relazioni: sintonizzati sull’altro

postato in: amore, intenzione, relazioni | 29

L’idea viene da Vadim Zeland, l’autore del Transurfing.

Il freiling è la  vibrazione spirituale di una persona. Ogni essere umano ha come duplice scopo dimostrare il proprio valore personale (ego) e rispettare gli imperativi dell’anima.

Siamo fatti di mentale e animico, ecco il freil è qualcosa che riflette di più l’ANIMA, ci definisce come esseri unici nell’universo, è un anelito dello spirito unico per ognuno di noi in un dato momento della vita.

Partiamo dall’esempio di relazioni difficili, in cui uno dei due si allontana e l’altro vorrebbe a tutti i costi proprio QUEL compagno di vita. (ma la stessa cosa vale per relazioni in cui si vuole cercare di ottenere qualcosa dall’altra persona)

Mettiamo dunque che tu sia una donna e tu voglia riallacciare i rapporti col tuo ex oppure tu voglia che lui ti sposi o che lui si metta con te. VUOI QUELL’UOMO E PROPRIO QUELLO OK? Ebbene contrariamente a quello che potresti aspettarti da questo post,  il freiling consiste nell’abbandonare la tua intenzione interna (voglio quell’uomo) per sintonizzarti invece sull’intenzione dell’altro. Quindi la prima cosa è la più difficile da attuare: RINUNCIARE AD AVERE QUELLA PERSONA. Si tratta di rinunciare al desiderio, lasciarlo proprio all’Universo, senza più esserne attaccati. LASCIAR ANDARE, Via, come se quel desiderio non esistesse più.

Se invece resisti e a tutti i costi vuoi quell’uomo implorandolo o lo costringendolo a sposarti non otterrai niente. Oppure ottieni una relazione insoddisfacente per entrambi. Anche se cerchi di interessarlo a te non ottieni. Più cerchi di imporre la tua realtà più quella realtà tarda a manifestarsi. Si scontra col suo libero arbitrio e con la “freil” della sua anima.

Cosa fare allora? Dopo aver rinunciato a volere quella persona a tutti i costi, sintonizzati sulla “freil” di lui. Chiediti: Cosa pensa lui? Di cosa ha bisogno? Che intenzioni interne ha? Cosa potrebbe volere dal rapporto con te? ESCI DA TE, dal tuo punto di vista! Se conosci bene la persona, puoi dare una risposta facilmente, ma anche se la conosci poco puoi usare il tuo intuito basandoti sull’idea che ti sei fatta di lui. A volte bastano piccole attenzioni per migliorare il rapporto, cose per cui non occorre neanche sforzarti troppo.

Allora quale potrebbe essere l’intenzione interna di  lui? Cosa potrebbe anelare a livello di anima? E’ LI’ che devi allinearti.

Forse vuole essere lasciato libero, forse vorrebbe che tu fossi sinceramente interessata a lui, ai suoi bisogni, lo facessi sentire importante, brillante, di valore, gli rimandassi una magnifica immagine di sé.  Ecco queste potrebbero essere le azioni da compiere! Ovviamente è vietato manipolare! Non puoi circuirlo per i tuoi personali interessi!

La tua sincerità nell’interessarti a lui senza volerlo intrappolare sarà percepita e apprezzata da lui. E allora può avvenire il miracolo: lui si interessa a te, vuole te! Proprio te! Ecco che raggiungerai i tuoi fini, che hai lasciato andare in partenza. (la relazione con LUI) Certo non è detto che la tua intenzione iniziale si avveri, ma dal momento che l’hai lasciata andare anche se non si avvera starai benissimo!

Non cercare mai di cambiare l’altro, ma lascia andare, lascia scorrere le energie, lascia che l’Universo ti guidi in tutto quello che succede, non resistere!!!

Riassumendo, e vale per ogni rapporto, leggi i principi e le regole delle foto e basa su esse ogni tua relazione! Ed ecco principi e vantaggi:

 

  • rinuncia alla tua intenzione
  • sintonizzati sulla “freil” dell’altro
  • dopo che ti sei sintonizzato unendo le anime, basa la tua intenzione interna sull’intenzione interna dell’altro, in modo che non ci sia né conflitto né resistenza
  • vedrai effetti positivi e costruttivi: realizzi la tua miglior realtà. Non perderai tempo a resistere e costruire muri: lasci che le cose accadano nella certezza che quello che accade è la cosa migliore
  • realizzi il tuo obiettivo perché l’altro ti vede come ALLEATO e non come nemico!
  • favorisci la spontanea attrazione di persone a te affini e allontani le persone che non ti sono affini!
  • rilasci in maniera pacifica le relazioni che non funzionano, relazioni con energie diverse dalle tue che frenano la tua evoluzione!
  • la gente si interessa immediatamente di interlocutori come te perché ti interessi a loro! Rinuncia alla TUA INTENZIONE interna a favore degli altri e realizzerai la tua MIGLIORE REALTA’.

MI rendo conto della verità di questo post quando ho rinunciato al mio successo personale per interessarmi sinceramente agli altri. Sono DAVVERO interessata alle persone, ad esempio VOGLIO SINCERAMENTE che chi legge il mio libro Manifestare con la luna raggiunga i suoi obiettivi e così, rinunciando al SUCCESSO PERSONALE in favore del SUCCESSO DI CHI LEGGE IL LIBRO, alla fine sto ottenendo successo di vendite, la mia intenzione interna a cui ho rinunciato.❤️ Grazie di leggermi, vi amo❤️

 

 

29 risposte

  1. Anna Maria

    Grazie Alessandra ,come al solito ,riesci sempre a stupirmi per la chiarezza dei tuoi
    articoli ,sempre nuovi ,sempre interessanti energetici e pieni fascino e di entusiasmo.Porti gioia e serenità nei cuori di chi ti legge.
    Grazie di esistere.
    Con gratitudine e amore,
    Anna Maria

  2. susanna

    Grazie Alessandra per questo articolo molto interessante, grazie per i tuoi doni.Susanna

  3. anna

    GRAZIE Alessandra,di cuore,,,desidererei che tutti iniziassero a leggere i tuoi articoli ,,,il tuo libro, è tutto circondato da un aurea di amore che solo ad immaginarti mi riempio di energia meravigliosa,,,grazie grazie grazie con amore Anna

  4. Maria Francesca Labanca

    Grazie infinite Alessandra,da quando ti seguo anticipi sempre quello che sento,ed anche questa volta hai fatto centro.
    Spero di incontrarti.
    Con gratitudine,buona serata
    Maria Francesca

  5. Laura

    Grazie Alessandra ! Molto interessante.. spesso siamo talmente concentrati su noi stessi che ci dimentichiamo di chi abbiamo davanti

  6. SARA

    Se l’altro pero’ sospetto che sia un narcisista covert…forse non funzionerebbe potrebbe voler dire che io investo ulteriori energie e le spreco?

    • Alessandra Donati

      Prima cerca di comprendere cosa vuoi da quella relazione. Vuoi rafforzare l’amicizia? Allora comportati in modo naturale cercando di interessarti a lui-lei, senza manipolarlo. Se è narcisista e ti accorgi che si “gonfia” davanti a te molla l’osso! Vedrai ti accorgerai che vale la pena in generale interessarsi agli altri e ti accorgerai di come loro rispondono al tuo sincero interesse.

  7. Laura

    Ciao Alessandra un giorno minoaicerebbe incontrarti. Siamo anche vicine di zona.
    A presto
    Dai ottimi consigli!
    Lasciare andare anche se a volte succedono cose strane!

  8. luce vera

    Grazie Alessandra, mai riflettuto su questo atteggiamento che dona amore e ci fa star bene. Sei un pozzo di buoni consigli.
    TVB

  9. Giuseppe

    Sinceramente tutto questo mi rispecchia,e ad essere onesto sono troppo ferito per sottomettermi in questo momento di rabbia e odio,forse sbaglio ma la ferita è ancora aperta

  10. Zahira

    Ciao Ale.
    È cosí difficile lasciare andare!… Giá ho accettato Il fatto di restargli amica, pur di non perderlo per sempre, e di lasciarlo libero e lui lo sa che l’ho fatto con amore, perchè lo amo tanto, sa quanto questo passo sia stato difficile x me.
    A volte mi chiedo se Mai lo rivedrò… Lui vive all’estero ed è argentino, come era mia mamma.
    Nel mio cuore ho solo lui, non Provo interesse altrui e sonó sola da un anno e mezzo. Lui avrá sicuramente le sue avventure, Ma non posso biasimarlo. Sento dentro di me che sará lui la persona della mia vita, non ho Mai provato in vent’anni una cosa cosi forte e vera.
    Mi dico: ce l’hanno fatta mio papá egiziano-libanese e mia mamma italo-argentina e non ce la posso fare anch’io? Io lo amo, lo cerco Il menos possibile x non stargli troppo addosso e non so come, ne quando, Ma so che questo desiderio si realizzerá, lo spero immensamente tanto… Anche se di anni ne ho giá 42, e sono sola, senza un lavoro. Mamma è mancata da poco, era invalida, e fino alla fine mi sonó occupata di lei. Mi ha insegnato ad essere forte e combattiva. Lui è stato l’ultimo uomo conosciuto, ed era felice x me e x Noi, e por diceva: è argentino come me!… Che dolce! Anche se concludo con le lacrime questo lungo papiro, e lascio “andare”, so che è lui la persona che desidero e che immagino con me e nella realizzazione dei miei desideri alla luna. Adelante, con la sonrisa siempre!
    Grazie di cuore x Il tus ” mágico” libro e questo articolo. … Uff quanto scrivo sempre, Ma daltronde due libri seppur insignificanti Li ho pubblicati anche io! Hjihjihji : D Zah

    • Alessandra Donati

      PRIMO: i tuoi libri se scaturiti dal tuo cuore, sono tutt’altro che insignificanti. Se non li hai venduti è perché hai fatto un marketing poco efficace, ci vuole anche quello. per l’attaccamento al tuo uomo Argentino, sono pronta a scommettere che quando lo lascerai andare e ti aprirai all’AMORE IN GENERALE, senza fissarti su di lui, lui ricomparirà.

      • Zahira

        Mi hai regalato nuovamente Il sorriso! Grazie Ale! 😊 Si spero proprio sia cosi, come dici tu.
        Ps: stmattina ho controllato Il mío barattolo di vetro Sul davanzale della finestra e con gioia ho sbirciato una lenticchia ( avevo solo quelle 😁) sta germogliando! Ovvio che all’interno c’è anche Il desiderio di lui. Quindi Sai che faccio? Lascio alle lenticchie Il loro corso, dato che sono I miei desideri e CI penso solo al momento di annaffiare!!!
        Sonó felice di credere a Tutto ciò, semplicemente perchè credo in Dio, negli Angeli e in qualcosa di spirituale tramandato. Mamma era settimina, io sonó nata di otto mesi. E nella cultura argentina piú che egiziana, sempre si è creduto in riti, luna, spiriti buoni e magie bianche. Grazie perchè Il destino ha voluto che un mese fa mi imabattessi su questo sito, e, di conseguenza sulla tua pagina e gruppo Facebook👥 ed infine ho tra le mani il tuo libro. Ricco di note nelle pagine bianche. 😁🍀🍂 felice fine settimana. 💋 Zah

  11. KATIA

    Alessandra, tu come sempre arrivi con i tuoi consigli nel momento perfetto, in questi giorni stavo tribolando per prendere una decisione importante riguardo alla mia relazione, ed i tuoi consigli insieme alle cose molto intelligenti e costruttive scritte in questo articolo mi sono servite a portare chiarezza sul da farsi. Avevo chiesto in questi giorni agli angeli che mi portassero un aiuto concreto per riuscire a risolvere questa situazione. Chiedo a Dio una benedizione speciale per te e per tutta la tua famiglia, sei davvero unica e ti meriti tutto ciò che di bello questa vita possa donarti. Ti voglio bene, un grazie infinito! ❤️

  12. Maria Rita Buttignoni

    Grazie Alessandra. I tuoi articoli mi innalzano sempre le vibrazioni. Questo in particolare mi aiuta moltissimo. Ho delle persone nella mia cerchia familiare e di amicizie che pur avendo grande prosperità in quasi tutte le aree della loro vita sono sempre arrabbiati frustrati pieni di rabbia. A me dispiace vederli così perché voglio bene a queste persone e vorrei farli partecipi del mio “percorso” che mi ha aiutato molto. Infatti sono riuscita ad avere un equilibrio interiore di cui sono infinitamente grata all’Universo. Sono Serena ed in PACE con me stessa. Vorrei aiutarli ma non me lo permettono, mi prendono in giro ecc. Quindi adesso , qnd ci incontriamo le nostre conversazioni sono molto superficiali. Ma ora leggendo il tuo articolo cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli. Grazie è scusami x essermi così dilungata.
    Mi piacerebbe proprio tanto incontrarti
    Un abbraccio di luce

  13. titti

    incredibile mi è arrivato questo articolo proprio il giorno del mio compleanno, un grande insegnamento. grazie di cuore

  14. Giovanna

    Grazie Alessandra e grazie anche a tutte voi, che come me, mettete tanta forza e bellezza nel realizzare vite migliori e piene di gioia. Alessandra trovo ispirazione in te, anche dopo un lungo percorso fatto di miglioramenti rivedere sfumature, aggiustare atteggiamenti e soprattutto usare l’umiltà Illuminata, mi da Luce e Forza nel mio vivere giornaliero. Grazie 😍 grazie a ogni una da voi 😘

  15. Vale

    …cosa scrivere se non grazie di cuore…questo articolo non poteva capitare in momento migliore…grazie!!

  16. DANIA RAMIREZ

    Grazie Alessandra per tutto , leggo sempre i mesaggi che mandi a la email mia per yahoo sono morto importanti per me i tuoi consiggi grazie ti voglio bene😍😍😍

  17. Patrizia

    …Ciao Alessandra, mi farebbe piacere leggere i tuoi libri. Come posso fare per averli…grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *