Affermazioni dei 5 Arcangeli

postato in: Arcangeli, energia | 10

Tu sei fatto di ENERGIA e hai un potenziale illimitato. Puoi essere, fare, avere tutto ciò che vuoi creando la realtà che desideri.

Se questo è vero perché allora ci sono persone che si ammalano nel corpo e nell’anima, persone depresse, o anche semplicemente persone che ogni giorno affrontano sfide difficili? Perché a volte le relazioni, i soldi, il lavoro o la vita sessuale NON FUNZIONANO?

Molto spesso la risposta sta nell’energia bloccata. Se la tua energia è influenzata da risentimento, rammarico, vecchi dolori irrisolti non sei libero di CREARE una nuova realtà. Senza dover affrontare sedute di psicoterapia ti regalo questa canalizzazione degli Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Chamuel, Jophiel,  che portano nuove ondate di energia nella tua vita, dissolvendo i tuoi blocchi senza terapia.

Stanotte in sogno mi sono apparsi una moltitudine di esseri celesti che mi hanno spinto a scrivere questo articolo. Stamani mi sono alzata con questa idea in testa e la prima cosa che ho fatto, dopo colazione, è stata mettermi a scrivere, come se una forza invisibile mi guidasse.

E so che è una grande forza a guidarmi perché non ho mai scritto picchettando sui tasti del mio computer a questa velocità!

Tu sai, amata Creatura, che sono i tuoi pensieri a creare la realtà che ti circonda. I pensieri diventano parole, perché tu parli ad altri o a te stesso dopo aver formulato dei pensieri. Le parole diventano AZIONI, le quali poi si trasformano in REALTA’. E il tuo destino è positivo o negativo a seconda della realtà che vivi adesso.

In due parole, i tuoi pensieri di oggi ti portano al destino di domani. E se i tuoi pensieri sono del tipo “mi va tutto male” ti lascio immaginare che destino ti si prospetta.

Bene.

Gli Arcangeli che ti ho citato mi hanno detto che scrivendo su un foglio le affermazioni che ti detterò e leggendole ogni giorno i tuoi pensieri verranno purificati e la tua energia cambierà.

Tutto parte dai pensieri.

Per compiere questo piccolo rituale purificatore hai bisogno di pennarelli colorati e metà di un foglio A4. Le dimensioni giuste sono queste perché il foglio dovrà seguirti ovunque, almeno per un mese, o almeno fino a che non impari le frasi a memoria.

Ti do una piccola spiegazione delle frasi e di come pronunciarle. Ogni giorno, raccogliti in un luogo tranquillo senza essere disturbato, fai un respiro profondo, metti la mano sul cuore e sentiti invaso dalla luce del colore dell’affermazione che leggi.  Ad esempio per la prima affermazione di Michele immagina che tutta la stanza o il luogo in cui sei sia immerso in una luce blu. Quando pronunci l’affermazione di Raffaele immagina la luce verde, Per Gabriele gialla ecc. Poi semplicemente pronuncia la frase leggendola. Fai un bel respiro dopo averla pronunciata e vai avanti con le altre.

Il rituale non richiede più di 5-6 minuti e il beneficio che ne avrai ne vale decisamente la pena.

Scrivi l’Affermazione dell’Arcangelo Michele col colore BLU.miche

“Ho in me la luce divina, sono voluto da Dio. Sono protetto e al sicuro in me stesso.”

Questa affermazione significa che sei stato scelto fra milioni di spermatozoi a vivere questa vita, la tua vita NON E’ un caso. E’ voluta da Dio, affinché tu scopra e compia la tua missione su questa Terra. Michele ti protegge, ti dà coraggio e ti guida.

raffael

Affermazione dell’Arcangelo Raffaele col colore VERDE smeraldo.

“Sono amato e accettato così come sono, da oggi mi accetto anch’io e mi prendo cura del mio corpo fisico, con amore.”

Questo significa che inizierai a guardarti allo specchio e piacerti. Tutte le parti del tuo corpo che non ami creano blocchi alla tua energia. Cura il tuo corpo nutrendolo bene, bevendo acqua, muovendolo, e semplicemente dicendogli che lo ami.

gabri

Affermazione dell’Arcangelo Gabriele, colore giallo

“Ascolto le esigenze del mio bambino interiore e lo guarisco con amore. Desidero vivere una vita sana e piena di gioia.”

Questo significa che sei aperto a nuove esperienze per dare soddisfazione al bambino giocoso che è in te e per nutrire la tua anima. Vai a fare ciò che ti dà gioia. (al cinema, a ballare, fare un corso di yoga, aprire un blog, o anche semplicemente una passeggiata nel bosco)

chaAffermazione dell’Arcangelo Chamuel, colore verde chiaro

L’amore è tutto quello che mi serve. Da oggi ricevo e dono amore senza sforzo perché io sono puro amore.

Questo significa che ad ogni problema cercherai una soluzione facendoti guidare dall’amore (anziché dal voler avere ragione, dalle ripicche, dai “princìpi”) Questa affermazione ti toglierà rigidità e farà di te un essere amorevole: tutti vorranno averti accanto!

jo

Affermazione dell’arcangelo Jophiel, colore Rosa 

 Io scelgo pensieri positivi e ottimisti. Lascio che gli altri siano se stessi, vedo la loro bellezza. Mi permetto di essere me stesso e di aver fiducia nella vita.

Questo significa che eviterai di annullarti per gli altri. I pensieri positivi alleggeriscono le tue preoccupazioni, le tue ansie e la pesantezza del vivere. Lasciar essere gli altri come sono (e non come vorresti che fossero) vuol dire liberarsi da un peso schiacciante e inutile.

Dopo averle lette tutte al mattino prima di cominciare la giornata porta il foglio con te e ogni tanto leggi quella che senti più utile per te. Ripetila 10, 20, 100 volte. Sussurrala a te stesso in ogni momento in cui ne senti il bisogno.

Vedrai una rivoluzione nel tuo modo di vivere!

Un altro straordinario modo per vivere in modo più felice sbloccando le energie è seguire il corso on line FF=Finalmente felice, da oggi in offerta estiva. Se sei alla ricerca di te stesso per realizzare il tuo scopo di vita questo corso è una guida preziosa per i momenti di blocco e scoraggiamento.

E tu, che tecnica usi quando i senti bloccato/senza energie?

dimmelo nei commenti!

10 risposte

  1. Marinella

    Quando sono bloccata, senza energie, visto anche che ho dei gravi problemi fisici….., creo!!!!! Dipingo, scrivo. Ho scritto un libro in cui c’è un angelo di nome Mikael, come l’arcangelo Michele, tra realtà e fantasia! Il libro s’intitola ‘ Le lacrime dell’angelo’ in fase di pubblicazione! Non ho un sito! Comunque è difficile reagire quando il tuo corpo è tutto un dolore e non puoi uscire di casa perché i tuoi piedi sono semiparalizzati! Io sto così e non è facile affrontare la vita di tutti i giorni! Ogni giorno è una sfida!!!!

    • Alessandra Donati

      Maria se riesci a creare le energie abbondano in te! E’ meravigliosa la tua reazione al dolore. proprio vero che ogni essere umano è diverso dall’altro nel reagire alle asperità della vita. Sono sicura che mentre crei il dolore si attenua o forse sparisce.

  2. maria carmela

    Ho bisogno di tanta energia tutto mi va al contrario ho fede negli angeli perche so che sono sempre con me ho bisogno di tranquillità serenità e gioire

  3. marcella

    Ciao Ale in realta il tuo consiglio e’ arrivato al momento giusto Infatti sto passando un periodo “no” sono bloccata e senza energie Vivo alla giornata senza stimoli e senza voglia di vivere Spero che gli Angeli mi aiutino a trovare la mia anima gemella (VISTO CHE LA PRIMA MI HA ABBANDONATA) almeno potro ricominciare ad avere fiducia nel prossimo e con il tuo aiuto e quello degli Angeli sento che ce la faro Grazie Ale ti seguo sempre e ti auguro tanta serenita

  4. Rosanna

    Ciao Alessandra oggi mi è successa una cosa bellissima che mi sono emozionata dopo aver letto le affermazioni e l’ho fatta col cuore come ci insegni tu….dopo un pò di tempo è arrivata una mia collega con l’immagine dell’arcangelo Michele e mi ha detto di portarlo a una mia amica…..io l’ho guardato fissandolo e mi trasmetteva tanta gioia che mi è sembrato un segno dell’arcangelo Michele allora la mia collega vedendo la mia reazione mi ha detto che se volevo potevo tenermelo, e io sono stata tanto felice che non facevo altro che ringraziarla di cuore e gioire di tanta gratitutdine era da tanto che non provavo questa emozione nel ricevere un regalo.grazie per tutti i tuoi insegnamenti insegnamenti te ne sono veramente Grata ciao un abbraccio di luce.

  5. Rosanna

    Ciao Alessandra oggi mi è successa una cosa bellissima che mi sono emozionata! dopo aver letto le affermazioni e l’ho lette col cuore come ci insegni tu….dopo qualche ora è arrivata una mia collega con l’immagine dell’Arcangelo Michele e mi ha detto di portarlo a una mia amica…..io l’ho fissato incredula! perchè ho percepito un qualcosa di molto forte che non riesco a spiegare, come se fossi stata scelta sua anima da guidare e consolare e proteggere ho provato tanta gioia che mi è sembrato un segno Divino! allora la mia collega vedendo la mia reazione mi ha detto che se volevo potevo tenermelo, e io sono stata tanto felice che non facevo altro che ringraziarla di cuore e gioire di tanta gratitutdine era da tanto che non provavo questa emozione nel ricevere un regalo.grazie per tutti i tuoi insegnamenti te ne sono veramente Grata ciao un abbraccio di luce.

  6. pina

    Grazie per questi sostegni. Ho letto diversi articoli tuoi ma la frase che mi ha colpito di più è quella di fare le cose con amore e non per principi i ripicche, solo così si allenta la nostra rigidità..mentre leggevo sentivo il mio collo(artorsi cervicale galoppante)alleggerirsi, lo sento più morbido che mi lascia girare la testa. Io somatizzo i fardelli che vivo(un marito radiato, un figlio depresso con farmaci, un’anziana mamma da assistere) sul mio corpo, sulle spalle dove appunto sento tutto il peso. In questi momenti mi chiedo come mai mi sono successe tutte queste cose tristi, e quindi vado alla ricerca di articoli di letture che mi diano una risposta al quesito che mi pongo sempre:”Qual’è la mia missione su questa terra”? Soffrire, sostenere gli altri?” e come posso io staccarmi da tutto ciò e pensare a me stessa..con leggerezza? Sono stata sempre molto solare e fiduciosa nella vita, sempre e ancora adesso ho fiducia nei cambiamenti positivi..sono in attesa di miracoli!

  7. Angela

    Buonasera Namaste e benedizioni.
    Stupende queste affermazioni Grazie infinite.
    Posso per cortesia con il tuo permesso, scriverle sul mio profilo (Con la Fonte ovbiamente💜) per essere di aiuto a chi legge? Aspetto con gioia la risposta.
    Ti Auguro magiche ed angeliche vibrazioni , amore gioia e abbondanza.
    Un abbraccio di Luce arcobaleno

  8. Angela

    Dolce sera, quando mi sento bloccata e senza energie, invoco l’angelo dell’energia, è poi faccio cose che mi danno star bene. Creo o vado fuori in collina per sentirmi ancorata a Madre Terra , ringrazio e gioisco per la bellezza della natura.grazie cara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *