Angeli e Unicorni (storia dell’autrice)

postato in: angeli, Arcangeli, guarigione | 0

Isabelle Von Fallois, l’autrice di questo nuovo libro “Angeli e Unicorni” (lo trovi QUI), è guarita da una leucemia in fase terminale.

Ripeto: E’ GUARITA DA UNA LEUCEMIA. Non con le chemio o con le medicine.

Sono attratta dalle guarigioni “miracolose”, nel mio percorso esistenziale ho trovato molte persone che per guarire hanno dovuto diventare persone complete. Infatti così come noi stessi creaiamo le nostre malattie con i pensieri e schemi mentali negativi siamo anche capaci di guarirle, guarendo di fatto la nostra vita incompleta. (nel senso che manca amore, onore e rispetto per se stessi)

Isabelle è guarita perché ha capito che la sua vita così com’era stata fino a quel momento l’aveva fatta ammalare. Era profondamente infelice, collezionava fallimenti e attraeva uomini indifferenti ed egoisti.

In uno dei suoi libri sugli angeli racconta che in una relazione durata 7 anni il sesso si era esaurito, lei si sentiva respinta e così era ingrassata per imbruttirsi, confermando a se stessa di non meritare una relazione di amore e reciproca soddisfazione. Gli altri uomini della sua “prima vita” (quella negativa e inconsapevole) non erano liberi, erano infedeli, avevano paura delle sue doti di chiaroveggente. In ogni relazione si sentiva RESPINTA. Sola. Quando le hanno diagnosticato la leucemia il partner che aveva in quel momento se l’è svignata. E’ rimasta sola in quel reparto di oncologia con un’acuta nostalgia di un compagno.

Eppure fino a quel momento tutti gli uomini l’avevano delusa! Anziché pensare alla grave malattia che si era creata con la sue stesse mani pensava a UN UOMO! E invece non trovò nessun uomo e affrontò da sola quella difficile malattia. Ha perso i capelli, era tutta gonfia a causa degli ormoni che assumeva, era BRUTTA (Isabelle ora è una bellissima donna)

Una volta toccato il fondo (SOLA, BRUTTA, TRISTE, MALATA  e SENZA CAPELLI) Isabelle ha deciso di confrontarsi seriamente col suo passato. Ha individuato diversi modelli di comportamento che l’avevano portata a quell’orribile risultato fisico e psichico e ha iniziato a modificarli uno alla volta. Gli angeli la hanno aiutata tantissimo, ma è partito tutto da una sua precisa volontà di trasformazione.

E’ diventata piano piano una persona INTEGRA, che sa cosa vuole, e che ama se stessa. Finalmente non aveva più bisogno di un uomo per sentirsi completa, le bastava il suo amore, rispetto e onore per se stessa! A quel punto le sue vibrazioni erano talmente alte che ha iniziato ad attrarre uomini integri proprio come lei. Ha finalmente capito che non si sta con un uomo per bisogno, ma per scambio alla pari delle reciproche qualità. Si cresce insieme, si gioisce insieme e i problemi si affrontano con le nostre risorse!

In un pranzo, le portate principali sono il primo e il secondo. Il dessert è solo un completamento.

E così è del partner. E’ un completamento. Il primo e il secondo sono l’accettazione e l’amore per se stessi.

Amo questa autrice perché amo chi sceglie di vivere dopo essere quasi morto!!!

Mi affascinano le guarigioni miracolose e il processo per ottenerle. Anch’io invoco Angeli e Arcangeli come Isabelle. Anch’io seguo la strada dell’apertura del cuore e del creare con gli Angeli o col Creatore ogni giorno della mia realtà. Invoco giornalmente gli Arcangeli, le cui qualità ho imparato grazie a Isabelle, per ottenere dei risultati. Ad esempio Michele, l’arcangelo protettore per eccellenza, lo invoco quando mi vengono paure o dubbi oppure per pulire dall’ego l’ambiente di casa. Invoco Raffele se ho un malessere per disperderlo della sua luce verde smeraldo guaritrice. Raffaele è l’Arcangelo della guarigione e mi ha aiutato nel “completamento” di guarigione del mio malessere evitandomi un intervento chirurgico importante.

Sì, anch’io, nel mio piccolo, sono guarita da una odiosa malattia scoprendo in che modo me la ero creata (è scritto QUI). Ringrazio Isabelle per i suoi libri rivelatori e trasformativi.

Non vedo l’ora di leggere il nuovo libro di Isabelle e se vuoi farlo con me lo trovi QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *