crea la tua giornata con la sfera luminosa

 

images

Questo potente esercizio potrebbe da solo cambiare la tua vita, ed è ancora più potente se fatto insieme al tuo compagno/a per la tua famiglia. Il semplice atto immaginario di immettere nella tua giornata le energie, i sentimenti e i desideri di cui hai bisogno dà una direzione al tuo cervello e lo toglie dall’automatismo del pensiero/azione casuale.

In questo senso puoi letteralmente CREARE la tua giornata.

Trova un luogo tranquillo dove nessuno ti disturbi, chiudi gli occhi e immagina una sfera luminosa colorata che contiene tutte le esperienze che vuoi vivere nella giornata. Percepisci fra le mani l’energia della tua sfera. Applicale un’etichetta “La mia giornata” e guarda di che colore è. Il primo colore a cui pensi è quello giusto. Ogni volta il colore della sfera può cambiare, non ha importanza.

Questi, indicativamente, i significati di alcuni colori. Verde: guarigione e abbondanza – Oro e rosa: amore – Oro: sé autentico – Marrone: bisogno di radicamento – Rosso: bisogno materiale e di aiuto – Bianco: colore comune, che riassume quelli dell’arcobaleno.

Adesso prega i tuoi Angeli di aiutarti a formulare le richieste giuste con queste parole:

anh

Guide e angeli che mi proteggete, aiutatemi a mettere nella mia sfera tutto ciò di cui ho bisogno in questa giornata. (A volte nemmeno tu sei consapevole di cosa hai bisogno! Ecco perché chiedere agli Angeli, Arcangeli o Guide)

Metti tutto ciò che desideri nella tua sfera e tutto ciò che vuoi che si realizzi nella tua giornata.

Prima di tutto, metti nella sfera le emozioni positive  che vuoi provare, come gioia, amore, divertimento, tranquillità, gratitudine, libertà, abbondanza. Metti solo le energie che ti servono, ad esempio se senti di aver bisogno di amore  metti la parola AMORE e poi visualizzati mentre ti rivolgi alle persone con amore e immagina te stesso mentre ricevi amore. Immagina le persone che ti cirdondano mentre ricevono amore e tu che ne ricevi a tua volta.

Poi, metti le esperienze che vuoi vivere: amicizia, attenzione, concentrazione sul lavoro, sport, condivisione, pranzo in famiglia piacevole, giocare con i tuoi figli, scambiarti effusioni col partner… Immagina queste parole che entrano nella sfera oppure immagina le situazioni che vuoi vivere o entrambe le cose.

Se hai bisogno dell’aiuto di un Angelo pensa alla semplice parola “Angelo” o “Guida” e mettilo nella sfera.

Se la tua giornata è piena di impegni, immagina i tuoi progetti finiti e il lavoro completato egregiamente, metti tutto questo nella sfera. Forse qualcuno ti deve dei soldi? Immagina questa persona che ti consegna i soldi che ti deve e metti l’immagine nella sfera. Se hai una questione in sospeso e vuoi risolverla e perdonare qualcuno per qualcosa metti la parola perdono nella tua sfera immaginando tu e quella persona in pace perfetta. Metti anche una salute perfetta nella tua sfera. Visualizza il tuo compagno mentre ti dice che ti ama, i tuoi figli felici, i tuoi genitori in salute e sereni e metti tutto nella sfera. Metti nella sfera le benedizioni per il tuo ufficio, la tua casa, la tua auto.

Hai messo tutto? Adesso ringrazia la tua sfera che mette in atto tutto ciò che ha al suo interno.

Ecco come CREI consapevolmente la tua giornata!

Poi crea la sfera per qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto, ad esempio per tuo figlio. Metti che tuo figlio sia un adolescente ribelle con scarsi risultati a scuola. Immagina il colore della sfera, il primo che ti viene intuitivamente è quello giusto. Applica l’etichetta “La giornata di… (nome di tuo figlio)”

Metti dentro la sfera la tua benedizione  e il tuo amore per lui con semplici parole come:

“… (nome di tuo figlio) io ti benedico con amore incondizionato e pura luce divina”. Poi metti nella sfera di tuo figlio la sicurezza in sé, la fiducia, la concentrazione, la calma, e l’immagine di tuo figlio felice mentre consegna un compito ben fatto. Se tuo figlio ha bisogno di nuove amicizie, visualizzalo felice con nuovi amici. Se ha bisogno di essere considerato di più visualizzalo mentre  gli amici cercano la sua compagnia…

E’ un esercizio FAVOLOSO e facile, di breve durata, che ti raccomando di fare subito senza indugio e di diffondere in famiglia. Meglio ancora se lo insegni a tuo figlio! Insegnagli a creare la sua sfera dei desideri perché attrarrà a sé TUTTO ciò che desidera!

Noi umani siamo il risultato dei nostri pensieri e spesso ci ostiniamo a pensare sempre alle stesse cose (preoccupazioni, timori, ansie) che ci fanno vivere a metà. Dirigere i pensieri consapevolmente sposta l’attenzione verso ciò che VUOI anziché verso ciò che non vuoi ed ecco che per magia ciò che vuoi si MATERIALIZZA. Sembra facile vero? Eppure E’ facile. Cosa ci rimetti a formare ORA la tua sfera di luce?

 

 

Tu sei l’unico Creatore della tua reLTà

6 risposte

  1. alessandro

    CARA ALESSANDRA
    SOLO L’IDEA DI POTER UTILIZZARE UNO STRUMENTO COSI
    BEN FORMULATO MI ENTUSIASMA E NON VEDO L’ORA DI TROVARE UN PO DI TEMPO PE APPLICARLO
    MA SONO SICURO CHE DARA’ RISULTATI FAVOLOSI

    GRAZIE

    • Alessandra Donati

      Prego! Lo utilizzo da quando l’ho scoperto e si realizza quasi tutto… è meraviglioso. Fai una cosa in più: una volta formulate le intenzioni manda la palla di luce colma di doni all’Universo e affidagliela. prima appoggiala al tuo cuore e poi inviala.
      fammi sapere!

  2. Rosanna

    Non riesco a vedere la sfera di luce mi impegno ma non ci riesco chiudo gli occhi e vedo tutto nero

    • Alessandra Donati

      Ciao Rosanna! fai una cosa: chiudi gli occhi immagina un pallone da calcio. Ci riesci? Di che colore è? Il primo colore che ti viene in mente va bene.Se non ci riesci immagina di aprire la porta di casa tua e di entrare in casa. Questa volta ci riesci?
      Questa è la visualizzazione. Immaginare, niente di +.
      Per vedere la sfera luminosa, se proprio non riesci a visualizzare nemmeno un pallone bianco o dorato, chiudi gli occhi, metti le mani come se reggessi la sfera di luce e dì a te stessa: fra le mie mani c’è una sfera di luce. Non è necessario VEDERLA. E’ necessaria l’intenzione di RIEMPIRLA d’amore!!!

  3. Carmen

    Salve, Alessandra, ho provato a creare la mia giornata inizialmente è stato bellissimo, mi sono concentrata a tal punto che riuscivo a vedere una luce bianca splendente, poi, premetto che sono un tipo molto ansiosa, ho cominciato a immaginare disastri mi sono spaventata e ho lasciato perdere, come posso fare per non immaginare, al di la della sfera, tutti questi disastri, ho tanta paura che alle persone care possa accadere qualcosa che mi immagino il peggio, aiutami ad allontanare quest’ansia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *