Al centro del tuo cuore

Unknown

Quando ti accingi a fare qualcosa che richiede concentrazione e attenzione prima di cominciare centrati nel cuore formulando l’intenzione precisa.

I risultati di ciò che farai aumentano notevolmente.

Ad esempio se devi dare un esame, devi scrivere un libro, devi avere un importante colloquio di lavoro, hai una gara sportiva, hai una malattia e vuoi accelerare la sua guarigione,  ma anche semplicemente devi fare una scelta e sei indeciso oppure cerchi CHIAREZZA in qualsiasi area della tua vita.

METTITI AL CENTRO DEL TUO CUORE PER soli 5 minuti!

Apprendere questa piccola meditazione ti cambiera’ la vita

Forse già sai che quando mediti il cervello possiede più energia perché viene ridotta la sua attività: più si abbassano le frequenze del cervello più aumentano le sue capacità di immagazzinare informazioni, di apprendimento, nonchè di accelerazione dei processi di guarigione del corpo.

In uno stato meditativo profondo è possibile addestrare la mente a lavorare attraverso il suo stesso linguaggio, cioè quello delle immagini, rinforzato dalle parole.

Ed è così che è possibile raggiungere risultati sempre più stupefacenti.

Questo contatto con la tua parte inconscia ti aiuta notevolmente a risolvere problemi, raggiungere qualsiasi obiettivo, e avere continuamente idee creative e innovative, nonché percorrere un cammino di forte evoluzione spirituale.

Il Theta healing e la canalizzazione Angelica utilizzano questo principio. Quando sei in onda Theta e fai domande precise al Creatore o agli Angeli ottieni risposte. E spesso sono quelle giuste. Ad esempio non sapevo come intitolare questo post, ci ho pensato tanto (con la mente razionale) perché volevo scriverlo per mia figlia che pur studiando bene a casa, quando è a  a scuola rende meno della metà di quello che sa.

Avrei voluto intitolarlo: come concentrarsi meglio, ma poi ho chiesto al Creatore in Theta e subito mi ha dato il titolo Al centro del tuo cuore.

Sì perché quando mediti la mente razionale è a riposo ed è la mente creativa o il cuore, o, come mi piace dire, l’anima a parlarti.

Via la ragione, metti in primo piano il cuore!

Passiamo alla pratica. Prima di iniziare ogni attività che ti accingi a fare dedica 5 minuti a questa pratica. Se sei abituato a meditare cadrai subito in uno stato di rilassamento, altrimenti forse ti ci vuole un pochino di più, ma con la pratica ti sveltirai.

Trova una posizione comoda. chiudi gli occhi, fai un respiro profondo e rilassati. Immagina che un tubo lunghissimo colleghi il cielo al centro della terra passando attraverso il tuo corpo. Tu sei in un canale dove scorre un’energia potente e rigenerante, che ti libera dall’ego e ripulisce i tuoi chakra. L’energia scorre attraverso te in senso ascendente e discendente, stai per qualche minuto al centro di questa energia avvertendo un formicolio, una vibrazione all’interno del tuo corpo e a contatto con la tua pelle. A questo punto conta da 7 a 1 e formula la tua INTENZIONE.

Ad esempio devi sostenere un esame? Devi fare un esercizio difficile? Pensa a un’intenzione come questa: “Mantengo alta la concentrazione durante l’esame e faccio del mio meglio per rispondere in modo corretto. Sono rilassato tranquillo e sorridente. So come riprendermi in caso di errore e attingere alle mie risorse per dimostrare quanto ho appreso. Prevedo un ottimo risultato”  Quando hai pensato con le parole giuste passa a visualizzare il risultato. Ad esempio visualizza la commissione d’esame che si congratula con te o che ti dà un bel voto, o tu che hai risolto l’esercizio/compito e sorridi felice. Tieni in mente per un paio di minuti questo “film” positivo di come vuoi che sia il tuo risultato.

Applica questa meditazione anche per la guarigione di malesseri. Prima ti concentri immaginando l’energia che scorre nel tuo canale come ti ho descritto sopra e poi formula l’intenzione con parole e immagini. Ad esempio:

“Il mio mal di testa sta cambiando in salute. Sento il dolore allontanarsi ed entrare una sensazione di benessere. Vedo una luce che attraversa la mia testa e assorbe ogni dolore, ogni fastidio, guarendo all’istante le mie cellule” Poi visualizza l’immagine che per te è più potente: una luce dal cielo, appunto, che ti assorbe il dolore, oppure visualizza la luce verde dell’Arcangelo Raffaele che ti inonda dalla testa ai piedi purificando il tuo corpo e allontanando ogni malessere. Oppure vediti guarito, che sorridi o che fai sport. Assembla le immagini potenti di salute in un film mentale positivo.

Per fare una scelta o per capire cosa non sai:

Per chi sta facendo il mio corso FF=finalmente felice, applichi questa breve meditazione prima di ogni esercizio! Ad esempio, quando avrai l’esercizio “Scopri il senso della tua vita” (anche se quando lo farai sarai già allenato e forse  avrai già chiaro il senso della tua vita) prima rilassati, immagina l’energia del tuo canale e formula la tua breve intenzione:  “sto per scoprire il senso della mia vita (o un’altra cosa che ancora non so). Confido che il Creatore (o gli Angeli) me lo mostrino. Sono un essere divino incarnato in un corpo terrestre. Mi sarà mostrato lo scopo della mia vita (o la scelta da fare o quella cosa che ancora non so)” Poi immagina uno schermo vuoto mentale su cui appaiono immagini e questa volta potrai vedere le immagini che ti mostrano il senso della vita o ciò che vuoi sapere. Se non ne vedi continua con l’intenzione a parole: Creatore, mostrami! INSISTI. Avrai delle immagini, delle parole, avrai la visione. (Se ti interessa il corso FF lo trovi QUI)

Allenati e ricorda: INTENZIONE ben formulata e immagini dell’intenzione realizzata prima di qualunque cosa importante!!!

Questa è la meditazione intenzionale guidata da me: meditazione intenzionale

fog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *