorare dentro UNA SCATOLA CHIUSA dove passare tutto il giorno (questo è quello che io provavo). Dopo quasi un mese tutti i soldini che ero riuscita a prendere li misi nella tasca ed andai in centro per comprare un regalo a mia madre. Le comprai un anello in oro con la testa ricoperta da un piccolo rubino. Ero così orgogliosa di questo che non vedevo l’ora di donarlo. Quando arrivai a casa, le diedi l’anello, ma con grande delusione mia madre mi rispose che forse era meglio che lo portassi indietro perchè a lei non piacevano i serpenti………….Ancora oggi sento le lacrime che uscivano dagli occhi per la delusione. Ieri l’altro, mia figlia 12 anni, si è avvicinata ad una bancarella e mi ha chiesto di lasciarla sola. Dopo aver visto un film al cinema con lei e mio marito, all’uscita mi ha donato un piccolo sacchettino e dentro cosa c’era?!? un anello a forma di fiore con tante piccole perle per corolla e petali di strass. Le ho inviato il sorriso più raggiante e meraviglioso che potessi donarle e subito mi sono messa al dito l’anello che porto con orgoglio. La sua felicità e l’amore che ha messo nel compiere quel gesto non hanno prezzo.

    • luigina

      Mi dispiace per te.per quello che hai sofferto,,certo che tua mamma di sensibilità non ne ha neanche un poca…certi genitori scavano delle ferite enormi nei loro figli e il peggio è che neanche se ne accorgono

  8. Fiorella

    Ciao Alessandra, sono rimasta un po indietro e oggi ho letto la 15 info dal Paradiso………aiuto!!!

  9. Rosa

    Bellissime le tue mail…purtroppo siamo già alla ventesima ma spero di poterti seguire nuovamente in qualche altra occasione.. grazie davvero

    • Alessandra Donati

      Prego, è un piacere sapere che le apprezzi. Il blog non finisce non queste 21 email, ho già pronto un post proprio adesso e organizzerò piccoli corsi e seminari per vivere in Paradiso!

  10. rossella

    Ciao Alessandra, sto ricevendo le tue email, sono alla sesta. Davvero belle, straordinariamente semplici, sia nella esposizione che nei contenuti. D’altra parte la Verità è semplice.
    Ti ringrazio per questa iniziativa, la sto trovando molto utile, e tra l’altro “magicamente” alcuni dei messaggi sono arrivati “a fagiolo” …(bio, naturalmente ;-)), con sincronicità perfetta ;-).
    Grazie ancora 🙂

  11. DONATELLA

    CIAO ALESSANDRA, STO RICEVENDO LE TUE EMAIL E SONO CONTENTA.LE ASPETTO SEMPRE CON GRANDE ENTUSIASMO!LE APPLICO OGNI VOLTA CHE ARRIVANO ! TI RINGRAZIO PERCHE’ HAI CAMBIATO UN PO’ LA MIA VITA UN SALUTO AFFETTUOSO

  12. Donatella

    Ciao Alessandra, non sai che piacere ho avuto ricevendo l’ultima email che aspettavo proprio come una bambina che aspetta babbo natale !Si perche’ per me sei stata un bellissimo dono ! forse e’ proprio vero che gli angeli esistono ! E tu lo sei per me .un grosso saluto e un grosso grazie. Donatella.

  13. Dony

    Cara Alessandra, ti ringrazio tanto per le tue mail,ti danno
    fiducia,carica e affetto,mi sembri già una cara amica.Le cose che dici
    non è la prima volta che le sento,ma cosi’ una dietro l’altra è proprio
    bello,un meraviglioso percorso di autorealizzazione.La n 5 mi ha
    stupito,ho fatto come hai detto e una settimana dopo ho avuto un
    guadagno inaspettato di 4 volte tanto!!! Avrei tante altre cose da
    dirti,magari un giorno ti telefono. Ancora grazie,un grosso ciao

  14. Judith

    Cara alessandra grazie a te e il corso io e le cose intorno a me stanno chambiando in Modo positivo!che Bella sensazione;-)
    Buona giornata a tutti pieno di sorrisi e Amore
    Judith
    Ps:nella stanza Dei angeli stai tu al Primo posto alessandra

  15. Cossu antonia

    Ciao Ale non avevo ancora commentato perché non so per quale ragione e per chi ma io queste cose le mettevo già in pratica comunque mi fa molto piacere ricevere i tuoi messaggi è come avere delle conferme grazie io penso che gli angeli siano sempre con noi

  16. anna

    Ciao per le prime 3 email già lo facevo…per la quarta quella del sonno sono una credente cattolica, la sera prego prima di addormentarmi ringrazio il Signore per la giornata trascorsa…e per quanto riguarda il perdono anche quella è una fase importante della mia vita ho perdonato persone che non credevo di poterlo fare ed invece è successo e da quel momento il mio cuore si è sentito piu leggero!

    • Alessandra Donati

      Bravissima! Quando si mettono in pratica gli insegnamenti più giusti e amorevoli niente può distoglierci dalla nostra personale felicità. Complimenti.

  17. patrizia

    Ciao Alessandra io ho ricevuto 2 info tue e ti ringrazio ,le aspetto e non vedo l’ra che mi arrivino e ne faro’ tesoro di ognuna , ancora grazie
    patrizia 🙂

  18. patrizia

    ciao Alessandra!!! sto ricevendo le mail, ne ho ricevuto 4. le prime tre mi hanno supportato in quello che già applico nel quotidiano, oggi cercherò di applicare il quarto consiglio!!! ogni due giorni mi assale la curiosità di leggere la nuova mail. spero di riuscire in tutte le 21. grazie comunque, già solo leggerle mette addosso tanta serenità!!

    • Alessandra Donati

      Grazie a te Patrizia. Anch’io ogni tanto me le rileggo perché pur essendo consigli semplici – a volte scontati – me li dimentico!
      Non preoccuparti se non applichi tutte le 21 email, basta che tu abbia la buona intenzione di leggerle… Qualcosa nel cuore ti resta!

  19. luigina

    ciao Alessandra..avevo mandato una risposta ma credo di aver sbagliato qualcosa..volevo ringraziarti per aiutarmi a riflettere su tante cose…anche piccole e banali magari ,ma che purtroppo con tutto questo corri corri non riusciamo a vedere.. Grazie di cuore

  20. daniela galvagno

    Ciao vorrei ricevere le tue email ti ringrazio anticipatamente Daniela

  21. Judith

    Mi Hai chiesto quale Info mi ha piacuta ?tutte!!mi Hanno aiutato di vivere meglio e di capire meglio gli altri e me stessa…
    Spero di ricordarmi sempre qualche Info quando ho bisogno;-)

    • Nicoletta Rinaldi

      Ciao cara purtroppo non ho potuto seguire nulla perché ho perso improvvisamente il mio amatissimo papà che era tutta la mia vita e sto soffrendo moltissimo ..3 anni fa l 8 Maggio la mia mamma ..mi manca come l aria e nonostante la mie conoscenze nn riesco a fare nulla ..Grazie

      • Alessandra Donati

        amore mi spiace! Loro due ti stanno guardando le spalle dal Paradiso e vogliono che tu sia felice. Lavora per la tua felicità, lasciali andare, loro sono nell’amore puro!

  22. maria

    Cara Alessandra a suo tempo ho gia’ testimoniato e riconfermo….le info mi sono piaciute tutte…e mi diedero una carica incredibile…e ancora le eseguo nella vita di tutti i giorni…in piu’ il mio angelo custode mi ha avvicinato alla preghiera..e un po alla fisica quantica..e prendere il controllo del nostro dialogo interiore.Domenica..sono stata a Pompei a dire il rosario..dovevo subire un intervento delicato…mentre ero li…nella cappella della beata vergine..accanto a me si e’ seduta..una nonna con in braccio..un neonato da battezzare..e non ci crederai…ma…aveva lo stesso nome del mio angelo e degli occhi divini…giorni fa gli chiesi di farsi vedere in qualcosa…Sai…sto meglio…sto guarendo…con la luce dei colori di Dio…ho sempre capito che tu sei una persona vera…che realmente ami gli angeli..e Dio..difficile da trovare su internet…ma loro conciliano…sempre la verita’ ovunque…per chi ci crede.DIO vi benedica ovunque siate.

  23. onella

    Ciao alessandra le ho messe in pratica e ho ottenuto ottimi risultati grazie di vero cuore per tutto quello che trasmetti per i tuoi corsi unici… per la tua semplicità… Grazie di esistere un abbraccio di luce

    • Alessandra Donati

      Un abbraccissimo anche a te Onella, grande donna sulla strada dell’amore.

  24. riccardo

    Ti hiedo scusa per aver tardato così tanto per rispondere alla tua ultima. Ci sono molte cose che avrei da imparare da Te ma non riesco a trovare tempo e concentrazione. Ho avuto e mi stò curando per dei problemi di salute con le tue riflessioni ho cercato di centrarmi meglio. Quello che mi rpeoccupa e la piccolina che a Luglio compirà tre anni. Un pò mi secchererbbe toglierle la mia attenzione dal momento che sua madre ha ripreso a lavorare in maniera da libera professionista. Il ruolo del casalingo non mi si attaglia alla perfezione. Scusami stò parlando solo di me ed invece sono convinto adesso più che mai che quell’incontro al reception dei volontari di UPW , a Roma, non fu solo un caso ma una grande risorsa per averti conosciuto.

  25. elena

    ti rispondo molto volentieri…sai abbiamo qualcosa in comune,anch’io ero una bancaria,ma a differenza di te ho lavorato fino alla pensione,risolveva i miei problemi economici….sono divorziata da quando avevo 35 anni e ho due figli,adesso sono vedova e i miei figli sono sposati sono nonna di 4 nipoti e la mia vita scorre con questi affetti.

    ho avuto una vita sentimentale disastrata, non ho mai trovato una persona adatta a me,sulla mia stessa lunghezza d’onda,e anni fa ho deciso di stare sola in attesa dell’anima gemella…che non è mai arrivata! nel frattempo mi sono fatta una sacco di domande che mi hanno portato a trovare libri di spiritualità,è stata una rivelazione che ha colmato un sacco di domande che mi trascinavo da una vita, è stato bellissimo….finalmente ho capito chi ero,gli errori che avevo fatto,la mancanza di autostima, la paura della solitudine che mi aveva fatto fare scelte sbagliate,il non saper dire no, per paura di non essere accettata…..all’oggi ho superato tutto questo,manca solo la persona giusta che nonostante l’età spero sempre di incontrare….il mio motto è “sto sognando,e finchè la realtà è così non svegliatemi” e vivo bene!

    Le tue lettere non sono altro che il riassunto di quello che ho letto, ma bisogna sempre tenersi in allenamento,non bisogna mai abbassare le vibrazioni…quindi le leggo sempre volentieri per rinfrescare la memoria….non ho mai partecipato dal vivo ai vari seminari,anche se mi piacerebbe…ma tu sei troppo lontana, io sono di Bergamo e tu di Lucca,ho una casa i provincia di Grosseto dove vado solo in estate, quindi è improbabile conoscerci,anche se mai dire mai!
    Mi ha fatto piacere conoscerti anche se solo virtualmente e spero che la nostra comunicazione possa continuare anche alla fine delle tue lettere, sono sicura che ho ancora molto da apprendere…e tu sei più avanti di me come anima in cammino….
    Ti abbraccio fortissimo e con tanto affetto

  26. roberta

    solo poche parole sto rivoluzionando la mia vita ogni giorno cose nuove e positive ti terrò informata mi sento in una centrifuga tutto bello anche se quà e là qualche sofferenza ma piano piano sto risalendo la scala e tutto questo grazie a te ma soprattutto grazie a me un bacione …roberta

  27. elisa

    ciao Alessandra vorrei ricevere le tue email ,ne ho ricevuta soltanto 1.ti ringrazio anticipatamente.

  28. luigina

    Cara Alessandra le tue info mi sono piaciute tutte e tutte mi sono servite…mi hanno fatto riflettere su tante cose..io sono una persona pessimista e con le tue info mi sto sforzando di diventare pian piano più positiva per poter essere finalmente felice anch’io..nel limite del possibile mi sforzo di mettere in atto tutto quello che mi hai insegnato. Credo anch’io agli angeli e sono certa che loro mi indicano sempre la strada migliore per me. Vorrei che le tue email non fossero mai finite perchè aspettavo con impazienza il giorno in cui tu mi indicavi cosa fare come “compito del giorno”. Purtroppo il mio non è un bel periodo per quanto riguarda l’aspetto economico..ecco perchè non ho scelto di continuare a ricevere le tue lettere…-Vedi che qualcosa ho imparato? Ho detto scelto quando un mese fa avrei scritto non posso continuare…sono certa che rileggendo all’infinito le tue informazioni arriverà il giorno che potrò continuare a chiedere il tuo aiuto………Grazie Alessandra per tutto ciò che mi hai regalato.Ciao

  29. Admin

    Luigina sei fantastica! hai messo subito in pratica la info in cui ti chiedo di dire “ho scelto di…..” anzichè “non posso permettermi”!
    Sono sicura che riuscirai ad essere una persona felice, sei sulla giusta strada.

  30. viviana

    Cara alessandra io nn sono molto credente ma le prime tre email io le pratico sempre sono il mio pane.Cmq ti ringrazio e se serve a rendermi una persona migliore ben vengano ttt i consigli degli angeli. Un grande abbraccio

  31. ginacoscia

    Grazie alessandra le info mi stanno aiutando moltissimo scusa se non ho risposto prima ma e da poco che uso il pc

  32. ginacoscia

    Ciao alessandra mi spieghi come si fa a comunicare con il proprio angelo?grazie di cuore

    • Patrizia Marchetti

      Buonasera Alessandra,
      Devo dire che funziona!!!
      Il primo giorno in cui ho ricevuto la mia agenda ho espresso 5 desideri.
      Il primo si è avverato il giorno dopo.
      Il secondo non ancora,ma si sta muovendo qualcosa.
      Gli altri ancora. …..
      Sono super soddisfatta.
      Aspetto il prossimo massaggio.
      Saluti
      Patrizia

    • Patrizia Marchetti

      Ciao Alessandra,
      Non so come,ma la mia vita sta cambiando! Il primo tentativo fatto con la semina dei fagioli, è riuscito,beh,non proprio tutti,le avemo espressi 5, 3 si stanno avverando e proprio tre dono le piantine nate!! Un caso? Non lo so e non mi importa, sto molto meglio,più serena e propositiva. Ho molto su cui lavorare,ed ora ho iniziato un nuovo cammino.
      Grazie grazie davvero di ❤

  33. ginacoscia

    Cara alessandra questo e un momento un po buio x me mi sento abbandonata da tutti .sono molto triste e vorrei chiedere al mio angelo di far ritornare un amico molto importante nella mia vita che si e allontanato senza un xche ti sembrera stupita la richiesta ma e tutto quello che desidero grazie che mi ascolti

  34. ginacoscia

    Cara alessandra nella ultima info che mi hai mandato mi chiedi se puoi essermi di aiuto ed io spero con tutto il cuore che puoi farlo.fino a poco tempo fa avevo una bella amicizia virtuale che mi rendeva molto felice, ora senza un xche si e allontanato lasciandomi tanta tristezza .vorrei dire fa niente pazienza ma invece fa tanto male, anche xche fa di tutto x non essere contattato avvolte mi chiedo come possono cambiare le persone da un giorno all altro senza preoccuparsi della sofferenza che lasciano.grazie di avermi ascoltata aspetto con gioia una tua risposta

  35. ginacoscia

    Grazie alessandra del tuo consiglio anche se x il momento non e facile voglio provarci. Un abbraccio forte

  36. clemy

    Ciao Alessandra io credo fermamente agli Angeli ma aspetto con gioia la tua mail xke ci sono cose che faccio e cose nuove x me.cmq mi hanno aiutata in molte occasioni. .grazie di cuore le terrò tutte sul mio tel x rileggerle quando non arriveranno più. .ciao

  37. Brunella

    Io sono REYKISTA e queste cose le conosco abbastanza bene ma sono fermamente convinta che la frenesia di ogni giorno ci porta a dimenticare queste cose che se ci pensiamo bene stanno alla base di un buon vivere, , quindi ti ringrazio per i tuoi promemoria e le tue parole.

  38. Pina

    Cara ALESSANDRA in questa info appena letta mi chiedi di cosa avrei bisogno per essere felice, premetto di essere felice sia nel’ambito familiare sia con mio marito e mia figlia sono persone speciali con loro sono cresciuta interiormente, ma ce sempre un neo per cui non riesco a godermi a pieno la mia felicità vorrei non avere debiti vorrei tanto stare serena ,non chiedo la ricchezza perché penso e so di essere già abbastanzaricca per tutto ll’amore che ricevo
    Grazie spero che e tue infomi aiutino

    • Alessandra Donati

      Carissima Pina
      se sei felice l’80% delle tue giornate è già un bellissimo risultato! I debiti sono una cosa NORMALE, è solo il tuo stress verso di loro a crearti ansia! pensa che li salderai al più presto, pensa positivo proprio come fai pensando alla tua famiglia.
      C’è un bel post sul mio blog sul denaro, leggilo!

  39. dori

    Grazie queste info sono state molto utili soprattutto mi hanno fatto fermare un attimo!! Giusto x riflettere e cercare di metterle in atto !

  40. Ramona Turnea

    grazie per i suoi consigli mi piacciono e non vedo ora di metterlgli in pratica…lei e una donna meravigliosa….grazie che lei condivide con noi quello che sa

  41. Roberto

    Ciao Alessandra,ti ringrazio per i consigli e per i contenuti delle tue mail che condivido. Come hai già suggerito a altri amici del blog, anche se non riesci a far tutto….qualcosa rimane sicuramente impresso nella mente. Il mio è un caso molto particolare e sarebbe troppo lungo parlarne per mail. Nella mia vita non mi sono fatto mancare niente e in fatto di gratificazioni e problemi da risolvere (sui quali stò lavorando)anche ho ancora molto da fare. Tra gioie e dolori, tra disperazione e soddisfazione, sono mancate sicuramente la felicità e la serenità. Dovevo sconfiggere la noia, questo sembrava l’obiettivo più importante….obiettivo centrato in pieno!! Ma nostro Signore potrebbe ancora concedermi qualche altra chance, che utilizzerò per cercare di chiudere la mia esistenza terrena, con dignità e serenità. Per questo ho accettato di condividere i miei pensieri con te.
    Questo è il mio percorso di vita attuale(sono un caso a parte…..molto complesso)percorso che mi sono scelto e che condivido più o meno felicemente con me stesso. Incontrare persone buone, generose e positive come te, mi aiuterà sicuramente a portare a termine la mia missione di vita. Rispetto agli altri ho la fortuna di conoscerti personalmente, anche se ci vediamo quando capita. Grazie di nuovo e
    alla prossima mail.
    Ti abbraccio.
    Roberto

  42. Bruna

    L ultima mail è senza dubbio quella che contiene il succo di tutte le altre Se fossi stata in grado di pensare dove avrebbe portato ogni pensiero parola azione e che direzione avrei voluto che prendesse sarei stata molto più felice.Vorrei impegnarmi in questa direzione sperando di esserne capace.Grazie per gli input positivi.

  43. dori

    Grazie sono tutte molto belle e pratiche! Peccato che ogni tanto chi piu’e chi meno ci si dimentica di “vivere” e queste info fanno riflettere il quotidiano ….

  44. Rudy

    Bellissime tutte 21 le info ! Grazie ! Ne ho messe molte in pratica e diverse già le facevo da solo già prima … Comunque è stato un grandissimo piacere Alessandra !

  45. Gius

    A volte capita di ricevere qualcosa di importante che sai non potrai mai ricambiare;
    questa è stata la sensazione che ho provato nel ricevere le info.
    Ogni giorno aspettavo con ansia la mail perché avevo l’impressione mentre leggevo che qualcuno
    si stesse prendendo cura di me. Non volevo, in questo momento
    della mia vita rinunciare a questa bella sensazione, per cui ho deciso,
    appena ne sono venuto a conoscenza di iniziare il percorso F.F..
    Immaginavo che intraprendere questo percorso non sarebbe stata la stessa cosa di leggere
    le info e che anzi avrebbe richiesto un ruolo molto più attivo da parte mia.
    Questo nuovo percorso però mi sta dando la possibilità di avere ancora ben saldo
    nelle mie mani il filo a cui mi sono aggrappato giorno dopo giorno durante la lettura
    delle info. Non mi importa dove mi porterà questo filo, adesso mi importa che mi faccia
    da guida e mi dia la tranquillità di godermi il viaggio.
    Grazie Alessandra

    • Alessandra Donati

      Carissimo Giuseppe
      GRAZIE di questo apprezzamento verso le mie info e il mio corso FF. Ricordati che hai in buono un seminario dal vivo, uno di quelli di 3 ore che tengo periodicamente a Lucca. Ti raccomando di non GIUDICARTI se non riesci a rispettare i tempi del corso FF o se ti sembra troppo impegnativo e quindi salti dei moduli.
      Ascolta ogni tanto i miei audio, scrivi il diario MA RISPETTA I TUOI TEMPI. Ci tengo a dirlo perché ho ripetuto anch’io il corso e certi giorni mi pesava. E’ vero che la crescita è un lavoro, ma ci vuole LEGGEREZZA!FF ti farà crescere, mi sento di garantirtelo. GRAZIE INFINITE della tua fiducia.

  46. Erica

    Ciao Alessandra, ogni tua mail mi ha trasmesso un messaggio di amore, leggerezza e risveglio. E’ un cammino da affrontare con costanza e pazienza, perchè non sempre siamo sulle frequenze della recettività.
    Ti voglio ringraziare per il tempo che mi hai dedicato, per aver trasmesso la tua energia ed illuminare la mia anima… Un abbraccio a te, terrò sempre le tue mail nel mio cuore e nel mio diario di bordo per la vita!

  47. Roberto

    Ciao Alessandra, prima di ringraziarti per l’attenzione e la passione che dimostri di avere, mi scuso per il ritardo con il quale ti rispondo. Non sono riuscito a seguire il tuo corso del 28 Settembre, lo farò sicuramente appena le date saranno più favorevoli e conformi ai miei impegni. Come forse ti avevo accennato, da un po’ di tempo lavoro fuori regione e molte volte anche durante i week end.
    Farò comunque tesoro dei tuoi consigli, le tue mail mi hanno fatto rivalutare una serie di atteggiamenti e di pensieri, che spesso sembrano scontati, anche se in effetti non lo sono.
    Grazie di nuovo e che gli Angeli ti proteggano.

    • Alessandra Donati

      Grazie a te Roberto. Quando ricevo email come questa il mio cuore canta!

  48. Loredana Patti

    Grazie per le tue info dal Paradiso, tutte belle e utili, ma quelle che preferisco sono la tredicesima “canta”! E la diciannovesima che riguarda l’abbandono dei limiti. Quella che ho trovato meno facile da mettere in pratica e’ la sesta, quella che riguarda il non farsi condizionare dal parere altrui. Grazie Alessandra. Che Dio ti benedica.

    • Alessandra Donati

      Hai ragione Loredana! CANTARE apre il cuore, scaccia l’ego e le paure! E’ per questo che canto in un coro e mi diverto tantissimo.
      Due parole sulla sesta info, quella sul non farsi condizionare dal parere altrui. Non sai quanto ho “lottato” per questa. A un certo punto della vità però ho deciso che valeva la pena far sapere gentilmente a tutti che avrei fatto scelte a modo mio e non secondo le aspettative. La settimana scorsa sono andata da sola alle 5 Terre in Liguria e ho assaporato una incredibile libertà. I miei genitori invece si preoccupavano -giudicando-: Ma come, vai da sola? E tuo marito? Avete litigato? Ho scelto di vedere il loro giudizio come un loro DISAGIO, perchè una donna di famiglia non va in gita da sola. Il disagio è LORO, non mio! E lo stesso avveniva quando mio marito mi criticava per la sprecisione con parole pesanti. Le prime volte piangevo, poi ho scelto di vederlo come un SUO problema. Se lui è un perfezionista, la vita gli ha messo davanti una come me per imparare qualcosa! E io imparo da lui. Sono così SICURA di avere il diritto di essere me stessa rispettando gli altri che ormai nessuno mi ferma più. Anzi, per magia tutti mi rispettano e mi apprezzano di più!
      Q

  49. RAMONA TURNEA

    ancora non sono riuscita a mettere in practica tutte le info,ma la prima e piu facile e funziona anche la seconda,e ti danno pi fiducia solo a leggere ma devi crederci…altrimenti non funziona nessuna e aopratutto niente,grazie a te di aver condiviso con me la chiave della trancquilita….

  50. riccardo

    Amica mia,
    sei un portento perchè ti affacci sempre quando sento di aver bisogno di una parola come la tua. Peccato che ci dividano più di un centinaio di chilometri, ma solo le montagne restano fisse e talvolta nemmeno loro.
    Salutoni

  51. Luisella

    …..sei arrivata nella mia vita per caso ,potrebbe sembrare,io so che non e’ così .
    Ti immagino con le ali e un cuore immenso .
    Ci sono momenti nella vita in cui hai talmente bisogno di aiuto che non sai come fare o come chiederlo .
    Qualcosa che ci guida di più grande ci mette sulla strada persone come te che sconosciute e lontane ,ti offrono una scintilla.
    Le tue info,tutte,sono scintille .
    Sta poi a noi ,da queste scintille,creare luce dentro di noi e nel mondo.
    Con grande stima ,
    Luisella

    • Alessandra Donati

      Oh Luisella hai reso la mia giornata meravigliosa con la tua gratitudine! La gratitudine è il primo mezzo che ti avvicina alla luce e all’amore. GRAZIE di averla espressa così sentitamente verso le mie info!

  52. liviana

    Grazie…leggo con tanto piacere le tue info dal Paradiso..le attendo con gioia. Grazie ancora! !

    • Alessandra Donati

      GRAZIE a te Lavinia… Il piacere che traggo da email come la tua è immenso!

  53. Chiara

    Ciao Ale! Tutte le tue info sono state preziose! La più importante secondo me è quella della tolleranza, tollerare gli atteggiamenti degli altri, vederli sotto un altro punto di vista, non è sempre facile ma credo che una volta imparato questo si viva meglio!
    Grazie ancora! A prestissimo

  54. Nadia

    ti ringrazio tanto per questi due messaggi.. sono meravigliosi!!! è così facile metterli in pratica! basta pensarci un attimo e mettersi in gioco con la buona volontà, CON IL CUORE..

  55. liviana

    Alessandra carissima titte le tuo info dal Pradiso sono state splendide..quella in cui dici di benedire il cibo che ci apprestiamo a mangiare mi è piaciuta moltissimo..messa in pratica subito d già mi pare tutto più buono e che mi faccia stare meglio. Grazie..grazie. .grazie

  56. Liviana

    Alessandra carissima tutte le tuo info dal Paradiso sono state splendide..quella in cui dici di benedire il cibo che ci apprestiamo a mangiare mi è piaciuta moltissimo..messa in pratica subito già mi pare tutto più buono e che mi faccia stare meglio. Grazie..grazie. .grazie

  57. Marco del carlo

    Vorrei essere iscritto anche io, grazie Alessandra
    Spero di accrescere i miei talenti grazie a gli angeli

  58. Lino Munzone

    Buona sera Alessandra sono contento anzi sorridente nel cuore gioioso nel giorno si meno gioioso nel giorno in cui non mi mandi linformazioni paradisointerra .come riesci ha dare pace ad ognuno dinoi con le tue soavi e sagge parole io non loso ma posso capire e posso soltanto immagginare quanta forza divina hai.Sono felice di questo.grazie un abbraccio ha presto ha presto che dio ti vegli sempre ciao

  59. Nadia

    ti ringrazio per i tuoi bellissimi 21 messaggi.Non so scegliere , perchè tutti sono stati utilissimi per “risvegliare” in me qualcosa di sopito, accantonato, messo da parte “per un giorno di pioggia” …
    Mi hai aiutata tantissimo, ora sto cercando di mettere ordine tante cose, e credo che ci riuscirò, con l’aiuto delle tue mail che mi rileggerò, proprio per non dimenticare quello che ci è necessario ogni giorno per assaporare la vita come un dono dono che ci è stato concesso, regalato con tanto amore.

  60. patrizia

    ciao,ti ringrazio ancora x le mail…il consiglio che più faccio fatica a seguire è quello della terza mail…”accettare il comportamento degli altri come il loro punto di vista”…dovrò lavorarci sù…x gli altri bene o male riesco a seguirli abbastanza…però so che posso e voglio migliorare…le mail le ho stampate ,perciò andrò a rileggerle e cercherò di seguirle….ciao a te e a tutti…colgo l’occasione x augurare a tutti Buone Feste ciao

  61. ornella

    grazie per questi consigli, alcuni possono sembrare scontati, ma sono forse quelli che si mettono meno in pratica! sono stai comunque compagni graditi di queste settimane. non saprei quale scegliere, dipende dai giorni e dalle circostanze…ancora grazie

  62. Tina

    grazie ho ricevuto le prime 3 e sono senza alcun dubbio importanti e molto realizzabili

  63. Ornella

    Grazie, cara Alessandra, per i bei suggerimenti che ricevo da te tramite mail. Sono felice di riceverli perché mi aiutano a vivere più serenamente, in pace ed armonia con me stessa e con gli altri. Grazie di cuore e buona vita!

    • Alessandra Donati

      Grazie a te Ornella della tua gratitudine, che eleva le mie e le tue vibrazioni verso l’alto, attirando tutta l’abbondanza che l’Universo ha da offrirci. Buon 2015 di ricchezza “fuori e dentro”!!!

  64. Olga

    Ciao Alessandra, ti ringrazio per le prime 4 info ricevute, sono splendide. Avevo deciso da poco di iniziare un mio percorso interiore e tu sei arrivata al momento giusto…niente arriva x caso. Finora non ho avuto particolari difficoltà, tranne un po’ per la seconda sull’ascolto empatico, non è sempre facile mettersi nei “panni” delle altre persone, ma ci si può lavorare. Grazie ancora e buon 2015 di luce

    • Alessandra Donati

      Benvenuta carissima Olga! Benvenuta fra quelli che NON SI ACCONTENTANO e vogliono invece una vita PIENA! Ti benedico con luce e amore.

  65. Olga

    Cara Alessandra, tutte le info sono utilissime alla mia crescita personale. Sino ad ora ne ho ricevute 8, ovviamente non è possibile applicarle tutte ogni giorno, anche perchè a volte manca l’occasione per farlo. Le più difficili a mio avviso sono la 2 (ascoltare empaticamente qualcuno), la 6 (restare immuni ai comportamenti/opinioni/commenti altrui e la 7 (imparare a dire di no). Ci stò comunque lavorando. Ti ringrazio e ti saluto con un caro abbraccio

  66. Marco

    Carissima Alessandra , personalmente il nostro incontro mi ha lasciato per lungo tempo una bella energia , e le tue info mi sono state di grande aiuto, le ho lette tutte e ho cercato nel mio piccolo di metterle in pratica… Aspetto presto una nuova occasione per incontrarci, ti abbraccio

  67. Francesca

    Carissima Alessandra, GRAZIE per aver inviato queste meravigliose info che, nella loro semplicita, sono altrettanto complesse perché spingono ognuno di noi ad attivare un processo di consapevolezza a volte parecchio impegnativo. Guardarsi al di fuori e comprendere come le nostre azioni hanno effetti i evitabili, su noi stessi, la nostra vita e sugli altri non è cosa da poco!
    Personalmente ho apprezzato l’info per me più difficile da applicare in assoluto: dire No!
    Che va di pari passo con il DEVO e VOGLIO.
    Personalmente lo sforzo che faccio ogni volta è intanto accorgermi di quando mi trovo a sconfinare e capire il perché mi comporto in un determinato modo (ultima info) e cercare le soluzioni a situazioni che non mi fanno stare bene. Molte info sono collegate tra di loro a ben guardare: Quando mi impegno ad applicarne almeno una, imporvvisamente mi si aprono nuove opportunita e occasioni per applicarne altre altre ancora. Ancora GRAZIE! Anche io ti auguro tutto il meglio e che il tuo presente sfavilli di luce e amore!

  68. enza

    grazie infinite, sto seguendo alla lettera le tua info dal Paradiso, ke grande dono!!!! grazie grazie grazie ti chiedo una cortesia, mi manderesti appena puoi i la info numero 4 quella ke riguarda il sonno xkè nn mi è arrivata, ti ringrazio anticipatamente con un abbraccio, buona giornata

  69. Beppe

    Ciao cara, devo dire che le tue info mi riempiono di gioia,
    risvegliano la parte spirituale che abita in me….è importante ricordarsi che abbiamo un’anima la quale va curata ed ascoltata…
    il silenzio aiuta ad ascoltare,parla piu delle parole.
    grazie per i tuoi insegnamenti…un’abbraccio

  70. luciana

    grazie infinite, mi hai fatto capire tante cose che già saèevo ma che nn avevo mai messo in pratica. Mi hai aiutato tantissimo a guardare nella mia anima. le tue info sono bellissime e veritiere grazie infinite

  71. katia

    grazie mi sono appena iscritta attendo davvero con ansia e loro…..lo sanno !!

  72. Stefania

    debbo dire che le info che ho messo più in pratica in questo periodo sono state quelle riguardo la gestione delle mie emozioni e quella della gratitudine. Anche io debbo fare attenzione a non giudicare perché le nostre espressioni facciali parlano anche quando non ce ne rendiamo conto e poi ho sto migliroando anche la mia impulsività a rispondere negativamente alle critiche e lasciare che esse vengano espresse senza essere aggressiva o rabbiosa ma assertiva. Altra cosa importantissima e forse più importante di tutto è la gratitudine. Spesso ci dimentichiamo di cio’ che abbiamo e guardiamo troppo a cio’ che ci manca. Sto cercando di mettere in pratica questo ringraziando con tutto il cuore il Creatore e, nello stesso tempo, cercare di accogliere il mio prossimo.

  73. Stefania

    Ciao Alessandra,

    grazie per le tue email. Per essere più felice avrei bisogno di un amore vero, di un fidanzato/ partner che mi ami profondamente.
    Posso?

    • Alessandra Donati

      Non solo PUOI, è un tuo DIRITTO!
      Ma tu, ti ami?
      Ama te stessa come vorresti che ti amasse un fidanzato. Coccolati, concediti piccoli lussi e ripetiti allo specchio che ti vuoi bene, ogni volta che ti guardi.
      Chiedi agli Angeli un rapporto CORRISPOSTO con una persona in cui tu possa specchiarti con le sue qualità migliori.
      In seguito scriverò il processo per attrarre l’anima gemella!

  74. Marta

    La gratitudine è insita nella mia vita, ed è bellissima! Vorrei poter far leggere i tuoi messaggi a tante persone…
    É davvero molto bello quello che fai. Il Signore ti ricompenserà il centuplo…

  75. Maria

    grazie di cuore alessandra per tutte,le info che mi hai mandata…mi sono
    emozionata leggendo l’ultima in modo particolare..ho capito che anche tu ,sei
    un essere divino..ti avevo gia’ detto che queste info, mi hanno datola
    conferma del cammino intrapreso.vorrei tanto conoscerti anche solo per
    telefono,non so se tu saresti disposta.grazie di cuore e che il signore ti
    illumini sempre!!!!

  76. Bruna

    Grazie perché ti prendi il tempo per donare queste piccole perle di saggezza di vita quotidiana.
    Mi sovviene di sorridere mentre le leggo alla mattina dal lavoro. Sorrido perché sono piccole perle antiche eppur ogni volta sempre nuove e sono un’iniezione di fiducia e di serernità nella quotidianità.
    Noi non ci conosciamo di persona ma credo che si venga comunque a creare un legame quasi magico quando si trasmette un certo tipo di energia.
    Che la tua giornata sia Benedetta e che la tua Vita sia piena di Luce!

  77. Benedetta

    Ciao Alessandra.
    Come stai?
    Io lavoro come custode di un palazzo
    Cn 48 appartamenti… quindi ti lascio
    Immaginare cosa ho combinato cn la prima
    Email che mi hai inviato. Cn la seconda è stato terribile… pensa che qui da me la maggior parte delle persone ha dagli 80 in su.
    La terza nn sono sicura, ero troppo stanca..ma credo che abbia funzionato. Però io ho immaginato una luce arancio in realtà mi è sembrato che la luce mi rifletteva da fuori come se fosse giorno ma quando aprivo gli occhi era notte allora ho ripreso il pensiero e di nuovo questa luce negli occhi… sai darmi una spiegazione? Ti auguro una splendida giornata, e prego affinché ciò che fai sia gradito a Dio e ti benedica. Un abbraccio Benedetta

    • Alessandra Donati

      La luce deve essere nella tua immaginazione, che è una parte di te. E’ chiaro che se apri gli occhi e sei al buio vedi il buio!
      Se chiudi gli occhi e riesci a vedere la luce rosa è bellissimo! Significa che puoi spostare la tua coscienza verso la divinità, che ti raggiunge facilmente. Immagina che questa luce irradi in te puro amore incondizionato di Dio… Così sarà.

  78. Daniela

    Carissima Alessandra,
    arrivi proprio al momento giusto,
    e, come mi piace pensare in questi casi. …è il buon Dio che ti manda.
    Ti ringrazio per i consigli… preziose “pillole ” di saggezza.
    Fai un lavoro molto utile per molti.
    Ti abbraccio fraternamente nel Signore.
    Daniela

  79. Viviana

    Ti premetto che non sono brava a seguire i blog ciao e grazie sono parole confortanti e spero vivamente di conoscere il mio angelo al momento, da quando mi sono avvicinata agli angeli sto molto meglio e la mia vita va avanti penso che il mio si chiami Rakel ma chi mi può aiutare a capire

  80. antonella

    Ciao Alessandra.sono 21 lettere meravigliose!non sono ancora in grado di mettere tutto in pratica,ma voglio imparare!ho sete di sapere! Vorrei migliorarmi,in modo tale,da vivere serena.ti ringrazio.con affetto.antonella

  81. maria grazia

    Ciao Alessandra, le info sono tutte bellissime, caso strano io ho difficoltà a mettere in pratica la 8 perchè ho quattro maschi in casa e non mi hanno permesso il cambio posto a tavola, la 14 e la 15.
    Ho difficoltà nella visualizzazione, ma ci vuole tempo.Sono state un aiuto prezioso nel vedere le cose in modo diverso e a non subirle.Grazie grazie
    grazie e bacioni

    • Anna

      Cara Alessandra le tue info dal paradiso sono arrivate come un segno per me in un momento difficile grazie a te e alle 21 info io sono migliorata ho modificato degli atteggiamenti e sono più felice dalla sesta in poi è successo una cosa meravigliosa ho iniziato ad anticiparle ed è stato un segno di conferma anche questo non posso dire di averne una preferita perché le ho apprezzate ed amate tutte ed ora che sono finite mi mancheranno molto un grande abbraccio grazie di cuore ti voglio bene Anna

  82. Erika

    Ciao, sono un’infermiera ed oggi ho spento il telefono e ho pensato solo a me, facendo piccole cose per me! Poi leggo la tua info numero 11 e mi sembra di anticipare i passi che mi invii in un modo strano ed… angelico!

  83. Antonella

    Ale mi ha chiesto di lasciare un commento e provvedo.
    Innanzitutto grazie.
    Ciò che più mi ha fatto piacere è leggere da un’altra persona ciò che metto in pratica tutti i giorni da una vita.
    Io sono così, come i tuoi consigli.
    Ce n’è uno solo che non ho mai usato, imponendomi, fino a farlo diventare mio: sorridere, sorridere alle persone a prescindere.
    Ora seguo anche questo.
    Grazie grazie grazie 🙂

  84. Tony cuttaia

    Ottima iniziativa se rimanesse quotidiana sarebbe fantastica.
    Ottimo lavoro

  85. angioletta

    Grazie !!!
    sono certa che il mio angelo custode mi ha guidata qui !!!!
    Grazie !Grazie! Grazie !

  86. Bruna

    Grazie per le 21 info.
    Siamo arrivati a 14. Me le sono stampate e le ho lette man mano che me le hai mandate. Sicuramente mi aiutano molto, certo non riesco a seguirle subito, vado a rilento. Mi è sembrato strano ma la terza m è arrivata vuota, me la potresti rimandare.
    Grazie di vero cuore. E’ una bella cosa, questo aiuto, fa vedere e vivere le cose in modo diverso.

  87. Fiorenza

    grazie alessandra il tuo primo consiglio è stupendo non mi è difficile
    sorridere poichè è una cosa che faccio regolarmente adesso la rafforzo grazie
    per la tua meravigliosa missione!

  88. Carmen

    Ho difficolta a sentirmi serena, per svariati motivi, ma cio che ci consigli di fare mi sta aiutando ad impegnare la mia mente in qualcosa che credo mi portera alla serenita’ ci credo tanto e sto facendo e faro tutto il possibile per portare al termine le missione, volevo anche dire che la tera missione l’ho letta in ritardo ma ieri sera mi sono sentita di fare cio che ci consigli, di rivolgere la preghiera e di immaginare la luce,la preghiera che ho rivolta e stata diversa ho chiesto qualcosa di diverso ma io, e non sto scherzando, un attimo la luce arancione l’ho vista non l’ho solo immaginata sermbrava un sole con i suoi raggi proiettati verso di me, poi ho avuto paura ed ho spostato l’attenzione. Grazie

    • Carmen

      Cara Alessandra,ho dimenticato di dirti, che sei entrata nella mia vita non per caso, da diverso tempo chiedevo qualcuno che mi aiutasse ad accettare cio che sto attraversando e la risposta sei stata TU, leggere gia mi ha fatto capire che non sono sola ad affrontare cio che mi tormenta. GRAZIE ANCORA

    • Alessandra Donati

      Cara Carmen
      NON AVERE MAI PAURA quando invochi gli ANgeli. Se loro ti mandano la luce arancione, il colore della gioia, e tu hai la fortuna di vederla come se fosse vera, GIOISCI ed esulta perché la tua chiaroveggenza è sviluppata!

      • Carmen

        Grazie di esistere, e ringrazio gli Angeli per avermi condotta a Te.

  89. simonetta

    Consola il bambino ferito che è in te!!! È questa la info che ho srntito piú mia, avendo avuto un’infanzia non proprio facile
    Ho cercato e cercherò di risolvere il problema come ha consigliato tu…..scrivendo, scrivendo tanto e tutto ciò che mi ha lasciato un segno ed affermando alla fine……io sono grande!!! E lidimostrero’……
    Grazie di tutto Alessandra

  90. simonetta

    Consola il bambino ferito che è in te!!! È questa la info che ho sentito piú mia, avendo avuto un’infanzia non proprio facile
    Ho cercato e di risolvere il problema come ha consigliato tu…..scrivendo, scrivendo tanto e tutto ciò che mi ha lasciato un segno ed affermando alla fine……io sono grande!!! E lo dimostrero’……
    Grazie di tutto Alessandra

    • Alessandra Donati

      GRANDE Simonetta! Quando sento una persona dire SONO GRANDE mi si riempie il cuore di gioia perché finalmente dice la verità.

  91. Lucia

    Ciao Alessandra,leggo con tanto piacere i messaggi che mi invii e quando lo faccio è come se pulissi la testa perché mi sento più leggera e serena. Ti ho trovata per caso tramite un contatto di Fb e forse non è stato un caso… Un passo che proprio non riesco a fare è quello di dare ascolto al mio corpo e sorridere di più, mi riesce solo a volte prima di addormentarmi.
    Un abbraccio di luce.

  92. Antonella

    Ciao Ale, innanzitutto grazie per questa opportunità. Sapevo già che gli angeli ci parlano ed ho comprato il libro di Doreen Virtue per capire meglio il loro linguaggio attraverso i numeri. Quindi sono mentalmente aperta a tutto ciò che mi permette di evolvere in questo senso. Non è facile attuare ciò che scrivi ma mi sto sforzando e so che già questo viene da Loro molto apprezzato. Un Bacio.

    • Alessandra Donati

      carissima fai un passo in più: chiedi chiedi chiedi e poi aspetta le risposte senza… stress.
      Rilassati il più possibile, informati ma senza sforzarti troppo. Più leggera sei più vibri alla frequenza angelica. Prova per credere!

  93. carmela

    cara Alessandra, io nella mia vita ho provato centinaia di rimedi, meditazioni, terapie ed altro, per stare bene e diventare consapevole di tutto quello che faccio.tendenzialmente sono una persona paurosa e insicura quindi cerco sempre di migliorarmi per non cadere nella depressione che appartiene come status alla mia famiglia di origine. sto provando con fiducia anche i tuoi consigli e spero di aggiungere un tassello al mio benessere! grazie!

  94. gloria

    salve Alessandra, allora..io sono benefattrice nell”animo e nel concreto da quando sono nata. le idee chiare ce l”ho e cioè vorrei avere abbondanza di soldi per poter stare tranquilla ma sopratutto fare beneficienza agli animali. Invoco Angeli e tutto L”universo tutti i giorni ma come riscontro ho sempre povertà !!!! Grazie per le mail che mi mandi. Grazie di cuore

  95. gloria

    salve Alessandra, come si fa ad avere abbondanza di soldi?? io chiedo agli Angeli tutti i giorni ma come riscontro ho la povertà e difficoltà economiche . Grazie

  96. gloria

    salve Alessandra, come si fa ad avere abbondanza di soldi?? io chiedo agli Angeli tutti i giorni ma come riscontro ho la povertà e difficoltà economiche . Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Alessandra Donati

      Ciao Gloria o Gemma, o Gloria-Gemma!
      Se chiedi agli Angeli partendo dal senso di mancanza, non otterrai niente. La mancanza attira altra mancanza.
      Se invece RINGRAZI gli Angeli per tutto quello che già hai (qualcosa avrai, vero? Tipo un tetto sotto la testa, un’auto, i pasti tutti i giorni, vestiti nell’armadio…) e per quello che OTTERRAI da oggi in poi tu attrarrai a te l’abbondanza.
      La legge di attrazione parla chiaro: sentiti ricca e la ricchezza arriverà. Sentiti GRATA e piena d’amore per te e per gli altri e attirerai tutto ciò per cui sei grata, oltre ad ottenere moltiplicato l’amore che darai.
      Evita, da ora in avanti, di partire dal BISOGNO. Cambia atteggiamento e vivi con più leggerezza, con più PRESENZA (intendo di evitare l’accavallarsi di pensieri nella tua testa).
      Chiedi agli Angeli cosa devi fare per avere ancora + abbondanza per quello che già hai, ma più che altro chiedi che ti venga la giusta intuizione di come guadagnare di più. Chiedi con FIDUCIA che otterrai, e le opportunità arriveranno.
      Ho un corso dal titolo “Angeli e denaro”, clicca su http://www.golfissazione.com/risorse/angeli-denaro

  97. Raffaela

    Ciao Alessandra, ho ricevuto tutte le info dal Paradiso e volevo ringraziarti ! La mia vita davvero sta cambiando piano piano. Le info sono arrivate spesso proprio nel momento giusto, quando ne avevo bisogno. Sono state la risposta di cui avevo bisogno in quel momento. Ad esempio, quando ero giù per alcuni miei errori e la mia autostima ne risentiva, mi è arrivata l’Info 10: “Osserva i tuoi errori (che non sono peccati ne’ fallimenti) e impara da essi”. Grazie a essa, sono riuscita a ripartire !!!! Grazie mille! Grazie per avermi aiutato a scegliere e ad essere positiva ! Grazie perché sei riuscita a farmi liberare dalla negatività degli sguardi “diversi” delle persone, e nello stesso tempo per avermi aiutata ad accettare la “diversità degli altri” . Complimenti per tutto ciò che fai ! Dio te ne renderà merito !

    • Alessandra Donati

      Ti adoro. Grazie a te di questo riconoscimento nei miei confronti e della tua gratitudine. Ti benedico con amore!

  98. Susanna

    Grazie Ale x le 21 info mi manca la17 non mi è pervenuta sto cercando di metterle in pratica vorrei chiederti x contattarti in privato come devo fare ? Grazie spero in una tua risposta

    • Alessandra Donati

      Ciao cara Susy. Per contattarmi, scrivimi una email a paradinterra@gmail.com o chiamami al 347 3625382 oppure scrivimi su whatsapp. Ti mando la info 17 sulla casella di posta!

  99. Rosalba

    Buongiorno Alessandra!!! Emoji Che dire…. Mi ha colpito molto questa tua tredicesima mail!! Oggi e’ proprio una giornata giusta per metterla in pratica Emoji Anche le precedenti per me sono un valido aiuto. In base il mio stato d’animo, quando ne ho bisogno, le leggo e mi sento piu’ serena!! Ho trovato la tua info per caso, e ora direi che un caso non è stato!! Grazie!! Grazie veramente di cuore per quello che scrivi e condividi per le persone… Grazie perche’ lo fai di cuore e con il cuore !! Felice di averti conosciuto!! Buona e serena giornata!! Rosalba

  100. Debora

    Alessandra grazie per le tue mail. Sono state un bel percorso…. Una riconferma che sono sulla strada giusta …. Alcune sono arrivate proprio al momento giusto quando chiedevo un segno …..
    Grazie di cuore per questo dono

  101. Betty

    Cara Alessandra, ti ringrazio per tutto ciò che fai per me e per tutte le altre persone. Ti ringrazio perché, anche senza conoscerci, ci stai aiutando moltissimo. Ad un Angelo come te non si può che volere tanto bene. In attesa della quinta info ti mando un grosso abbraccio e tantissimi baci.

  102. Muriel

    Non so da dove inziare il mio commento: la cosa che mi stupisce di più è che vado di pari passo con i giorni e i consigli del giorno.
    Mi spiego: li leggo quando arrivano e per me la giornata è già più che inoltrata (mi sveglio alle 5.30 ogni mattina…) e il consiglio contenuto è ciò di cui sento il bisogno appena mi connetto con l’universo ( prima della colazione di solito) e questo ha qualcosa di magico, azzeccato al 100% per me!!! GRAZIE!

    Quindi più che “compiti per la giornata” i consigli che mi invii sono uno splendido remainder di restare connessa con la mia anima che sa sempre bene cosa le serve!

    Ti ringrazio di cuore per questo.

    Un abbraccio e un sorriso immenso

  103. Marisa

    Grazie Alessandra,
    non so come mi è arrivata la tua prima mail e di seguito le altre, ma mi sono davvero utili e comunque niente accade per caso. Quindi leggo e cerco di mettere in pratica. Un abbraccio

    • Alessandra Donati

      carissima Marisa ti sei iscritta al mio sito lasciando nome ed email, forse lo hai fatto da facebook, dopo aver letto il mio articolo sulla luna piena. Appena ti iscrivi “scattano” automaticamente queste 21 info dal Paradiso che ti arrivano un giorno sì e uno no. Grazie per il tuo apprezzamento!

  104. Angela

    La info che ho preferito è stata quella di lasciare libero il mio posto a tavola, ho cambiato posto per lasciarlo ad una persona, ma ho avuto la conferma di una menzogna, a qualcosa è servito !! grazie

  105. Margherita

    Ciao Ale, le tue mail hanno il potere di portare alla luce e far riflettere su conoscenze che giò tutti abbiamo ma che sono sepolte da coltri diverse…se però leggo nella tua mail numero 15 di ringraziare rispetto al problema più grande che ho (la morte di mio marito) e quanto potrei sentirmi grata per essere viva e poterlo affrontare, rispondo che non lo sono affatto grata e solo il senso del dovere di portare avanti il nostro progetto (i figli) mi fa continuare ad essere viva.
    Alla prossima
    Margherita

    • Alessandra Donati

      carissima Rita
      so che la mail numero 15 è controintuitiva così come lo è il passo del Vangelo che invita ad amare il tuo nemico. ma come sarebbe se tu potessi trasformare in un dono la morte di tuo marito? Puoi farlo rispondendo sinceramente a queste domande. Se lui potesse vederti e sentire la tua energia come preferirebbe vederti? (Attiva, energica, amorevole e felice o triste, scoraggiata, infelice?) Se lui ti avesse fatto un regalo morendo, quale potrebbe essere? (forse l’averti evitato di accudire un malato cronico, forse averti lasciato una casa, una rendita, solo tu puoi rispondere) Come sarebbe se tu trasformassi il senso del dovere in AMORE? Tu, da ora, potresti chiedere aiuto a tuo marito, che puoi assumere come guida spirituale. Chiedigli di trasformarti in una persona amorevole, di trasformare i DEVO in SCELGO (una delle 21 info lo raccomanda), di farti trovare la via della felicità per fare in modo di illuminare la tua vita e quella delle persone intorno a te.
      Lo so, le mie parole possono sembrarti assurde, utopistiche, illusorie. Ma sappi che la MENTE si può educare e il cambiamento è assolutamente possibile, se solo lo vuoi. Te lo auguro col cuore e so che anche tuo marito, da lassù, vuole la tua felicità.

  106. Betty

    Carissima Alessandra, ho appena finito le 21 info,è stato bellissimo perché ti sentivo come una mamma a cui potevo dire di tutto. L’info che mi è piaciuta di più è stata la 20a perché ora quando mi siedo a tavola sento sapori che prima non avevo mai sentito. Grazie Sono riuscita a mettere in pratica circa 8/10 info. Sono felice perché in parecchi momenti della giornata mi trovo a pensare a te perché sento di essere riuscita a mettere in pratica un’info piuttosto che un’altra. Ti sono grata di essere entrata nella mia vita. Ho già ricevuto la prima mail del tuo corso FF e sono sicura che mi aiuterà tantissimo. Un grosso abbraccio e tantissimi bacini. Betty

  107. Muriel

    Innanzitutto GRAZIE per avermi condotto in questo splendido e prezioso
    viaggio con te….

    Ognuna delle 21 info ha avuto un peso e un ruolo importanti nelle mie
    giornate, alle volte – come ti ho già anticipato nel mio commento precedente
    – il contenuto della info e il suo messaggio “sono
    arrivati ” indipendentemente dal fatto di aver potuto leggere o no l’email
    che li conteneva: erano già in funzione nella mia coscienza e già in
    processo nella mia giornata. E questo ha un non so che di meraviglioso,
    magico, angelico se vogliamo restare in tema….. 🙂

    Quale ho preferito e messo in atto? Tutte indiscriminatamente e
    indipendentemente dalle mie resistenze personali (qualcuna ne ha sollevate
    non poche! Ma osservarle e superarle è proprio il lavoro da svolgere,
    quindi…..anche questo aspetto ha fatto parte del percorso).

    In quanto al risultato: mi sono sentita appoggiata dalla condivisione di un
    obbiettivo comune a te e a tutte le persone che come me, ogni giorno, hanno
    ricevuto la stessa info. Persone che non “conosco” nel senso tradizionale
    del termine, ma della cui energia – che ho sentito forte e chiara
    accompagnarmi in questo periodo – ringrazio tutti di CUORE!

    Spero che il cammino verso “la versione migliore di noi stessi” e il sempre
    maggior dialogo con la nostra anima continui per tutti, ogni
    giorno…..INSIEME.

    Un abbraccio d’amore a tutti e specialmente a te Alessandra. Che la tua
    spinta vitale e il tuo entusiasmo nell’affrontare questa splendida avventura
    che è la vita non ti abbandoni mai!

  108. Claudia

    Alessandra carissima,io credo tu sia unangelo mandato da Dio ,qui in terra per aiutare gli esserri umani in difficoltà! Le tue info sono tutte utilissime e veritiere. Dire quale mi è piaciuta di più è difficle…..Tutte!!!
    Grazie grazie e ancora grazie!
    Claudia

  109. sabina

    innanzitutto voglio ringraziarti per avermi mandato tutte le 21 info dal paradiso.
    Purtroppo ho avuto dei problemi per cui non sono riuscita a seguirti passo passo che me le inviavi, ma una cosa ho fatto…le ho tutte stampate e portate a casa in ordine, riposte con cura in un bel raccoglitore che ora mi impegnero’ a leggere e rileggere con cura amore e tanta volontà.
    Sono riuscita a leggere e mettere in pratica alcune delle tue prime info, e anche se poco, ma intuivo già un cambiamento in me….non oso pensare alla fine delle info :-):-):-)
    Grazie grazie grazie grazie, un grazie infinito rivolgo a te cara Alessandra, spero ora, di tenerci comunque in contatto :-):-) sei diventata parte di me :-):-):-)

  110. Lucia

    Quello che secondo me mi ha colpito ed ha funzionato è stato di donare ogni giorno a qualcuno un sorriso , comprare qualcosa…ecc
    Grazie di tutto un abbraccio di luce

  111. Rita

    Grazie Donata, si sono stati e sono utilissimi!piccoli accorgimenti che diventano importanti per stare bene e per ricordarci che possiamo essere felici insieme ai nostri cari e agli altri grazie ancora e tanta felicità. Rita

  112. marta

    Grazie ! Si credo proprio che il mio Angelo mi abbia mandato da te ! Per me e’ un periodo particolare … Sto pensando di lasciare il lavoro , ma non sono ancora sicura della mia scelta , e tu con i tuoi messaggi mi sta dando un grande aiuto rimanere positiva ! Grazie a presto

  113. Anna

    Ringrazio Alessandra per queste info per essere arrivate nella mia vita a conferma di un percorso interiore da me intrapreso anni fa.Sono state ulteriormente illuminanti.Sono perplessa sulla scrittura degli Angeli poiché certe pratiche ..sebbene con buonissime intenzioni..possono evocare entità non proprio angeliche dando loro un canale di entrata per sconvolgere negativamente la nostra vita.Per il resto è tutto molto saggio e vero.

    • Alessandra Donati

      Ciao Anna grazie del tuo commento. Certo, la scrittura Angelica potrebbe evocare spiriti con ego, MA io ritengo che tutto ciò che chiediamo con cuore e per il nostro sommo bene richiami il bene. Del resto se riceviamo risposte che ci mettono paura, ci accorgiamo facilmente di non essere in presenza di Angeli.
      Comunque è un timore comprensibile, grazie di averlo espresso.

  114. nelly

    Cara Alessandra, ho atteso con piacere immenso di ricevere le tue mail, perché anche se avevo già intrapreso un percorso spirituale, col tempo ci si dimentica sempre qualcosa e questo qualcosa, me lo hai ricordato tu. E’ stata per me la cosa più difficile, ossia “non criticare”, devo dire che dopo aver letto tute le tue mail, ci sono riuscita e provo un grande piacere, perché non do più importanza a ciò che mi disturbava profondamente, ecco perché ho deciso di fare anche il corso Finalmente Felice.
    Grazie

  115. Sonia

    Ciao mi stai inviando l e-mail grazie sono molto utili,ma ho difficoltà con la n.6.. come tu hai chiesto di farti notare in caso di difficoltà. Aspettando tue notizie ti abbraccio

    • Alessandra Donati

      Ciao Sonia. In realtà sono 2 le cose da tenere presente: una è il voler avere ragione. Tutti vogliono avere ragione, ma questa è pura RESISTENZA e spreco di energie. Che importa chi ha ragione? Quel che importa è mantenere i rapporti cordiali, gentili, amorevoli e lasciar andare l’importanza di avere ragione. Nessuno ti vieta di tenerti le tue opinioni o di verificare che in effetti, avevi ragione tu. Ma tu non devi dimostrare niente a nessuno! Il torto o la ragione sono PAURE che nascondono la luce.
      La seconda cosa da tenere presente sono le critiche e i giudizi. Vanno abbandonati ancora di più del voler aver ragione.
      Quando critichi o giudichi qualcuno, hai un’energia bassa. Quello che giudichi nell’altro è in te, altrimenti ti lascerebbe indifferente. C’è un passo della Bibbia che dice: tu osservi la pagliuzza nell’occhio di tuo fratello e non vedi il trave che c’è nel tuo.
      Allena il non giudizio. Appena ti viene da giudicare morditi la lingua e pensa che quella persona ha un “originale punto di vista” che non collima col tuo, semplicemente.
      Sono sempre a tua disposizione se qualcosa non ti torna!

    • Alessandra Donati

      Ciao Sonia quali sono le tue difficoltà? Fammi una domanda precisa, ti risponderò!

  116. Carolina

    Ciao,
    sempre interessante leggerti. In questo momento meditando e chiedendomi ciò che voglio sono arrivata alla conclusione che il mio matrimonio è al capolinea. E’ un altro uomo che voglio accanto.
    Mio marito si rende conto che è finita ma nasconde la testa sotto la sabbia ed io ogni giorno cerco di fargli capire con affetto quanto è successo ma a volte è faticoso perché lui continuerebbe a vivere nell’apatia. Io invece ho necessità di prendere in mano la mia vita e ricominciare.. può aiutarmi il mio Angelo?
    Un abbraccio.

    • Alessandra Donati

      Ciao Carolina
      il tuo Angelo ti ha già indicato la via. basta seguirla con fiducia e – come già stai facendo – con tutto l’amore di cui sei capace.Sono con te!

      • carolina

        Grazie Alessandra, di cuore..
        E’ solo con amore che voglio intraprendere questo cammino, amore che si esprime anche nei confronti di mio marito che vorrei sereno..ecco perché, anche se con difficoltà, attendo e prego per la nostra serenità.
        Proverò ad avere un dialogo con il mio Angelo..confido in lui e nell’Amore.
        Un abbraccio a tutti. Di cuore. E’ bello sapere di non essere soli.

  117. Alessandra

    Grazie mille
    Per me difficile ascoltare con empatia, non perché non lo voglia o non senta amore verso chi mi parla ma perché mentre ascolto la mia mente è invasa da un turbinio di altre parlai informazioni. Una cosa che faccio solitamente è la prima , cioè sorridere o fare un complimento. È un ritorno incredibile di energia positiva! Difficile ascoltare che cibo ha bisogno il mio corpo, ma ci provo. Il sonno??? Stasera provo. Ne avrei veramente bisogno di dormire come si deve!!!
    Felicissima di riceverle e di provare
    A presto
    Ale

  118. rosita

    Cara alessandra ,grazie per le tue 21 Info. Le ho attese con ansia e con tanta voglia di metterle in pratica e farle diventare delle abitudini. … davvero un bell’impegno!!! Mi è piaciuto sentire la mia voce registrata e anche il poter cambiare il “devo “in “scelgo”. Quella in cui pecco, da anni ormai, é l’amore per me stessa, lo cerco al di fuori di me , mi aspetto che qualcuno arrivi e possa amarmi alla follia. Mi sono resa conto che tutto questo non avverrà finché non sarò io la prima a volermi bene. Ti ringrazio e ti abbraccio.

  119. Moony

    Ciao Alessandra, innanzitutto grazie!
    Le tue mail e i tuoi messaggi sono arrivati a me al momento giusto…avevo appena posto delle domande, a me stessa e agli angeli, e..sono arrivate le risposte tramite te, è stato illuminante 😀 e la cosa più bella è che ogni volta che leggo le tue mail sono pervasa da gioia e ottimismo…non può essere un caso! Grazie davvero, chiedo sempre aiuto agli arcangeli e loro sono sempre pronti ad aiutarmi…in questo momento difficile della mia vita mi hanno portato anche te! Grazie😊💚😇

    • Alessandra Donati

      GRAZIE a te. Le email come le tue sono un dono dell’Universo e la tua gratitudine ti torna indietro moltiplicata, vedrai!

  120. Tizy

    Cara Alessandra, credo che la frase “niente accade per caso” sia più vera che mai! Sei “apparsa” nella mia vita per caso e mi hai illuminato la strada con i tuoi consigli. Ti trovo una splendida persona, ricca d’amore e piena di positività. Una sola parola : G R A Z I E!

    • Alessandra Donati

      il caso non esiste cara Tizi.
      Tutto entra nella nostra vita per un motivo, è sempre qualcosa o qualcuno che abbiamo bisogno di sperimentare per crescere come anime. Siano essere cose/persone “negative” o “positive” il nostro inconcio si avvicina ad esse come le mosche sul miele…
      GRAZIE a te del tuo apprezzamento, che ti torni moltiplicato!

    • Alessandra Donati

      Le magie puoi farle anche tu e puoi anche essere un Angelo per gli altri!
      Grazie di queste belle parole per me, ti amo!

  121. debora

    Grazie per questo supporto gratuito con cui dai la possibilità a tante persone di indirizzare le proprie energie in un fantastico percorso.Oggi sarò alle prese con l’osservazione senza giudizio ,una bella sfida …tenere a bada i pensieri che affiorano verso qualsiasi evento in disaccordo col mio punto di vista.

  122. Roberta

    Con molto piacere condivido la mia esperienza con la tua Iniziativa Iniziatica. 🎈
    Prima di condividere penso sia fondamentale raccontarti (anche se penso,con certezza, che lo sai già) come sono arrivata a Te 🎈
    Avevo appena finito uno dei ritiri iniziatici con tema “le percezioni”, tu sei arrivata perché ti stavo cercando e ti ho Sentita. Ho preso da poco consapevolezza di aver sempre seguito la strada del cuore e con la testa ci arrivavo sempre DOPO…. Il bello è che, questo “dopo” arriva sempre prima ed è sempre più vicino al cuore… Sarà che, come chiedo al mio Angelo Haiaiel, attraverso questa preghiera:
    🎈 “Fa che la ma natura emotiva si integri armoniosamente nel mi Corpo Mentale.
    Non lasciar radicare in me (in alcuna parte di me) cose che appartengono al passato.
    Fà che il mio cuore comprenda le ragioni della mente, affinché possa essere libera e protetta da ogni violenza.
    Insieme ai doni e ai poteri che mi concedi, aiutami, Angelo Haiaiel, ad esprimere la duplice Verità dei Desideri e dell’Intelletto, in modo equilibrato, utile agli altri e a me stesso.
    Io sono un perfetto intermediario tra il Signore del Cielo che mi Custodisce (HAIAIEL) e gli Umani della Terra (il mio prossimo).
    Grazie all’equilibrio e alla lucidità che devi concedermi, io vincerò” 🎈
    La distanza tra cuore e testa è sempre meno.
    Grazie Sorella ❤️

  123. Carolina

    Carissima Alessandra,
    è difficile dire quale delle 21 informazioni mi sia piaciuta di più perché in tutte c’è un grande insegnamento e tutte hanno necessità di dedizione per essere assimilate. Di sicuro le info:
    Info 16: Perdona te stesso e chi ti ha fatto male per diventare LIBERO.
    Info 15: Tieni un quaderno della gratitudine per generare nuove idee-soluzioni-manifestazioni
    sono davvero significative. La prima perché conservare il rancore non permette di guarire dal male anteriore e non porta a nulla..se non ad altro malessere..
    La seconda perché tutti abbiamo SEMPRE MOLTO di cui essere grati..anche se a volte non vogliamo vederlo.
    Grazie per questo percorso insieme. Terrò strette tutte le info e le rileggerò, le respirerò, le fonderò con il mio essere. Sono già dentro di noi. Forse dobbiamo solo ritrovarle.
    Un abbraccio a Te. Un abbraccio a Tutti.

  124. Federica

    Ciao Alessandra,
    che peccato che siano finite le info!
    Non potresti crearne altre??!!! Mi hanno ispirato, tutte devo dire.
    Ho anche seguito diversi tuoi post e ho provato anche il rituale della vigilia di luna piena, chissà se funzionerà!
    continuerò a seguirti, un grande abbraccio
    federica

  125. graziachini

    non saprei scegliere quale info sia la più bella a mio modo ognuna può contribuire a renderti la vita migliore e densa di significato, grazie

  126. Veronica

    Cara Alessandra…questo appuntamento con le 21 mail mi piace davvero tanto… non vedo l’ora arrivi domani per leggere sempre quella seguente… tra le decine decine decine che arrivano…vado sempre a cercare la tua prima di ogni altra…

  127. Natalia

    Grazie mille per tutte queste informazioni, ma sarebbe meglio dire doni preziosi, grazie per l’amore e l’accoglienza.
    Specialmente leggendo questa mi sono molto emozionata, sono anni che cerco di tirare fuori la mia vera essenza e la voce è stato da sempre il mio cruccio, ora però mi rendo conto di essere cambiata e di continuare a liberarmi dei vecchi schemi di pensiero, sempre a piccoli passi e sempre con più amore, e questo incomincia a riflettersi nella vita quotidiana.
    Ecco ancora un enorme grazie per quello che fai, per il tuo coraggio, perché è tanto necessario

  128. mariapaola

    Graaaaazie Ale anche se già ho intrapreso questo cammino ricevere i tuoi doni è sempre un piacere per il cuore, mi fai sentire più tranquilla

  129. Sabrina

    Ciao cara Alessandra, come da tuo invito rispondo alle domande che hai posto alla 14^ info dal Paradiso:
    1)D: di che cosa avresti bisogno per migliorare la tua vita ed essere più felice?
    R: Ho bisogno di poter guadagnare costantemente attraverso la vendita dei miei quadri a olio, di trovare i collezionisti danarosi giusti e in modo facile e veloce, di poter esporre, avere visibilità, e vendere senza dover pagare le gallerie o gli organizzatori(che chiedono soldi in anticipo), di avere uno spazio tutto mio(Uno Studio e uno Showroom) dove poter creare e abitare, di avere uno show room, di avere soldi per essere autonoma e indipendente finanziariamente e sentirmi libera di muovermi, e di cambiare anche posto nazione e città se lo volessi. Avere una casa tutta per me(avere Pace e tranquillità senza ansie e nervosismi) e tanti soldi in banca per poter vivere, viaggiare, aiutare mia madre e i miei familiari/amici nel bisogno. Mi piacerebbe avere un Amore Vero, un uomo gentile e bello che mi piaccia e che mi adori e vada d’accordo con me. Ho bisogno di un Manager fidato che mi organizza incontri ed Expò di successo. Ho bisogno di soldi per curarmi. Ho bisogno di incontrare le persone giuste che mi aiutino a realizzare i miei progetti veramente e le mie idee da brevettare nel più breve tempo possibile, ho bisogno di un finanziatore che mi procuri alloggio nuovo e tranquillo e clienti, e di un mecenate che creda in me e si concentri su di me(senza essere dispersivo). Ho bisogno di ricevere tanto denaro…sono povera di soldi e mi sento in prigione. Ho bisogno di chi mi segua, ma senza chiedermi soldi, ma che veda in me una risorsa e creda in me così come ci credo io, e che lo faccia veramente(non solo parole). Ho bisogno di una vincita e di ricevere soldi da mio padre facilmente e velocemente(sto nel bisogno ma lui si rifiuta di aiutarmi).
    Vorrei riconquistare la mia anima gemella che sta in veneto e non so come fare. Vorrei parlarci e che lui mi accolga e mi rispetti. Vorrei avere i soldi per fare un viaggio al caldo… Vorrei ripagare tutti i miei debiti e stare tranquilla. Vorrei creare di più senza fatica e interferenze da parte di mia madre. Vorrei vivere per conto mio e avere le disponibilità finanziarie per farlo.

    2) D: In che modo potrei aiutarti ad ottenerlo?
    R: non lo so. Io ogni tanto faccio le carte degli arcangeli e mi dicono che sto per ricevere guadagni finanziari e che i miei sogni stanno per realizzarsi… che finalmente ho superato i periodi bui e vedo la luce alla fine del tunnel…etc., poi passano i mesi e nulla cambia… Sto sempre coi sacrifici e le fatiche… Medito, mi ripulisco, prego ogni giorno, faccio qs cammino da anni, ma ancora non vedo risultati. In nessuna area della mia vita vedo miglioramenti. Io la mia missione l’ho capita qual è. è dipingere. io sono artista e creo. amo dipingere e portare amore pace e gioia attraverso la pittura e i colori. Ma non riesco a vivere di essa. Anzi. Ho un gran bisogno di riscattarmi, anche per mio padre che non mi ha mai dato nulla e non crede in me. è lui che mi ha spinto tanti anni ad “essere realista” a non credere che di arte si può vivere e a cercare altri lavori(che mi hanno prosciugata e resa infelice). Anche mia madre mi ha prosciugata di energie, devo assolutamente allontanarmi e/o allontanarla, ma senza soldi è impossibile. Ho tanto bisogno d’aiuto. e non mi arriva da nessuna parte, anche se io mi sforzo e medito/prego e visualizzo e mi affido, etc.

    3) D: Se tu potessi avere una risposta chiara dagli Angeli, cosa chiederesti loro?
    R: Mandatemi soldi, guadagni facilmente, e tutto ciò che ho bisogno per continuare a creare e dipingere(Uno Studio, una casa, dei soldi in banca, il Manager, etc), persone giuste che fanno quello che dicono, e messaggi chiari e precisi. A volte mi sento presa in giro, come se si burlassero di me. Per es ho ricevuto “messaggi” dall’alto in passato in cui dovevo agire col mio ex per riavvicinarlo e riconquistarlo, invece le mie azioni hanno avuto l’effetto contrario: lui si è arrabbiato e mi ha allontanato ancora di più!! Lui non mi parla e ha pregiudizi nei miei confronti, invece io continuo ad avere amore per lui e a nutrire ancora speranza di riavvicinamento(anche perchè lui ha pregiudizi e pensa cose per altre- per questo ho chiesto un incontro e un confronto per poter parlare e chiarire). Ma ancora questo non è avvenuto. Non so cosa fare. Non so se devo vendere la casa o meno, se così facendo mi impoverisco. NOn so se devo trasferirmi altrove per cercare fortuna con la mia arte. Se devo andare in america. NOn so come attirare la persona giusta, il Mecenate, di modo che mi possa aiutare ad avere successo artisticamente parlando. Il mio sogno è quello di diventare l’Artista italiana più richiesta, più famosa e di successo dei Vip e del Mondo, voglio diventare l’artista più pagata e più ricca del secolo coi miei dipinti, vorrei ch fossero sempre più richiesti,e vorrei andarmene da qui, vorrei andare a Los Angeles(ma servono soldi, Visto, casa, impresario, etc). Vorrei comprarmi una casa/villa indipendente grande con giardino qui a Roma più vicino al centro ma tranquillo e silenzioso. Voglio sistemare mia madre. Voglio essere ricca prima che mi nvecchi. Vorrei sposarmi e avere 2 figli…, ho già 44 anni e mai avuto un amore vero! Sono tanto stanca di aspettare. Mi sento triste così sola. Ho rischiato la vita per via del citomegalovirus e da allora sono sempre tanto stanca e mi affatico facilmente. inoltre ho l’ormone dell stress, il Cortisolo nel sangue, e vivere con mia madre mi stressa tanto. Vorei liberramene ma tutti i mie sforzi non sono serviti. Lei sta sempre in mezzo ai piedi e invade il mio spazio vitale. I miei sono divorziati da quando avevo 6 anni, mio padre si è risposato e vive con la famiglia in piemonte. io sono la figlia dimenticata e di serie “B”. Vorrei cambiare totalmetne la mia vita. Mi serve una Manna dal cielo vero e concreto. Mi sono impoverita ad aiutare mia madre. Prima facevo lavori di impiegata, poi mi hanno licenziata e ho capito che io sono anima artista. e devo seguire questa mia Missione. è stata dura ma con determinazione ho fatto passi da gigante. Ora dovrei raccogliere dei miei frutti, è arrivato il momento. Non so più che fare. Non so in che direzione andare. Ho bisogno di aiuto vero. Ho bisogno di essere presa per mano, e coccolata, così mi posso rilassare un attimo. è da quando ho 6 anni che mi affatico.. – Vorrei chiedere agli Angeli come posso guadagnare 1 milione di Euro entro 5 mesi a partire da adesso! e se devo vendere la casa dove sono cresciuta e a cui sono molto affezionata, e se sì, dove dovrei andare a vivere(il cambiamento lo vorrei in meglio). io sono affezionata alla lingua italiana e mi piace la mia patria e la mia città Roma, ma se trovo il successo e la ricchezza all’estero sono pronta ad andare. e 3. chi sono le persone “fidate” che mi aiuteranno ad avere successo e mi porteranno alla ricchezza? è Iolanda Pomposelli la giornalista che vuole spingermi con la visibilità in Rai? è Cesare di Casal Palocco con la sua organizzazione di eventi all’estero? è jean Pierre di Parigi, l’architetto che cura le ville di lusso a Marbella ed è amico e collaboratore di Angelini Mauro? o è Flavio da Napoli che conosce il fotografo dei Vip e mi aiuterà coi quadri? Chi è e sarà il mio mecenate? Devo comprare qualche biglietto o giocare a qualche schedina per vincere un pò di soldi? A me basterebbero 135mila € per poter tenere la casa che ho e farci i lavori di ampliamento per ottenere uno Studio per me, e fare una casetta di 30mq distaccata per mia madre in giardino. Con soli 135mila euro già potrei respirare un attimo e attuare dei progetti, per es avviare un B&B efarci lavorare mia madre delle mie amiche. potrei depositare i miei brevetti. organizzare tante cose..e poi mano a mano che divento ricca, aiuto sempre più persone. Così la vita comincerebbe a diventare divertente, avrei persone che mi seguono e che mi stimano e avrei ottimi collaboratori, ho grandi progetti. E poi mi sentirei più sicura di me. Io già mi sento sicura, ma adesso è arrivato il momento di ricevere!! Grazie Alessandra di avermi posto queste domande, ho capito veramente che sono gli angeli ad averti mandato per ottenere le risposte chiare che così tanto anelo. Un abbraccio, e mi piacerebbe tanto avere i soldi per frequentare tutti i corsi che mi interessano, ma quando avevo i soldi ho già investito in corsi, ho fatto nel 2009 i 3 corsi del thetahealing, e altri…. Ora ho finito tutti i soldi e non ho risolto nulla specie dei mie iproblemi finanziari e di guadagno. Vorrei sapere come si fa a dissolvere tutti i blocchi e gli impedimenti che mi impediscono di guadagnare fluentemente? cosa c’è che sbaglio e non faccio abbastanza? Ho addirittura chiesto di arrivare fino all’origine e di risolvere e cancellare, fino ai miei avi, discendenza di madre e padre, etc…
    Alessandra, aiutami tu, magari con te è la volta buona che riesco in tutto e per tutto!
    Grazie di cuore per quello che potrai fare per me, sarai giustamente ricompensata. Con amore e gratitudine, ti invio luce e benedizioni.
    Sabrina

    • Alessandra Donati

      carissima
      avrai tutto appena ti renderai conto che SEI GIA’ Ricca, appena sarai grata per quello che hai e vedrai il bicchiere mezzo pieno. Alza le tue vibrazioni, per ora non sei sulle frequenze del successo. hai fatto il theta healing, usalo per cambiare le tue convinzioni e le tue vibrazioni…Il tuo linguaggio denota MANCANZA e come sai, la mancanza attira altra mancanza. Il BISOGNO attira BISOGNO.
      basta con tutto questo. fai entrare entusiasmo e motivazione nella tua vita, forma un obiettivo preciso e perseguilo con tutta te stessa. Crea, continua a creare quadri di valore perché mentre crei sei nel flusso della vita. Chiedi agli Angeli le opportunità di piazzare bene i tuoi dipinti che ti porteranno la prosperità. hai già fatto i mio corso “Angeli e denaro”? Leggi il mio post “I soldi sono energia vitale”! I love you and bless you!

  130. massimiliano

    Venti emails che lavorano nel profondo. Sono riuscito ad aprire le prime 12 e metterle in pratica. All inizio è stato difficile , ora il tutto s’è automatizzato. Mi hai portato ad osservarmi da fuori…il tuo punto d osservazione è originale , mai banale. Posso solamente ringraziarti…nulla per caso.<3

  131. monica

    Grazie di cuore per tutti i messaggi. Mi hanno e mi aiutano ad amare di piu’ me stessa e gli altri.
    Tutti abbiamo bisogno di pace e di serenita’.

  132. Elisabetta

    Sono felice di aver avuto le 21 info!! Molte facevano già parte del mio modo di agire ma la consapevolezza nel farle ha reso tutto più meraviglioso perché ti rendi conto di fare le cose con amore per te e per gli altri e, conseguenza naturale, di ricevere amore😍
    Dicevi però che alla fine avresti mandato un audio riassuntivo, che, invece, non ho ricevuto….

    • Alessandra Donati

      Hai ragione Elisabetta! Questo audio che avevo inciso era troppo lungo e mi pareva noioso. Devo assolutamente inciderlo di nuovo!

  133. Virna

    Grazie grazie grazie infinitamente grazie di averti conosciuto anima / energia infinita che arrivi dove serve ! Le tue info le ho lette …non vedevo l’ora di riceverle mi hanno fatto buona compagnia e sono dive tate buone amiche nel farmi sorridere ridere andare oltre! Si ti ringrazio tanto e come dici Tu dopo le 12 info sono stata bene e sicurmente non sono più la stessa… perchè ognuna ti lascia un seme e il seme prima o poi germoglia. IO HO una gran voglia di essere felice e sono sicuramente nella strada giusta se ho incontrato te… niente è x caso! Grazie grazie ancora! Virna

  134. Paolo

    Grazie di cuore Alessandra. Le info per vivere in paradiso sono un efficace strumento da utilizzare quotidianamente per trovare armonia interiore e serenità . Importante metterle in pratica piano piano.

  135. nico

    Ciao ti ringrazio x le 21 info mi hanno fatto compagnia per alcune settimane e mi hanno portato a riflettere di più su me stesso. Seguo da molto il mondo di ho oponopono e l’averti conosciuta non è un caso, mi ha fatto capire che il percorso di lettura interiore e l’amore per noi stessi in primis il prendersi la responsabilità di ciò che ci accade apre molte porte e ci mette in contatto con tante nuove persone e conoscenze utili x la crescita personale e soprattutto spirituale. Ti ringrazio x tutto..nico

  136. lorenzo

    grazie per le info. quella che ho preferito e` la 17, sostituire il devo con scelgo: mi da la sensazione di essere io quello che decide del suo destino invece che subirlo.
    grazie ancora

  137. marco

    mi sono piaciute tutte le info e per adesso non le ho messo in pratica mi piacerebbe sapere se c e una info per trovare l anima gemella io sono single comunque ti dico grazie per le info sono utili

  138. Monica

    Grazie mille Alessandra con le tue info ho fatto un percorso di consapevolezza, chiarezza,conoscenza e spiritualità. Mi sono piaciute tutte e a modo mio le ho applicate tutte. Mi accorgo che piano piano qualche abitudine sta cambiando cm ad sempione non giudicare gli altri ma pensare che è solo il loro punto di vista!
    Sei proprio una persona speciale x condividere con gli altri queste sapienza. ….se tutti fossero cm TE il mondo sarebbe più bello!! Complimenti e buon proseguimento.
    Tanta luce Monica

  139. mariapaola

    Graaaaazie di cuore, il perdonare è a più tosta,soprattutto quando si deve perdonare è stessi

  140. Assunta

    cara Alessandra ,le info sono un sostegno e un sollievo,quelle che ho sentito di più sono state la 10,la 11 poi la 16 e 17…ma in generale ognuna ha il suo valore.GRAZIE

  141. ROSARIA

    grazie per questo angolo di Paradiso che ci hai donato ho sentito molto la info n.11 tante volte ho desiderio di abbracciare e coccolare un bambino, ecco mi hai dato la possibilita’ fi farlo coon me l’ho cullato e dato amore …

  142. Laura

    Grazie grazie grazie….tutte belle …le ho aspettate con gioia…la info sul dire no …e anche quella del cenare con i piatti belli…come e’ stato divertente!!!!ora ringrazio x il cibo e ho ottenuto il silenzio della tv…e’ stato un percorso bellissimo!!!!proseguo con il corso…💖

  143. Velia D'Arrissi

    Ciao! In questo perido aspettavo con piacere le tue mail…un rituale che mi ha accompagnato insieme ad altri rituali. Ti rimgrazio di cuore!
    Ho riscoperto tante cose che avevo già dentro di me e tu mi hai aiutato a rispolverare ed in alcuni casi ad agire.
    Le mail della luna sono fantastiche, pensa che per il mio lsvoro, faccio l’estetista ho “studiato” la luna per effettuare i miei trsttamenti…seguendo la luna si ottengono maggiori risultati. Avevo lasciato anche quello
    Grazie ancora e buona vita!!!

  144. romana

    Ciao Alessandra ho trovato il tuo sito per caso. sono molto felice di seguire ogni giorno questo percorso. Mi rende molto serena sapere che qualcuno mi inviera’ pensieri positivi aspetto con ansia le tue e-mail. Mi stanno aiutando moltissimo infatti mi rendo conto di essere piu’ tranquilla e attenta a me stessa e poter portare un sorriso anche a chi mi sta vicino. GRAZIE di cuore.

  145. Julieta

    Ho seguito con molto interesse le tue info. Sono arrivati a momento giusto quando ero cosi giù che non vedo una via d’uscita. Non ho messo in pratica tutte ma comunque un pensiero lo faccio tutti giorni e per essere sicura ho scritto su un quaderno tutte le info in modo che possa studiarle ogni giorno da capo una per una. Nel video che mi hai mandato , ho seguito alla lettera ogni tua indicazione ,mi sono sentita LIBERA 😊,e stranamente pochi secondi prima che tu dicessi cosa sentire ho “vedere”io ero in anticipo. Ti ringrazio di cuore di avermi dato la spinta per conoscermi meglio e per essere meglio. Adesso gli Angeli sono tutti giorni nei miei pensieri e nelle mie azioni,e la sera ci abbracciamo e ringrazio a loro a Dio e a te. Voglio iniziare il tuo corso FF, ma devo aspettare un po’. Un abbraccio e un ringraziamento 😊

  146. Gabriella

    Ciao Alessandra,
    Mi ha fatto molto piacere conoscere il tuo sito e moltissimo ricevere le tue 21 mailche come dici anche tu sembra che no. Abbiano ottenuto risultati ma il subconscio ha sicuramente assimilato.
    Quella che seguo costantemente È quella della gratitudine,quella della preghiera all’angelo prima di addormentarmi e cerco di fare attenzione a quello che penso che dico agli atteggiamenti insomma quello che anche riesco a ricordare.
    Io ho sempre bisogno di leggere libri,argomenti come anche i tuoi consigli e le tue mail perché è come se mi danno la carica e invece vorrei imparare a trovare la carica l’energia e l’entusiasmo da me stessa.
    Ancora grazie.

    Ciao
    Gabriella

  147. Manuela

    Mi sono piaciuti tutti i tuoi email ma in pratica per ora nessun gli ho tenuti tutti in considerazione grazie sei fantastica

  148. Julieta

    Grazie di cuore Alessandra per le tue info. Mi ha colpito la info 16. Il Perdono. Io ho detto da sempre che sono il mio proprio nemico perché per tantissimi anni ho cercato la perfezione e quando non riuscivo ad essere al “altezza”incolpavo sempre me,per qualsiasi cosa. Lo metto in pratica è sono molto più serena e mi accetto così come sono ,non e facile ma comunque i risultati iniziano ad arrivare.
    Poi anche la info nr. 18 lo messo in pratica perché ho tante cose in sospeso ,da risolvere. Ho seguito l’audio e mi sono sentita LIBERA e in pace con me. Tutto il tempo del ‘audio ho avuto le lacrime agli occhi ma dentro di me sentivo una forte felicità specialmente quando gli Angeli li ho “visti”accanto a me e sentivo la loro presenza.Da quel giorno loro sono sempre accanto a me in qualsiasi momento specialmente al lavoro dove ho tanto bisogno del loro sostegno perché faccio la infermiera ad una casa di riposo dove c’è tanto dolore,sofferenza fisica e psichica cumulata dai miei”nonnini” nella loro vita.cerco di dare loro un sollievo nel ultimo periodo della loro vita sulla terra,ma non riesco sempre perché assorbono tanto le mie energie e allora chiamo in aiuto i miei Angeli.
    Grazie,grazie di cuore 💖 olmo

  149. Michela

    Grazie le tue info mi hanno portata a riflettere sul mio comportamento, con il mio mondo sul lavoro,
    e la vita quotidiana! sei bravissima!

  150. susanna

    Grazie per le info, tutte mi hanno fatto riflettere,ma in particolare la 5 ^ e la 9^ perchè tanto distanti dal mio modo di essere, ma cercherò di metterle in pratica.

  151. Bianca

    Bravissima: grazie di cuore! Indimenticabile!
    Ho stampato la sintesi dei messaggi: vanno meditati e attuati il più possibile.
    Sono tutte info preziose. Alcune sono già una mia abitudine ( 1, 9) alcune solo occasionalmente praticate (2, 3, 6, 7, 8, 12, 17).
    da attuare subito la 18.
    10, 11, 14, 16, 19, 21: ottime, richiedono molta energia e concentrazione.
    Belle e facili: 4, 13, 15.

    All the best to you, your family and all your friends and followers!

  152. noemi

    Buongiorno a te Alessandra a mè è piaciuta la 15 perche è bello e lo sto mettendo in pratica, ringraziare e essere grata invece di lamentarmi, quello mi viene più facile accccc.
    grazie anche per la luna è bellissimo
    ancora grazie noemi

  153. milena

    grazie Alessandra è stato molto piacevole questo periodo non solo la lettura ma anche la messa in pratica dei tuoi insegnamenti che mi hanno portato ad essere una persona + aperta e socievole ad accettare e trasformare gli avvenimenti della vita quotidiana, questo insegnamento mi ha condotto verso una nuova serenità ma anche determinazione, riconoscere ed accettare le mie paure insomma vivere con + leggerezza ma non superficialità… inoltra un’amica x il mio compleanno mi ha regalato il tuo corso Angeli e devo dirti che l’ho trovato straordinario, grazie grazie grazie x tutto quello che mi hai donato………..

    • Alessandra Donati

      grazie a te Milena. Sei già luminosa, si sente dalle tue parole, per questo hai facilità di comunicazione con gli Angeli!

  154. Sandra

    Cara Alessandra!
    Ti ringrazio di poter ricevere le tue 21 info!
    Sono alla terza! Già mi sento meglio. Mia figlia domenica mi ha chiesto se ho fatto qualcosa ai miei denti, perché dice che ho un sorriso luminoso! 🙂
    Ti ringrazio per mettere a disposizione di tutti queste “ricette”.
    Un abbraccio di luce

  155. massimiliano

    Alessandra tutte le emails sono stupefacenti. Sembrano l ‘uovo di Colombo ed hanno un effetto immediato sulla mia persona. La più bella ( è quella di cui sentivo la necessità ) è il tuo invito ad imparare dire NO all’esterno. Grazie 🙂

  156. valentina

    Ciao Alessandra
    Vorrei capire come riappropriarsi del coraggio, della mia parte bambina, come godere della ia indipendenza sempre più, come abbracciare la mia spiritualità, e comprendere la mia missione di vita
    Grazie

    • Alessandra Donati

      fai un percorso Valentina! Non posso in 2 parole darti queste importanti risposte! Comincia dalle piccole cose, ad esempio allena la gratitudine e il sorriso a tutto e tutti.
      In fondo ciò di cui abbiamo bisogno è una cosa semplice: amare ed essere amati. Allora cominciare a sorridere di più agli altri e offrire il nostro tempo ci dà subito amore, senso di utilità, intima gioia.

  157. Valeria

    le tue info mi sono piaciute tutte, in qualche modo ognuna di loro
    toccava un tasto sensibile dentro di me, quasi delle cose che mi
    giravano in testa ma che non ero riuscita a formulare così bene.

    Quindi ti ringrazio per le tue parole, per il tuo spenderti, in gran
    parte gratuitamente!, e per la tua mancanza di ridondanza: vaidritta
    al punto, e poi non lo rispieghi altre ottocento volte.

  158. Paola

    ho appena finito le 21info.
    Il lavoro è veramente interessante, credo sia per i principianti che
    trovano il modo per concentrarsi su una pratica di consapevolezza, sia
    persone che come me “praticano” ormai da tanti anni. La consapevolezza
    non è mai abbastanza.
    Dico questo perchè man mano che seguivo i tuoi esercizi mi accorgevo
    che già lo facevo da parecchio tempo, ma era come un colloquio che
    facevo con me stessa.
    Spesso decidevo di cambiare posto, abitudini, di usare un
    sorriso….ma soprattutto con i miei figli che le parole che
    necessitavano dovevano essere scelte, perchè le parole hanno un peso e
    a volte creano un trauma per tutta la vita. Erano cose che
    sperimentavo da sola che nutrivano la mia anima.
    Molto tempo dopo questa sperimentazione ho capito perchè era
    necessario il mio percorso che avevo affrontato da sola e che man mano
    poi vedevo sperimentata da altri. Mio figlio si è ammalato di tumore e
    per 4 anni è stato difficile e complicato iniziare la giornata e
    trovare ogni volta la forza, ma lui è riuscito e anche io ho superato
    la prova perchè avevo tutte quelle informazioni dentro di me che
    alimentavano la mia consapevolezza.
    Grazie per il lavoro che ci hai passato, grazie per riproporlo
    continuamente, perchè ogni volta che lo fai la consapevolezza aumenta
    e arrivano tante cose.
    Grazie a persone come te è possibile trasformare l’energia che ci
    circonda, tante persone ti seguono e tutto questo diventa “intenzione”

  159. Anna Rita

    Grazie per queste 21 pillole, mi hanno veramente aiutata a risollevarmi da un brutto periodo. Non saprei sceglierne una in particolare, perché ognuna, a suo modo, costituisce un piccolo mattone fondamentale alla costruzione di una visione della vita quotidiana piu’ serena e distaccata dalle pesantezze quotidiane.
    E poi sanno di buono.
    Una domanda: come possiamo sentire vicini gli Angeli?
    O forse tu sei gia’ uno di loro??

    • Alessandra Donati

      SIAMO TUTTI Angeli Anna Rita! Quando siamo nell’amore, nell’ascolto, nella presenza, nell’accettazione, nel rispetto o nella gentilezza siamo LUCE esattamente come lo sono gli Angeli.
      Per sentirli vicini, vanno chiamati per poi fare una richiesta precisa. Tutto parte dall’intenzione; ad esempio se vuoi creare felicità in famiglia chiama a te l’Arcangelo Ramaela (la cui specialità è la gioia) e chiedi quello che ti serve. Dopo aver chiesto ti capitano opportunità di essere felice e creare felicità in famiglia, vedrai.

  160. Luisa

    Il messaggio che ho messo in pratica e che ho piu’ a cuore e” quello del canto ho perso mia madre da poco e non volevo piu’ cantare e’ la mia professione e per questo sono rimasta meravigliata quando lo ricevuto da allora mi stanno arrivando proposte di lavoro e ti ringrazio di cuore alessandra grazie di esserci💖

  161. Anna

    Le tue info mi hanno cambiato la vita in meglio! Meraviglioso!!!
    Quelle più importanti x me sono la n 3 che mi ha insegnato ad ascoltare il mio corpo e ho imparato a prendermene cura con una consapevolezza maggiore!!
    La n 5 ha cambiato l’atteggiamento negativo e restrittivo che avevo con il denaro. Con le info 6 e 10 mi sono messa molto in discussione cambiato alcuni miei atteggiamenti e I risultati sono enormi. Grazie! !
    La n 11 l’ ho tovata molto emozionante. .!!!
    Oggi con il quaderno della Gratitudine mi rendo conto di tutto quello che ho… mentre prima vedevo solo tutto quello che mancava nella mia vita , lamentandomi in continuazione. .(quindi grazie alla info n15 e alla 12 che mi sta insegnando a sorridere)
    con la 17 ho trasformato tutto il peso dei DEVO in leggerezza dei SCELGO….beneficio immediato cambiando un semplice pensiero. GRAZIE di cuore

  162. lucia

    Ciao Alessandra,
    mi ha indirizza a te mia sorella (che adoro) io sono a tenerife e lei in italia Ci vediamo poco …nel nostro ultimo incontro ho visto in lei un cambiamento e ho chiesto cosa le era successo…mi ha solo detto vai su questo sito e avrai tutte le risposte…cosi ho fatto ed eccomi qui.
    Alcune tue info riesco a metterle in pratica altre no, ma questo dipende solo me, da che livello, mi sento condizionata da cio che mi circonda…come hai detto tu non si deve fare tutto in una volta un passo per volta da poter godere e gioire di ogni attimo…bene faro le cose con calma.
    Vorrei comperare il tuo libro ma non so quanto ci mette ad arrivare qui, avrei una possibilità di farmelo arrivare in italia se le consegne sono più celeri, mio figlio fino il 28 e in italia potrebbe ritirarlo lui….se ho la certezza che entro quella data arriva, se mi puoi dare una risposta.
    grazie grazie per adesso riesco a dirti solo grazie.
    Lucia

  163. Paola

    Chiederei agli angeli, se potessi, di non farmi portare via la nostra casa. E se proprio non è possibile, almeno di avere qualche entrata economica per poter pagare un affitto. Con 2 figli piccoli, è una tragedia vedersi mettere all’asta casa…

  164. Laura

    Cara Alessandra sei per me una persona speciale sento che quello che dai lo dai veramente col cuore grazie a te e agli angeli che ti hanno portato nel mio percorso di vita a. A presto grazie grazie grazie

  165. tiziana

    Ciao Alessandra come posso avere info a riguardo il tuo libro? Grazie Tiziana

  166. vanda

    Mia cara Alessandra le tue mail sono state una vera sensazione di pace interiore . La traccia audio poi e stata una edperienza superlativa .Cosa dirti se non un grandissimo GRAZIE
    Ho sempre creduto agli angeli Tu mi hai confermato l’esistenza
    Ti mando un grande abbraccio e che il Signore ti benedica per trasmettere agli altri questa sensazione d’amore e pace .

    Ciao a presto Vanda.

    • Alessandra Donati

      Grazie Vanda! Che bel commento, ha il potere di migliorare la mia già bella giornata!

  167. piera

    Ho letto le info e le ho ritenute veramente interessanti, se devo essere sincera non mi è facile seguirle per diversi motivi come ad esempio il fatto che è difficile cambiare le proprie abitudini, o trasformare i devo in scelgo, 🙂 la 21 esima, in particolare mi piace perchè ti consente di prendere consapevolezza di ogni cosa… Oggi ti invito a monitorare:
    ogni parola che pronunci
    ogni emozione che provi
    ogni pensiero che pensi
    ogni respiro che fai
    ogni “faccia” che fai
    ogni malessere fisico che provi
    e trasformarla in luce e amore. Ti ringrazio per le tue email. E ti mando un forte abbraccio
    Piera

  168. Michele

    Carissima Alessandra,
    sono state tutte interessanti onestamente non so’ dirti quale ha portato più beneficio. Vedo la realtà in modo diverso.
    Grazie

  169. Annalisa

    Grazie i tuoi consigli mi hanno lasciato un senso di pace e completezza

  170. Gianna

    Grazie Ale
    Sono belle le tue e-mail.
    Vorrei tanto un consiglio?
    Come posso fare per essere costante?
    Tutto quello che scrivi è bellissimo ma ognuno di noi dovrebbe metterlo in pratica.
    Ma chissà perché lo si fa un giorno o due anche tre e poi … …..

    • Alessandra Donati

      Carissima
      accetta la tua incostanza! Non solo perché appartiene al 95% dell’umanità, ma perché se la accetti essa può andarsene da sola! Parla così a te stessa: “ok Gianna, in questo momento ti senti incostante, ma ti voglio tanto bene anche con questo sentimento”. In questo modo plachi la tua energia negativa, diventi tranquilla e allora fai SPAZIO per diventare un pochino più costante, per fare qualsiasi cosa che ti porti luce.

  171. Cinzia

    ciao ale volevo dire subito che le tue Mail sono tutte molto interessanti, ognuna di esse ha il suo perche!
    Ma quello che di più è davvero attendibile….sono i rituali alla luna,perche ho avuto subito le risposte alle mie richieste e devo dire che ne sono rimasta entusiasta al punto che le stò facendo da tre mesi oramai e non finirò mai di ringraziarti per avermi aperto questo mondo….grazie ancora x le mail che ho messo in atto fin da subito baci cinzia

  172. Angy

    Grazie di cuore per i regali che ho ricevuto fino ad ora!
    Non vedo l’ ora di ricevere gli altri per poterli mettere in pratica nella mia vita quotidiana; come mi sto impegnando a fare con quelli già ricevuti, anche se per alcuni di questi mi trovo un po’ in difficoltà. Sto facendo del mio meglio per metterli in pratica tutti affinché diventino il mio modo di essere per poter avere il paradiso in terra…. ti ringrazio tanto perché grazie ai tuoi preziosi regali sto facendo dei cambiamenti che mi portano dei cambiamenti quotidiani….
    Con immensa gratitudine e gioia
    Ti voglio bene

  173. Anna

    Grazie di cuore Alessandra le tue 21 info dal paradiso sono state tutte di mio gradimento e che Dio ti benedica oggi è sempre. Grazie

  174. Loredana

    Grazie Alessandra
    Mi stai cambiando la vita
    Specialmente con i rapporti con mia figlia
    Mettendo in pratica le tue informazioni e quelle degli Angeli ho cambiato modo di vedere le cose sicuramente nel modo giusto perché il cambiamento lo vedo e lo sento, lo vedono e lo sentono
    Riguardo il lato economico diciamo che non si è mosso molto però devo dire che ho molta fiducia perché comunque mi si è aperta la mente su idee che vorrei mettere in pratica che sicuramente risolveranno i miei problemi economici
    Però per fare ciò sto aspettando dei soldini che arriveranno quando troverò qualcuno che meriterà di comprare un mio immobile. Infatti vorrei iscrivermi al corso FF ma per ora non posso, più in là sicuramente lo farò
    E poi mi piacerebbe anche partecipare ai tre giorni con la luna di settembre, anche perché il 18 settembre è il mio compleanno e me lo sarei regalato volentieri, ma per ora sono impossibilitata.
    Comunque tutte le 21 informazioni mi sono rimaste nel cuore e mano mano che scorrono le opportunità di attuarle lo faccio molto naturalmente
    Si, ogni tanto mi succede di riprendermi e ritornare alle
    informazioni, però mi piace
    Grazie grazie grazie
    Alessandra sei spettacolare

    • Alessandra Donati

      Grande Loredana. Mettere in pratica quello che si impara e che riteniamo giusto per noi fa la differenza!
      Non serve a niente seguire tanti corsi se poi non si sperimenta. Complimenti, continua così!

  175. Tiziana

    Carissima Alessandra,
    le info sono tutte interessanti, mi è interessata in particolare la 14° perchè ti fa entrare nella condizione di pienezza o almeno te ne fa capire tutti i meccanismi. Sei una persona magnifica perchè hai una semplicità e una carica positiva davvero rara.

    Con affetto Tiziana

  176. Elisa

    Cara Alessandra,

    grazie per le mail ricevute (e lette con piacere). Continua così!
    Un saluto,

    Elisa

  177. grieco rosa

    Ciao Alessandra,
    ho ricevuto le tue 21 mail, e le ho lette con enorme interesse, spesso mi sono accorta che leggendo la mail era un azione che avevo già fatta o era comunque passata nella mia mente, mi sono piaciute tutte, mi riempie di energie metterle in pratica.
    una bella esperienza. grazie grazie grazie
    Rosy

  178. Laura

    Grazie con tutto il cuore per avermi donato amcora più luce ed emozioni !!

  179. Maria

    Ciao Alessandra,
    ricevo con piacere le info. Sto cercando di metterle in pratica e la terza mi ha fatto un effetto pazzesco. Parlare al mio corpo, domandare
    di che cosa ha bisogno, dirgli che è perfetto cosi come è, mi ha fatto un’effetto incredibile.Mi sento leggera e persino bellissima. La quarta che ho ricevuto oggi è proprio quello di cui ho bisogno. Proprio ieri sera pensavo che è da un pò che non riesco a dormire bene… Tra poco avrò il piacere di conoscerti, non vedo l’ora!! Grazie mille di cuore.
    Maria

  180. Paola Cristina Petruzzi

    Mi sono piaciute un po tutte e ho cercato di metterle in pratica sopra tutto quella che diceva di farsi rispettare rispettando su altre e stato un po piu’ difficile ma comunque ho cercato di farle mi ha aiutato molto a livello interiore sono molto cresciuta interiormente sembra strano ma e cosi un immenso grazie :-*

  181. Meri

    Meravigliosa esperienza…grazie…ci vorrebbe tt l’anno un po’ di carica…ho deciso di stamparmi il riassunto dei mess…da mettere a casa, da mettere al lavoro, da mettere in auto…x rientrare in Me…cosa mi è piaciuto e mi costerá fatica…imparare a dire No…cosa mi ha fatto ridere un mucchio…lancia il moccolo…cosa vorrei? Più gente che vivesse così!!!!😉

  182. rebecca

    ciao carissima Alessandra!
    a dir il vero non sono stata capace di osservare tutte le info, ma quella che ho più apprezzato è stata la numero 6.
    comunque ho stampato tutte le info e cercherò di metterle in atto piano piano.

  183. antonietta

    ciao carissima Ale
    mi sonoiscritta da poco ma dimmi gli angeli comunicano con i defunti? i defunti continuano a vivere ? grazie

    • Alessandra Donati

      Ciao cara Antonietta i defunti secondo me vivono alla grande, come anime. I defunti possono diventare guide spirituali se lo desideri. Sì, Angeli e defunti comunicano, certamente.
      Quando lasciamo il corpo l’anima è libera e ritorna nel mondo spirituale col suo livello evolutivo. Siamo anime, rivestiamo un corpo su questa Terra, ma siamo luce, ricordalo sempre!

  184. FEDERIC

    Cara Alessandra, grazie ! è come conoscerti da sempre e ricevere le tue mail sono una cura e coccola bellissime! ti seguo con piacere e con gratitudine. un abbraccio

  185. sabina

    Ciao Alessandra,
    mi sto preparando al rito della luna nuova e ho fatto il corso e mi stavo chiedendo se e’ davvero necessario piantare I fagioli, se non lo faccio reco danno al rito?
    Grazie mille per il tuo prezioso aiuto e per la tua costante presenza!
    Un grande abbraccio

    • Alessandra Donati

      No Sabina, nessun danno! E’ solo un aiuto in più e poi non occorre farlo tutte le volte, basta una!

  186. Ottavia

    Grazie per le tue mail. Alcune erano più semplici e abbastanza “normali” per m, altre, più ricche di interiorità, mi hanno fatto riflettere.
    Le leggerò nuovamente ogni tanto, per applicarle e goderne gli effetti.
    Che gli Angeli non ci abbandonino mai e che seguano, correggendoli, i nostri passi!
    Ottavia

    • sabina

      Grazie per il consiglio!
      Comunque Alessandra, che dire? quale grande dono mi hai fatto!!!!
      il 29/10 mi stavo preparando al rito con la mia richiesta,cioe’ quella di un nuovo lavoro, ho fatto il tutto e lunedi 7/11 (e per me il 7 ha un grande significato!) ho ricevuto La chiamata tanto attesa del colloquio!! fatto martedi 08/11, firmato il contratto giovedi 10/11…..Sono esterefatta!
      Quindi mi trovo a ringraziarti, e non trovo le parole abbastanza adatte per farlo, per avermi aiutata a cambiare la mia vita e ad evere portato cosi grande felicita’ nella mia famiglia!
      Grazie Alessandra, grazie di cuore!
      Ora si prosegue con I tuoi riti e con la continua crescita!
      Un grande abbraccio,
      sabina

      • Alessandra Donati

        Sabina che testimonianza bomba!!! GRAZIE di cuore e sono contentissima per te!!!

  187. Claudia bi

    Cara Alessandra queste info dal Paradiso sono piene di gioia e ricarica di energia che chi come me sa che a volte ci si butta giù per cose da poco che al momento ci sembrano insormontabili….
    Grazie di cuore

  188. Barby

    Mi sono piaciute tutte e tutte arrivate nel momento in cui stavo aspettando una risposta .. grazie angelo terreno ..
    le metto in pratica provandoci con tutto il cuore ..
    grazie ancora ❤️

  189. Monica

    Ciao Alessandra le inf.sono andate bene x me finalmente non ho paura di dire ciò che sento giusto o sbagliato a chi di dovere..cmq quella che piu mi è piaciuta è stata l’ultima lo sapevi che il 7e il mio numero fortunato?gli Angeli e anime cmq molto curativo stavo pensando ad un pensiero folle mi sono messa a pensare il mio pensiero dicendo nooo non si fa ed ho fatto altro mi metto a fare i lavori domestici arriva una notizia mi arrabbio guardo con calma osservo mia figlia e sorrido dicendo è inutile arrabbiarsi si Alessandra funziona…baci baci TVTB

  190. Maria Teresa

    Ciao Alessandra ho già messo in atto più di una info del paradiso che mi hai gentilmente mandato , in automatico senza neanche pensarci la n 20 e la n 5 mi sono resa conto che non ci ho nemmeno pensato che già le avevo messe in pratica , quelle che mi sono rimaste più impresse sono : 2-3-4-5-9-11-19-20-21- x le altre info ci sto lavorando !!!! Ti ringrazio di cuore ….il mio inizia ora ad aprirsi !!! Ti tengo aggiornata e spero di leggere ancora qualche tua mail !!! Un abbraccio

  191. Claudia

    Cara Alessandra, grazie per ricordarmi con le info che servono piccole/grandi cose per essere felici. Grazie anche per i consigli e per i rituali che mi hanno fatto capire molte cose anche se non è successo niente di eclatante.
    Il bello è proprio questo: essere felici con quello che si ha e per quello che si è ma che questo non significa rimanere fermi e accontentarsi.
    Tutto arriva quando ne abbiamo bisogno ma la Luce e l’Amore quello nasce con noi ed è tutto quello che ci serve per essere felici.
    Grazie Alessandra.

  192. CIRO

    Le prime tre email sono piccoli passi ma che aiutano
    mentalmente a stare meglio continuo perche c+è miglioramento anche fisico grazie a te

  193. Marzia

    Ciao Alessandra, grazie per le info.Sono state tutte molto utili e un grande sostegno per me.Molto utile per me è stato che arrivavano regolarmente, così ero sempre incentivata AD andare avanti e non mollare.Grazie di cuore.

    • Ivana

      Cara Alessandra, le tue info alcune volte mi confermano atteggiamenti o modi che ho di affrontare persone o situazioni, altre volte sono suggerimenti semplici ma efficaci da mettere in pratica per affrontare la vita serenamente.
      Grazie Alessandra

  194. Sara Berneri

    Se non si possono esporre direttamente alla luce della luna perché dove vivo è un condominio e non sempre si vede la luna posso comunque metterli fuori ?

    • Alessandra Donati

      Potresti esporre la lista desideri sul criscotto dell’auto, in modo che prenda la luce della luna dal vetro! L’acqua e i gioielli sì puoi esporli anche se non vedi la luna, perché l’energia è nell’aria.

  195. Katia

    Ciao Alessandra grazie per essermi stata vicino con le tue mail mi sono servite molto. Ma ho trovato riscontri chiedendo alla luna nuova e piena. Alla luna nuova avevo chiesto di risentire due persone con cui avevo litigato, con una persona era passato un mese con l’altra due settimane, che dire il giorno dopo mi hanno messaggiato entrambe e dopo due giorni ci siamo sentite per telefono.
    Con la luna piena ho chiesto di aiutarmi a comprendere chi mi vuole bene in forma sentimentale, dopo qualche giorno mi ha manifestato i suoi sentimenti <3
    Basta chiedere con amore tutto arriva <3
    Grazie

  196. emanuela

    Grazie Alessandra di cuore, la piu’ bella per in assoluto e’ quella serale prima di dormire, devo dire che mi alzo
    al mattino molto piu’ tranquilla-. purtroppo ho vissuto un’esperienza molto negativa dove ho perso il lavoro e la
    vicinanza di una persona a cui ho voluto molto bene. ero molto arrabbiata, ma da quando ho iniziato a leggere
    le te info, ho cominciato a perdonare. probabilmente era un’esperienza che dovevo fare. ora mi sento meglio e
    prego sempre il mio Angelo che mi apra la strada per un lavoro e di potermi riavvicinare a questa persona.
    Grazie ancora di tutto e ti seguo sempre con grande gioia. un abbraccio. Emanuela

  197. Italia

    Grazie Alessandra sei un angelo terrò conto della tua preghiera Ciao

  198. angela

    Grazie Alessandra
    tutte bellissime! Io però sono riuscita a seguirti fino alla nona! Poi, vuoi perché ero presa da altro, vuoi perché non ho posto molta attenzione, non ho eseguito egregiamente! Ma mi rendo conto che le pratiche erano tutte interessanti! Grazie comunque!

  199. Florenta

    Grazie mille per li tue informazioni.Sono grata al universo di averti incontrato.

  200. Elisa

    Meravigliose queste mail, estremamente positive. Ringrazio infinitamente per averle ricevute. Grazie di cuore Signora Alessandra Donati

  201. Lori

    Ciao Alessandra,
    quando leggo le tue email mi sento subito più serena quindi benvenuta nel mio mondo, avevo proprio bisogno di te
    Grazie per saper entrare cosi profondamente nell’anima
    Io credo negli Angeli e non passa giorno che li invochi per una cosa o l’altra anche quella che mi sembra stupida ma so che gli Angeli vogliono la nostra felicità quindi il mio motto è: Se chiedo aiuto e loro me ne danno, io sono felice ed anche loro
    GRAZIE DI CUORE PER L’AIUTO E COMPLIMENTI PER LA FORZA CHE HAI!
    Un abbraccio cara

  202. Sabrina

    Ciao Alessandra, vorrei ringraziarti di cuore per le 21 info. Ritengo sia veramente molto generoso da parte tua fare dono a tutti noi di queste perle. Alcune info sono state più facili metterle in pratica, altre invece dovrò ancora esercitarmi, come: l’amare me stessa, superare il passato/il non giudizio, controllare pensieri ed emozioni. So però che i miei angeli mi sono sempre accanto per aiutarmi e sempre lo saranno. Non mi stancherò mai di chiedere il loro aiuto che con tanta gioia sono disposti a darmi. Inoltre grazie a te ho scoperto anche la magia della Luna……
    Grazie, Grazie, Grazie. Un abbraccio di luce

  203. Giuseppe

    Ciao voglio ringraziarti per questo percorso che mi hai fatto prendere se ci sarà la possibilità di scriverti in privato potrò esprimermi meglio grazie!

  204. Simona

    Grazie x le 21 info, la mia preferita è quella del perdono! Bisogna alleggerirsi e liberarsi! Perdonare se stessi, perchè da ogni esperienza, anche dai cosiddetti errori, si può migliorare ed imparare, e gli altri, x lasciare andare il rancore e vivere serenamente, ma non vuol dire che i rapporti torneranno come prima.. Un abbraccio!

  205. Angela

    Grazie Alessandra, ho ricevuto le 21 info e sono tutte utilissime. In particolare la n 7 sul riuscire a dire no mi e” stata di grande aiuto. Ti seguo sempre, ho letto il tuo libro e sei di grande ispirazione. Grazie di cuore per tutti i tuoi suggerimenti!

  206. pina

    ..peccato che sono finite…..queste pillole di saggezza..quanti suggerimenti! ho stampato e conservato,e diventeranno per me un manuale ogni tanto da consultare e divulgare.
    Grazie Alessandra, della tua generosità nel condividere i tuoi traguardi,spero di riuscire nel mio cammino alla consapevolezza che tutto dipende da noi!

  207. Isabella

    Ciao Alessandra, sto seguendo passo passo le email che mi mandi, solo la 13 non ho potuto cantare nè registrarmi a causa degli impegni, ma recupero domani e martedì. La sera, non vedo l’ora di aprire la tua email, e, leggere attentamente, i consigli e gli esercizi che mi invii, ti ringrazio infinitamente per questo.

  208. Maria Grazia

    Carissima Alessandra
    Prefetto che non sono molto brava a scrivere ed esprimermi ….ma ce la metterò tutta
    Primis ti ringrazio per tutte le tue info ed il magnifico libro ….non lo ancora letto tutto a volte mancanza di tempo a volte sono tanto giù che non riesco ad entrare per leggere ma chiedo molto aiuto alla Nostra amata Luna e soprattutto agli Angeli che io Adoro come lo stesso Dio ….a volte invece ringrazio e basta…
    Ho sempre affrontato le difficoltà che ho trovato sul mio cammino ….ora mi mancano le forze ….o meglio sono molto stanca cerco più delle volte di essere positiva anche nel gruppo che hai creato ma da qualche giorno non entro sono proprio giù …..mi mancano tante cose la serenità sia in casa che economica ….e senza quella anche economicamente parlando nemmeno una macchina …un compagno non responsabile ne del lavoro ne come compagno in intimità ….ma ormai non pretendo più nemmeno che cambi ….sono tanti anni ormai che mi tratta come una sorella e francamente il desiderio è scomparso ….un figlio adulto irresponsabile ….lavorare niente se non quello che piace a lui …..non gliene frega niente di avere niente ne macchina ne soldi per le sigarette ripeto niente una persona egoista in tutto ….(detto da una madre è orribile ma questo è quello che è ) io ho diversi problemi fisici ho passato due periartrite a entrambi le braccia e questo mi impedisce di fare certi lavori ….un ernia cervicale e una lombare praticamente non potrei fare più lavori pesanti il solo stirare mi pesa dopo mezz’ora di stiro devo coricarmi ….ma ci sono giorni che nonostante tutto sorrido e vado avanti anche perché da tre mesi lavoro in un bar alla sera fino chiusura ….pensa è lo stesso bar che avevo io quando avevo trent’anni dopo vent’anni ci sono tornata come dipendente e ne sono felice…detto questo i miei fagiolini che ho piantato non sono venuti solo uno sta sbocciando ma sta facendo molta fatica fra qualche giorno li ridaró a nostra Madre Terra e la prossima Luna li ripiantero poi vedremo ….scusami forse uno sfogo ….o forse non ho ancora imparato cosa chiedere bene alla Nostra amata Luna
    Ti abbraccio e ti seguo sempre anche su yuo tube
    Grazie
    Spero tanto col tempo di poter venire ad un tuo corso quando potrò permettermelo
    Ancora tanti tanti complimenti per tutto quello che fai
    Tanta Luce a te e a tutta la tua famiglia
    Ciao

  209. Luana

    Ciao Alessandra… bellissimo tutto quello che fai. leggere le tue mail ogni giorno, mi danno positivita’… ho imparato a guardare le cose, il mondo, i fatti e le persone in modo diverso.
    grazie a te… alla nostra amica Luna… ad Haniel… a tutte le persone con il cuore che hai unito in questo gruppo virtuale.
    buona sera a tutti per questa sera speciale… che la Luce della Luna ci guidi sempre.

  210. Nadia

    Ciao Alessandra, devo dire che tutte le 21 info sono utili, sempre, anche quando conosci e cerchi di applicare ogni giorno, da tempo per percorsi già fatti, quelle che ci hai consigliato, ma è soprattutto l’ultima che mi piace molto e che a me ha dato i migliori risultati! Per cui grazie per tutto quello che ogni giorno fai per noi. Sei sicuramente un’anima speciale!

  211. Elena

    Grazie per avermi presa per mano in questi 21giorni,è stato un vero lavoro su me stessa, che mi ha mostrato molte cose, ora,dopo aver riordinato casa eliminando il superfluo, mi sento di ripercorrere tutto da capi,partendo da oggi, con una consapevolezza diversa,un abbraccio

  212. Simona

    Sono alla 4 info delle 21… già dal primo giorno ho trovato felicità nel compiere gli “esercizi”, e ancora oggi specialmente la 1 mi da grande gioia . Grazie dell’aiuto in questo percorso, sei di grande ispirazione.

  213. Simona

    Grazie per le 21 info…tutte utilissime. Alcune le mettevo già in pratica e le altre mi stanno facendo riflettere e pensare…tutte riflessioni importanti per la mia crescita personale, per stare meglio e fare star meglio chi mi vive accanto!….l’info più difficile?….forse lasciare andare i giudizi e non giudicare!

  214. Giulia

    Mi piace tutto trovo un poco difficile applicare la 6 e la 7 ma comunque ci provo,sono felice quando faccio i riti,2 per adesso,mi sento come una giovane fanciulla grazie di cuore ,giulia

  215. Pamela

    Cara Alessandra grazie per le tue 21 info sono spettacolari, trovo molto difficile la numero 5 putroppo , io regalo regalo e regalo ma non vedo mai dei miglioramenti, devo avere un blocco grande che non capisco, ad ogni modo il fare i rituali, leggere il tuo libro che è un gran dono per me ed il gruppo delle lunarine è per me cosa di gran gioia ed energia per la mia vita. Alessandra GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!
    Consiglierei il libro a tutte le persone perchè ti cambia la vita e la vione della vita. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

  216. Nicoletta

    Ciao, sono Niccoletta e le tue info mi sono piaciute moltissimo. In particolare restituire immediatamente o meglio non accettare il fazzoletto sporco di altri. Grazie

  217. chiara

    Ciao Alessandra e grazie . Tutte molto belle e importanti. Quella che mi è servita di più e la n 9 sui regali. L’altro giorno quando mi hanno regalato un cesto per ringraziarmi della collaborazione mi veniva da dire che non lo meritavo e invece ho detto Grazie molto gentili. Grazie Alessandra!!!!!!!!! Ora attendo l’altro corso dei tre libri comperati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeee

  218. rosa raffaella

    ROSA RAFFAELLA
    ciao alessandra grazie per questo immenso regalo,
    il mio commento….. alcune info le doro ma devo continuamente fare uno sforzo di volontà per ricordarle e figurati che sono quelle che mi piacciono, ala fine mi fanno sentire bene,
    quelle un pò piu complicate….è difficile ma non mollo, perche mandar via le cattive abitudini non è facile.
    Ma poi penso se quelle facili mi fanno star bene figurati quelle che fatico a eseguire, giusto?
    quelle per mè piu semplici sono la info . 1 e la info n. 9, invece la info n. 16 la vedo dura…molto dura….ma ci mettero tutto il mio amore e la mia energia per riuscire.
    grazie Ale un bacio e buon anno nuovo.

  219. Antonia

    1)Quale info ti e’ piaciuta? perche’?
    La info che mi è piaciuta di più è stata quella dell’ascolto perché mi sono accorta che è una cosa che faccio spesso.
    Ascoltare mi piace soprattutto quando riesco ad essere d’aiuto.
    La cosa forse più difficile è farmi ascoltare.

    2)Quale sei riuscito a mettere in pratica e in che modo?
    La info che sono riuscita a mettere in pratica è quella del grazie.
    Non so fino a quanto durerà ma sono riuscita a dire grazie ad ogni cosa perché a volte ho provato gioia nell’esprimerlo e a constatare che con questa parola si ottiene benefici.

    3)Una volta sperimentata una info, quale risultato hai osservato?
    Una volta sperimentata una info ho osservato che si ottengono benefici e si possono fare grandi cose.

  220. Marina

    Buongiorno Alessandra è bello ricevere queste e-mail sono solo alla terza però sono cose a cui, per la vita frenetica che conduciamo, non pensiamo mai….è vero a me è sempre piaciuto e mi ha fatto stare bene aiutare gli altri ascoltando i loro problemi e facendoli sorridere questa di oggi che riguarda il riposo è ad hoc per me io non riesco più a riposare bene vuoi perché ho un bimbo di due anni vuoi perché a volte mi assalgono pensieri che non mi fanno dormire bene….. e poi lei, la luna l’adoro, mi ha sempre dato grandi emozioni guardarla e ora sto leggendo tante cose e mi sono avvicinata a tante cose sento di stare meglio la mia vita è stata difficile sin da bambina ma per fortuna sono diventata una donna forte per tutto ciò che ho dentro…voglio continuare così voglio essere sempre più forte e anche felice perché me lo merito e perché ho tre figli fantastici che amo più della mia vita e hanno bisogno di me, GRAZIE DI CUORE sento di aver trovato tanti fratelli e sorelle con Madre Luna un abbraccio

  221. sabrina

    Mia cara Alessandra…che dirti? grazie per le tue email…per le risposte personali…per esserci.
    Mi sono piaciute tutte le tue mail soprattutto quella basata sull’assertività..il riuscire a dire di no quando davvero è no. Sapessi quanti sì che ho detto a cose che non avevo voglia di fare, quanti sì ho detto a persone che non avevo voglia di vedere. Perchè mi è stato insegnato che gli altri vengono prima di me; che non bisogna scontentarli, che scontentarli non è cosa buona e giusta ecc ecc. Così a volte mi trovavo inc…. senza nemmeno sapere perchè…adesso invece ne sono consapevole. Certo dovrò lavorare ancora molto..non si cambia dall’oggi al domani ma il dado è tratto. Infine una sorta di tranquillità si è impadronita di me; che accada quel che accada; lo accetterò mel migliore dei modi possibili.
    Grazie Grazie Grazie
    Un abbraccio

  222. Simona

    Le tue info sono linfa di luce ,che si avverino o no mi hanno dato forza ed energia per credere che tutto si può chiedere e desiderare ,solo se ci crediamo e se cerchiamo la forza nascosta nel nostro animo ,allora la strada si apre e ci porta la dove desideriamo arrivare ,chi prima chi dopo chi meglio chi con più fatica ma alla fine la forza delle nostre convinzioni ci aiuterà a trovare la via ,grazie infinite per tutte le info ognuna preziosa e d’ispirazione ,gli incantesimi con la luna poi ancora più magnetici ed energizzanti per lo spirito e per incrementare i sogni che sono la nostra linfa vitale grazie immensamente con tutto il cuore Simona

  223. wioletta

    Buongiorno Alessandra.Per Natale la mia figlia Emanuela mi aveva regalato il tuo LIBRO “Manifestare con la luna”.Quando lo presa in mano era come una magia,ho capito subito che era una “”cosa,quel qualcosa“” che spettavo da tanto.Ammetto che non vedevo l’ora di rimanere da sola per poter leggerlo.E da li che inizia la mia avventura con la LUNA.Provo molta GRATITUDINE per le info che mi sono arrivate,le ho lette tutte e le ho messe tutte e 21in prattica(provavo mettere e ci provo ancora,voglio che diventi il mio stile di vita).L’Amore,la Comprensione Vince su TUTTO! GRAZIE MILLE A TE ALESSANDRA PERCHE TI SEI AFFIDATA A L’UNIVERSO,GRAZIE A L’UNIVERSO,GRAZIE LA LUNA PERCHE CI DONANO SE STESSI.

  224. Nunzia

    Buongiorno Alessandra, qualche mese fa ho comprato il tuo LIBRO “Manifestare con la luna” e ti dirò, ‘ho letto tutto d’un fiato mettendo in pratica tutto quello che il libro richiedeva, compreso i fagioli; ebbene, non ci crederai, ma quei fagioli sono cresciuti e li ho piantati in un vaso.. ora ho una bellissima pianta che sta crescendo. Ovviamente continuo a seguire i consigli di tutte le lune nell’attesa che il cambiamento avvenga definitivamente. Grazie per le 21 info che mi sono arrivate,le ho lette tutte e ho cercato di metterle tutte in pratica. Continuerò a farlo e spero un giorno di poterti incontrare magari durante uno dei tuoi seminari. Buona vita!

  225. FRANCESCA

    la prima volta ho eseguito i tuoi consigli e alcuni dei miei desideri si sono realizzati la mia vita e cambiata ed anch io

    grazie vorrei che mi informassi ogni luna piena e se qualcosa che posso fare grazie ancora un abbraccio FRANCESCA

  226. Roberta

    Sono felice di far parte di questa community, ma vorrei avere spiegazioni più precise per chiedere aiuto alla luna.

    • Alessandra Donati

      certo Roby! Ricevi le informazioni perché sei iscritta alla newsletter e io scrivo a tutti ogni luna nuova e ogni luna piena

  227. ANNA

    cara Alessandra è trascorso un anno dal primo incontro con il tuo libro e poi pian piano seguirti su fb dove leggo sempre le persone meravigliose che ne fanno parte …sai prima del tuo libro avevo raggiunto una sorte di rassegnazione dove non credevo più possibile di incontrare persone simili a me e cio mi ha indotta in uno stato depressivo alquanto pericoloso …io non commento molto cerco di vivere molto silenziosamente il tutto …sai ho paura che raccontandolo mi svanisca l effetto …è gia da un bel po che volevo scriverti ma non trovavo le parole forse giuste …anche perché nel mio cuore ho sempre custodito il tuo pensiero gelosamente…oggi voglio aprire questa porticina e con immensa gioia e gratitudine dirti con un caloroso abbraccio, GRAZIE…grazie del libro ,grazie di tutte le e mail che puntuali arrivano grazie dei consigli e davvero credimi vorrei davvero fare molto molto di più ma serenamente mi dico non è il momento Alessandra capirà …un desiderio grande è poter fare il viaggio nel deserto con te e tutte le belle persone che ti circondano …il prossimo viaggio, concludo con un ti amo di amore e grazie di cuore Alessandra che la luna illumini il tuo e il nostro cammino un abbraccio Anna

  228. Rosario

    Cara Alessandra, premetto che al 90% queste cose le faccio per mia indole, nel senso che mi annoio a fare sempre le stesse cose quindi devo cambiare qualunque cosa che c’è sul mio cammino, devo dirti che mi piacciono tutte le info e le ho trovate importanti sopratutto se fatte con attenzione e consapevolezza, è alquanto difficile portarle avanti a modo, comunque ci si può riprovare ripercorrendole nuovamente e vedere che effetto fa. L’info che mi ha colpito maggiormente è la 17a ove fai le cose per scelta e non per obbligo o comunque perché devi farle, quando ho cominciato tempo fa ad affrontare le cose con questo tipo atteggiamento, subito è stato un pò duro, il corpo faceva resistenza poi è andata e devo dire che mi è cambiata la Vita, facendo tutto con Passione ed Amore.
    Grazie di cuore Alessandra e che la luce illumini la tua Vita, un Grande abbraccio

  229. Francesca

    Carissima Alessandra, grazie mille per le 21 info…..mi sono resa conto che alcune, rispecchiavano già il mio modo di essere e di fare ma purtroppo le tante batoste della vita mi hanno portato a reagire ed a comportarmi diversamente da come sono. Grazie al tuo aiuto sto’ cercando di tornare ad essere quella che ero, lasciandomi alle spalle tutti quei sentimenti negativi che logoravano solo me. Le 21 info sono un bene prezioso per riflettere come siamo ……e ri metterle in pratica. Grazie Grazie di cuore !!! E complimenti x il libro……da quando l’ho comprato….più o meno due mesi ho imparato a ringraziare ed a gioire giornalmente !

  230. Sandra

    Cara amica le tue info sono state preziose per guardarmi dentro e ho cercato di metterle in pratica pedissequamente. Ma le ultime due sono state davvero difficili, davvero difficili … Forse mi sono arrivate in un momento in cui ero negativa… Ma oggi con la luna nuova voglio riprovare!!! Grazie di tutto e il tuo libro non è solo prezioso …di più e lo rileggo continuamente. Un abbraccio

  231. Stefano

    Alessandra con le tue info sei riuscita a scardinare aprire un cuore ..un anima.. che si era chiusa..sepolta dentro il dolore soffocando ogni piccola emozione… Il mio !! Non è stato semplice all”inizio non capivo .. ma continuavo a leggere cercando di metterle in pratica è nn mi accorgevo ..sembrava nn funzionasse con me .. Troppo realista troppo “quadrato” ( un vergine puro) attento ad ogni piccola cosa .. E invece .. ero ..sono cambiato chi mi frequenta se n’è accorto !! Non ho fatto miracoli ma è un inizio un passo il cammino è iniziato … E la strada e davanti a me ai miei figli !! E quando anche tutto va storto … Ringraziamo!!!! E Grazie a te se mai riuscirò un giorno ti incontrerò
    Grazie Grazie e un abbraccio che so sentirai! !

  232. Rita

    Ciao alessandra, grazie per avermi mandato le info. Le ho seguite tutte, alcune sono andate a buon fine. Spero di aver fatto tutto bene e non vedol ora di conoscerti di persona. Buona serata, rita

  233. Paola

    Ciao Alessandra, grazie per le tue info che sembrano “scontate” ma in effetti non lo sono, mi sto ritrovando ad “aspettarle” e sto cercando di metterle in pratica anche se per me non è così facile …ho due figli adolescenti…..ho passato un infanzia da incubo ( mio padre maltrattava me, mie sorelle e mia madre….ogni giorno…..maltrattamenti per lo più psicologici …..mia madre non mi ha mai difesa e non ci ha dato mai dimostrazioni di affetto …..a volte mi chiedo se dentro di me ci sia un piccolo seme d’amore…..perchè io non lo sento …..)…..
    Comunque grazie le tue info fanno bene al cuore…..

  234. Viviana

    Ti ringrazio di cuore, queste info portano a contattare quella parte di noi stessi che vuole uscire per essere libera di vivere.. Alcune semplici, altre un po’ meno.. Ma tutte molto importanti. GRAZIE DI CUORE. Viviana

  235. Marica Flandoli

    Cara Alessandra, oggi 20 aprile 2018 ho ricevuto l’ultimo messaggio dei 21 che hanno accompagnato quest’ultimo periodo della mia vita. E ti voglio ringraziare di cuore perché….. ho ricevuto tantissimo! Hai arricchito di straordinarietà la mia vita ordinaria…ed è tangibile e bellissimo!
    Hai un grande merito, grazie di esistere 🙏 Marica

  236. Elena

    Ciao Alessandra. Ho terminato le info e pronta a ricominciare per approfondirne e metterne in pratica alcune che non sono riuscita a sviluppare adeguatamente. Quella che ho preferito (e sono riuscita a coinvolgere tutta la famiglia) è stata quella di ringraziare per il cibo prima del pasto e parlare/sentire solo argomenti piacevoli. Grazie di avermi dato la possibilità di ricevere queste info. Un abbraccio.

  237. Francesca

    Dare speranza è sempre una cosa buona da far e se viene dagli angeli poi è veramente divino

  238. Loredana

    Ciao Alessandra io accetto con piacere le tue informazioni xche mi aiutano a gestire molte situazioni apparentemente complicate…in cui perdi a volte il legame più importante di tutti quello con noi stessi…
    La mia domanda è posso io usare ciò che tu condividi con me …con persone care nel senso funziona lo stesso se io leggo queste parole come fosse una mediazione guidata a mia mamma che da sola non riuscirebbe…???
    Grazie mille💖🙏

  239. Renata

    Buongiorno Alessandra, oggi ho ricevuto la quarta info dal Paradiso. Grazie. Cosa ne penso ? Mi esprimo con un esempio. Hai presente un bambino piccolo quando ha paura ? Lo prendi per mano e lo rassicuri. Sono arrivata in questo sito dopo una serie di strane”coincidenze”. É tutto bellissimo. Grazie, grazie, grazie.

  240. Debora

    Ciao Alessandra, ti ringrazio infinitamente per le 21 info che ho appena finito di ricevere. Sono dei consigli preziosissimi che mi stanno aiutando a migliorare ogni giorno di più. In particolare mi sto allenando ad allenare il non-giudizio, a sorridere di più alle persone, ad essere grata per tutto quello che ho, a benedire il cibo che preparo per me e la mia famiglia. Qualche info devo ancora metterla in pratica ma pian piano ci riuscirò.
    Grazie di cuore, un abbraccio.
    Debora

  241. Maria

    Ciao Alessandra, ti ringrazio per le tue info. Devi sapere che solo il fatto di leggerle mi tranquillizzano. Grazie di cuore sono dei consigli preziosissimi che mi stanno aiutando a migliorare ogni giorno di più. Sono felice di averti conosciuta, grazie grazie grazie per tutto
    ❤️❤️❤️TVB

    • Elisa

      Hello! Sono veramente lieta di aver ricevuto le tue info, pratiche nella quotidianità ma anche con un senso profondo un utile bagaglio per quei momenti o percorso che ogni persona sta affrontando.
      Io ho letto anche il libro e ho colto nuove prospettive, in modo curioso, che mi aiutano a canalizzare le mie energie e crescere. Essere più consapevole.
      Le info a me più vicine sono la 16, 17, 18.
      Grazie, stragrazie!

  242. Flavia

    Ciao Alessandra grazie per le info dal paradiso, non è facile ma ci provo. Devo essere sincera sono arrivata per caso in questa pagina e incuriosita ho cominciato a leggere e mi piace. Ho anche ordinato il libro sperando di riuscire a connettermi con la nostra amica luna. Sarà difficile perché ho una bimba di 2 anni, e purtroppo sono vedova. Mio marito non ha fatto in tempo a conoscere la sua piccolina, anche se sono convinta che in realtà si siano conosciuti. Un abbraccio

    • Alessandra Donati

      oddio Flavia mi dispiace per te e tua figlia, ma tuo marito ti ha fatto un dono. Intanto certo che lui conosce tua figlia. Forse nel dono c’è anche che tu cresca spiritualmente e tu illumini il tuo mondo!

  243. CRISTINA

    Ciao Alessandra, grazie grazie grazie per le tue preziose info che metto in pratica tutti i giorni, naturalmente certe vengono naturali altre bisogna lavorarci, comunque presentarsi con un sorriso sempre e comunque è quello che mi dà carica per fare tutto il resto. Un abbraccio

  244. Alba

    Grazie di cuore Alessandra per la tua dolcezza e per le Bellissime info dal Paradiso! Le ho apprezzate tutte e cercherò di lavorarci su, soprattutto, ( ..e su questa ho cominciato a lavorarci già da tempo..forse l’età che avanza porta anche un po’ di “saggezza”..e ” sano menefreghismo”..ma stò imparando a non raccogliere più ” fazzoletti sporchi” ..purtroppo l’ho fatto per troppo tempo!
    Quindi Grazie Grazie Grazie!
    Un grande abbraccio

  245. FABRIZIA

    wwwwooooooowwwwww………………..grazie mille Alessandra!!!!!! mi piacciono molto questi 21 giorni………………..sono solo al quarto, con l’esercizio per il sonno, e mi sento sull’onda……..è proprio ciò che voglio in questo momento, è proprio ciò che mi risuona in questo momento………..ti voglio bene………..ci vediamo domenica! baci baci

  246. Eleonora Paolicchio

    Cara Alessandra le tue info sono state tutte molto illuminanti.Personalmente quella che più mi ha scosso ė stata la diciannovesima.Ho realizzato che spesso mi lascio imprigionare dagli altri ,dai loro giudizi e “consigli”,così ho cominciato a metterla in pratica e ho subito goduto di un gran senso di libertà. Grazie cara per averci donato tutto ciò. Un abbraccio.

  247. Bianca

    Cara Alessandra, sono arrivata all’ultima info (e un po’ mi dispiace) e proprio questa n.21 è quella che mi piace di più perchè devi sapere che proprio ieri ho avuto un messaggio angelico che mi diceva: ” Le tue parole sono affermazioni magnetiche che ti permettono di attrarre troppo le cose di cui parli e pensi. Gli Angeli vogliono ricordarti di fare attenzione alle parole e ai pensieri che esprimi”.
    Non trovi che sia una “coincidenza” che mi dice che veramente devo porre la mia attenzione sulle mie parole, sui pensieri e sulle emozioni? 🙂
    Grazie ancora per le tue mail, arrivederci a presto in questo “luogo” virtuale che ci ha fatto incontrare.

  248. Lorenzo

    la curiosita’ di queste info per vivere in Paradiso era tanta. Non vedevo l’ora di leggere qualcosa di illuminante. Meglio. E’ andata meglio perche’ ho scoperto che non c’e’ niente di cosi’ trascendentale nelle indicazioni del Paradiso, per chi e’ scettico e non vuole chiamarlo Paradiso puo’ chiamarlo Serenita’ e Benessere e Felicita’ (=Paradiso). Semplici attenzioni quotidiane che entrano nell’anima e fanno riflettere sul proprio percorso. Non sono rivelazioni, molte gia’ le attuavo senza sapere nulla. Ora hanno un peso differente nella mia quotidianita’ , so da cosa sono ispirate e questo gli da’ ancora piu’ valore. Alcune non riesco proprio ed e’ la sfida che mi aspetta ora. Non ce ne sta nessuna che spicchi sulle altre, se proprio devo scegliere la mia preferita, direi la prima perche’ la sento molto mia e purtroppo, in questo periodo, lontana da come ero abituato. Sono state 21 email che aspettavo e non vedevo l’ora di leggere ed ora le rileggo in continuazione. Anche solo l’elenco delle 21 info. Grazie Alessandra

  249. Adriana

    Grazie di cuore Alessandra i tuoi 21 consigli sono tutti ottimi cose che già facevo e altre cose che avevo dimenticato per lungo tempo ora le sto pian piano Rimettendo in pratica e questo mi ha dato tanta pace interiore tranquillità e felicità Per questo te ne sono Infinitamente grata Grazie di cuore per tutto quello che fai per tutti noi buona vita

  250. Paolina Carotenuto

    Ciao Allessandra ti ringrazio per le gmail le 21 tante mi rispecchiano e alcune le usavo senza rendendomi conto sono positive scritte con il cuore da te per donarle a tutte noi cercherò di metterle in pratica,scusa se scrivo male ma ci metto il cuore quello che faccio della mia vita, con affetto un abbraccio Paolina. Buone Feste Felice Anno Nuovo 2019 Ciao.

  251. Daniela

    Ciao cara Alessandra,
    ti sono grata per le tue 21 mail che tutti dovrebbero mettere in pratica per essere felici di se’stessi.
    Molto interessante e magico il tuo libro Manifestare con la luna, da un mese ho iniziato a mettere in pratica i rituali durante le fasi della mia amata Luna e qualcosa di favoloso è già successo.
    Grazie di averlo scritto.
    Grazie per i tuoi regali-audio che ho trovato nel tuo sito.
    Ti abbraccio forte per scambiare con te l’energia che è la linfa vitale.
    Un caro affettuoso saluto
    Daniela

  252. Daniela

    Ciao cara Alessandra,
    ti sono grata per le tue 21 mail che tutti dovrebbero mettere in pratica per essere felici di se’stessi.
    Molto interessante e magico il tuo libro Manifestare con la luna, da un mese sto iniziando a mettere in pratica i rituali durante le fasi della mia amata Luna.Grazie di averlo scritto.
    Grazie per i tuoi regali-audio.
    Ti abbraccio fortemente per scambiare con te l’energia che è la linfa vitale.
    Un caro affettuoso saluto
    Daniela

  253. Florinda

    Buongiorno Alessandra , grazie .. tu sei arrivata nella mia vita per risvegliare quello che io sono .. le tue info mi ricordavano che io sono questa … mi incitavano a risvegliare la mia essenza .. grazie … con te e’ Stato facile capire perché ci siamo incontrate … ♥️🙏♥️

  254. Eleonora

    Cara Alessandra,
    da quando ho acquistato il tuo libro la mia vita ha subìto una svolta positiva! Grazie per aver avuto il coraggio di metterti in gioco e averci donato tutto questo!! Grazie per la serenità che riesci a trasmettere con le tue dolci parole ricche di amore e speranza!!
    Le info dal paradiso erano tutte TOP!! Mi hanno trasmesso insegnamenti preziosi!
    Con sincero affetto, unito alla presenza della nostra magica luna e dell’arcangelo Haniel… ti saluto e ti abbraccio forte!

  255. Paola

    Ciao Alessandra,
    ti confido che non tutte le “info” le ho lette, mi sto dedicando ai fagioli e alle fasi della luna, ma quelle che mi sono piaciute e ho cercato di mettere in pratica sono: il quaderno della gratitudine, che lo ritengo utilissimo per me , tendenzialmente tendo al vittimismo, e da lì la rabbia, anche la info di usare il denaro come se ne avessi tanto, io lo faccio sempre in modo naturale, il problema è che lo finisco subito, e quella utilissima di ascoltare i commenti, osservazioni e critiche e poi lasciarle andare pur analizzando se possono essere di aiuto, grazie Alessandra grazie di cuore mi stai insegnando ad essere una persona migliore, pur essendo io recidiva negli errori. un abbraccio Paola

  256. katia

    Posso eseguire questi rituali di luna crescente e luna piena per conto di mio figlio anche che vive lontano da me?
    Grazie

    • Alessandra Donati

      sì certo, ma chiedigli il permesso: saprà che gli vuoi bene e che tieni a lui.

  257. Elisa

    Trovo le info perle di saggezza che leggo e approvo con gratitudine ed entusiasmo. È una gioia per me attenderle. Grazie di vero cuore

  258. Rana angela

    Ciao Ale,ti ringrazio per le tue info,e del tutto il tempo che dedichi ad ogni uno di noi,devo essere sincera,non sono mo,to pisitiva in qs mesi,da quando un anno fa ho perso la mamma,non sono mo,to motivata,faccio fatica a fare ogni cosa,ti ho chiesto le info perche’cisi’cerco di motivarmi,sono credente,Dio lo so,e con me sempre,anni fa feci delle scelte per Lui,ero sempre sorridente,ma tra la menopausa,la mancanza della mamma
    ,mi porta ad essere una persona apatica,i miei arcangeli sono appena andati via,spero non si siano annoiati,ma ieri sera che dovevono andare via,ho pianto,li sentito piu’in un momento che sapevo che sarebbero andati via,che in tutti i 5 gg,ad ogni modo e sempre una bella esperienza,mi sforzero’di mettere in pratica le tue email,che poi,a,vo,te sono smemorata,una buona gg e,grazie❤️

  259. Antonina

    Le ho salvate tutte qualcuna lho già messa in pratica altre ci provo vedremo cosa succederà grazie di cuore

  260. Elisa

    Ciao Alessandra, mi è piaciuta la 3 e la 21 info, le ho trovate molto utili ed interessanti a livello di benessere psicofisico di consapevolezza, di raggiungimento di nuovi equilibri. Sono riuscita ad avere un approccio più positivo e sereno nel confronto del mio corpo, ascoltando i, parlando gli e dei miei pensieri. Ho appreso a gestirli meglio con più attenzione. Tutto questo mi ha portato a sperimentare una nuova freschezza interiore e di crescita. Grazie, grazie di cuore per il tuo amore e per la tua dedizione.

  261. Sonia

    Mi è stato consigliato questo link da una cara amica. Poi mi sono iscritta e ho ricevuto le 21 info. Ti devo ringraziare perché da quando ti seguo mi sento più libera e sto meglio con me stessa. E il libro della luna funziona davvero. Sono felicissima di averti trovato. Mi si è aperto un mondo nuovo. Grazie di cuore

  262. Esther

    Ciao Alessandra,ti ringrazio di cuore per aver condiviso tutto questo ,grazie per le info,per me sono stupende e arrivano al momento giusto grazie e ancora grazie per questi gioielli e sopratutto per il tuo tempo .Grazie Grazie Grazie😃

  263. Annarita

    Ciao Alessandra, arrivi nel momento giusto a rincuorarmi con le tue pillole di amore e con il tuo libro della luna.
    Cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli, nel frattempo però sono alla ricerca del mio angelo che non risponde.
    Speriamo bene.
    Ti voglio bene.
    Annarita

    PS Ho piantato 4 fagioli

  264. Laura

    Grazie.
    Grazie all’Universo che mi ha dato tante prove da affrontare per crescere e plasmarmi in ciò che sono.
    Grazie a me che mi permetto di mettere, nuovamente, al primo posto l’Amore.
    Grazie a te.
    Grazie.

  265. Katia

    Ciao, innanzitutto un grande grazie. Se devo essere sincera ogni volta che arriva una nuova mail era uguale a quello che stavo affrontando e quindi già messa in opera ancora prima di leggere cosa diceva. Sorridevo e dicevo che era incredibile che ciò che mi stava accadendo e il modo in cui lo affrontavo era identico a quello che mi veniva richiesto dalla mail. Che dire: coincidenze? Tutto arriva al momento giusto. 💗

  266. Laura

    Tutto inizia con un libro che cattura la mia attenzione in libreria. Non lo adotto subito (strano…non è da me😉) ma qualche giorno più tardi torno fra quegli scaffali e lo porto a casa. Ecco, da allora qualcosa è davvero accaduto nella mia vita. Penso di aver compiuto più o meno le stesse vostre tappe, con lo stesso entusiasmo e con la stessa creatività positiva che mi ha portato ad avere uno sguardo diverso, ha aperto il mio cuore e continua a sostenermi nei giorni in cui tendo a scendere di qualche gradino. La cosa piu bella che ho imparato è ripetere Grazie, sentendomi davvero già guarita, gia ricca….già felice.
    Continuerò a Manifestare per sentirmi parte integrante di questo universo e per non perdere il contatto con la mia parte divina. Le 21 mail sono state molto preziose. Tutte. Ognuna con la sua saggezza amichevole, capace di cogliere, con intelligenza tutte le nostre ferite e i nostri principali limiti
    C’è sicuramente molto lavoro dietro tutto ciò e io l’ho “visto” e apprezzato. Onore al merito!
    Quando il tutto arriva ai risultati che, suppongo, fossero stati ipotizzati, non si può negare ci sia anche una dose dila Magia!
    Alessandra sei in portento! Grazie.
    Grazie .
    Grazie!!!!!!
    A presto…
    Buon rituale a tutti per domenica 🥰🙏💓🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘🌙🌱☘

  267. Sabrina Di Mella

    Ciao sono Sabrina,
    Alessandra intanto ti ringrazio per l’impegno e il lavoro che svolgi per aiutare tante persone a provare a vedere la vita in un altra ottica.
    Io personalmente sono diversi anni che cerco di mettere in pratica questa filosofia di vita aiutandomi anche con meditazione e fisica quantistica. È ammetto che si aprono mondi e scenari che sé nn li vivi nn ci credi.
    Le tue email mi sono piaciute tutte perché veritiere e mi sono servite da spunto x monitorarmi di più sotto alcuni aspetti. Mi sono serviti come farò soprattutto x parlare con gli altri xchè purtroppo si parla in modo automatico e nn và bene.
    Cmq continuerò a seguirti e ti ringrazio ancora per tutto un caloroso abbraccio e ti mando luce e amore affinché tu possa continuare felice il tuo cammino di vita su questa Terra.

  268. Claire

    Buongiorno Alessandra, mi è stata di grande aiuto la diciottesima e-mail in cui consigli di non lasciare sospesi e così ho fatto. Dopo tanto esitare ho affrontato alcune questioni spinose con il mio capo superando ogni timore di non essere capita o di non essere presa sul serio e ho ottenuto esattamente quello che volevo con un miglioramento della mia situazione lavorativa e quella di altri miei colleghi. Grazie di cuore ♥️

  269. Valeria Belluomini

    Ciao Alessandra niente e per caso infatti ti ho scoperto questo anno siamo toscane tutte e due e fra l altro io sto in prov di Lucca a parte questo mi sono piaciute tutte ti seguo su instagram e facebook grazie di cuore sto mettendo in pratica I tuoi consigli sono sicura che daranno I suoi frutti
    Con affetto
    Valeria

  270. Chiara

    Buonasera Alessandra, sono arrivata a te tramite un’amica perché ho bisogno di spiritualità e voglio arricchirmi. Grazie per le tue mail sono una carezza per l’anima

  271. Rita

    Grazie Alessandra per i messaggi che hai inviato nei 21 giorni, è stato un percorso che ha toccato ambiti della vita quotidiana semplici e allo stesso tempo complicati, perché non è così facile scardinare abitudini e schemi mentali che si sono sedimentati in anni di vita. Grazie per ricordarci che abbiamo tutti in noi l’energia della Luna che ci guida. Grazie per avermi fatto scoprire l’arcangelo Haniel, che si era manifestato a me, ma non sapevo chi fosse. Ora è tutto molto più chiaro 🙂

  272. Ines

    Grazie Alessandra le tue info sono preziose , sono stelle che illuminano i miei giorni. Io ti seguo da qualche mese ho acquistato i tuoi libri e sto imparando a conoscerti , ad ascoltarti e mettere in pratica i tuoi preziosi consigli. Ho ricevuto proprio ieri le carte della luna e sto imparando a conoscerle, ogni giorno leggo il messaggio della carta e lo ripeto durante il giorno. Non ho ancora fatto il rituale di luna crescente ma voglio provarci alla prossima che sarà il 3 agosto p.v.
    Sto ricevendo anche i messaggi dei 21 giorni !!
    Grazie ancora ti saluto con un abbraccio

  273. Lucia

    Cara Alessandra!
    le 21 info dal Paradiso sono state un meraviglioso spunto di riflessione e di cambiamento!
    E’ bello e utilissimo anche il riassunto delle altre info quando arriva quella nuova: la spiritualità unita ad un enorme senso pratico, un connubio perfetto!
    Quelle che mi sono piaciute maggiormente sono:
    5) Usa il denaro come se ne avessi in abbondanza
    6) Rimani immune ai commenti/comportamenti altrui considerandoli un punto di vista
    10) Osservare i propri errori in modo costruttivo
    11) Consolare il proprio bambino interiore
    16) Perdonare per essere liberi
    17) Trasformare i DEVO in SCELGO

    Credo che dovrò comunque ripassarle tutte ancora più volte, soffermandomi su alcune per meglio comprenderne il senso (come ad esempio quella dei “fazzoletti sporchi”) per interiorizzarle e farle diventare parte della mia vita ogni singolo giorno.
    Ognuna di queste info non solo apre un nuovo punto di vista, che non era stato considerato prima, ma soprattutto invita a cambiare atteggiamento verso la vita, perché tutto possa fluire senza blocchi e sofferenza.
    Ti sono molto grata per questi preziosi spunti e per il modo così semplice e gentile con il quale condividi il tuo Sapere.
    Continuerò a seguirti e ti mando un caro abbraccio!

  274. Chiara

    Grazie per la scossa che hai portato nella mia vita… Erano anni che sapevo ma non avevo il coraggio di passare alla pratica… Uno sguardo bloccava la mia luce… ma adesso non c’è più! Un mondo meraviglioso si è aperto davanti a me… GRAZIE!!!

  275. Maela

    Buongiorno Alessandra, e da poco che ti conosco ma ho avuto una bella sensazione di semplicità.
    Grazie delle info 21, dei rituali lunari.
    Ci sto lavorando e ho iniziato a leggere il tuo libro sulla luna.

    Un abbraccio, Maela

  276. Paola Miriam

    Grazie Alessandra del lavoro spirituale che fai per tutte noi. Ho letto e qualche volta applicato i tuoi consigli; grazie ancora degli spunti… buona luna§ !!

  277. rosalina

    Buongiorno Alessandra
    sono giunta alla 14esima INFO
    riceverle e leggerle attentamente ed alcune più volte mi infonde serenità e apertura mentale,
    l’aiuto degli angeli Angeli è diventato parte di me,
    cosa chiedere ?
    Serenità amore fede riflessione e felicità.
    il resto viene da sè

  278. Paola

    Buongiorno Alessandra , sono molto grata all’universo di averti incontrata e poter partecipare alla mia rinascita attraverso i tuoi consigli . La vita il lavoro tutto va di fretta , il mio obbiettivo è rallentare per concedermi tempo per me e seguirti al meglio . Grazie . Paola

  279. Niky

    Buongiorno Alessandra, grazie per le 21 info. Alcune già le pratico avendo letto il libro di Isabelle von Fallois “Il potere di guarigione degli Angeli”. Il taccuino della gratitudine lo uso da un pò e finora ho applicato quasi tutte le tue info. Quello che mi dà gioia e serenità è ringraziare, ogni mattina e sera, l’Universo per i doni che ricevo e che già possiedo. In questo modo affronto le giornate con tranquillità e amore. Grazie di ❤️

  280. Cristina

    Buongiorno Alessandra, grazie di cuore per i tuoi 21 consigli. Alcuni li ho messi in pratica subito, altri non ancora ma mi sento sulla buona strada per migliorare la mia vita e il mio stato d’animo verso l’universo creatore. Grazie ad una mia cara amica, Concetta, ti ho conosciuta e ho letto il tuo libro MCL e sto cercando di seguire i tuoi consigli lottando con i miei numerosi “blocchi” interiori. Sono molto più serena e sorrido più spesso….semplicemente GRAZIE! Ti sono grata!

  281. Concetta

    Ciao Alessandra,
    ti ringrazio tantissimo per le 21 INFO. I tuoi libri, i tuoi video, hanno segnato per me l’inizio di un cambiamento, di una crescita meravigliosa.
    Le Info che ho apprezzato di più sono:
    – n. 5,
    – n. 7 Imparare a dire no (non riesco ancora a metterla in pratica) sebbene la condivida
    – n. 10
    – n. 11
    – n. 15
    – n. 16
    Continuerò e seguirti,
    Concetta

  282. Diana

    Grazie per i consigli ricevuti: alcuni semplici, altri più complessi ma tutti positivi e tutti che mi hanno dato un’occasione di pensare al modo in cui io affronto il mondo, le cose che mi accadono e le persone che mi circondano. Tutte cose positive tranne la n 5, quella riguardante i soldi: suggerire alle persone, senza sapere a chi si sta parlando, di vivere come se i soldi ci fossero anche quando non ci sono, trovo sia molto pericoloso. Quando si parla a una platea vasta, senza la possibilità di conoscere il pubblico, è necessario pensare all’anello più debole della catena, a chi non ha le possibilità di capire il vero senso di quello che si sta dicendo. Se qualcuno con problemi di debiti e maniaco di shopping si imbattesse in quella comunicazione cosa accadrebbe?

    • Alessandra Donati

      ciao Diana bisognerà che corregga quella mail, non avevo pensato alla dipendenza da shopping… Vivere come se i soldi ci fossero per me vuol dire sentirsi ricchi anche facendo una passeggiata nel bosco al sole, mangiare un piatto di pasta in bianco a costo quasi zero con gratitudine, come fosse un piatto da re, utilizzare il telefono dicendo GRAZIE, sono ricco, posso chiamare, mandare messaggi… Ci si può sentire ricchi con poco e magari scegliere una cosa più dispendiosa, se si ha un budget limitato, piuttosto che 10 cose economiche…

  283. Jessica

    Carissima Alessandra,
    come accade ormai da qualche anno a questa parte è sempre un piacere leggerti e praticare i tuoi consigli che, giorno dopo giorno, diventano una sorta di mantra auspichevoli.
    Posso dirti quale delle tue info mi ha creato maggiore difficoltà. Dire di NO, senza sentirmi in colpa. Questa è una faccenda tosta con la quale avrò da litigare un pochetto ma con la gentilezza che ogni giorno si espande nel mio cuore.
    Gratitudine a te, agli Angeli, per il bene che trasferite all’Universo. Sicuramente l’amore dato non ritorna al suo posto ma altrettanto sicuramente resta in giro e contagia qualcuno.

  284. Eury

    Ciao Alessandra!
    Devo dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le tue 21 Info dal Paradiso!!! Mi sono piaciute tantissimo, alcune è stato difficile metterle in pratica, ma con un po’ di esercizio pian pianino sono sicura che ci riuscirò. L’Info che mi è piaciuta di più è stata la n°9 “Apprezza i regali che ti arrivano e dona con gioia per attrarre abbondanza!”, e devo dire che funziona! Una volta quando ricevevo un regalo (anche una semplice piantina) oltre a ringraziare dicevo sempre che non si doveva spendere soldi per me, e mi sentivo in dovere di ricambiare il prima possibile…nulla di più sbagliato! Infatti ho notato che ringraziando di cuore per qualsiasi dono ricevuto, e facendo capire a chi mi ha fatto il regalo che era proprio quello che mi piaceva e che mi rendeva felice, le persone hanno più piacere a farmi un dono…anche un semplice complimento! E di conseguenza anch’io nel mio picccolo dono con gioia. Quindi Grazie Alessandra, ti auguro tanta tanta salute e serenità.

  285. Claudia

    Carissima Alessandra, grazie. ho iniziato a seguirti dopo aver ascoltato un tuo webinair su Macrolibrarsi e mi sto avvicinando ai riti della luna grazie alle tue indicazioni e al tuo libro oltre alle meravigliose carte che ormai accompagnano le mie giornate. Le tue 21 info sono super e sto cercando di farle mie ogni giorno. Sei una donna meravigliosa e spero presto di poter fare qualcuno dei tuoi corsi. Grazie per il tuo entusiasmo che risulta contagioso. Grazie di cuore

  286. Laura

    Buongiorno Alessandra. Ho letto tutte le 21 info dal Paradiso. Devo dire che condivido il tuo pensiero e che non saprei quale scegliere perchè sono tutte diverse e utili allo stesso tempo. E’ piacevole che qualcuno mi ricordi delle cose su cui non mi fermo a riflettere. Alcune fanno già parte del mio quotidiano altre, pur sapendo a livello conscio che sono utili, hanno bisogno di più tempo per inserirsi e diventare una abitudine. Grazie.

  287. Eleonora

    Ciao Alessandra,da dove inizio?
    Ho letto i tuoi libri e sono veramente magici,mi hanno resa più serena e mi sono accorta che ho veramente tutto,quindi mi sento ricca…ricca nell’anima.
    Con le tue 21 info mi sono divertita e sono state utili per capire altre cose.
    Direi che sono tutte 21 molto belle e invitano a provare almeno a metterle in pratica una volta,da una volta poi diventano il nostro modo di vivere e le metti in pratica senza farci più caso tutti i giorni.TI CAMBIANO LA VITA!!!
    Grazie grazie grazie di cuore.

  288. Ivana

    Buongiorno Alessandra, queste info mi piacciono tanto , mi sento bene con me stessa e con gli altri , grazie per le tue parole sagge e preziose . 🙏🏻

  289. Daniela

    Il percorso mi è piaciuto, moltissimo e peccato sia finito. Non ho solo un’informazione utile , ma perché tutte hanno qualcosa di utile , per me
    Grazie

  290. Sara

    Queste info sono state un vero e proprio percorso spirituale, di conoscenza personale e di crescita …
    Non è sempre stato facile mettere in pratica tutte le informazioni però senza ombra di dubbio mi hanno dato tutte una visione migliore ,e chi mi è stato vicino,parenti amici e colleghi hanno notato un miglioramento in me,l’ho percepito….grazie è stato un appuntamento bellissimo ❤

  291. Fiorella

    Buongiorno Alessandra
    Non so ancora come abbia fatto ad arrivare su questo sito , comunque sono qua e mi piace molto
    Sto ricevendo le info dal paradiso, purtroppo non sono ancora riuscita a metterle in pratica perchè sto passando un periodo della mia vita veramente caotico …
    Oggi mi sono presa un po di tempo, stavo trasferendo su un doc le info ( mi è arrivata la 14esima) per poi stamparle e mi sono accorta che mi manca la terza, sarà possibile ancora riceverla
    Sto leggendo “Manifestare con la Luna “…
    Grazie per tutte queste cose nuove che sto imparando da te , un abbraccio

  292. Marilena Mole

    Cara Alessandra grazie!!
    Ho eseguito il tuo percorso con grande interesse e sono felice perché mi ci rispecchio e cerco di attuare il più possibile.
    A presto scriverò tutti i messaggi su un foglio che mi impegnerò a leggere nei miei momenti di bisogno.
    Grazie davvero per l’aiuto che mi hai dato

  293. Maria Vicari

    Ti sono molto grata per le info che mi stai inviando. Cerco di seguirle e metterle in pratica. L’info di oggi, quella sul Sonno, mi è particolarmente utile, perché soffro da sempre di insonnia e quando dormo dormo malissimo, mi sveglio spesso stanca e scarica, e spero davvero tanto che questa pratica possa funzionare. Con gratitudine 🙏🏻💗 Maria

  294. chicca

    Ciao Alessandra,
    ho trovato le tue info molto belle. Le metto in pratica tutte ed alcune le ho percepite e seguite prima che me le inviassi…Ah gli Angeli come sono meravigliosi!!!
    Quelle che mi sono piaciute di più? Il quaderno della gratitudine!!! Quante cose meravigliose ci accadono ogni giorno ed a volte nemmeno le notiamo! Il quaderno della gratitudine credo sia il concetto di tutte le info messe assieme!
    Con le prime info impariamo ad osservarci e ad osservare e cresciamo, ci trasformiamo alleggeriamo i fardelli che ci portiamo dietro. Poi è come una porta che si apre…vedo oggi vedo ciò che sto facendo, sorrido a me stessa e sorrido al mondo e la sera non vedo l’ora di ringraziare sul mio quaderno.
    La mia salute è migliore, il rapporto con il mio compagnomarito è migliorato, risolverò presto anche gli altri problemi perché so che ci riuscirò, gli Angeli mi sono accanto ed anche tu ❤
    Un abbraccio enorme
    Chicca

  295. LUCILLA ROSSI

    Grazie di cuore, Alessandra!🙏 Ho apprezzato le tue 21 mail emesso in pratica, in un periodo in cui ne ho bisogno..ma nulla accade a caso.

  296. sabry

    Carissima Alessandra sono davvero contenta di essermi imbattuta nei tuoi post su facebook perchè mi hanno permetto di conoscere una persona davvero speciale.
    sto leggendo i tuoi libri e tra le righe si rinnova la serenità, la voglia di sorridere alla vita, di vivere insomma … una grande ricarica per l’anima.
    Mi sono affezionata alle tue mail perchè contengono dei pensieri davvero utili per creare una società ricca di amore.
    Ci ho provato a metterle in pratica nel quotidiano (almeno qualche volta) sperando che diventino modalità di vita.
    Direi che sono tutte 21 molto belle e invitano a provare almeno a metterle in pratica una volta,da una volta poi
    Grazie grazie grazie di cuore.

  297. Laura

    buongiorno Alessandra, ho letto tutte e 21 info che mi hai inviato,a volte mi ha spiazzato,altre volte son cose che già faccio,inconsapevolmente,non ho avuto una vita molto semplice,e ho dato l anima sempre agli altri,perché amo aiutare…ho passato anni a lamentarmi,quando ho capito che non avevo alcun giovamento anzi raddoppiavano i problemi mi son alzate le maniche e mi son detta,Se non mi alzo da sola,Non mi alza nessuno,Basta lamentarsi,apprezziamo la vita come è, cercando il bello in qualsiasi cosa,i colori del cielo,le forme delle nuvole, al mare, un tetto sulla mia testa,una bellissima bambina,un compagno che mi ama e che mi apprezza per tutto ciò che faccio….pensando sempre al positivo e trovare una soluzione ad ogni problema,perché solo davanti alla morte non c e rimedio e se si ha la salute siamo veramente ricchi…ho cercato in tutti i modi da uscire dai miei debiti ma mi stavo rovinando la vita e la mia esistenza,ora credo che se si sta bene risolvo anche quelli….sono sicura che l UNIVERSO farà in modo di aiutarmi e questo per me è tanto
    Grazie Alessandra per tutto,ti seguo e quando posso ascolto i tuoi video perché la tua voce mi conforta e mi coccola…grazie grazie grazie
    ti auguro un Natale di rinascita,pace e tanto amore….con affetto Laura

  298. Francesca

    Ciao Alessandra, ti ringrazio per tutte e 21 le info e per il tuo preziosissimo contributo al lavoro su me stessa che mi sta portando risultati importanti in ogni ambito. In particolare, mi hai aiutata moltissimo con le info n. 19 sul respingere i condizionamenti negativi e la n. 16 sul perdono. Grazie di cuore, un abbraccio!

  299. Loredana

    Non si può preferire una specifica info ad altre . Sono tutte splendide , ricche d’amore ed energia positiva. Aiutano ad essere migliori e, quindi, a vivere meglio con se stessi e con gli atri. Grazie per l’invio , ogni info è un abbraccio di luce e serenità con messaggi d’amore! Io le leggo sempre e cerco di metterle in pratica , questo mi sta aiutando tantissimo a gestire ansie e preoccupazioni in un periodo in cui sto soffrendo tanto per le sofferenze dei miei genitori. Grazie ❤️

  300. Loredana

    Non c’è una sola e specifica info che sia più bella delle altre , sono tutte preziose e utili . Ogni info è uno sprone ad essere migliori e , quindi a stare bene con noi stessi e con gli altri. Grazie per l’invio, perché in momenti particolarmente sofferenti mi hanno dato forza e “abbracci “anche se virtuali!

  301. Elena

    Ciao Alessandra! Grazie per le 21 info dal Paradiso, a parte tutte le altre comunicazioni e/o consigli che, da privilegiata quale mi sento, mi regali e che rendi semplici e quasi magiche.
    Sono molto colpita dalla info 16 sul Perdono che ho trovato illuminante stante la condizione in cui mi son ritrovata circa 20 anni fa..e che da giovane inesperta e non aperta come ora a temi del genere mi son ritrovata applicata alla mia situazione. Negli anni a seguire ho fatto più fatica e per torto molto stupidì ma ora ho finalmente eliminato ogni rancore e rabbia e risentimento. Grazie!
    Altra info che ritengo sia spuntata in questo ultimo mese in coincidenza con l’invio delle mail e la 9 sui regali. Molto attuale perché essendo in periodo di festività ho avuto modo di attuare e assaporarne la vera essenza così come da Tuo preziosa indicazione.
    Infinitamente grata all’Universo alla Luna al mio Dio e agli Angeli tutti! E ovviamente a Te che ormai sei come un Profeta per me. Abbraccio di luce e tanti auguri per il resto dei giorni di festa e tutti quelli a venire.
    Elena

  302. Valentina Paracchi

    grazie, bellissime parole mi sono arrivate ma soprattutto il lavoro sul DOVERE e il SCEGLIERE che applico tutti i giorni ormai. grazie grazie grazie

  303. Maruska

    Cara Alessandra,il tuo lavoro è un dono del CIELO.
    L’applicazione giornaliera delle tue parole,non solo ti rendono migliore,ma ti fanno crescere e riflettere sul vero significato della vita che è AMARE. Grazie per aver illuminato il mio cammino e per la LUCE che solo tu,con , l’ispirazione e la magia della condivisione,sei in grado di DONARE. Con tanto affetto e gratitudine rinnovo ancora il mio GRAZIE ♥️

  304. Simona

    Ciao Alessandra piacere Sono Simona Sciammarelli ho già ricevuto le prime 4 mail ,che le trovo bellissime sono felice di poterle mettere in atto nella mia vita quotidiana ,ho anche acquistato il libro come Manifestare alla Luna e ho iniziato a leggerlo e fino ad ora lo trovo super ,grazie Alessandra di ❤ . Questo è un inizio x me un nuovo inizio e certa che otterrò dei grandi risultati. Grazie ti voglio bene e a presto .♥️♥️♥️

  305. patrizia

    Cara Alessandra sono sempre più convinta che incontrarti anche solo virtualmente sia stato per me un enorme dono, ho seguito i tuoi vari corsi carte hoponopono theta healing, cercando di mettere in pratica tutto quello che imparavo non sempre ci sono riuscita ma non demordo, ora mi sono iscritta a alle 21 info da parte degli angeli e sono sicura che sarà un altro bellissimo percorso, mi impegno già da ora a mettere in pratica tutto quello che mi arriva.
    Grazie per tutto quello che fai per noi lunarine ti voglio un mondo di bene sei un essere speciale.

  306. Chiara

    Cara Alessandra
    Ogni giorno legho le tue carte e il tuo libro lo rileggo spesso.
    Sono veramente bellissimi!
    Le email che arrivano mi spronano a un cambiamento sempre migliore di me stessa.
    E anche il tuo sito mi permette di riflettere di capire e di aiutare me stessa ad essere migliore per ottenere sempre il meglio.
    Grazie di cuore ❤ per tutto ciò che dai con amore e passione.
    Te ne sono grata e ti voglio bene 😘❤️

  307. barbara

    Bellissimo percorso animico verso la libertà e la leggerezza.
    Aiuta anche a vedere le ombre, i propri piccoli non amori verso se stessi e a trasformarli.
    Per portare il paradiso qui, la luce nell’ombra, creare il testimone
    Grazie Barbara

  308. Giovanna Simonetti

    Alessandra cara, che dire i tuoi consigli aiutano tantissimo a ritrovare davvero ciò che manca nella quotidianità e che diamo sempre per scontato….apprezzare ed amare soprattutto noi stessi. Oggi non saprei più stare senza i tuoi consigli, i tuoi libri e le tue carte. Ringrazio l’universo che mi ha dato la possibilità di trovarti sul mio cammino grazie grazie grazie. Sei straordinaria e unica ti abbraccio!!!

  309. Simonetta

    Ciao Alessandra, non saprei da dove cominciare per descrivere il mio cammino da quando sono venuta a conoscenza, del tuo mondo, iniziando dal mio approccio con il tuo libro manifestare con la luna, dove ho trovato quel filo conduttore che da tempo avevo perso. Gia`dalle prime pagine mi son resa conto che quella era la strada giusta, perché per un inspiegabile motivo c’erano delle connessioni, delle coincidenze.
    Cerco di essere riassuntiva, ed arrivare alle 21 info,sono triste di sapere che sono arrivata alla fine delle info era piacevole ricevere le tue parole, nelle quali ritrovo sempre più me stessa.Quella che più`di altre sta prendendo forma , riguarda “chiedi al corpo di cosa ha bisogno”, dal momento in cui ho letto questa info, ho iniziato ad avere piu`consapevolezza di ciò che il mio corpo mi sta comunicando e dei suoi veri bisognino e cosi ho iniziato a cambiare e migliorare il mio rapporto conflittuale con il cibo. Ma la verità e che tutte le info hanno importanza tutte hanno stesso peso valore. Cara Alessandra infinitamente grazie per avermi condotto qui ad oggi.
    Con infinito affetto,
    Simonetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *