lettura carte Angeli

tarocchi_angeliVediamo i pilastri dei Tarocchi degli Angeli di Doreen Virtue che consentono di leggere un responso per te o per un’altra persona.

Come fare una lettura

1 – Purifica il mazzo di carte. Si tratta di liberarlo dalle energie di chi ha toccato il mazzo dai produttori a chi lo ha imballato, ai librai, agli spedizionieri… Tienilo nella mano non dominante (la sinistra per i destrorsi) e con l’altra mano bussa leggermente sopra le carte. Basta questo piccolo gesto!

2 apri le carte a ventaglio e tocca velocemente tutti gli angoli per infondere alle carte la tua energia

3 metti le carte aperte a ventaglio vicine al tuo cuore e prega così: Angeli ed esseri di luce, permettetemi di fare una lettura più veritiera e accurata possibile, che sia una benedizione per la persona (per cui esegui la lettura), che gli porti un messaggio illuminante e utile per lui/lei e per tutti coloro che ama.

4 chiedi al tuo assistito di farti una domanda (oppure falla tu per te stesso)

5 mescola le carte fino a che senti che è sufficiente

6 disponi tre carte da sinistra a destra che rappresentano il passato, il presente e il futuro. Ci sono molti altri modi di disporre le carte, ma questo è il più comune e semplice.

7 LEGGILE, letteralmente: la carta di sinistra rappresenta il passato, la carta centrale il presente e la carta a destra il futuro. Guarda bene il tipo di carta, le parole scritte in fondo e ricava informazioni dalle immagini. Consulta il piccolo libro allegato alle carte, c’è la spiegazione carta per carta. Aggiungi tutto quello che ti dice l’intuito, guardando bene le 3 carte le carte e “sentendo” l’energia della persona.

Come sono fatte le carte

Le 78 carte sono composte da 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani minori. Gli Arcani (misteri) maggiori sono i grandi eventi della vita come la nascita, la scelta della scuola, il matrimonio, la nascita dei figli, il lavoro, la conoscenza di persone importanti della vita… Sono rappresentate da 15 Arcangeli; alcuni Arcangeli sono quindi in più carte perché la loro energia è simile a quella della carta.

Gli Arcani minori sono eventi della vita quotidiana e sono divise in 4 semi: FUOCO (passione, creatività, entusiasmo, lavoro e carriera) ACQUA (emozioni, famiglia) ARIA (intelletto, idee brillanti e paure) TERRA (soldi). Vanno dall’asso al 10 + paggio, cavaliere, re e regina.

Cosa chiedere alle carte

semplici messaggi sulla relazione d’amore, sul lavoro, sul rapporto con figli o amici, sui soldi… Possono essere domande sì/no (il sì è una carta positiva, il no una negativa) domande sul quando (ci sono i numeri in alto e l’intuito ti porta a stabilire i tempi) e domande aperte, che sono le migliori, ad esempio: Come posso portare più amore nella mia relazione con…?  Devono essere intenzioni TUE, non puoi interferire sulla volontà di altre persone. La regola è: chiedi per te. E il tuo assistito deve chiedere per sé!

Se l’esito della lettura non ti piace…

prima di tutto sappi che ci sono tanti possibili futuri per ognuno di noi, non è che quello che ti rivelano le carte sia immutabile ed esatto. Ogni giorno facciamo tante scelte, basta scegliere un pensiero e un’azione diversa dal solito e tutto può cambiare. Ad ogni modo, il futuro che le carte ti rivelano dipende dalla tua situazione presente, che può cambiare se vuoi.  Come fare per cambiare? con la preghiera, con la richiesta agli Angeli, con le affermazioni positive, con l’azione e con il pensiero intenzionale (legge di attrazione)… I sistemi sono tanti, basta scegliere!

Vuoi acquistarle online?

ti arrivano in 2 giorni col corriere! Clicca qui sotto:

TAROCCHI ANGELI

Le vere abilità richiesta per leggere le carte sono: curiosità, buona volontà, volere il bene della persona che te le chiede, e infine… PRATICA, pratica e ancora pratica. Il resto lo fanno le carte!

Se non ti senti in grado posso fare una lettura per te! Lavoro per email, tu mi fai 3 domande e io ti mando una risposta via audio e il riassunto per scritto. Ci sono importanti spunti di crescita in una lettura, soprattutto perché non siamo influenzati dall’ego, dalla proiezione lettore/cliente. Gli Angeli ci mettono davvero lo zampino!

tarocchi_angeli

 

P.S. Sei già iscritto alle 21 info dal Paradiso? Se ancora non lo sei lascia nome ed email qui sotto, sono gratuite e provenienti dal mondo degli Angeli!

3 risposte

  1. luigina

    ciao vorrei chiedere agli angeli come sarà la mia vita nell’ambito dell’amore…troverò una persona che mi ama e mi rispetta??? e nel lavoro riuscirò a trovarlo???grazie

  2. Viviana

    Interessante. Le ho ed molto bello quando le leggo alle amiche. Ma faccio fatica a leggerle a me stessa.. A proposito in questo momento sono economicamente bloccata, e chiedo cosa devo fare, ma nonse capisco le risposte…. Grazie

    • Alessandra Donati

      comincia a parlare in modo diverso. Usa altre parole perché se dici sono bloccata così è. Ti programmi. Allora dì: in questo momento i soldi non stanno girando. Per la tua mente va bene, mentre l’inconscio ignora il NON e pensa che il denaro ci sia, così te ne porta altro. APPLICA SUBITO questa piccola dritta, ripeti a te stessa quella frase!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *