La voce degli Angeli

postato in: angeli, corso | 2

anGli Angeli non mi parlano! Faccio loro tante domande, chiedo aiuto, ma non sento risposte! NON SENTO NIENTE!!! Queste parole sono pronunciate da tante persone  che si rivolgono agli Angeli. Perché non hanno risposte?  I motivi sono molteplici.

– hanno fretta di risolvere tutto e subito, mentre le risposte degli Angeli a volte arrivano in ritardo. Può succedere che qualche ora dopo aver chiesto o il giorno dopo arrivi una consapevolezza, un pensiero che è proprio la risposta che aspettavano.

– Sono molto razionali e non si fidano del loro intuito. Non rilassano bene corpo e mente. A volte i segni che aspettano ci sono, come l’essere attratti da un certo libro o la sincronia di uno sguardo o una telefonata. Ma non vengono colti come tali.

– Sono immerse in situazioni negative e difficili delegando “all’Angelo” la loro risoluzione. L’Angelo che invocano è dentro di loro ma se dentro c’è solo negatività non può emergere la luce.

– Sono preda di emozioni negative che bloccano il loro accesso all’intuito.

– Si sforzano in modo pazzesco di percepire la risposta dell’Angelo, invece è necessario lasciare che arrivi da sola!

– Non riescono a formulare intenzioni forti, come quella di ricevere una data risposta rispetto a un problema da risolvere. L’intenzione forte attrae la risposta degli Angeli, che sono sempre intorno a noi e dentro di noi

Allora queste persone vanno dai canalizzatori di voci Angeliche, e cercano risposte al di fuori di loro stesse. Ma i “channeler” per quanto onesti e profondamente intuitivi NON POSSONO aiutare più di tanto, perché la voce degli Angeli è filtrata attraverso di loro e non ha la forza dell’intenzione!

LE RISPOSTE VANNO CERCATE IN SE STESSI. Gli Angeli sono UNO con noi mentre li invochiamo.

Per parlare con gli Angeli questa è la procedura, step by step:

– Per prima cosa, cerca un totale rilassamento. respira profondamente. Solo rilassando corpo e mente si può accedere all’intuito, in quel luogo dentro di te dove l’Angelo ti parla. Ordina alla mente di farsi da parte e rilassa ad una ad una le parti del corpo, senti che ti arrivano gli sbadigli!

– connessione cielo-terra per ripulire il canale percettivo e permettere la percezione Angelica

– Fiducia in te stesso. Ogni imagine, sensazione, frase che ti arriva in risposta alla tua domanda all’Angelo prendila in considerazione, anche se ti sembra confusa. Anche se ti sembra frutto della tua immaginazione. La tua immaginazione fa parte di te e in questo senso è una realtà! Ogni intuizione che ti viene successivamente, come ad esempio fare una telefonata, comprare un libro, partecipare a un corso, seguila. Pensa alle volte in cui hai avuto intuizioni e le hai ignorate, forse hai seguito la prescrizione di un medico anche se sentivi che non era quella giusta…. Cosa è successo? Quante volte hai dato credibilità a medici, avvocati, insegnanti, psicologi e consiglieri vari anzichè FIDARTI della tua intuizione?

– Accetta il rischio. A volte i tuoi Angeli o le tue guide ti danno risposte che non ti aspetti o che non ti piacciono oppure puoi mal interpretarle. Rischia! Fai pure errori, annotali e non ripeterli. Spesso quando agisci in base al messaggio dell’angelo ti senti nel flusso della vita, entusiasta, e ti sembra che tutto sia facile, scorrevole, armonioso… Le opportunità fioccano in un simile stato!

– Distingui la voce dell’Angelo da quella dell’ego. Le risposte dell’ego provengono dalla mente razionale, dal bambino interiore ferito, dal giudice interiore… Quelle dell’Angelo sono le risposte del cuore e ti danno il senso di un’intima felicità e leggerezza.

– Sblocca le tue emozioni. Le emozioni che rinneghi o disconosci come la rabbia, la preoccupazione, la frustrazione, la tristezza, la vergogna rimangono in te sotto forma di energia bloccata e ti impediscono di accedere ai messaggi Angelici. Addirittura possono crearti malattie perché le emozioni si riversano nel corpo. Come sbloccarle? In theta Healing o con l’aiuto di un terapeuta.

– Ascolta il tuo corpo. Cosa provi quando aspetti una risposta dell’Angelo’ Pelle d’oca? Caldo, freddo, una sensazione interiore? Ti arrivano immagini alla mente? Il corpo può comunicarti le informazioni che l’Angelo ti trasmette!

RICORDA CHE  riuscirai a comunicare con Angeli e Guide solo quando sarai pronto, non prima.ang

 

 

 

 

2 risposte

  1. Romi

    Ciao,concordo pienamente con ciò che hai scritto, è un percorso che sto cercando di seguire, ho provato in prima persona quando condizionamenti, razionalità o emozioni negative mi hanno impedito qs contatto, proprio come tu descrivi, per ora aggiungo che però sn riuscita a sentire e sn capitata sul tuo sito, sere fa e credo di esserci stata proprio indirizzata, da giorni mi rivolgevo a loro e da anni sn devota soprattutto all’Arcangelo Michele, più volte mi ha aiutato lo so, tante volte però proprio come descrivi nn ho saputo sentire…ora sto solo seguendo le tue semplici indicazioni via mail di cui sempre ti ringrazio, con meditazioni cerco di purificarmi e ripulirmi da emozioni negative, ciò che mi aiuta di più è la convinzione di avere aiuto da loro, ciò che mi svantaggia la mancanza di costanza disciplina e volontà di cui sempre però domando loro di rifornirmi…ti sento una bella persona e credo di aver trovato qs piccolo aiuto e inizio per loro mano…un abbraccio di luce grazie grazie mi auguro che la strada mi conduca magari anche a poterti incontrare se ciò dovrà essere… Romi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *