Luna piena, caricati di energia

ob_108209_tumblr-nsvwxef7jc1t1lsuyo1-1280Affrettati, E’ UNA SERA MAGICA!!!

Parlo della notte che PRECEDE la luna piena. Tu sai che la luna ha una grande influenza sulla terra: le maree, i raccolti, il ciclo mestruale sono influenzati dalla sua energia. Perfino il taglio di capelli e il colore danno risultati diversi a seconda della fase lunare.

La vigilia di luna piena, la notte di luna piena e il primo giorno di luna calante SFRUTTA L’energia della luna!

                                                                                                          Come?

1 – SERA di VIGILIA DI LUNA PIENA – Rituale di ENERGIZZAZIONE da compiere da quando fa buio in poi, possibilmente con la luna visibile.

Invoca l’Arcangelo Haniel, colui che ti aiuta a vivere in armonia con i cicli della luna e utilizzare lo loro energie per cristalli, pietre, acqua, oli e oggetti vari, e chiedi di benedire gli oggetti che esporrai fuori all’aperto, alla luce lunare.

Un esempio di preghiera:

Arcangelo Haniel io ti chiamo qui e ora. Benedici i miei oggetti e desideri caricandoli con la tua energia e l’energia lunare, mentre rendo grazie per le mie tante realizzazioni e benedizioni. Possano i miei desideri del cuore manifestarsi, per il mio massimo bene supremo e nel modo migliore.

Metti fuori all’aperto alla luce della luna, delle bottiglie di vetro riempite con acqua, le tue creme, i tuoi gioielli, le tue pietre e – se hai altri oggetti a te cari esponi anche quelli. Appoggia gli oggetti da qualche parte in modo che la luce della luna li illumini almeno per 2 ore, meglio se tutta la notte. Per i gioielli, tienili fuori dalla portata dei ladri!pigio

Le creme energizzate saranno più efficaci sul tuo viso e sul tuo corpo!

Io personalmente espongo alla luna 6 bottiglie di acqua (di VETRO, e NON di plastica) chiuse da un tappo di sughero. Lasciale tutta la notte in modo di caricarle dell’energia della luna. Esponi anche una lista scritta dei tuoi desideri insieme agli oggetti. Fai in modo di scrivere poche, chiare parole, in modo che il messaggio sia ben recepito dal tuo subconscio e giunga CHIARO all’Universo che aiuterà la sua realizzazione. Ad esempio: grazie del rispetto reciproco fra me e mio marito, grazie del mio nuovo ufficio, grazie perché incasso più soldi di quanti ne spendo…

Puoi scrivere i desideri su un apposito quaderno, con la data in cui li hai espressi e poi esponi la pagina di quaderno alla luna la vigilia di luna piena. Io ho il “quaderno della luna” dove scrivo da un lato i desideri che esprimo a luna nuova e dall’altro quelli che espongo a luna piena. Spesso coincidono, ma non è detto, a volte a distanza di 15 giorni mi accorgo che una cosa non mi interessa più o che è in fase di realizzazione, e allora ne scrivo un’altra! E’ meraviglioso avere una prova dell’evoluzione dei miei desideri che sono sempre simili ma mai uguali, e poi tanti sono REALIZZATI e altri cancellati perché non li desidero più!

Non mettere i tempi, quelli dipendono da TE e dalla tua voglia di realizzare il desiderio.  Considera però che il prossimo mese, a luna nuova, stilerai un’altra lista e controllerai lo stato di avanzamento dei desideri di questo mese. Alcuni di essi potrebbero non interessarti più…

Affida i tuoi desideri alla luna, lasciali a lei, senti che essi non sono più con te. Fidati, lasciali andare!

Naturalmente bevi l’acqua esposta alla luna! Falla bere ai tuoi cari (senza dare loro troppe spiegazioni… ) e nota un innalzamento della loro energia e dell’umore. Vi sentirete tutti bene!

Questo rituale propongo di farlo a vigilia di luna piena perché la luna ha sicuramente energia CRESCENTE, ma può essere fatto anche a luna piena se l’orario di luna piena è dalle 21 in poi.

2 – SERA DI LUNA PIENA  e/o il giorno dopo RITUALE DI ALLONTANAMENTO.

Questo è il momento di togliersi di dosso i pesi. Sai perché? Perchè la luna da quando che da piena inizia a calare toglie forza alle negatività.

Lascia andare le negatività della tua vita. Scrivi su un foglio tutto ciò di cui vuoi liberarti, esponilo alla luce lunare, poi chiedi all’Arcangelo Haniel se devi utilizzare l’acqua o il fuoco per liberartene definitivamente. (ad esempio scrivi voglio liberarmi della mia compiacenza verso gli altri – della frustrazione per aver fallito nel lavoro – della preoccupazione per il benessere di mio figlio – della mia paura di volare…)

Annota anche un’abitudine che desideri lasciar andare come il fumo, l’ozio, il disordine, troppa tv, cattive abitudini alimentari… Il rituale va fattio fuori all’aperto, guardando la luna e mostrandole il foglio scritto, basta che ne sia illuminato per un attimo. Non importa lasciarlo esposto perché il momento più efficace del rituale è quando il foglio viene distrutto… La suggestiva luce della luna agisce da GARANTE di questa distruzione.

Ehi, ricordati che devi volerlo DAVVERO! E’ troppo facile dire che questo rituale non funziona se tu lo fai con superficialità! Devi DAVVERO voler lasciarti alle spalle ciò che appesantisce la tua vita.

Se Haniel ti suggerisce il fuoco, brucia il foglio. Se è l’acqua, fai a pezzi il foglio e gettalo in fiume, in un pozzo, in un lago… anche ne water se non hai altro modo. Va bene anche distruggere il giorno dopo, lasciando il foglio esposto per tutta la notte, ma ho verificato che è meglio farlo la sera stessa di luna piena.  Ringrazia l’acqua o il fuoco che ha portato via con sé le tue negatività. Non ha molta importanza se distruggi con acqua o fuoco, ma vuoi sapere come percepire la risposta di Haniel alla tua domanda acqua o fuoco? la PRIMA risposta che ti balena nella mente è quella giusta.

Questo rituale (da fare SOLO la sera di luna piena e/o il giorno dopo, a seconda dell’orario in cui la luna piena si manifesta) è molto efficace, rafforza la fiducia in te e ti libera nuova energia creativa. Inoltre, mentre rifletti sui tuoi reali desideri, qualcosa di speciale avviene anche nella tua mente razionale: imposti il gps del cervello nella direzione della loro realizzazione.

Sempre a luna piena, se hai un problema di salute chiedi ad Haniel e alla luna di assorbirlo e portarlo via con sé. Stai 5 minuti alla luce della luna e “senti” che alleggerisce il tuo malessere. CREDICI! Affidalo a loro! Senti che è COSI’!

 

Lascia andare il BISOGNO che tutto quello che chiedi si realizzi. Lascia che il rituale sia come un gioco, qualcosa di leggero e divertente. Il DISTACCO è parte integrante e necessaria per realizzare le intenzioni/desideri.

I giorni successivi dopo aver ritirato i desideri esposti ti senti ispirato ad agire AGISCI in direzione dei desideri… mi raccomando buttati! NOTA le opportunità che ti si presentano… Ricordati che TU CO-CREI insieme alla luna la realtà che desideri.

L’importante è ripetere il rituale il più spesso possibile e avere a disposizione un calendario per ricordarsi le date.

I calendari lunari (cerca su google)  ti mostrano le fasi della luna (luna nuova, luna crescente, luna piena, luna calante) e anche gli orari in cui la luna piena si mostra per 12 ore un giorno ogni 28.

Qui sotto il fantastico quadro ad olio che mi ha regalato mia sorella!

IMG_0408

Se vuoi fare i rituali con precisione, acquista il mio libro su Amazon! Versione Kindle (ebook) 3,80 euro versione cartacea 12 euro.Clicca qui sotto:

LIBRO

P.S

Se prima di comprare (giustamente, non mi conosci) vuoi leggere 2 capitoli del libro, clicca qui sotto e poi lascia nome ed email,  sarai informato anche  sulle date dei rituali!:

 

2 CAPITOLI

 

 

 

 

94 risposte

  1. Come faccio a sapere se è acqua o fuoco?grazie

    • Alessandra Donati

      hai ragione Michela non è facile capire la risposta di Haniel. Io faccio così: chiedo ad Haniel se devo distruggere con acqua o con fuoco e “ascolto” la risposta. Come la percepisco? In genere è la prima risposta che mi viene alla mente, e poi vado a sensazione. Ad esempio la prima parola che mi viene nell’immaginazione è fuoco? Sento se dentro di me mi “torna” e se mi torna è la risposta giusta. Se non mi torna preferisco scegliere quella che mi “sento” di più.
      Puoi fidarti della prima risposta o della tua sensazione e andrà bene comunque. Se ti “senti” che l’acqua distrugge MEGLIO usa l’acqua o altrimenti il fuoco.
      Va bene comunque, basta distruggere.

  2. Agata Vermo

    Buon giorno scusa Alessandra ma della lista dei desideri che ne faccio dopo questa sera?un abbraccio di luce anche a te cara

    • Alessandra Donati

      La tieni per ricordo. Ogni luna io compio questo rito e ho i miei desideri scritti da più di un anno, li tengo tutti in un quaderno. A volte espongo il quaderno quando piove, è mezzo distrutto!
      I desideri sono cambiati, perché col tempo qualche desiderio si è spento da solo, qualcuno è realizzato pienamente e altri sono nuovi.
      Ho notato che adesso più che desiderare cose o fatti desidero il potenziamento di qualità che ho già come l’entusiasmo, il distacco emozionale, la gioia della presenza quotidiana con me e con chiunque incontri sulla mia strada.
      I desideri che partono dal cuore sono i primi a realizzarsi!

  3. Agata Vermo

    Grazie di vero cuore seguirò il tuo consiglio …..

  4. Ciao Alessandra,
    scusa ma ovviamente se piove il rito non può compiersi. Infatti qui a Bologna sabato 4 pioveva e quindi io l’ho fatto ieri sera.Quindi ovviamente si può fare solo con cielo sereno e comunque come hai detto tu tutti i mesi, giusto?

    • Alessandra Donati

      Si può fare anche in caso di pioggia. Gli oggetti prendono comunque l’energia della luna.
      Certo, una bella luna piena VISIBILE nel cielo sereno è più efficace perché coinvolge l’ego/mente, che viene ipnotizzato dalla magia di ciò che vede.
      Però se hai un posto riparato ma illuminato dalla luna, se TI FIDI, se la tua intenzione è pura e viene dal cuore, il rito è efficace anche in caso di pioggia. Io ho esposto e la mattina di Pasqua ho trovato il foglio dei desideri bagnato, ma che importanza ha?
      Sì, il rito è ripetibile ogni mese.

  5. Grazie grazie grazie Alessandra,grazie di cuore, auguro anke a te ogni benedizione, grazie ancora

  6. Grazieee….Alessandra

  7. Ciao a tutti, io sono nuova e appena ho letto questo articolo, ho cominciato ad emozionarmi. Ultimamente ho cambiato molto la mia vita e mi entusiasmo per tutto. Credo che sia un’esperienza bellissima che nessuno deve farsi scappare. Questa sera sarò con voi. Bacissimi a tutti.

  8. Ciao grazie per i consigli, ma il foglio con le richieste accompagnate dal grazie della sera precedente quella di luna piena va anch’esso bruciato o gettato in un corso d’acqua?

    • Alessandra Donati

      Ciao Lisa
      no, il foglio con i desideri va tenuto per ricordo, ogni mese va ripresentato alla prossima luna cancellando i desideri avverati o quelli che non ti rappresentano più o aggiungendone nuovi. I desideri possono cambiare o realizzarsi!
      Io li scrivo su un quaderno ed espongo quella pagina alla luna.

  9. ciao. volevo chiedere se la lista da brucciare o rompere con le cose negative da eliminare dalla vita la dobbiamo esporre per tutta la notte? grazie!

    • Alessandra Donati

      Ciao Lilia. Puoi scegliere se esporre la lista tutta la notte per distruggerla il giorno dopo OPPURE mostrarla alla luna per un minuto e distruggerla subito nel modo che ti viene suggerito da Haniel cioe’ acqua o fuoco.

  10. Ciao,la mia mamma e molto malata posso farlo io per lei??? GRAZIE

    • Alessandra Donati

      Ciao Teresa.
      Sì puoi fare il rituale per lei pregando l’Arcangelo Haniel di energizzare l’acqua, le sue pietre, le creme ecc affinché tua madre riacquisti salute ed energia (se questo è il suo massimo bene) oppure affinché tu affronti serenamente questa sua malattia e le trasmetta fiducia e speranza, anche se dovesse morire. Perché vedi, la morte del corpo non significa niente. Siamo anime e ciò che conta in questa vita è vivere il più possibile nell’amore condiviso.
      Fai bere l’acqua energizzata dalla luna a tua madre, bevila anche tu e sperimenterete più serenità, più sorrisi e – chissà, solo se è il suo vero bene – un miglioramento della sua salute.
      I desideri puoi esprimerli solo personalmente, per TE.

  11. ciao Alessandra,,,,sembra ke a mia sorella qualcosa si stia avverandoooo,,,,grazieee grazieee graziee

  12. Che dire è un regalo meraviglioso e ti ringrazio infinitamente. BUON NATALE.
    RITA

  13. grazie,per tutto quello che mi doni,oggi lo applicherò,ciao

  14. Ciao va bene se la lista dei desideri l inizio con..desidero trovare il mio principe azzurro…grazzie desidero la soluzione dei problemi con mia madre…Grazie…etc…così può andare? La lista? Grazie

  15. Ciao va bene se la lista dei desideri l inizio con..desidero trovare il mio principe azzurro…grazzie desidero la soluzione dei problemi con mia madre…Grazie…etc…così può andare? La lista? Grazie..

  16. Grazie grazie grazie

  17. Grazie Alessandra, il mio desiderio si è avverato!! Senza lavoro da 5 anni sono stata chiamata per una supplenza a scuola che forse si protrarrà fino alla fine dell’anno. Sono lontana da casa e dai miei affetti quello che desidero ora è tanta forza e coraggio a svolgere questo lavoro. Grazie

  18. Oh, no…Mio marito stamattina, alzandosi prima di me, ha scoperto il mio rituale e letto la lettera all’Arcangelo Haniel…
    E, naturalmente, mi ha presa in giro…😓
    Questo non cambia il mio credo nelle frequenze energetiche della luna e dell’universo, ma spero che il rituale funzioni ugualmente…

    • Alessandra Donati

      Sì Marianna funziona ugualmente… Anch’io sto bene attenta a compiere il rituale in modo che mio marito non interferisca con la sua razionalità.
      Ad esempio a volte espongo i desideri in macchina, sul cruscotto, alla luce della luna quando non posso farlo sulla finestra di casa!
      Ma ormai lui ha smesso di prendermi in giro perché i risultati stanno arrivando in continuazione e ne beneficia anche lui.
      E’ normale che le persone vogliano sminuire questi rituali “magici” ma ti raccomando di RESISTERE e SEGUIRE IL TUO CUORE fregandotene delle prese in giro.

      • Non ci sono dubbi…seguiterò a seguire il mio cuore e ad essere in connessione con l’Universo 💖

  19. Ciao Alessandra , grazie dei preziosi consgli io non ho ho avuto ancora niente forse non sono capace oppure non mi merito niente. Un abbaccio di luce anche a te.

  20. Grazieee!! Alessandra da quando seguo i tuoi consigli , belli ! Pieni di energia positiva ! Sto meglio ! Trasmetti buon umore e tanta fidicia :)))! Laluna mi ha gia esaudito un desiderio ! Grazi infinite ! Un abbraccio di luce !

  21. Ciao Alessa ndra espongo sempre i miei desideri alla luna spero che lav mia vita cambia un abbraccio di luce

  22. Ciao Ale,noi (anche Mio figlio e Mio compagnio)lo facciamo sta sera ad esprimere desideri e mettiamo oggetti…devi sapere Che da pocho stanno succedendo delle cose molto strane ma molto positive nella Nostra Vita ….quindi io per me ringrazieró piu Che desidero:-)un abbracio forte

  23. ho seguito il rituale della luna piena e il rituale dell abbandono delle negatività … Ed ha funzionato . Mi sono svegliata i giorni successivi con una sensazione di leggerezza , anche se non ho fatto proprio le cose tutte giuste … Quindi grazie grazie grazie ❤️❤️❤️

  24. Meraviglioso!
    Grazie di esistere!
    un abbraccio di Luce e di amore,
    Anna maria

  25. Ciao Alessandra! ho seguito il rituale per due volte e hoi esposto una bottiglia scura di acqua col tappo di sughero.Poi l’ho messa in un armadio al buio…ma dopo qualche giorno odorava di muffa ed era imbevibile.cosa consigli? grazie, namastè

    • Alessandra Donati

      Ma perché l’hai messa in un armadio al buio??? L’acqua va bevuta subito, anche conservata nel vetro non dura più di 4-5 giorni… La luna ne energizza gli effetti e le intenzioni con cui carichi l’acqua, ad esempio puoi pensare che l’acqua tranquillizzi chiunque la beve ed esponendola alla luna con questa intenzione la vedrai realizzata…

  26. mai come ieri, vigilia di luna piena, ho avuto una così grande emozione…..forse perche’ ero piu’ concentrata su quello che stavo facendo, forse perche’ oltre agli oggetti ho scritto i miei desideri, forse perche’ sono arrivata ad un certo punto della mia vita che sento la necessita’ di cambiare e capire qual’e’ il mio punto di forza, il mio dono e affidarmi all’Universo e’ senza dubbio il modo che piu’ mi attrae. Questa sera continuero’ col scrivere le negativita’ e le abitudini da lasciare andare e
    spero proprio che questa opportunita’ sia l’inizio del mio cammino, voglio anch’io far parte di questa magnifica orchestra che la vita mi offre.
    Che dire……solo GRAZIE per aver reso pubblica questa tua conoscenza.

  27. Può seguire tutto questo anche chi non è maggiorenne ? Vorrebbe farlo mia nipote che sta per compiere 27 anni. Grazie

  28. Volevo dire 17

  29. Grazie mille Alessandra. Felice giornata. Un abbraccio.

  30. Da oggi che inizia la luna calante ( se non mi sbaglio ) quali sono i “rituali” da seguire ? E’ possibile l’invio di una mail in cui viene riportato cosa fare ogni giorno e a seconda delle lune ?

    • Alessandra Donati

      Ciao
      sto preparando un corso apposta. Siccome non è facilissimo devo essere il più chiara possibile e ci vuole un pò di pazienza!

  31. Grata…… Grazie Alessandra. Notte serena e risveglio sorridente 🙂

  32. Mi sono piaciute tutte le info del paradiso mi hanno dato una grande carica positiva. Quella più bella per me è il quaderno dei ringraziamenti ho adottato di scrivere al mattino quando solo immagino di quello che devo ringraziare da molta più .

  33. vorrei dirti un enorme grazie perchè sei entrata nella mia vita. mi sono immediatamente innamorata del rituale. ho cominciato a farlo a dicembre dello scorso anno. e voglio dirti che cambiamenti ce ne sono stati tantissimi da allora. prima di tutto in me. sono più serena, rilassata, fiduciosa del futuro e soprattutto riconoscente per le immense cose che già ho e di cui prima non mi accorgevo notando solo ciò che seconde me non avevo. si è pure aggiustata una posizione lavorativa che mi dava qualche preoccupazione. e sono in attesa di vedere cosa la luna ha in serbo per me rispetto ad altre faccende tra cui l’amore di un compagno; anche tu hai portato questa mia richiesta nel tuo ultimo viaggio sicchè sono molto fiduciosa. non smettere i tuoi promemoria. mi da molto piacere ricevere le tue mail. grazie ancora di cuore

  34. Ciao Alessandra
    La scorsa volta avevo fatto alcune richieste del tipo: voglio liberarmi di oggetti e vestiti inutili che tengo negli armadi da anni e anni. li guardavo, li spostavo da un armadio all’altro in continuazione, ma non riuscivo mai a buttarli anche perchè erano seminuovi. Sai con grande serenità dopo qualche giorno ho fatto 7/8 borsoni enormi e li ho donati a chi ne’ aveva bisogno (ho provato immediatamente un senso di libertà interiore) Fantastico!!!. Quella sera la Luna mi ha fatto un grosso regalo in quanto ero fuori in terrazza la luna era coperta dalle nuvole mi chiedevo come poter fare il rito senza vedere la luna!!! desideravo tanto vederla e immediatamente e dolcemente ha fatto capolino da dietro le nubi nel suo grande splendore il tempo di fare il rito e esporle i miei desideri che piano piano dolcemente è sparita dietro i nuvoloni per tutta la serata. Io mi sentivo al settimo cielo l’emozione era molto forte, mi sono sentita avvolta e protetta dalla luna grazie. Ho raccontato alla mia famiglia tutto ciò e loro hanno gioito insieme a me. Grazie di cuore Alessandra

  35. Ciao Alessandra,eseguo i rituali della luna crescente e della luna piena da marzo.Scrivo tutto in un piccolo quaderno e quindi uso più pagine. Alla luna espongo la prima pagina ma questo non pregiudica la realizzazione dei desideri scritti nelle pagine seguenti, vero?
    Grazie.

    • Alessandra Donati

      Certo che non pregiudica i desideri scritti in precedenza! Esponi quelli che ti interessano ora, con la data. Niente vieta che tu riscriva vecchi desideri non ancora realizzati!

  36. Ciao, Alessandra. Grazie per tutti i tuoi consigli. Volevo chiedere una cosa. Ho letto che i desideri scritti, esposti alla luna piena, si possono esprimere solo per se stessi è così?? non si possono esprimere dei desideri rivolti ai propri cari o altri quindi? Grazie per la tua risposta. Un saluto. Giusy

    • Alessandra Donati

      Puoi chiedere anche per altre persone se sei certa che quello che chiedi lo vogliono anche loro. Bisogna rispettare il libero arbitrio!

  37. chiedere all’arcangelo Haniel se devo utilizzare l’acqua o il fuoco, solo che non riesco a rintracciarlo

    • Alessandra Donati

      Cosa? Non riesci a comprendere la risposta? Poni la domand aa voce alta, la prima risposta che ti viene è quella giusta!

  38. Ciao Alessandra,sono grata di averti fatta entrare nella mia vita😘 …. volevo farti sapere che si è realizzato un mio desiderio ,ma non del tutto come x
    volevo, l’ho desiderato con il cuore. Avevo chiesto che una persona di facesse sentire,io non volevo farlo per paura,ed e successo si è fatta sentire però non come l’ho avrei desiderato io..ma nello stesso modo in cui l’ho conosciuto…forse è in messaggio un modo per farmi capire che mi illudo ? Che non ci sarà nulla fra noi? Fammi capire Grazie Ti abbraccio forte forte

    • Alessandra Donati

      Tante volte i desideri si realizzano in modo diverso da come li vorremmo, il semplice segnale è che quello è quello che ci serve! Se ti serve toglierti l’illusione, ben venga: un salto di coscienza ti porta sempre a un livello superiore. tvb!

  39. se e possibile avere le indicazioni sulle fasi della luna grazie

  40. Cara alessandra grazie per il meraviglioso corso per manifestare ho una domanda …il mio desiderio era molto vicino a me qualche mese fa ma ho avuto paura e lo ho lasciato andare ma è talmente forte che ci voglio riprovare devo trovare il coraggio di vincere questa paura non posso aver rimpianti credi che posso manifestare lo stesso ???anche se l’universo me lo aveva avvicinato e io non lo ho capito? Grazie grazie grazie

    • Alessandra Donati

      Tu ci devi sicuramente provare, anzi non provare, farlo. Se al peggio l’esito fosse quello che temi, il risultato c’è sempre: hai tolto da te l’illusione e hai fatto un salto di coscienza. E se poi invece andasse bene? Tira via quell’incertezza!

  41. Grazie Alessandra di tutto cuore

  42. Ciao Cara Alessandra…ti seguo tanto … vorrei chiederti, ma posso cestinare ogni volta la lista dei desideri dopo l’esposizione alla luna oppure devo conservarla come fai tu? Ciò se strappo e cestino la lista gli effetti e l’evoluzione dei desideri restano in positivo o no?
    Un abbraccio!

    • Alessandra Donati

      Meglio tenere le liste. io uso un quaderno dove ho tutte le liste da 3 anni fa ad oggi!!!
      Serve per vedere la nostra evoluzione nel tempo, i desideri cambiano e noi siamo sempre diversi.

      • ok quindi solo per tenere traccia della nostra evoluzione? Non produce quindi effetto negativo cestinare? Te lo chiedo perché non vorrei tenere traccia dei miei desideri, sono miei e restano comunque dentro di me.
        E poi un’altra cosa, per le bottiglie d’acqua da esporre è fondamentale il tappo di sughero o va bene un qualunque altro tappo, per esempio quello acquistato insieme alla bottiglia?
        Grazie infinitamente.
        Un affettuoso abbraccio

  43. Alessandra Donati

    Ciao. Non devi mai rinunciare, MAI. Fai prima il rituale delle pulizie a luna piena in fase calante e per tutta luna calante fino a luna nuova. Hai bisogno di ripulirti! A volte poi i desideri ci mettono diversi mesi prima di manifestarsi, devi essere pronta a riceverli!

  44. cara alessandra ho esposto questo mese la notte prima della luna piena cioè sabato 15 l’acqua i fogli dei desideri e gli oggetti per caricarli poi li ho riesposti la notte del 16 novembre con la luna piena ma mi sa che ho sbagliato dovevo guardare quando andava in fase calante ma nn l’ho fatto…e adesso??? pregiudicherà il rituale? mi allontanerà invece di raggiungerli i desideri? grazie…baci ..silverluna

  45. Ciao Alessandra, la notte prima della scorsa luna piena ho esposto i miei desideri, l’acqua e le mie collane (ne ho tantissime, tutti di bigiotteria perché non amo l’oro) Il giorno successivo ho fatto la lista delle cose di cui intendo liberarmi e ho l’ho bruciata. Spero che i desideri si realizzino quanto prima; uno specialmente è importantissimo e attendo la sua realizzazione da anni. Ti terrò aggiornata. Un bacio e grazie per questi tuoi preziosi consigli.

  46. Ciao Alessandra,
    ho esposto anche io i miei desideri alla luna, ma ieri sera, 15 Dicembre. Questa mattina ho preso la lista che avevo lasciato sul balcone e ho sentito di doverla bruciare ma…nell’istante in cui l’ho infilata nella stufa si è come volatilizzata. Sono rimasta allibita, il foglio oltretutto era umido ed è sparito letteralmente senza lasciarmi il tempo di vederlo bruciare. Il fatto che io abbia esposto i desideri il giorno dopo è influente? grazie ciao

    • Alessandra Donati

      Carissima tecnicamente hai sbagliato perché dal 14 pomeriggio la luna è calante e si fa il rituale di ELIMINAZIONE nelgatività e distruzione col fuoco.
      Forse la stufa ha bruciato tutto in fretta perché ti sta dicendo: fammi bruciare ALTRO, i desideri conservali!!! Ma nessuna preoccupazione. Tu avevi l’intenzione buona, quella di energizzare i desideri e comincerai tutto dalla prossima luna nuova 29 dicembre. Tanto ti avviso io, tranquilla. Rileggi l’articolo, vedrai che è tutto chiaro. Ti abbraccio

      • Cara Alessandra,
        si ho fatto un po’ di confusione. in realtà c’erano anche nella lista le cose di cui ho bisogno di liberarmi, le cose che non vanno e le abitudini da cancellare.
        grazie per la tua gentilissima risposta. Leggo meglio. ciao a presto

  47. Da quando faccio i rituali della luna il senso di solitudine che mi attanagliava è diminuito notevolmente. Il rapporto con i miei figli è migliorato. Mi guardo allo specchio e oggi quello che vedo mi piace. I panetti di burro si sciolgono lentamente. Non sono più così attaccata ai desideri, questo è un passo importante e cerco di concentrarmi sul sentimento di abbondanza che di mancanza. Ogni sera guardo il mio quaderno con le immagini dei desideri e provo gioia nel cuore nel sentirli miei.

  48. Ciao Alessandra
    Il mese scorso ho acquistato il libro “Manifestare con la luna” ho seguito tutte le istruzioni e piantando i fagioli a luna nuova si sono completamente svuotati mandando un cattivo odore, va bene lo stesso niente di preoccupante.
    Devo dire che nei miei desideri che ho chiesto alla luna certe cose sono peggiorate ma come si dice serve per capire meglio e io ne sono fiducioso.Per quanto riguarda l’aspetto emozionale energetico e’ migliorato tantissimo ora sono consapevole delle mie emozioni.
    Ti mando un abbraccio di luce saluti e salute da parte di Francesco Grazie grazie alla nuova luna che sia sempre forte per tutti noi.

    • Alessandra Donati

      Francesco non ti stancare di chiedere di nuovo i desideri alla prossima luna nuova! I fagioli puoi ripiantarli, se ti fa piacere non fanno parte del rituale vero e proprio, che si basa sull’intenzione. Non preoccuparti se marciscono, è solo un’esperienza!

  49. Ciao Alessandra,
    Io ho iniziato il corso “manifestare con la luna” lo scorso mese.
    I miei desideri erano 3 e così ho piantato 3 fagiolini: 2 sono germogliati e sono molto carini mentre uno è rimasto chiuso ed è marcito. Per quanto riguarda la loro realizzazione devo dire che proprio i primi due li sento in elaborazione, crescono in me e li sento sempre più reali, posso dire che per me sono già realizzati 🙂 mentre il terzo desiderio lo vedo procedere in direzione opposta.. ma lo osservo, forse devo cambiare il modo. Il rituale di allontanamento è stato sorprendente: Haniel mi ha consigliato il fuoco, e vedere quel foglio, pieno di cose da cui mi volevo liberare, bruciare così lentamente mi ha dato una sensazione di sollievo e pace.
    In luna calante mi sbizzarrisco a pulire, fare ordine ed eliminare le cose “vecchie”, mia sorella questa sera mi ha soprannominata “massaia” 😀
    Come dicevo all’inizio, questo rituale l’ho fatto una sola volta anche se mi sembra di farlo da sempre, è un’emozione unica e che dire …la luna è una bomba di energia ! Mi trasmette emozioni che a parole non saprei riportare!!
    Ho una domanda: con la Luna Nuova del 28 Gennaio, se io ripropongo lo stesso desiderio, ce bisogno che ripianto il fagiolino? Grazie mille Alessandra! Sono felice di seguire i tuoi preziosi consigli.
    Un abbraccio

    • Alessandra Donati

      Grazie Agnese, del tuo bellissimo commento. Quello che conta è che tu creda di poter realizzare i desideri, anzi di pensare che sono già tuoi, ora! Se il terzo desiderio ti sembra difficile da realizzare cambia la frase con cui lo chiedi alla luna. Anziché grazie per…. metti grazie, perché adoro l’idea di…. oppure grazie perché la mia relazione ideale è…..
      quando sarà luna crescente pensa tante volte a quella frase, ripetila dentro di te e visualizza cosa vuol dire avere già quello che desideri. Quando sarai più sicura di quello che chiedi la cambierai con una frase al presente.
      Il fagiolo non importa piantarlo, ma se ti fa piacere, piantalo. Riformula la frase, quello è importante.

  50. Ciao Alessandra, ho acquistato il libro e devo direnche mi ha aiutato molto. I fagioli hanno tutti il germoglio !!! Uno dei deaideri espressi si sta avverando, ho trovato il chirurgo giusto e mi opererà in tempi brevi! X gli altri desideri ci sto lavorando e ogni giorno un piccolo passo.La prox luna pianterò i fagioli nella terra! Cosa dire grazie luna e grazie a te x il sostegno

  51. Ciao Alessandra, ho un piccolo problema! Dalle finestre di casa mia nn riesco mai a vedere la luna. Cosa mi consigli???

    • Alessandra Donati

      L’energia della luna c’è lo stesso, certo tu potessi eliminare le negatività a luna visibile sarebbe più efficace per impressionare l’inconscio. Invece per il rituale di amplificazione della vigilia puoi anche mettere la lista dei desideri sul cruscotto dell’auto, prende dal vetro la luce lunare!

  52. Arcangelo haniel è straordinaria. La magia stellare della luna è miracolosa, da quando faccio questo rituale la mia vita è un miracolo.

  53. Con arcangelo haniel la mia vita è diventata tutto un miracolo

  54. Arcangelo haniel grazie, grazie, grazie di cuore per avermi concesso tutto. Ti amo

  55. 💪😇🌕

  56. Ciao Alessandra, il foglio sul quale è stata scritta la lista dei desideri può essere esposto dopo averlo piegato più volte? Grazie mille 🙂

    • Alessandra Donati

      sarebbe meglio che la luce della luna raggiungesse direttamente la parola scritta e quindi aperto.

  57. Chi è l’Arcangelo Haniel e cosa c’entra con la luna? Grazie saluti.

  58. Chi sarebbe l’Arcangelo Haniel e cosa c’entra con la luna?

    • Alessandra Donati

      L’Arcangelo Haniel è colui che vive in armonia con i cicli lunari. Ti mando un estratto del mio libro se sei interessata!

  59. Grazie, acquistero ‘ il tuo libro. Premetto che faccio tutto in base ai cicli della luna, ho letto diversi libri sulla luna, mi sono piaciuti quelli scritti da Johanna Paugger e Thomas Poppe. Da qualche anno qualsiasi cosa devo fare, prima vedo com’è la luna e poi agisco. Cerco anche di consigliare ma qualcuno mi prende per “strana”, comunque sia ho sempre più la certezza che tutto si basa sull’ energia della luna. Ieri sera primo giorno di luna calante ho fatto il “rito di eliminazione”. Appena leggero’ il libro farò sapere le mie impressioni. Grazie ancora, saluti.

    • Alessandra Donati

      Grande Maura continua perché perseverando le cose succedono davvero. Te lo assicuro ho troppo testimonianze in questo senso!

  60. Avrei bisogno di pagine per raccontare quel che mi e’ successo da quando e’ nato il mio amore per la luna.
    Ma una cosa ti voglio dire, una delle ultime a cui ho assistito! Ho convinto una mia amica assolutamente scettica, a fare il rito per diventare mamma.
    I medici erano poco speranzosi, ebbene dopo aver fatto il rito a dicembre scorso, a gennaio e’ rimasta incinta!
    E io, beh io ti posso dire che ho preso il
    Coraggio di eliminare dalla mia quotidianità il cortisone, che ero obbligata a prendere per una patologia autoimmune!
    Sono naturopata e operatrice olistica e per questo i medici mi stavano addosso perché prendessi con costanza i medicinali, risultato 20 kg in più, tutti i virus erano i miei per non parlare della perdita totale di autostima.
    Eppure vedevo che la luna mi
    Aiutava anche nei trattamenti sui miei clienti.
    E così ho perseverato con i rituali.
    E oggi, non posso dire di essere totalmente guarita ma i dolori mi
    Vengono quando sono particolarmente stressata, non come
    Prima… la luna mi aiuta, mi vuole bene!

  61. Alessandra Donati

    Buonasera Ale ad un giorno dall arrivo del tuo libro è capitata una cosa spettacolare. È un po’ che parlo con mia figlia di 12 anni della luna e lei mi ha sempre preso in giro, poi qualche sera fa mi dici: mamma voglio migliorare mi prendi il libro della luna? L’ho abbracciata e pianto di gioia, ringraziando Haniel e la luna. Era uno dei miei desideri un buon rapporto con i miei figli e si è avverato. Prima aveva tutti i “sintomi” dell’età adolescenziale con tanto di “giramento” di ormoni. Ora ride, scherza e le sto insegnando a ringraziare e ad esprimere i suoi desideri . Credo proprio che il 28 li scriveremo insieme. Sono estremamente felice. Si il tuo libro porta fortuna, anche io mi sento diversa piena di energia e finalmente riesco a vivere il mio qui e ora. Il mio desiderio ( di riunirmi a mio marito) è sempre presente e continuò a scriverlo come se già fosse accaduto ma non è più in ossessione . Sono cos’ felice!

  62. Alessandra Donati

    Quando ho acquistato il tuo corso on –line ero in un periodo veramente nero, pensavo di vivere una vita e invece mi ero accorta che era tutto un bella rappresentazione della realtà io e mio marito stavamo vivendo una vita diversa, poi la scoperta, e tutto mi è caduto addosso come un castello di carte.

    Tutto ciò in cui credevo si è frantumato… l’unica cosa che mi era rimasta: l’amore per le mie figlie.

    Poi la svolta, Dio mi ha aiutato, la mia fede in lui ha ripreso forza e ti ha messo sulla mia strada…

    Ho iniziato a rivolgermi alla luna e all’angelo Haniel con massima fiducia.

    E ora?

    Il cammino verso la realizzazione dei miei desideri è iniziato e un paio si sono realizzati, da qualche tempo avevo intenzione di fare una piccola operazione per ricostruire una parte del corpo, ma servivano 2500 euro, e ti assicuro non li avevo, e nel secondo mese di manifestazione l’azienda per la quale lavoro ha iniziato a concedere prestiti ai dipendenti a un tasso irrisorio, ho fatto l’operazione ed è andata bene, il chirurgo mi ha fatto anche un piccolo sconto!!!

    In questo periodo anche il rapporto con mio marito sta vivendo di nuova linfa: una nuova affettuosità che porta ad una serenità famigliare.

    Io sto lavorando su di me e all’esterno mi riconoscono una serenità maggiore, grazie luna ed Haniel.

    Elena

  63. ho conosciuto questo rituale ad agosto.
    ma mi è stato detto di mettere l’acqua esposta in bottiglia esclusivamente in vetro scuro solo la notte d plenilunio.
    per questa volta posso farlo ugualmente? insieme alla lista dei desideri e alle buone intenzioni e ai ringraziamenti?

  64. Salve,ho fatto il mio rito alla Luna ieri per la prima volta.Volevo chiedere: se ci sono scritte piú pagine ma alla luce della luna posso esporre una pagina sola,quelli non visibili? Quelli che non vengono esposti alla Luna perché su pagina interna non valgono? Per sapere perché eventualmente utilizzeró solo le pagine doppie.Grazie mille e vi faró sapere 😊

    • Alessandra Donati

      meglio esporre le pagine scritte, perché l’inconscio ha un messaggio chiaro che QUELLE COSE SCRITTE sono illuminate e benedette dalla luna, ma in realtà è l’intenzione che conta di più quindi può andare bene anche scriverle in una pagina non esposta

Lascia un commento